-
Numero contenuti
6.682 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Giorni con più "mi piace"
1
L'ultima giornata che Juke Luke ha vinto risale al 5 Marzo 2023
Juke Luke ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!
Reputazione Comunità
2.302 GuruSu Juke Luke

-
Titolo utente
Capitano
Informazioni
-
Squadra
Juventus
-
Sesso
Uomo
Visite recenti
5.794 visite nel profilo
-
(Gds) "Comolli sogna un 3×2 sul mercato: con due cessioni ecco Kolo Muani, Zhegrova e Molina"
Juke Luke ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Siamo al 19 agosto, come sia possibile realizzare un 3x2, cioè 5 operazioni non lo so, a meno che non siano già pesantemente imbastite. Per giorni si è parlato di Sancho => sparito dai radar Poi si è parlato di Hjulmand => sparito dai radar Poi è venuto il momento di O'Riley => vedasi sopra Speriamo di non fare lo stesso con Zhegrova (che sarebbe davvero un bell'acquisto), ogni giorno siamo interessati a qualcuno, ma non succede mai nulla. Per questo mi immagino complicato uno scenario del genere, la società mi sembra abbastanza restia a fare operazioni, dal momento che non riesce a vedere gli esuberi -
Non credo minimamente a un Locatelli fuori dalla Juve, al 18 agosto. Credo che sarebbe un errore, a meno che non si abbia già in mano un top alla Tonali.
-
Concordo
-
Ma Zhegrova sarebbe il backup di Conceicao, o in qualche modo potrebbero giocare assieme?
-
Atalanta - Juventus 1-2, commenti post partita
Juke Luke ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
La Juve mi è piaciuta, bene i due fantasisti nel primo tempo, goal alla Trezeguet di Jonathan David. Ha giocato malino oggi, ma è stato cinico quando doveva, gran bel goal in rovesciata. Un bravo anche a Joao Mario sul secondo goal, serpentina niente male. Male Gonzalez, Kalulu ultimamente lo trovo molto distratto, troppi errori. -
Comunque l'Atalanta 0 tiri in porta praticamente. La transizione Gasperini Juric è già completata. Non possiamo più arrivare dietro a questi.
-
Comunque l'Atalanta 0 tiri in porta praticamente. La transizione Gasperini Juric è già completata. Non possiamo più arrivare dietro a questi.
-
Ho successivamente corretto con Chico
-
Kenan e Cisco ingiocabili, David malino...Nico Gonzalez da spedire il prima possibile. Tutti gli altri discreti, anche Kelly non male.
-
Sì, ma infatti non approvo tutte le operazioni fatte da Tare, ad esempio trovo folle la scelta di Allegri, come nuovo mister. Valutavo solo la sua bravura nel fare mercato, in particolare in uscita. Certe cessioni, come Reijnders, si è trovato costretto a farle, perché se il giocatore vuole andarsene, tenerlo demotivato è controproducente. E' secondo me ha realizzato bene, d'altronde siamo in serie A, e 70 milioni non sono pochi. 40 per Thiaw, 25 per Hernandez (giocatore in netto calo), ha fatto un ottimo lavoro, da questo punto di vista.
-
Beh Gonzalez è un nazionale argentino, non prende uno sproposito, e ha 26 anni. Non credo sia invendibile, in ogni caso metter fuori rosa gli Arthur, i Kostic o i Djalò, avrebbe potuto dare una maggiore motivazione agli agenti a trovare soluzioni.
-
In uscita ha realizzato bene, esempio Reijnders a 70 milioni, Theo a 25 milioni (giocatore in scadenza e in netto calo), Thiaw a 40 milioni.
-
Parliamo del Manchester United, che è un poi l'Inter Di Moratti, in Inghilterra. Per me Reijnders è un ottima operazione in uscita, non parliamo di Zinedine Zidane. E ribadisco che non sto mettendo in croce Comollì, semplicemente che mi ha deluso, fino ad ora. Poi nel calcio le cose possono cambiare da un momento all'altro, quindi magari Damien ci sorprenderà.
-
Si secondo me il Milan ha fatto un mercato in uscita sontuoso, e rimango della mia idea. Mentre prima ho detto che la Juve poteva fare meglio, sul mercato in uscita.
-
70 milioni di euro è regalato? Siamo in serie A, non in premier!