Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

W. White

Utenti
  • Content count

    572
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

112 Buona

About W. White

  • Rank
    Primavera
  • Birthday 10/18/2002

Contatti

  • Twitter
    Egidio Coviello

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Benevento

Recent Profile Visitors

691 profile views
  1. W. White

    Scambio De Ligt - Pogba?

    Chiaro che sia una bufala, ma davvero senza offesa per nessuno ma come vi passa in mente di fare una schifezza simile? Scambi il più importante prospetto difensivo degli ultimi 20 anni (e lui ne ha solo 20 quest'anno) con un attualmente mezzo giocatore, che non ha praticamente giocato quest'anno, che viene da annate deludenti, in scadenza, e per di più maledettamente sul mercato con né lui che vuole restare né la sua squadra che lo vuole più. Qui si parla di massimo 70/80 milioni, ma probabilmente si andrà a salire se ci sarà la concorrenza del Real. Non è eresia fare una cosa simile, è una presa in giro solo pensarlo a mio parere, solo credere che qualcuno sia così stolto da accettare qualcosa del genere significa prenderlo in giro, prendere in giro la sua intelligenza. E, sempre a mio parere, non dovremmo neanche dare adito a certe assurdità, e giuro ti sentirmi quasi preso in giro da qualunque giornale abbia inventato questa storia.
  2. Non esiste a 50 milioni. Io ne offrirei 100 sull'unghia. Così va bene, Cellino?
  3. Ma vattene a quel paese tu e il tuo assistito, spero ci abbia preso per il c*l* almeno i nostri iniziano a non dargli più tutta questa importanza a sto tipo.
  4. Per quanto mi dia fastidio vincere così, è chiaramente la cosa più giusta.
  5. Inglesi, gente che andava nuda a caccia di marmotte quando noi già s'accoltellava un Giulio Cesare.
  6. W. White

    Juventus - Inter 2-0, commenti post partita

    MAMMA CHE DIRE RAGAZZI. Partita sontuosa. Credo complici i ritmi non altissimi, ma comunque di grande grande livello. La panchina è DECISAMENTE meglio della nostra curva. Loro insulsi come volevasi dimostrare. Bentancur, Cuadrado, Ramsey, Dybala, Bonucci, Sandro, grazie grazie grazie. Primi in classifica
  7. Comunque voi vedete (GIUSTAMENTE) la negatività della cosa. Io ci ammiro la leadership di CR7... È nostro, ancora non ci credo...
  8. "il fatto di aver fatto buoni allenamenti non significa giocare bene, in partita esiste l'avversario e non è che va tutto come previsto". Boom. Ecco tutto.
  9. W. White

    Cos'è cambiato?

    Voi parlate di quest'anno, a me sembra lo scorso anno sia andato nello stesso, identico modo. Due anni fa idem, ma in modo meno appariscente. L'anno scorso la partita spartiacque fu Juventus-Manchester 1-2, quest'anno è stata la Supercoppa, qua qualcosa non va, è chiaro..
  10. W. White

    Lione - Juventus 1-0, commenti post partita

    Io certe cose proprio non le concepisco. Ci sono tante, tantissime dinamiche che noi mortali non riusciamo a comprendere, o perché non sappiamo le situazioni, o perché privi delle qualità di tali D.S. . Ma qua, certi rinnovi, sono da fuori di testa, io mi domando che diamine ci faccia lì Paratici, come ti venga in mente un rinnovo simile, dopo averlo già fatto facendo danni con altri come Khedira, come diamine ti salta in mente, come, come?!
  11. L'unica parola è "schifo". Fanno schifo, punto. Come persone intendo. Io non capisco come si possa tifare una squadra di pallone, di sport, darsi tutte queste scuse, e infine magari essere pure gente che conta nel mondo vero. Non lo capirò mai, non capirò mai come persone con mentalità del genere, il "chiagni e fotti", possano sfondare nella vita vera. Non capirò mai come la gente non riesce a prenderli a calci nel sedere. Non lo capirò mai. Ogni episodio dubbio a mio favore? Hai ruvvato comunque tu. Alla Juve hanno tolto il pubblico in casa loro? Ci hai sfavorito. È arrivato un virus in Italia e ci ha portato involontaria botta di fortuna? Il Palazzo chiaramente sfrutta la cosa per sfavorirci. Tutto cio è assurdo, è uno psicodramma essere tifosi di quella squadra, e ripeto va bene fino a quando è finzione, ma nel mondo vero, a essere così sfigati e perdenti, così inetti a livello di mentalità, come diavolo fate a vivere, ad avere una vita sociale, una vita lavorativa, come fate anche solo a vivere in società senza attaccare tutti per una vostra mancanza?
  12. Mamma che risposte e che presidente, ha delle capacità enormi, così orgoglioso di averlo con noi! La risposta più bella, sarcasmo a palate!
  13. Szczesny De Ligt - Bonucci - Chiellini Cuadrado - Benta - Pjanic - A. Sandro Dybala - Ronaldo - Costa Apperò... Io sinceramente la proverei!
  14. W. White

    SPAL - Juventus 1-2, commenti post partita

    Più vedo questa squadra giocare più mi viene naturale pensare che la formazione base dovrebbe essere un 4-2-3-1: Szczesny Danilo - De Ligt - Chiellini - Sandro Benta - Pjanic Costa - Dybala - Berna Ronaldo Con le ali che in fase di non possesso si abbassano a formare un 4-4-2, e nel caso del bisogno di una spinta avanzata in più a partita in corso si potrebbe sostituire Cuadrado con Berna: Szczesny Danilo - De Ligt - Chiellini Cuadrado - Benta - Pjanic - A.Sandro Dybala - Ronaldo - D.Costa
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.