Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

W. White

Utenti
  • Content count

    990
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

199 Buona

About W. White

  • Rank
    Salvadór Limones
  • Birthday 10/18/2002

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Benevento

Recent Profile Visitors

1,105 profile views
  1. W. White

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    TI correggo fratello bianconero, Ronaldo ha avuto il Covid ed è mancato in una fase importante della stabilizzazione dell'assetto tattico, tant'è vero che senza egli abbiamo perso punti col Crotone e col Benevento (quest'ultima esclusione per scelta tecnica legata sempre alle problematiche di salute, se non erro).
  2. W. White

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Buffon Donnarumma Demiral Dragusin Chiello Pellegrini Danilo Bonucci DeLigt Gosens Rodrigo Fagioli Ramsey McKennie Arthur Aouar Cuadrado Dybala Depay Chiesa Morata Ronaldo + Pinsoglio, Kulusevski, Da Graca. 4-3-3, 4-4-2, 3-5-2, 3-4-1-2... Sto sempre qua a buttar giù formazioni, speriamo che il nostro carissimo d.s. me la dia una soddisfazione prima o poi
  3. Szczesny Di Pardo - Demiral - De Ligt - Sandro Ramsey - Rodrigo - Rabiot Kulusevski - Ronaldo - Chiesa La prossima. Di corsa.
  4. W. White

    Porto - Juventus 2-1, commenti post partita

    E mica da mo eh, sono anni. Io non so come non si faccia a farlo riposare, riposava con Zidane a 32 anni (mostrando lucidità estrema nelle partite più importanti) ma non riposa con Pirlo a 36 anni. Semplicemente assurdo.
  5. "La Generazione Z"... Parlate di cose assurde, se una cosa piace piace, se una cosa non piace non piace (semi-cit. ). Ma come fate a dire che uno guarda solo il risultato? Pensateci, se uno tifa, se uno ha una passione, di certo non si accontenta "del risultato" ma vuole le emozioni, l'ansia del difendere un risultato, l'adrenalina del goal segnato al 90esimo. E personalmente l'unico evento calcistico che guardo oltre le partite della mia squadra è la finale di Champion's. Degli altri si, guardo solo gli highlights o il risultato, perché non mi importa proprio niente del gesto tecnico di un Insigne (a meno che non ci sia il Barcellona 2015 in TV), o se mi interessa mi guardo le compilation su YouTube. Alcuni ne stanno parlando come non si trattasse di esseri umani, ma di una nuova specie... Abbiamo trovato già il nuovo capro espiatorio? Povera Italia, anzi povero mondo, ogni volta è colpa dei ciovani.
  6. W. White

    Juventus - Inter 0-0, commenti post partita

    Ma perché cavolo ho anch'io questa sensazione?!
  7. L'arbitro non può e non deve assolutamente mettersi in mezzo. Regolamento alla mano. La figura la fa la Roma e uno staff poco attento al livello di cui parliamo (che poi, senza pubblico, l'evento acquisisce cassa di risonanza mediatica). A scuola arbitri ti suggeriscono pure di non rispondere se ti chiedono quante sostituzioni abbiano già effettuato, in caso contrario la squadra avversaria può accusarti di averli aiutati.
  8. W. White

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Milan-Juventus

    Come si suol dire, tutta "Italia" è paese
  9. Nessuno ne parla... E si parla ancora di Sùarez... Questo paese è assurdo, schifosi camorristi...
  10. La postura è FONDAMENTALE. Per fortuna ci sono sempre più esperti che ne stanno trattando, ricordo il preparatore medico del Napoli di Sarri che non subiva mai infortuni muscolari.
  11. Porto o Borussia le più probabili. Atletico quella che prenderemo
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.