Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

BW65

Utenti
  • Numero contenuti

    290
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di BW65

  1. ..se non parlano di Juve i media sono belli e finiti...
  2. Bene così, questi finché non vedono e sentono il fondo del burrone col portafoglio vuoto non ci sentono, e allora vai così. Allegri deve spillargli fino all'ultimo euro.
  3. BW65

    E il regista? Chi lo fa?

    e quest'anno ci ritocca
  4. "a proposito di silenzio, stiamo ancora aspettando dal signor del piero una parola di solidarietà a conte, alessio, pepe e bonucci." Accidenti, nemmeno i più stronzi antidelpieristi e filoaziendalisti potevano partorire una tale frase di *. Da te proprio non me lo aspettavo. Torno oggi a leggere qualcosa su questo forum da schifo, e leggo questa roba, proprio da te. Incredibile. La solidarietà va data a chi se la merita, non a prescindere, solo perchè si indossa u...

  5. Non mi pare ci siano i presupposti per calmarsi..:)...buon 2012 anche a te, ma la vedo grama...

  6. Auguri anche a te, seppure in netto ritardo...

  7. Grazie del commento, che ricambio. Complimenti per la combattività e per gli argomenti.

  8. La storia prima di Moggi e Giraudo non è stata massacrata da nessun maggiore azionista, nessuno l'ha mai messa in discussione. Mi pare una differenza abissale. Con Elkann su quella poltrona nemmeno un penultimo posto riporterà Moggi e Giraudo alla Juventus.
  9. Non ha NESSUNA importanza se la Juventus trionferà per dieci anni consecutivi. Moggi e Giraudo hanno subìto la più grande ingiustizia della storia del calcio, perpetrata dalla stessa persona che oggi siede ancora al comando, e quindi meriterebbero di essere reintegrati al loro posto, A PRESCINDERE da ciò che accadrà sul campo, da oggi a dieci anni. Da quello che scrivi, e da come lo scrivi, sembra proprio che a te di Moggi e Giraudo, e quindi anche della storia della Juventus, non freghi assolutamente nulla.
  10. Il terreno è pronto, prendi la vanga, che è ora.
  11. Tu non sai cosa dire, questa è la verità. Non sai dove appigliarti, annaspi e fai figure barbine. Concordo perfettamente con levrieroviennese. Niente da aggiungere.
  12. Lascia perdere, inutile paragonare Moggi e Giraudo con la "roba" che c'è oggi alla Juve. Che il calcio fosse un business ce ne siamo accorti tutti da un bel pezzo, ma sostenere che nel 2006 le cose fossero IDENTICHE ad oggi, terminologia compresa, è impossibile. Progetto, brand, trend, prodotti, tutta roba di oggi, sempre più lontana dal terreno di gioco e da ciò che in esso vi accade. In ogni caso lascia perdere il romanticismo, a me interessa riavere la Juve, non il romanticismo.
  13. .....e lo vieni a dire a me, che mancano Moggi e Giraudo?......e con chi te la vai a prendere, con Pavel nedved, l'ultima ruota del carro? Oppure devi prendertela col guidatore?
  14. Io rosico per la MIA Juve che è morta. Tu resti un pallone gonfiato, non ti conosco ma non ci vuole un anno per capirlo, fidati. Per me non sei nessuno, e del protagonismo me ne fotto altamente.
  15. ....io, per rispetto, non dico invece ciò che fai tu e ciò che invece dovresti imparare a fare. La scorrettezza è il vostro mestiere. Io dico quello che penso, e rispondo sempre NEL MERITO di ciò che leggo. E quello che leggo, dal 2006 ad oggi, è il tifoso juventino che parla come se fosse un membro del consiglio di amministrazione di un'industria conserviera o che produce oggettistica varia. Le frasi che ogni tanto vengono inserite ad esemplificazione di ciò che si intende dire non sono messe lì a caso, ormai parlate tutti come un azionista, non come un tifoso. E tutto ciò che viene detto contro "l'azienda" è preso come un "attacco all'azienda", al fatturato, al prodotto che DEVE essere venduto. Nessuno può più esprimere una propria idea. Nel caso specifico, e parlo alla "cara Miss", tanto vicina al nostro presidentissimo e sempre col braccio armato a sua difesa, prontissima allo scatto da guardia del corpo, vorrei cortesemente sapere quale sia IL PRODOTTO da vendere: panchinare o tribunare Del Piero, è questo il "prodotto" da vendere? E uno che non sia d'accordo su questo è in grado, quando lo dice, di distruggere o minare alle fondamenta "l'azienda"? Un pò deboluccia, questa azienda, eh... In ogni caso io ho criticato dall'inizio l'ingresso di Nedved in questa società, premettendo che sarebbe stato usato come ennesimo specchietto per le allodole. Non capisco cosa ci faccia, lì, perchè non mi pare proprio che abbia un compito, e quindi mi auguro che vada per la sua strada. Mi sono solo trovato d'accordo sulla frase riguardante Del Piero, e stop.
  16. Come volevasi dimostrare, la Juve "vende prodotti". Quella fino al 2006 invece era una passione, una cosa ben diversa.
  17. Ah sì, certo, lo paga, evidentemente, affinchè reciti la parte del burattino senza coscienza nè opinioni. Grande Pavel.
  18. Siamo ancora a questo punto....ma figuriamoci....
  19. Non male, come idea. Confesso di averci pensato più volte.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.