Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Juke Luke

Utenti
  • Numero contenuti

    6.502
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

Messaggi pubblicati da Juke Luke


  1. Capisco che dare la colpa di tutto a Motta sia ora lo sport preferito, ma a mio parere lui aveva già accordi verbali con il city e la sua testa era altrove per questo. Probabilmente a causa delle sue orribili prestazioni o del prezzo troppo elevato hanno virato su altri profili, e ora guarda un po', vuole rimanere.

     

    Non siamo fessi Andrea.


  2. 11 ore fa, Fede_Bix ha scritto:

    Basta analizzare qualche dato. Con Sarri abbiamo vinto l’ultimo scudetto, con Pirlo siamo arrivati quarti all’ultima giornata ma con 78 punti (quest’anno avresti quasi lottato per lo scudetto con questo punteggio) con un non allenatore ma comunque 2 trofei li hai portati a casa (perdere lo scudetto dopo 9 anni era anche fisiologico) . Poi da quell’anno, via Ronaldo dentro Kean e hai lottato per il quarto posto ogni anno fino ad oggi. La costante di tutti questi anni? Che la squadra non e’ mai arrivata ai 60 gol in campionato, numero ridicolo per la Juventus. Sicuramente non e’ a causa del solo attacco e ok, ma la differenza di attacchi di quando segnavamo 70/80 gol (e vincevi) e degli ultimi anni e’ sotto gli occhi di tutti, a livello di qualità. La causa di questo e’ del metodista della squadra? Mi viene da ridere. La causa principale semmai è delle mezzali offensive, dei trequartisti, degli esterni d’attacco, delle seconde punte e delle prime punte. Stop. Fine. Adesso continuate a parlare male del miglior giocatore della stagione, e’ il vostro hobby preferito.

    Ineccepibile. Anch'io non capisco l'astio verso un giocatore che ha giocato titolare inamovibile con tre allenatori diversi, che ha determinate caratteristiche e che in alcune statistiche eccelle.

    Come hai giustamente sottolineato il problema atavico è il reparto offensivo, dove abbiamo evidenti lacune in fase di realizzazione.

    Banalmente bisogna portare alla Juve gente che la butti dentro.

    • Mi Piace 1

  3. 54 minuti fa, phoenix ha scritto:

    secondo me lasciare all'inter un difensore italiano forte non è una buona idea, e leoni è un difensore forte..

    il ragionamento che hai fatto è valido, però la Juve è una squadra chiamata a vincere e competere ogni anno, non ci sono anni di transizione, quindi bisogna anche spendere, non si può fare mercato solo su giocatori che hanno fallito altrove, quindi sottovalutati

    Hai ragione anche te, quest'anno non bisogna davvero sbagliare le scelte, e in effetti lasciare Leoni all'Inter può anche rivelarsi un boomerang, dal momento che è anche stato allenato da Chivu a Parma.

    È una scelta complicata ma mi voglio fidare di Comollì e Tudor.

    Dobbiamo tornare a essere la Juve, non lo siamo da troppo tempo.


  4. Comollì nella presentazione ha spiegato che bisogna anticipare l'acquisto di giocatori sottovalutati, ed evitare di strapagare giocatori che, per diversi motivi (esempio asta), hanno visto il valore del loro cartellino schizzare. 

    Credo che Leoni a 10/15 potesse essere un affare, ma a 30 lo possiamo tranquillamente lasciare alle blatte. A meno che non si sia sicuri che sia davvero davvero forte, ma qui lascio la parola a chi l'ha osservato meglio.


  5. Quattro innesti per la Juventus. La formazione bianconera è alla ricerca di giocatori che le possano permettere di alzare l'asticella. Con la partenza di Giuntoli e l'arrivo di Comolli, è attesa una piccola rivoluzione dal punto di vista degli effettivi. La stagione scorsa, culminata senza trofei ma comunque con la qualificazione alla prossima Champions League in extremis, deve essere un punto di partenza per tornare a vincere. Sono diversi i profili che il nuovo direttore generale ha messo nel mirino e con l'inizio ufficiale delle trattative proverà a raggiungere.

