Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

LucaBN

Utenti
  • Content count

    1,831
  • Joined

  • Last visited

Posts posted by LucaBN


  1. Ma poi cercando di essere razionali, l'articolo della gds che fondamenti ha?

    "Conte sbrocca con la dirigenza nerazzurra, c'è la Juve nell'aria?"

    Questo tipo di giornalismo sono capace di farlo anch'io che lavoro in un settore completamente differente e non ho competenze in quell'ambito.

     

    Non c'è un indiscrezione, qualcosa di fondato a supporto di questa notizia. 


  2. 20 minuti fa, scudettow ha scritto:

    Giustamente deve esserci perche' è una marcia in piu'.

    Ma sara' importante l'apporto del centrocampo. E' quello il reparto che da rifornimento alle punte e sicurezza alla difesa. Se non funziona quello.

    Ho rivisto la partita di andata. Abbiamo perso proprio per il centrocampo.

    Giravano palla lentamente e male per le punte e soprattutto non schermavano bene. Il gol preso è stato un erroraccio di Bentancur mezz'ala destra, che in quella partita fece un disastro.

     

    Sono d'accordo: che il centrocampo debba girare è conditio sine qua non...credo anche che la mole di gioco espressa dalla metacampo debba essere capitalizzata e perdere un interprete importante come Dybala sarebbe disastroso a mio avviso. Speriamo che tutti i reparti siano all'altezza della situazione, dato l'1 a 0 iniziale a sfavore


  3. 15 ore fa, Gian1972 ha scritto:

    Sembra quasi che vincere questo campionato abbia dato fastidio al tifoso juventino. Sono sempre e solo insulti su tutti. E va be pazienza , capisco le critiche costruttive e vanno bene ma non accetto che si faccia passare la vittoria di questo scudetto come un gentile regalo delle altre squadre. Squadre che dovevano vincere il campionato Napoli e Inter, oppure ora diciamo che hanno centrato l’obiettivo? O l’osannato inutile Milan di pioli che si gasa per un 6 posto. Tutti vincenti mamma mia. Tutti con stampa buona invece, stampa sempre accomodante, mentre a noi rompevano i c......i ogni giorno o no? 
    Abbiamo vinto meritatamente il campionato più anomalo della storia e nessuno ha regalato niente. 
    Ora testa al Lione, sapendo in ogni caso che in questa squadra ormai molti uomini non hanno più nulla da dare e devono essere sostituiti, il resto chiacchiere da bar inutili.

    D'accordissimo...una breve considerazione aggiuntiva: i prescritti hanno speso 180 milioni di euro nelle ultime due sessioni di mercato e hanno un allenatore che percepisce 12 milioni NETTI annui (carta canta). E sono ancora lì, che lottano per il 2/3/4 posto. Bisogna che ci facciamo tutti un bel bagno di umiltà, vincere non è mai facile a nessuno livello, figuriamoci in serie A.

    • Mi Piace 1
    • Grazie 1

  4. Diciamo che tutti ci aspettavamo di più sia da Rabiot che da Ramsey. Il gallese ha disputato alcune buone partite pre covid, mentre il francese ha iniziato a farci vedere le sue qualità solo negli ultimi match.

    Sono d'accordo che il prossimo anno sia il giusto spartiacque per capire chi dei due è da Juve e chi no (a meno di offerte clamorose nel mercato a venire).

    IN QUEL REPARTO LA NECESSITA' PRIMARIA E' VENDERE KHEDIRA E SOSTITUIRLO ADEGUATAMENTE


  5. Gran secondo tempo dei ragazzi, abbiamo legittimato la vittoria! Lo scudetto è molto vicino, ma c'è un peró...Bisogna seriamente sostituire Bonucci, fa davvero troppi errori per essere titolare e capitano nella Juventus. Il futuro deve essere De Ligt Demiral


  6. 40 minuti fa, RogerWaters ha scritto:

    Se sente il bisogno di essere rassicurato dalla società, se ha paura che la squadra si sciolga perdendo lo scudetto.

    Ha insistito più volte su sto tasto 

    Vogliono destabilizzare, ma hanno trovato un Sarri molto sicuro di sé. Spiaze ma masticheranno amaro anche quest'anno.

    • Mi Piace 1

  7. A me Zidane non entusiasma, dovesse arrivare lo sosterrei chiaramente.

    Rimango dell'idea (come altri utenti che hanno espresso lo stesso pensiero) che abbiamo cominciato un progetto con Sarri e dobbiamo andare avanti con lui, costruire una squadra a lui più consona, inserire giocatori giovani e con fame di vittoria.

    Contestualmente dobbiamo cedere quei giocatori non più integri o pluridecorati che in campo ormai camminano. Fare i nomi è un esercizio inutile, tutti sappiamo chi sono.


  8. Peccato la Juve non mi è dispiaciuta, però ci sono alcuni giocatori che sono entrati molli, Ramsey ad esempio...Benta deve smettere di fare sti errori che rovinano le sue buone prestazioni, ci vuole più attenzione. Aldilà di ciò oggi i due fenomeni davanti erano un po' spenti se no la portavamo a casa.

    • Mi Piace 1
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.