Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

BW65

Utenti
  • Numero contenuti

    334
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da BW65


  1. 1 ora fa, zebra67 ha scritto:

    Curioso come si possa parlare di piena sintonia e di rapporto che viaggia a vele spiegate, quando al massimo ci si è limitati a qualche telefonata, comunque da tifoso non posso che augurarmi che ci sia totale armonia e identità di vedute.

    Mettono le mani avanti per farci digerire un'altra stagione con obiettivo terzo-quarto posto.

    Beh, sinceramente noi non sappiamo niente...non sappiamo se le telefonate sono state tre oppure tremila...francamente tendo a pensare che i rapporti siano stati curati e stretti da tempo, non voglio nemmeno pensare all'ipotesi che Giuntoli stia navigando in mare aperto da solo, prendendo decisioni da solo, per poi consegnare la rosa al tecnico di turno, senza aver concordato con lui ogni mossa.


  2. Noi sempre a fare i conticini con la calcolatrice per poter arrivare a fine mese, con alle spalle Exor che ricapitalizza per un miliardo in tre anni, ed altri con le pezze al c..o che invece non hanno alcun tipo di problema, comprano chi vogliono e non ci pensano manco per l'anticamera del cervello, a mettersi a fare i conti a lume di lampada a petrolio, come quelli a cui hanno staccato la corrente, tipo noi

    • Grazie 1

  3. 45 minuti fa, Minnesota_23 ha scritto:

    Capisco che la nostra situazione economica ci obbliga a delle cessioni dolorose, sono consapevole che non siamo il Real Madrid, ma prima di cedere un ragazzo dalle eccelse qualità tecniche e da un’eccellente tenuta fisica io ci penserei un milione di volte.

    Il Real è quello che paga centinaia di milioni di stipendi, ma è anche quello capace di prendere Kroos e Camavinga per 30 milioni l'uno, Valverde a 5 milioni, Rudiger a zero, Vinicius a 45 milioni e adesso Endrick a 35...cose esorbitanti per noi, ma in mezzo a queste ci sono anche operazioni possibili, e noi non ne facciamo mai una, men che mai nel mercato sudamericano, che schifiamo sempre...poi però ci piace spendere 60 milioni dopo...


  4. 16 ore fa, Tranfolanti ha scritto:

    Yildiz 32 presenze

    Miretti 28

    Iling 27

    Fagioli titolare finché non è stato squalificato

    più tutti quelli che ha fatto esordire

     

    gli under 23 han fatto più presenze in questo solo anno che in tutte le squadre allenate da Conte e Sarri nella loro intera carriera.

    Yildiz 27 presenze in campionato, vogliamo guardare il minutaggio e quante volte è partito titolare e quante è subentrato solo per perdere tempo? 5 minuti con l'udinese, 9 col bologna, 15 con l'atalanta, 4 col torino, 3 col verona, 2 col genoa, 12 con l'empoli, 14 col napoli, 2 con l'atalanta, 13 con la salernitana, 9 volte in panchina fisso, una volta non convocato...ha toppato, secondo allegrone, una volta e da lì praticamente non ci ha più creduto. Abbiamo dovuto aspettare Montero, per vederlo 88 MINUTI in campo. Per Allegri ha rappresentato solo un tappabuchi oppure la mossa della disperazione, quando non sapeva più che pesci prendere.

    16 ore fa, Blackwhite heart ha scritto:

    invece i tifosi, vedi Miretti.... ma sai io non sono una giovinetta e allo stadio ho dovuto litigare con tanta gente in curva che ai tempi insultava Del Piero

    I tifosi, alla fine, non spostano equilibri, specialmente alla Juventus, mai visto il tifo indirizzare un tecnico...


