Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Juke Luke

Utenti
  • Numero contenuti

    7.160
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

Tutti i contenuti di Juke Luke

  1. La calma regnava in ogni ambito; ho seguito attentamente la squadra negli ultimi anni. Riguardati i video degli allenamenti, si nota chiaramente. E le partite erano lo specchio dell'allenamento, la squadra viveva di sporadiche fiammate e giocava quasi sempre a un ritmo molto basso. È stato il campo a dimostrarlo, non alcuna piattaforma social. Infine credo che l'intensità debba essere uno dei caposaldi della nuova Juventus. Giocando a basso ritmo, puoi vincere alcuni match 1 a 0 grazie a un'autorete del difensore o al goal della domenica ,ma alla lunga emergono i tuoi limiti (vedi crollo nel girone di ritorno). È importante che la Juve quest'anno costruisca una rosa profonda anche in relazione alle tante partite che giocheremo.
  2. Come è già stato fatto giustamente notare, si tratta delle basi dello sport. Ritmo, intensità e determinazione sono alcune delle componenti propedeutiche alla vittoria, a differenza della calma, delle sedute blande e dei 20mila giorni di riposo a cui eravamo abituati. Siamo semplicemente tornati alla normalità, mentre con la precedente gestione non lo eravamo.
  3. Ha 19 anni (non 16), quindi non ci sono problemi, la maglia numero 10 può essere sua, soprattutto se lui per primo si sente di indossarla. Ci sono tutte le premesse affinché possa esplodere, c'è un nuovo allenatore che contempla la fase offensiva, una squadra giovane e maggiormente qualitativa dove si può integrare meglio. Dal mio punto di vista quest'anno deve fare un salto di qualità, soprattutto a livello di numeri, quindi goal e assist, ma ha tutto per raggiungere questi obiettivi.
  4. Juke Luke

    Weah può essere utile a Thiago Motta?

    Merita una chance in una squadra che finalmente sarà votata all'attacco, che non speculerà più sul Frosinone di turno, che giocherà a calcio. Lui stesso può sicuramente dare di più dell'anno scorso e inoltre avrà un contesto che potrà esaltare le sue doti.
  5. Auguri Gianluca, ci manchi tremendamente.
  6. Juke Luke

    (Video) Thiago Motta arrivato a Malpensa

    Benvenuto Mister, facci dimenticare gli ultimi 3 orribili anni. In bocca al lupo! 💪
  7. Diamo fiducia a questo ragazzo, non capisco tutta questa fretta di cederlo.
  8. Juke Luke

    Ripartizione diritti TV serie A 2023/24: Juve terza

    In base a cosa le m_erde 101 milioni e noi 86? Perché hanno vinto lo scudetto?
  9. Juke Luke

    Ufficiale: Douglas Luiz è della Juventus

    Bem-vindo Douglas, mostre-nos a sua classe.
  10. Via dalla Juventus, senza se e senza. Abbiamo bisogno di giocatori che non pensino solo ad arricchirsi insieme alle loro mamme.
  11. Che ha fatto una prova sufficiente in un contesto italico desolante, con i giocatori della linea offensiva totalmente fermi, tutti senza pressing, senza ritmo. Avrebbero fatto fatica anche Zidane e Pirlo in mezzo a tanta mediocrità. Sicuramente anche Spalletti ha le sue responsabilità, non è riuscito a valorizzare nessuno, esclusi un paio di elementi. C'è tanto da lavorare, a partire dalla sempre più inutile e dannosa FIGC
  12. Juke Luke

    Diamo un voto a questa stagione

    Un 0.5 per la qualità di gioco, con spettacoli indecorosi offerti nel 90% dei match, 6.5 per i risultati. Media 3.5, aggiungo 1 punto per la Coppa Italia e le ultime due partite di Montero. Voto 4.5
  13. Credo che la Juve non possa stare in silenzio all'infinito, prima o poi dovrà rivelare la sua posizione. Certo, le ennesime indagini appena aperte nei nostri confronti sono abbastanza esplicative di cosa sta succedendo. Sono davvero ridicoli e personalmente tifo superlega tutta la vita...
  14. Ma ufficialmente c'è qualche altro club che ha preso la posizione pro superleague 2.0 escluse le due spagnole? La Juve uscirà con un comunicato?
  15. La sentenza è storica, ma di fatto non ci sono club in questa super League, escluse Barca e Real. C'è chiusura netta dei club più importanti europei, non vedo come possa partire questa lega a 64 squadre.
  16. Dobbiamo cercare di correre per lottare e raggiungere l'obiettivo di vincere il campionato...🤡 Anno scorso campionato ottimo e girone di ritorno straordinario. Furbizia e maniavantismo allo stato puro e mi fermo qui...
  17. Non mi dispero per il risultato che conta 0, inoltre ci sta perdere col Real Madrid. Il problema è che in 90 minuti non si è visto nulla a livello offensivo, a parte la traversa di Bonucci. E non cominciamo a fare paragoni fra le due rose (ovviamente il Real è più forte), perché anno scorso le partite con 0 tiri in porta le abbiamo fatte anche con squadre come Empoli, Venezia e Verona... Fra 15 giorni si comincia ragazzi, speriamo sia stata semplicemente una giornata no!
  18. Mi ha colpito il non utilizzo di Arthur. Chissà se Pirlo lo vede realmente nella sua idea di calcio, oppure in questo momento è semplicemente indietro di condizione
  19. Davvero ottime impressioni su mister Pirlo. In particolare mi ha impressionato il fatto che abbia le idee chiare sull'organico e che inciderà sul mercato, e ancor più un brivido quando alla fine ha sottolineato che dimostrerà di essere un predestinato anche da mister, mi è sembrato di rivedere Pirlo che con semplicità lanciava di prima e mandava in porta un compagno: sicurezza e carattere (palle cubiche per l'esattezza). Per quanto riguarda Higuain è molto positivo che senza tergiversare abbia sottolineato che è fuori dal progetto, mentre con Khedira sono sicuro che abbia avuto il tatto di risparmiarlo alla stampa prima di averci parlato (ma il destino è lo stesso). Ora tocca ai giocatori, alcuni dei quali sono davvero alla prova del nove, come ha ribadito il mister ci aspettiamo tutti sacrificio, abnegazione e voglia di lottare per la maglia (componenti che sembrano banali ma che in molti match sono mancate l'anno scorso). Fiducia!
  20. Ti quoto alla grande! Qui ci fissa con il #tornamacse e ci si mette il prosciutto agli occhi di fronte alle prestazione indegne dei giocatori, in particolare a centrocampo, reparto in cui ci vorrebbe una epurazione, a partire dal signor Pjanic. Anch'io son dell'idea che Sarri di colpe ne abbia ben poche, l'unica è che in futuro spero abbia il coraggio di panchinare Pjanic e puntare su Rodrigo a centrocampo.
  21. Pjanic e buona parte del centrocampo gli remano contro. PS se prendessimo anche Guardiola con questi effettivi ameba a metacampo non si porta a casa neanche la coppa del nonno.
  22. Avere una qualità come la cattiveria alla Paolo montero lo renderà grande. É un po' grezzo negli interventi ma Andrea può aiutarlo a crescere. Ricordiamoci che la cattiveria è un talento innato e non lo si acquisisce con l'allenamento... al contrario certe malizie (che ancora non possiede essendo sovente un po' troppo irruento) possono essere affinate col tempo e con i maestri che la Juve ha tra staff tecnico e giocatori. Sono molto fiducioso circa questo giocatore xxx
  23. Bisogna assolutamente dargli più spazio, anche se in questo momento non è facile.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.