Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Juke Luke

Utenti
  • Numero contenuti

    6.964
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

L'ultima giornata che Juke Luke ha vinto risale al 5 Marzo 2023

Juke Luke ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

2.465 Guru

Su Juke Luke

  • Titolo utente
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

6.215 visite nel profilo
  1. Juke Luke

    Atalanta-Juventus 3-0, commenti post partita

    Abbiamo 15 Coppe Italia nel paniere, quindi pazienza. La partita di oggi ha mostrato giocatori stanchi, una difesa ballerina e una squadra che produce tanto, ma a cui manca il killer in area di rigore. Anche a centrocampo giocano sempre gli stessi, perché le riserve non sono all’altezza, dove possiamo andare con Adzic o Koopmeiners? L’Atalanta ha fatto 3 tiri e 3 gol, noi abbiamo avuto il predominio territoriale, 0 goal: questo deve far riflettere. Diciamo pure grazie alla società, che in un mese di calciomercato non è stata capace di ingaggiare né uno straccio di punta, né un centrocampista in alternativa ai titolari. Detto questo, l’importante è la Champions, passare il turno con il Galatasaray e, ovviamente, il campionato, dove dobbiamo rimanere agganciate alle prime. Purtroppo questa è la realtà della Juve di oggi, ahimè, ahinoi! Sempre Forza Juve!
  2. Società non all' altezza dell'allenatore. Qualcuno mi spiega cosa sta portando di tangibile Comolli alla Juventus?
  3. Juke Luke

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Giochiamo bene, ma non abbiamo il killer in area che finalizza. Diciamo grazie alla società per non essere stati in grado di prendere uno straccio di punta, in più di 1 mese di calcio mercato.
  4. Di facce di bronzo ne ho viste alla Juventus, ma lui sicuramente è in top three. Ringrazia Maximilian altrimenti avresti fatto serie B, o al massimo serie A in una provinciale.
  5. Voto 5-- Non vedo strategia, ma tanta improvvisazione. Possibile che il nostro mercato si sviluppi sempre gli ultimi 3 giorni di sessione? Tra l'altro giocatori che fino a pochi anni fa avrebbero visto solo in cartolina la Juve, addirittura oggi ci rifiutano. Manca l'attaccante, c'è poco rispetto verso un allenatore che sta facendo cose straordinarie, con un gruppo ereditato da altri. Era l'unica sua richiesta. Le uniche note liete: Holm e Boga non mi dispiacciono come riserve. PS Dopo una presentazione scintillante, Comolli non sta dando l’impressione di essere il dirigente capace di cambiare davvero la Juventus. Al momento appare più passivo che determinante. Ora resta solo da sperare che non esistano contrasti con Spalletti, come qualche spiffero lascia intendere, perché se mai si dovesse arrivare a una scelta tra i due, non ci sarebbero dubbi: il francese sarebbe quello di cui fare a meno.
  6. Juke Luke

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Domanda a chi segue la Liga: secondo voi perché danno via Sorloth? Anno scorso 20 goal, quest'anno comunque sei reti, non mi spiego la cessione dell'atletico...
  7. Juke Luke

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ragazzi poche storie, bisogna riportare a casa Kolo Muani. Io sono convinto che in questo spartito farà grande cose. Di Marzio parla di Sorloth piano B
  8. Juke Luke

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Direi che possiamo mettere una pietra sopra Icardi. A sto punto o Kolo Muani o un mister X
  9. Juke Luke

    Parma - Juventus 1-4, commenti post partita

    Bellissima partita, bravi ragazzi, grande mister. Luciano, just one thing: 4 5 partite di panchina a Cambiaso non possono che fargli bene, al momento è impresentabile! E lo è da troppo tempo.
  10. Juke Luke

    [Live] Parma - Juventus 1-4

    Se c'è una sola cosa su cui non sono d'accordo con Luciano, è il continuare a insistere con Cambiaso titolare. Se lui non c'è con la testa, non può stare in campo e fare continuamente danni. È troppo tempo che va avanti sta storia. Basta. PS Meno male che è arrivato il terzo goal di Bremer, meno male!!!
  11. Juke Luke

    [Live] Parma - Juventus 1-4

    Se c'è una sola cosa su cui non sono d'accordo con Luciano, è il continuare a insistere con Cambiaso titolare. Se lui non c'è con la testa, non può stare in campo e fare continuamente danni. È troppo tempo che va avanti sta storia. Basta.
  12. Juke Luke

    [Live] Parma - Juventus 1-4

    Cambiando sbaglia sempre, sempre, sempre. È incredibile quanto sia irritante.
  13. Juke Luke

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Avrei preferito Kolo Muani, ma vista la situazione attuale, e considerando che Icardi è uno che la porta la vede eccome, possiamo anche farcelo andare bene. Con un crossing game che siamo spesso costretti ad attuare contro squadre italiane arroccate in un "spettacolare" 10-0-0 (the Maximilian school), il suo acquisto avrebbe senso: presenza costante in area, fisicità, e soprattutto garanzia di gol. Nel nostro contesto, uno così potrebbe anche spostare gli equilibri. Vediamo.
  14. Juke Luke

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    L’acquisto di Boga mi sembra una scelta sensata come vice Yildiz, è un giocatore che ha i numeri giusti da riserva. È un buon punto di partenza, ora però bisogna accelerare per chiudere al più presto Holm e, soprattutto, Kolo, così da rinforzare la squadra in modo completo. Altrimenti rimarrà il mercato del vorrei ma non posso.
  15. Juke Luke

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ecco una scheda sintetica sulle caratteristiche di Justin Oboavwoduo, giovane talento inglese del Manchester City, prossimo alla Juventus: 🧠 Chi è Nome: Justin Oke Oboavwoduo Nato: 23 agosto 2006, Manchester (Inghilterra) Nazionalità: Inglese (con origini nigeriane) Ruolo: Attaccante / esterno offensivo / trequartista Squadra: Manchester City (squadre giovanili U19/U21) ⚽ Caratteristiche tecniche Stile di gioco e punti di forza Skill e inventiva: bravo con la palla, con ottima tecnica e dribbling negli spazi stretti. Finalizzazione: pericoloso in area, con buon fiuto del gol nelle giovanili (alto numero di reti nelle stagioni U18 e U19). Versatile: può giocare da punta centrale, da esterno o come trequartista grazie alla sua mobilità e visione di gioco. Gioco offensivo completo: oltre ai gol, capace di creare occasioni e fornire assist, mostrando mete offensive varie. Fisionomia Altezza circa 179 cm, piede preferito destro. 📈 Prestazioni recenti Secondo statistiche ufficiali di competizioni giovanili: Gol e assist nelle giovanili: ha segnato diverse reti e fornito assist in UEFA Youth League e FA Youth Cup con il City U19. Nel ciclo delle giovanili ha mantenuto un buon rapporto di gol + assist per 90 minuti nella UEFA Youth League. 🌍 Esperienze internazionali Nazionale Inghilterra giovanile: ha giocato nelle selezioni Under-16, U17, U18, U19 e dal 2025 anche U20. Ha partecipato a competizioni UEFA giovanili e al FIFA U-17 World Cup, segnando anche in quest’ultima. 📌 In breve Justin Oboavwoduo è un giovane attaccante inglese con un profilo offensivo dinamico: tecnico, abile nel dribbling e nel cercare la rete, capace di giocare in più posizioni nel reparto avanzato e con progressiva esperienza ai livelli giovanili più competitivi del Manchester City e dell’Inghilterra.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.