  5. 2 ore fa, MassiPace73 ha scritto:

    scusami, ma uno che retrocede in che modo è stato valorizzato?

    faccio un esempio: ieri si è messo a litigare col suo allenatore dopo che ha giocato tutto il secondo tempo rotto, senza praticamente toccare palla, perchè è stato sostituito a pochi minuti dalla fine e voleva restare in campo.

    stavano a rischio retrocessione e voleva restare rotto in campo, perchè a suo parere "ce la faceva". Di Francesco lo ha lanciato in panchina con uno spintone.

    questa gestione al Frosinone, per colpa di tutti, non ha fatto altro che pompare i nostri ragazzi, ma non hanno imparato nulla. zero.

    il loro merito sportivo non esiste, hanno fallito a Frosinone: mi dispiace per i ragazzi, ma si riparte dalle sconfitte.

    non sei valorizzato se perdi, questo è quello che devono imparare. gli applausi e le statistiche non contano nulla.

    quindi è bastato un gol casuale dell'Udinese per cambiare totalmente il giudizio? Tutta una stagione al macero per colpa di un singolo episodio sfavorevole?Se si fossero salvati, invece, Soulè sarebbe cresciuto ed avrebbe imparato qualcosa...? Ha fallito perché ieri hanno perso? Ma davvero?

    • Mi Piace 1

  6. 16 minuti fa, Gianco ha scritto:

    Si è strombazzato in lungo e largo sui nostri giovani, ma alla fine come highlander ne resterà solo uno..

     

    Dipende anche dal tecnico. Ne abbiamo avuto uno che i giovani li scaricava in tribuna al primo errore. Mi sa che in quel modo non ne salta fuori nessuno buono, eh...

    • Mi Piace 1

  7. 3 minuti fa, ilconte1779 ha scritto:

    Partiamo da un principio fondamentale, al fondo di investimento non interessa minimamente lo scopo primario della società che rileva, cioè se vendi macchine o sei una squadra di calcio o produci stuzzicadenti a loro non frega nulla, sanno benissimo per quale motivo prestano soldi, a loro serve il nome inter stop, per poi rivenderlo a qualcuno, ma ovviamente prima di rivenderlo lo debbono ripulire e per ripulirlo possono solo vendere i calciatori, ( anche perché i pignorati altro non hanno) al massimo possono preparare nel frattempo il progetto stadio ed i contratti di acquisizione di eventuali terreni, poi una volta venduti i gioielli di famiglia e recuperato per intero almeno il capitale investito con i conti apposto rivendono il nome Inter con il progetto stadio e tutte le autorizzazioni ad una cifra tale da raddoppiare gli interessi a cui avevano progettato inizialmente 

    Il valore attuale pare si aggiri intorno al miliardo e duecento milioni, e non sono riusciti a trovare un compratore, pur cercandolo per almeno un anno. Se il valore aumentasse, grazie a clamorose vittorie e clamorosi introiti, mi pare ancora più difficile che il compratore arrivi...in questo momento non pare un buon investimento, sono solo stati costretti a farlo.


  8. Il 20/5/2024 Alle 08:31, Capitan Castano ha scritto:

    Puo essere mai che a voi antiallegriani bruci ancora così tanto che vi ha alzato la coppa in faccia?

    Ora staremo a vedere cosa combineranno quei 4 fessacchiotti che abbiamo in dirigenza dal momento che nn potranno più contare sul parafulmine allegri.

    Ci sarà da divertirsi, poco ma sicuro!😁

    Quindi tu ti metti a gufare con l'obiettivo di tornare qui a dire che avevi ragione? A me brucia che un inetto, assunto da un altro inetto per puro rapporto di amicizia, abbia guidato la mia squadra in maniera indegna, conducendola in un baratro senza fine, fatto di non gioco, di risultati pessimi, di figure di melma contro chiunque e, per finire, con un'esposizione mediatica da teatro di guitti di quarta categoria. 


  9. 1 ora fa, Capitan Castano ha scritto:

    No. Ha le 00 cubiche ed è un gobbo VERO, sicuramente nn da tastiera

    Un tantinello diverso...

