Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Paulo Dusan Chiesa

Utenti
  • Content count

    2,310
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

551 Eccellente

About Paulo Dusan Chiesa

  • Rank
    Titolare
  • Birthday 10/18/2002

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Benevento

Recent Profile Visitors

1,865 profile views
  1. Paulo Dusan Chiesa

    Juventus - Sassuolo 3-0, commenti post partita

    Mamma Bremer. Mi da una sicurezza dietro che solo Chiellini mi sapeva dare.
  2. Ma 'ndo lo mettono Bernardo Silva? Solo in attacco hanno Dembelé, Fati, Torres, Raphinha, Lewandowski, Aubameyang, Braithwhite e ancora Depay. Stanno a fà la terza squadra.
  3. Aspettate, ecco l'intervista integrale: "C'è stato un interesse del Valencia ed il giocatore ha espresso il desiderio di andare lautamente pagato dalla Juventus".
  4. Werner, Lukaku, Arrizabalaga, fiumi di milioni buttati al cèsso per poi andarli a regalare a destra e manca.
  5. Ma non è vero. Ma ancora non si è capito cosa fosse la superlega? Doveva/dovrebbe sostituire la Champions, non il rispettivo campionato nazionale. Che poi andasse ad intaccare la qualità media che avresti schierato in campionato è differente, è un qualcosa che metti a disposizione il quale però molto probabilmente potrebbe venire fortemente ridimensionato. Per quello chiedevo se fosse possibile una roba simile. Cioè tecnicamente sarebbe un fregare i broadcaster che ti acquistano i diritti, ma legalmente se li hanno acquistati per tot miliardi non credo si possa rinegoziare poi l'accordo. O comunque se fosse possibile poi dovresti tenerti la reazione degli investitori che ti avevano comprato il 25% dei diritti della Liga e che si troverebbero in mano una roba che vale molto meno. O forse lo hanno tenuto in conto facendo queste contrattazioni? Mi sembra una situazione molto strana.
  6. Appunto. Se cedi i diritti dei prossimi anni legati alla liga, forse è perché punti alla superlega e ai diritti che da essa scaturiranno. Non so se avrebbe senso dal punto di vista finanziario, se fosse cioè possibile una roba del genere... ma a me comunque evidente che da un certo lato ci puntino comunque assai.
  7. Ter-Stegen Azpiliqueta Araujo Kounde Alba Gavi Busquets Pedri Raphinha Lewandowski Torres Pena Dest Pique Christensen Alonso De Jong Kessiè Nico Dembele Aubameyang Fati +Neto, Garcia, Pjanic, Sergi Roberto, Depay. Hanno due squadre. Non so come questo sia possibile. O sanno per certo che giocheremo la superlega o sono in mano a dei pazzi.
  8. No ma poi, che un giocatore vada da qualche parte e se ne esca con "non mi sono mai allenato così tanto" ci sta, lo fanno in continuazione quando vengono da noi. Ma che un 35enne che non ha vinto ancora NIENTE in vita sua pensi di fare la voce grossa con noi no, non ci sto. Altro che campanilismo, portasse rispetto che è semplicemente uno dei tanti cafoni lì fuori. Avanguardie calcistiche de 'sta ceppa e poi esce col Villarreal con quella squadra in quel modo.
  9. Come ipotizzavo un po' di tempo fa, probabilmente proporranno Rugani in obbligo di riscatto per 7-8 milioni e in cambio prendiamo Arnautovic per 4 milioncini.
  10. Mbeh aspetta, erano 8 netti con 60 milioni all'Inter. A zero potrebbe pure arrivare a prendersi una decina di milioni all'anno. Anche se Campos non è uno che butta soldi e distrugge gli equilibri, ci potrebbero sempre essere inglesi interessate.
  11. Deborah torna in te, te ne prego.
  12. Perfetto. E mi raccomando, mai più scuola Raiola. Mai più. "La Juventus è stata straordinaria" e grazie al *.
  13. Paulo Dusan Chiesa

    Lo Scudetto di Agosto. Anno 10? Topic goliardico

    1. Roma 2. Noi 3. Intertristi
  14. Ah perfetto, ti ringrazio. Avranno le spalle coperte spero per loro. Altrimenti pure rimanessero nell'incompetenza non mi dispiacerebbe, se non fosse che sono gli unici compagni nella battaglia alla UEFA.
  15. Ma questi non stavano a piangere miseria?
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.