Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

W. White

Utenti
  • Content count

    403
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

76 Buona

About W. White

  • Rank
    Esordiente
  • Birthday 10/18/2002

Contatti

  • Twitter
    Egidio Coviello

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Benevento

Recent Profile Visitors

507 profile views
  1. W. White

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Era per metterlo lì, ovviamente quando manca Pjanic il regista lo fa Bentancur e Rabiot va sulla mezzala.
  2. W. White

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Buffon Szczesny Danilo - Demiral - Chiellini - De Sciglio Cuadrado - Bonucci - De Ligt - A.Sandro Khedira - Rabiot - Ramsey Benta. - Pjanic - Matuidi Berna - Costa Dybala - Ronaldo Haland Higuaìn Un solo acquisto a Gennaio, e ce l'andiamo a giocare in Europa.
  3. W. White

    Juventus - Udinese 3-1, commenti post partita

    Demiral, un Chiellini di 20 anni. Questo da paura. Dybala, nient'altro da aggiungere. Fuoriclasse assoluto. Bentancur, altro livello di giocatore. Può fare TUTTO a centrocampo. De Sciglio, lasciati criticare, tanto ti teniamo noi, tranquillo! Higuaìn, mamma che giocatore sei. Un Firmino. Ronaldo, il Re sta tornando. Che altro dire? Mi rode solo per il goal preso allo scadere e per la tripletta di CR7. Oltre questo il nulla, bravissimo Sarri!
  4. W. White

    Juventus - Udinese 3-1, commenti post partita

    Sto troppo rodendo per la tripletta del nostro fuoriclasse.
  5. W. White

    [Live] Juventus - Udinese 3-1

    Io non so se arraparmi per la scivolata di Demiral, per il tacco di Ronaldo, per i dribbling di Dybala o per il passaggio di tutto il campo di Bentancur. Wow.
  6. W. White

    [Live] Juventus - Udinese 3-1

    È la cosa più bella di tutte
  7. W. White

    [Live] Juventus - Udinese 3-1

    Tridente si, tridente no?
  8. W. White

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Szczesny Cuadrado - Bonucci - De Ligt - A.Sandro Benta - Pjanic - Rabiot Dybala Higuaìn - Ronaldo Penso quest'anno dovremmo partire da questa formazione. L'unica vera incognita resta Rabiot (vada male resta Matuidi), che deve dimostrare ancora tutto, e in parte la crescita che deve essere costante di Rodrigo. Inoltre, fosse possibile, acquisterei il prima possibile un Haland per Gennaio. Poi l'anno prossimo possiamo ripartire da questa formazione e sostituire i più anziani o i mezzi pacchi.
  9. Desidero incontrare il Real Madrid. Poi delle altre nessuna paura, ma se devo scegliere dico Tottenham.
  10. Terzini di riserva di altissimo livello; Demiral un mostro, Rugani per quanto abbia giocato bene resta la ruota di scorta; a centrocampo Pjanic sottotono come da un mese a questa parte, lento di testa e di gambe, ma non si può dire abbia giocato da insufficienza; Cuadrado deve fare il terzino, Rabiot spero avesse bisogno solo di minuti nelle gambe e che non sia depresso; il tridente può essere un esperimento fantastico, ora ho timore però che ci si possa mettere di mezzo l'orgoglio del mister; Ronaldo torna a segnare, ma si vede che non è felicissimo, e anche io voglio segni di più e che la squadra giri meglio; Pipita il solito, Dybala è un gioiello e non certo da ora. Caro Federico Bernardeschi, per finire... Sono arrivato al punto di ringraziare i santi se fai un passaggio corretto in avanti. Non hai un briciolo di brillantezza fisica nel superare gli avversari né psicologica nel decidere la scelta giusta. Ma non è che ci vogliamo accomodare in panchina per il momento? Lo dico fraternamente!
  11. Ata Vedere il San Siro adoperato agli ottavi senza che ci sia Milan o Inter di mezzo sarebbe la favola più goduriosa di tutte
  12. Se questo rispetta le promesse ci ritroviamo con una difesa impenetrabile. Letteralmente. Coppia del futuro Demiral-De Ligt, ha davvero tutto, ed è perfetta per giocare alti perché con la loro dinamicità e capacità di recupero palla te lo puoi permettere senza veramente rischi. Speriamo
  13. Buffon Barzagli - Bonucci - Chiellini - Sandro Vidal - Pirlo - Pogba Dybala - Tevez - Ronaldo
  14. W. White

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Non credo metterebbero un così giovane dietro Szczesny. Piuttosto, mi sa mi sa rinnova Buffon per un altro anno ancora. Sinceramente, col ben di dio che ci sta d'avanti, mi andrebbe bene pure come titolare il vecchio zio Gigi!
  15. W. White

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Szczesny (???) Cuadrado - Bonucci - De Ligt - Al.Sandro (Danilo) - (Demiral) - (Chiellini) - (Pelleg.) Benta - Pjanic - Pogba (Ramsey) - (Tonali) - (Matuidi) Eriksen (Costa) Higuaìn - Ronaldo (Haland) - (Dybala) +Pinsoglio, Romero(/Romagna), Bernardeschi. Vendiamo De Sciglio al PSG, uno tra Rabiot e Matuidi, uno tra Rugani e Demiral, Khedira rescinde e ci liberiamo di Perin per una decina di milioni. Se cedi Bernardeschi, acquisti Kulusevski. Can, Mandzukic e Haland trattative di Gennaio, bilancio attuale. E sto'. Dai, dai, dai!
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.