    Le avesse avute cubiche avrebbe parlato degli arbitraggi da SUBITO, non all'ultimo secondo dopo aver studiato perfettamente la vergognosa uscita di scena. Tre anni passati a fare il comico di quarta categoria nelle interviste post partita. Ha mai detto una parola su Farsopoli, una parola sola sule sentenze scandalose dell'ultimo anno, sulle plusvalenze, sui bilanci, su Suarez, su Fagioli? Mai, manco una parola, dunque vorrei capire gli elementi su cui si basa la frase "è stato l'unico a difenderci". Se le avesse avute cubiche, le palle, avrebbe strattonato Elkann per la giacca, invece di togliersi la sua e basta, avrebbe detto ad Elkann quel che doveva, invece di cercare Rocchi come se volesse picchiarlo salvo poi abbracciarlo e ridere con lui appena mezzora dopo. Se le avesse avute cubiche avrebbe ripetuto tutto per filo e per segno in conferenza stampa post partita, invece di rimangiarsi tutto e di negare tutto. Gli Eroi dovete sceglierveli meglio, servirebbe qualcuno dotato di coerenza vera, qualcuno che non sia egocentrico, qualcuno non presuntuoso, convinto che il mondo ruoti intorno a lui.

    • Mi Piace 5
    • Grazie 1
    • Haha 1

  10. 6 ore fa, dankos2 ha scritto:

    Max ha fatto bene a cavarsi i sassolini dalle scarpe, ora, da uomo quale è e non da quaquaraquà, se ne prendera'  la responsabilità, non dimentichiamo che e' stato l'unico a mettere sempre la faccia a nostra difesa.

    Ecco, mi piacerebbe sapere quando, dove e come, soprattutto, ci ha messo la faccia. Come ci ha difeso, e rispetto a cosa, ci ha difeso. Questo al netto del fatto che abbiamo una società composta da fantasmi.


  11. Giuntoli semplicemente ha gli occhi per vedere. Punto. Allegri non era degno di stare sulla panchina, parlano i fatti, parla il non gioco e parlano i risultati. La cosa incredibile, ed uso il termine incredibile solo perché non riesco a trovarne uno all'altezza, è che un allenatore potesse avere un potere simile, il potere di poter far licenziare dirigenti, come Nedved o come Calvo, senza colpo ferire, un potere tale da farlo sentire assolutamente intoccabile, tanto da fare la guerra ad un dirigente appena arrivato, sul quale la società ha programmato tutto un futuro, pretendendo o sperando di poter esautorare anche quello. Fino ad aver programmato la sceneggiata napoletana all'Olimpico, ripeto programmata e studiata, come un attore da tragedia greca, per tentare di ingraziarsi le simpatie del tifo e riuscendo comunque a far sì che i festeggiamenti per l'unico trofeo vinto in tre anni diventassero puro contorno, doveva essere lui il protagonista. Quello che dice di amare la Juventus ma non si dimette mai, nemmeno dopo il Maccabi, nemmeno dopo la Salernitana, e nemmeno oggi, dopo aver mandato a quel paese un dirigente, anche oggi si ripresenta al lavoro, al servizio di chi gli è nemico. 


  12. Non riesce a fare una conferenza stampa seria, vera, nemmeno alla fine. Delusione tecnica e anche umana, visto che nega di avercela con Giuntoli, quindi prendendo per scemi tutti quelli che hanno visto le immagini. Almeno dimettiti, sbatti la porta e vai via subito...no, niente, imperturbabile. Tira solo giacche e parolacce e minacce...mah. 


  13. 11 minuti fa, Capitan Castano ha scritto:

    Ma che discorsi sono scusa? Allegri fa parte della Juve come il ds il presidente o il magazziniere 

    Tifare Juve significa anche nn contestare ogni santissimo giorno e cercare di rispettare i ruoli di chi la compone. Soprattutto quando determinati risultati sono stati raggiunti come chiedeva la società a inizio stagione🤷‍♂️

    Saluti 

    Ma dopo tre anni così ancora avete in serbo una dose di ottimismo o avete voglia di difendere chi non può più essere difeso? Risultati? Andare in Champions e da quinti, magari? Questi sarebbero i risultati? Questo sarebbe il valore della rosa e del tecnico, il quinto posto nel campionato italiano? Lo chiedeva la società? Bene, spero sloggi anche questa società, allora. Questi sono collusi col nemico.


  14. 23 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

    Eh be ma in qualche modo si cerca di farlo poi a volte non ti riesce o si sbaglia... a parte quest'anno che mercato forse per la prima vera volta non ne abbiamo fatto praticamente 

    No, quest'anno hai agito e poi dichiarato pubblicamente che non ci hai mai creduto né provato, a vincere. Da qui parte la contestazione. E se non ci sarà una mezza rivoluzione societaria le cose non cambieranno, non basta solo il cambio del tecnico, comunque imprescindibile, vista la sua assoluta incapacità.


