Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Juke Luke

Utenti
  • Numero contenuti

    7.010
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

L'ultima giornata che Juke Luke ha vinto risale al 5 Marzo 2023

Juke Luke ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

2.478 Guru

Su Juke Luke

  • Titolo utente
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

6.245 visite nel profilo
  1. Juke Luke

    Due parole su Jeremie Boga

    Il suo ruolo è essere l'alternativa di Yildiz, e a quel prezzo contenuto lo prenderei. Poi, non serve neanche che lo dica, la Juve deve ricostruire la spina dorsale della squadra: portiere, centrocampista centrale e punta.
  2. Juke Luke

    Juventus - Galatasaray 3-2 dts, commenti post partita

    È una di quelle stagioni in cui non è solo l’avversario. È tutto. Il palo che respinge, il rimpallo che premia sempre gli altri, il fischio che cade puntuale contro, i rossi a non finire, il VAR che diventa lente d’ingrandimento solo per noi. Giochiamo, costruiamo, meritiamo. Eppure ogni episodio gira storto. Ogni dettaglio pesa. Ogni decisione sembra avere un’unica direzione. C'è la sensazione chiara di remare controvento, di lottare anche contro ciò che non controlli, di dover essere sempre più forti, sempre più perfetti, solo per ottenere quello che ad altri basta chiedere. Abbiamo già visto tutto quest’anno: pali, fischi ed espulsioni assurde, errori offensivi a non finire, ma anche un grande spartito. Ora conta solo una cosa: stare uniti, acchiappare questo agognato quarto posto. Perché la Juve non muore mai. Fino alla fine.
  3. Juke Luke

    [Live] Juventus - Galatasaray 3-1

    Buttare via la Champions perché un bambino per l'ennesima volta si sente fenomeno e regala palla con i dribbling, mi manda in bestia.
  4. Juke Luke

    [Live] Juventus - Galatasaray 3-1

    Assurdo, giocatore in teoria, ma solo in teoria, talentuoso. Anche lui si crede Zidane, ma fatica a valere un Verona o una Cremonese al momento.
  5. Juke Luke

    [Live] Juventus - Galatasaray 3-1

    Assurdo, giocatore in teoria, ma solo in teoria, talentuoso. Anche lui si crede Zidane, ma fatica a valere un Verona o una Cremonese al momento.
  6. Juke Luke

    [Live] Juventus - Galatasaray 3-1

    Assurdo, giocatore in teoria, ma solo in teoria, talentuoso. Anche lui si crede Zidane, ma fatica a valere un Verona o una Cremonese al momento.
  7. Juke Luke

    [Live] Juventus - Galatasaray 3-1

    Grazie adzic. Giocatore veramente inutile
  8. Juke Luke

    [Live] Juventus - Galatasaray 3-1

    Non sono complottista, ma oramai è evidente che il trio Gravina, Ceferin e Marotta entra in azione ogni partita con noi. Diventa difficile continuare a seguire il calcio in queste condizioni.
  9. Dopo la pesante sconfitta casalinga con il Como diventa difficile sperare in un impresa di tale portata, ma siamo pur sempre la Juventus. Si gioca fino alla fine.
  10. A malincuore dico che non c'è soluzione diversa dalla cessione, con Elkann non torneremo vincenti. Guardate come ha ridotto la Ferrari. Forse sarò un po' populista, ma i suoi fallimenti alla Juve e alla rossa sono fattuali.
  11. Per quanto Caprile abbia dimostrato ottime qualità, anche contro di noi, si tratta comunque di una mossa rischiosa. Lo stesso vale per il portiere ventenne del Tolosa: bisogna puntare su un profilo di livello superiore. A mio avviso, Carnesecchi rappresenterebbe la scelta giusta, spendi 30 o 40 milioni, ma per anni sei a posto. Anche Svilar della Roma sembra molto forte (bisogna vedere se i giallorossi lo cedono). Serve ricostruire la spina dorsale di questa squadra, e il portiere deve essere il primo tassello da cui ripartire.
  12. Juke Luke

    Juventus - Como 0-2, commenti post partita

    Mi raccomando continuiamo a pensare sia l'allenatore il problema. Con queste pippe vorrei vedere anche lui alla guida.
  13. Juke Luke

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Romano lo dava molto in ottica Inter. Io Cambiando fatico a "sfangarlo". Ci vogliono almeno 6 7 giocatori di rango, se si vuole aspirare a qualcosa di più del 4 posto.
  14. Juke Luke

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Romano lo dava molto in ottica Inter. Io Cambiando fatico a "sfangarlo". Ci vogliono almeno 6 7 giocatori di rango, se si vuole aspirare a qualcosa di più del 4 posto.
  15. Juke Luke

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Non credo abbiamo 200 milioni di budget per il prossimo mercato. Osimhen l'hanno appena comprato i turchi, non credo sia in vendita. Tonali è fuori budget. Realisticamente sarebbe già un miracolo: Carnesecchi (devi trovare un acquirente per Di Gregorio però) Un terzino sinistro vendendo uno tra Cabal e Cambiaso Un centrocampista centrale Bernardo Silva Senesi Un esterno destro, vediamo se prendono Yilmaz come dice il Chiello (credo solo nel caso in cui vendano uno tra Conceicao e Zhegrova) Un attaccante veramente forte (al posto di Openda e Vlahovic)
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.