Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

CiccioVitale992

Utenti
  • Content count

    76
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

92 Buona

About CiccioVitale992

  • Rank
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  1. Il problema che poni è giusto, ma non vedo come i senatori possano entrarci. Alla Juve la mentalità è quella di vincere subito, i giocatori non li può aspettare. La crescita di possibili futuri titolari deve avvenire in contemporanea alle vittorie. E ciò spesso e volentieri non si concilia con la titolarità inamovibile dei più promettenti ma ancora inesperti di certe dinamiche da grande squadra(vedi Demiral). Per quanto riguarda i senatori, è importante che trasmettano identità oltre che contributo fattuale in campo. Quindi avercene tutta la vita di campioni così che ti danno anche la mentalità e l'abitudine all'ambiente. Sul mercato:negli ultimi due anni è stata messa in piedi una misura di ringiovanimento e di cambio ciclo importantissima, basti pensare a quanti giocatori abbiamo in rosa presi negli ultimi due /tre anni. Il tutto fatto con in mezzo anche una crisi senza precedenti, causa pandemia. Gli errori sono stati fatti e le lacune in rosa persistono, ma nessuno può far tutto perfettamente , soprattutto quando devi far conciliare aspetto tecnico con quello finanziario. Per me Paratici ha fatto un gran lavoro nel complesso. Non senza errori, ma è un gran lavoro. I problemi di campo risiedono nel cambio ciclo in atto, a livello di giocatori e di idea di gioco. Questo è il mio pensiero.
  2. Quali senatori erano in campo dopo il 33esimo del primo tempo nella partita di Oporto? Alex Sandro era il più "anziano" come militanza. Poi tutti giocatori che sono da noi da due tre anni.Nel secondo gol preso da belle statuine c'era la tanto decantata panacea ai mali Demiral/De Ligt. E quindi? Non so se vi rendete conto di quanto sia privo di fondamento questo accanimento verso i giocatori simbolo degli ultimi 10 anni. I problemi sono decisamente altri.
  3. Sono avvelenato più che mai stasera. Possiamo abdicare, ma non quest'anno, non contro l'Inter di Conte. Se deve succedere, dovranno sudarselo e non poco. Tiriamo fuori gli attributi e desideriamolo prima noi tifosi questo scudo. Non dimentichiamo mai cosa ci hanno fatto nel 2006 e cosa abbiamo sopportato per i successivi 5 anni. Non dimentichiamolo mai e non stanchiamoci mai della vittoria dello Scudetto. Non aspettano altro.
  4. Su sisal/snai come si fa a vederla? C'è lo streaming o si segue solo la diretta?
  5. A questo punto io direi che serve più un centrocampista di regia "di scorta", per poter dare il cambio ad Arthur, visto e considerato che Bentancur da noi può fare solo(e bene) la mezz'ala. Considerando anche il fatto che Kulusevski si colloca ormai stabilmente tra gli attaccanti(unico ruolo in cui al momento può fare bene). Io prenderei dunque più un centrocampista di regia esperto che un attaccante fisico che chiuderebbe ulteriormente lo spazio a Kulusevski, e non risolverebbe il problema qualità a cc mancando Arthur.
  6. 4-2-3-1 Buffon Dani Alves Bonucci Barzagli Evra Marchisio Pjanic Cuadrado Dybala Alex Sandro Higuain
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.