  15. 19 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

    Siao in un periodo storico difficile xome tanri ne sono capitati, la bravura starà uscirne nel più breve tempo possibile e tornare a vincere come sempre ha fatto la juve... di questi periodi ce ne sono stati e ce ne saranno perché è anche una questione di cicli,  il tifoso di una grande non si abitua, deve resistere 

    Se provi sempre a costruire una squadra vincente e a difendere la tua storia,  io non ho nulla da dire. Non ho mai contestato in vita mia la Juventus per le vittorie mancate. L'ho fatto solo in questi tre anni, e un motivo ci sarà.


  16. 11 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

    Guarda io penso che come in tutti i periodi negativi la si faccia un pochino troppo tragica. E in tutti i periodi negativi si torna a dire "dov'è finita la Juventus? questa non è la Juventus, la Juventus era fatta da uomini veri". Ma se il calcio continuerà ad esistere e continuerà ad appassionare milioni di persone sono abbastanza fiducioso che anche la Juventus tornerà ai suoi fasti. Tu dici: il discorso non è fra vincere e non vincere. E allora perchè questi ragionamenti vengono fuori solo quando ci sono i periodi in cui non vinci? "siamo inferiori" o "saranno anni di transizione" lo disse anche Gianni Agnelli negli anni fra il 1987 e il 1990 in cui c'era il milan berlusconiano in forte ascesa e il napoli che aveva maradona e l'inter dei tre tedeschi alieni e la samp dei ragazzi terribili. Una società composta da dirigenti non all'altezza c'è stata anche nei 3 anni immediatamente post farsopoli, in cui si compravano giocatori a caso e si mettevano improbabili allenatori in panchina (non parlo di ranieri ma di ferrara e poi zaccheroni). Certo che la Juventus deve avere come obiettivo quello di tornare a vincere, è la sua "condanna". Trovare gli uomini giusti però a volte costa tempo e pazienza. Quella che, lo so, il tifoso non ha e il tifoso juventino in particolare. 

    tu credi che certi discorsi si sarebbero fatti in caso di Juve con un gioco e che avesse lottato fino all'ultimo per la vittoria? credi si sarebbero fatti se Elkann si fosse presentato una volta a settimana di fronte ai giornalisti a difendere la Juventus o a mostrare un minimo di passione? Esiste un Presidente? Esiste un Direttore Sportivo? C'è qualcuno a cui i tifosi possano fare riferimento, che li faccia sentire "a casa"? A prescindere dalla vittoria, esiste?

    • Mi Piace 1

  17. 45 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

    Avrebbe potuto ma ci sta anche non illudere vsro che poi le questioni e le valutazioni le conoscono loro ma sopratutto cq ricordo che no abbiamo praticamente fatto mercato puntare a dire che l'obiettivo fosse lo scudetto era abbastanza un azzardo... delle tre stagioni sola prima era quella in cui si poteva dire queste tre due oggettivamente tra questioni ectra campo, mercato e qualita complessiva, molto meno ancbe se poi no si giustofica sta seconda karte di stagione anche perché c'è modo e modo di arrivare in champions...

    Qui non solo non si vince, ma si viene ridicolizzati da chiunque, anche da chi è retrocesso.Tra l'arrivare secondi, dopo averci provato, e arrivare quinti senza mai aver provato a giocare, senza uno schema, senza un'idea, senza grinta, guidati da uno che non fa che ripetere che siamo dei poveracci e con una società totalmente muta, c'è una differenza abissale. Siamo nell'abisso e la cosa peggiore è che metà della tifoseria si è già abituata all'abisso e lo ritiene accettabile, normale, inevitabile.