     

    Castro ultima idea per l'attacco
    Il Mondiale per Club è alle porte e adesso dalle parti della Continassa si divideranno fra campo e mercato. Secondo quanto riporta l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, fra i quattro possibili acquisti per luglio ci sarebbe l'attaccante del Bologna Santiago Castro. L’argentino del Bologna sarebbe l’ultima idea per il reparto offensivo e andrebbe ad aggiungersi a Gyokoeres (sogno di mercato bianconero) e a Retegui.

     

    Gli altri nomi
    Per quanto riguarda gli altri reparti si cerca un centrocampista e, sempre secondo quanto scrive il quotidiano, potrebbe esserci Davide Frattesi fra gli obiettivi. Andando invece alla retroguardia Leonardo Balerdi dell’Olympique Marsiglia resta un vecchio pallino con il laziale Nuno Tavares invece come idea per la corsia di sinistra.

     

    TMW


  6. 1 minuto fa, orsobianconero ha scritto:

    Si, sei impaziente e pessimista.
    Tudor è l'allenatore per il mondiale per club e il suo rinnovo dipenderà dalle prestazioni durante il mondiale. La Juve non affretta i termini, un allenatore ce l'ha ed è un buon nome e si prende tutto il tempo che può per valutare le prossime delicate mosse. Tra l'altro un DS è molto più impattante di un allenatore.
    La noia e la bulimia da notizie vi distruggerà. 

    Mi auguro fortemente che la tua saccenza si traduca in fatti, per il bene della Juventus quanto menom.

    In ogni caso ti rassicuro che le cose che mi distruggono sono se mai altre nella vita, non di certo il calcio.

    Un po' meno spocchia sarebbe gradita.


  7. Non per fare il pessimista, ma quest'anno la vedo davvero dura. Non succede nulla, siamo totalmente immobili, i giocatori migliori cominciano a muoversi e gli allenatori si sono quasi tutti accasati, mentre noi non abbiamo neanche un DS.

    Se hanno deciso di confermare Tudor, cosa aspettano a rinnovare e a confermarlo?

    Magari sono impaziente, ma ditemi voi se questa è una timeline normale, al 10 giugno.


  8. 6 minuti fa, SuperT ha scritto:

    Chissà con che voglia .ghgh 

     

    Comunque, domani lo confermerà.. 

    Lo confermerà sicuramente, ma secondo me lo incalzeranno e qualcosa potrebbe fare trasparire per la prossima stagione. Realisticamente poi non vedo in giro grandi allenatori liberi, quindi non so con chi potrebbero sostituire Tudor, ma questa è solo un'opinione.

    • Mi Piace 1

  9. 4 minuti fa, maso10 ha scritto:

    Secondo voi se spalletti viene esonerato diventerebbe un opzione per la Juve? 

    No, perché Comollì farà delle scelte più internazionali, più o meno discutibili, ma meno "italiane". Secondo me è stato preso per questo, per dare alla Juve una visione più europea.

    Spalletti non credo rientri nei profili da lui contemplati.


  10. 6 minuti fa, Mediterraneo. ha scritto:

    Per me comunque David era stato cercato come sostituto di Kolo Muani.

     

    Probabilmente in questi giorni il PSG ha aperto ad un accordo con noi per un rinnovo del prestito/acquisto definitivo e abbiamo deciso di abbandonare la pista.

     

    Non mi sembra niente per cui strapparsi i capelli.

    Resta il fatto che con Muani e l'attuale reparto offensivo abbiamo una difficoltà pazzesca a essere prolifici, l'abbiamo visto con due allenatori diversi.

    David è una buona occasione, perlomeno è uno che la sa buttare dentro. Poi se vogliono un giocatore con caratteristiche più simili a Vlahovic, non è sicuramente il profilo giusto. 

    In ogni caso la società sembra immobile, mentre tutti gli altri si muovono sul mercato, noi stiamo a guardare.

     

    Boh!

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.