Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

W. White

Utenti
  • Content count

    1,178
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

244 Buona

About W. White

  • Rank
    Salvadór Limones
  • Birthday 10/18/2002

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Benevento

Recent Profile Visitors

1,176 profile views
  1. W. White

    Juventus - Milan 0-3, commenti post partita

    Qua perdiamo 3-0 e c'è gente che pensa ancora allo "stile". Nel 2021. Non so che dire.
  2. Ottima osservazione. Quanto odio non avere un dirigente capace a vendere.
  3. C'hanno preso tutti per scemi, incredibile
  4. 3 milioni per una squadra che ha fatto capire di voler tenere un giocatore che voleva rimanere. È De Sciglio eh, ma 3 milioni.
  5. W. White

    Juventus - Genoa 3-1, commenti post partita

    Faceva bene Zidane. Lo sbatteva in panchina come un molinaro qualsiasi quando secondo lui non era all'altezza o vedeva atteggiamenti anti squadra. Qui lo venerate nemmenk fosse il * della leotta. Ma smettetela. Personalità e culture differenti. Quando finisci al Real la prima cosa che ti insegnano è "noi siamo i migliori del mondo", e questo ti porta a portare riverenza ai compagni solo in base alla personalità e all'importanza nello spogliatoio data dall'età. Qua compriamo un giocatore a 100 milioni e ci attacchiamo a lui perché siamo abituati diversamente, pregandolo di portarci in alto, ovviamente anche perdendo pezzi per mantenerlo in rosa.
  6. W. White

    Juventus - Benevento 0-1, commenti post partita

    Eh no, perché poi i senatori comandano eh, non sono gli altri scarsi, sono i senatori la causa di ogni male!!
  7. W. White

    Juventus - Benevento 0-1, commenti post partita

    Devo ancora capire chi lo reputa forte. Davvero. Donnarumma a zero (non un fenomeno) è mille volte meglio.
  8. Ma precisamente che problemi avete con un 43enne secondo portiere della Juventus, leggenda vivente del club e della nazionale Italiana, esempio di campione vincente (coi suoi pro e contro eh), che quando è stato chiamato in causa ha sempre risposto presente, che è tornato con tipo un milioncino di stipendio senza la spocchia di rubare nuovamente il posto al titolare? Cioè, in campo mica c'era lui a prendere quel goal nei supplementari, eh
  9. W. White

    Cagliari - Juventus 1-3, commenti post partita

    Ma no, non dico che sia scarso tecnicamente, affatto. Dico solo che senza quell'adrenalina da nuovo inizio gli manca la componente psicologica, il che lo rende un panchinaro eccezionale in prestito, ma niente più secondo me.
  10. W. White

    Cagliari - Juventus 1-3, commenti post partita

    Il discorso avrebbe senso, non fosse che sono 4 anni che fa così. Ovunque vada inizia bene e finisce col non segnare neanche con le mani.
  11. W. White

    Juventus - Porto 3-2 (DTS), commenti post partita

    Ma magari. L'ho amato, ma qua il problema è uno soltanto: siamo diventati la Ronaldese. Sul serio. Ci conoscono per Ronaldo, si parla di Ronaldo, di quel che decide Ronaldo, quello che fa Ronaldo, quando gioca/non gioca Ronaldo. Siamo la Juve, prima di tutto. Orgoglioso che CR7 faccia parte della nostra storia, e va bene diventare la Ronaldese per i follower su Instagram, ma non per noi tifosi. Anche io ho preso un abbaglio per tanto tempo, ma Ronaldo non può più decidere per sé stesso. O inizia a fare quello che gli vien chiesto o quella è la porta. E, sempre secondo me, due sono le cose urgenti da fare con lui se deve restare: trasformarlo in punta, esattamente come gioca nel Portogallo, e soprattutto stare a riposo totale per tante partite. Uno di 36 anni che gioca partite su partite ad alti livelli con un ritmo di 180 minuti alla settimana... Ma stiamo scherzando? Va contro ogni legge della natura, è già tanto che oggi si tenesse in piedi.
  12. W. White

    Juventus - Porto 3-2 (DTS), commenti post partita

    L'unica cosa che mi aspetto è che CR7 se ne vada a fine stagione. Non sto dandogli tutte le colpe, ma semplicemente è finita. Giochiamo per la Juve, non per i record di Ronaldo. Se a quest'uomo gli viene detto di fare la punta e non la vuole fare, se gli viene detto di non giocare una partita, se gli viene detto di starsene in panchina, di non giocare, di giocare in una posizione precisa lui lo deve fare. Grazie di tutto Re, ma dio è morto.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.