Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Juke Luke

Utenti
  • Numero contenuti

    6.870
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

L'ultima giornata che Juke Luke ha vinto risale al 5 Marzo 2023

Juke Luke ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

2.370 Guru

Su Juke Luke

  • Titolo utente
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

6.040 visite nel profilo
  1. Juke Luke

    Juventus - Cagliari 2-1, commenti post partita

    Partita che mi lascia più sensazioni negative che soddisfazione, nonostante il risultato. Le occasioni le abbiamo create, siamo rimasti in attacco per quasi tutto il match. Il problema è che davanti manca qualità in modo davvero evidente: quasi tutti fanno una fatica enorme a segnare, escluso Kenan. Oggi non mi sono piaciuti nemmeno David e Openda. La vittoria è positiva, certo, ma se qualcosa non cambia nella fase offensiva e nella qualità degli interpreti, non vedo grandi prospettive
  2. Juke Luke

    [Live] Juventus - Cagliari 2-1

    Salvo anche Thuram, Kalulu e Kelly, ma il concetto è ampiamente quello
  3. Juke Luke

    [Live] Juventus - Cagliari 2-1

    E c'è gente che lo critica! Se lui è discontinuo, gli altri cosa sono?
  4. Juke Luke

    [Live] Juventus - Cagliari 2-1

    Il calcio in Italia è così, tutti col 10 0 0... È dura, considerando poi che non abbiamo fenomeni in squadra, a parte Yildiz quando si accende, faremo una fatica immensa a segnare. Ora perdiamo anche, andiamo bene!
  5. Juke Luke

    [Live] Juventus - Cagliari 2-1

    Il calcio in Italia è così, tutti col 10 0 0... È dura, considerando poi che non abbiamo fenomeni in squadra, a parte Yildiz quando si accende, faremo una fatica immensa a segnare.
  6. Juke Luke

    Bodo/Glimt-Juventus 2-3 commenti post partita

    Secondo tempo incoraggiante, segnali di vita dagli attaccanti. Yildiz imprescindibile, ha cambiato la partita.
  7. Juke Luke

    Fiorentina - Juventus 1-1, commenti post partita

    Direi ineccepibile. Aggiungo che forse ci farebbe anche bene uscire dalla Champions (e lo dico con grosso rammarico), così magari arriva la volta buona in cui facciamo davvero tabula rasa, sperando che finalmente scelgano i giocatori giusti, per un nuovo ciclo. Con un quarto posto si rischia di pensare di essere per l'ennesimo anno vicini al vertice, quando in realtà la squadra ha problemi di qualità in tutti i reparti, e necessità di una profonda ristrutturazione.
  8. Spalletti ha detto che qualcosa cambierà, nei prossimi match, ma ha anche chiesto di alzare il livello, e già qui la vedo dura, essendo conscio del carattere e personalità delle nostre ballerine. Personalmente spero che venga data una chance a Perin, e di vedere Cambiaso, e almeno uno tra Locatelli e e McKennie in panchina. Mi hanno davvero avuto.
  9. Se con tre allenatori diversi abbiamo sempre gli stessi problemi e non riusciamo a segnare nemmeno in un ipotetico 11 contro 0, forse è il momento di farci delle domande sui giocatori. Ad esempio la spina dorsale italiana non è all'altezza, e personalmente penso che siano loro i veri medioman (Cambiaso compreso), non Spalletti.
  10. Juke Luke

    Fiorentina - Juventus 1-1, commenti post partita

    Tre allenatori diversi, stesse identiche problematiche. È ora di guardare oltre alla formazione: il problema sono i giocatori o quanto meno la maggior parte di loro, senza se e senza ma (a mio parere).
  11. Juke Luke

    Fiorentina - Juventus 1-1, commenti post partita

    Secondo me si è semplicemente accorto che non riesce a tirare fuori il sangue dalle rape, e cerca di fare meno danni possibile. Se tre allenatori hanno tutti e tre gli stessi problemi, forse è il momento di porsi delle domande sui giocatori, soprattutto quelli che sono qui da 2/3 anni.
  12. Juke Luke

    Fiorentina - Juventus 1-1, commenti post partita

    Immagino che ora, dopo Tudor, anche Spalletti sia un somaro. La realtà è solo una: serve ricostruire una nuova spina dorsale, servono maledettamente giocatori forti. Siamo pienissimi di mediocri, credo che dopo 3 anni sia palese. Non c'è tanto altro da dire, a parte che sti giocatori sono allergici a buttare la palla in porta.
  13. Juke Luke

    Fiorentina - Juventus 1-1, commenti post partita

    Immagino che ora anche Spalletti sia un somaro. La realtà è che serve ricostruire una nuova spina dorsale, servono maledettamente giocatori forti. Non c'è tanto altro da dire, a parte che sti giocatori sono allergici a buttare la palla in porta
  14. Joao Mario non mi sembra un pessimo giocatore, probabilmente è bravino tecnicamente, ma un po' inconsistente nel complesso. Rimane il fatto che sia un'operazione molto discutibile: Il Porto voleva liberarsene, e noi gli abbiamo dato un giocatore in netta crescita, che pare stia esplodendo in Portogallo.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.