Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

W. White

Utenti
  • Content count

    1,286
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

283 Buona

About W. White

  • Rank
    Il Berna che non tenta la giocata
  • Birthday 09/18/2002

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Benevento

Recent Profile Visitors

1,317 profile views
  1. Vabbè a 'sto punto non sono più superipermega pro alla Superlega: a me interessava solo per liberarmi di questo, si capisce che starebbe ancora in mezzo, e allora non mi interessa più niente.
  2. Beh però a pensarci è vero, potrebbe pure essere un anno giusto. Solo un centrocampista vi manca, magari prenderete uno dei prossimi parametri zero di livello per il 2022.
  3. Dai ragazzi ma per favore non è possibile, non è proprio possibile
  4. Mio dio. Non ci davo tanto peso all'inizio, ma acquistare un ragazzo tanto juventino dà veramente emozione.
  5. Quest'anno si son fatti furbi e hanno fatto: La prima maglia per i tifosi storici. La seconda maglia per il panorama pop/hip-hop che perseguiamo da qualche anno. La terza maglia per le controparti digitali della squadra (giochi calcistici, token, etc).
  6. Esatto. Lo stesso trio che, probabilmente, rappresenta l'essenza stessa del calcio in Europa e nel mondo.
  7. Quindi il ruolo di Arrivabene è prendere a mazzate sui denti Lotito?
  8. Qui dentro oggi pomeriggio c'era un utente che diceva "a statistica, c'è una rivelazione da parte nel tabellone in ogni torneo, dunque ad esclusione la Francia non può vincere con la Svizzera e magnate tranquilli". Palesati e calcolami n'attimo 5 numeri da giocare.
  9. W. White

    Bologna - Juventus 1-4, commenti post partita

    Posso lanciare, per quanto io sia chiaramente di partissima, un grido per Juric? Grazie grande uomo, a non lasciarti abbattere così da questi meccanismi che ricordano, volendo porre un estremo veramente massimo, la mafia. "Oggi avevate uno spirito diverso" "no ma qua nessuno sta dicendo che oggi vi siete impegnati di più". Grazie. Veramente. Soprattutto alla frase "qua in Italia è inaccettabile". Grazie di aver mantenuto la tua identità e di non esserti piegato alle facilità delle convenzioni. Grazie di portare rispetto verso te stesso, prima di tutto.
  10. W. White

    Atalanta - Juventus 1-2, commenti post partita

    Quanto è bello avere un tifoso di una squadra avversaria con cui discutere sul serio su un forum di juventini a dispetto di tutta la mediocrità e la malafede esistenti. Grazie di esistere a te e agli altri.
  11. W. White

    Atalanta - Juventus 1-2, commenti post partita

    È stato il momento più alto di tutta la telecronaca. Questa rimarrà negli annali, quello là si stava per sentire male!
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.