  18. 57 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

    cioè mi vuoi dire che la società composta da secco e blanc era una società solida? Eppure la proprietà era sempre la stessa eh, cioè nel senso che elkann c'era allora ed elkann c'è adesso. Eppure all'epoca si facevano i medesimi discorsi "Juvinese..Judoria" eccetera

    Del Neri lo prese Andrea Agnelli. E io comunque non faccio discorsi sul vincere o sul non riuscirci. Faccio discorsi sul provarci sempre, la Juventus è nata per provare a vincere sempre, poi si può anche non riuscirci, ma provare si deve. Faccio discorsi che riguardano il non voler vincere, su una mentalità perduta, disintegrata, c'è gente che dichiara al mondo "siamo inferiori" e giocatori che, in conseguenza di questo, perdono le già poche motivazioni che avevano. Se la società diventa improvvisamente il Chievo Verona, a cascata arriva tutto il disastro a seguire. Con Antonio Conte si sputava l'anima, fuori e dentro al campo. Dov'è finita la Juventus? Io di sicuro non mi accontento di questa *.


  19. 11 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

    Eravamo messi molto peggio sia per risulati e classifica che per tutto il resto, la differenza vera è che in quel periodo arrivò una dirigenza cbe poteva e voleva investire per vincere, poi sono stati fatti degli errori che d'altronde capitano nello sport altrimenti statemmo qui a festeggiare scudetti consecutivi infiniti e adesso la questione è che chi gestisce pensa più alle finanze che ad investire per vincere, sperando che sia un breve passaggio, riguardo ai risultati potevamo fare molto meglio anche senza vincere, ma non mi strappo i capelli per essere arrivato in un posto champions, con la speranza ripeto che in fururo si torni a parlare di vittoria che è quello che conta veramente alla juve, ma il monito deve arrivare dalla società prima di tutto

    e io che ho detto...


  20. 1 minuto fa, mattjuve92 ha scritto:

    Società alle spalle solida, dimentichi chi avevamo prima che arrivasse andrea agnelli....

    Non dimentico niente. Del Neri chi lo ha preso? Chi era il Presidente? Ripeto, si fanno delle scelte, si può sbagliare, ma quelle scelte erano fatte comunque con l'intenzione, la volontà e la convinzione che potessero essere vincenti. Ah, Andrea è stato quello che ci ha infine condotto ai 9 scudetti consecutivi e al dominio assoluto in Italia, ma anche quello che ha ripreso Allegri riuscendo a distruggere in pochissimi mesi tutto il buono che aveva costruito in precedenza e a mangiarsi tutto l'enorme divario che c'era tra noi e le altre. Visto che non si deve dimenticare niente...

    • Mi Piace 1

  21. 6 minuti fa, Camaleonte15 ha scritto:

    Mi sa che ti dimentichi di alcuni periodi vedi Zaccheroni, Maifredi,, Marchesi ecc….

    Nessuno dimentica. La differenza enorme, però, non riguarda i risultati finali, bensì il fatto che ai tempi dei tre da te citati la Juventus non ha mai smesso di credere di essere la Juventus, c'era una società alle spalle sempre solida, che ha sbagliato clamorosamente le mosse, ma le ha sempre fatte per tentare di vincere. Qui invece siamo di fronte ad uno sfacelo totale, globale, con una Proprietà e una dirigenza composta da affaristi che se ne fregano totalmente, che non hanno passione da tifoso, il loro interesse precipuo è solo quello di far quadrare i conti, il loro ordine è stato arrivare in zona champions, dello scudetto non hanno mai parlato, di difenderci come si deve di fronte agli attacchi mediatici e giudiziari altrui non se ne è mai parlato, in tre anni ha parlato solo Allegri, facendo il clown durante le conferenze stampa. Noi tifosi siamo rimasti soli di fronte ad uno scempio tecnico e ad uno scempio societario, soli di fronte agli insulti altrui e alle sentenze vergognose che ci hanno massacrato. In questi tre anni la Juventus è stata un puro ectoplasma, morti che camminavano, in campo e fuori. Viva l'era dei tre citati, almeno ci hanno provato.

    • Mi Piace 7

  22. La colpa è nostra, siamo noi tifosi ad aver accettato tutti i cambiamenti da loro apportati in nome del denaro. Dunque fanno bene ad andare avanti. Funziona esattamente come in politica, se non si scende in piazza le cose non cambiano. Dunque avanti così, visto che c'è un sacco di gente che fa gli abbonamenti alle pay tv e adora stare tutta la settimana a guardare partite e poi a passare il tempo restante a discuterne su internet...

    • Mi Piace 3
    • Grazie 1
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.