Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

LucaBN

Utenti
  • Content count

    1,372
  • Joined

  • Last visited

Posts posted by LucaBN


  1. 7 minuti fa, muro di scudi ha scritto:

    La Fifa vuole mettere un tetto alle commissioni battaglia vana

    Sarebbe seriamente ora che lo faccia. Quello che fa il pizzaiolo è dannoso per il mondo del calcio, ha mandato Paul al Manchester per arricchirsi in maniera invereconda. Ora quest'ultimo si trova incatenato al suo mostruoso ingaggio e a un cartellino di valore altissimo. Se si guarda solo il Dio danaro , Raiola ha fatto un buon lavoro. Ma se guardiamo la carriera di Paul in questi 4 anni ci sono stati più bassi che alti. Personaggi come questi non fanno bene al calcio, o vanno quanto meno limitati nel loro potere.


  2. Secondo me non arriva dal momento che si sta testando Rabiot a sinistra, il quale alla lunga panchinerà Matuidi.

    Il centrocampo titolare dovrebbe essere quindi Rabiot Pjanic Benta.

     

    Detto questo a me Allan piace (lo dico da tempo) e ben venga!

     

    Mi permetto di dire che forse ci vuole un terzino di riserva, mentre il mercato dei centrocampisti lo farei per bene la prossima estate.


  3. A me la squadra è piaciuta, se non altro quest'anno son tornato a emozionarmi. Il secondo tempo c'è stata qualche pausa di troppo difensiva, però l'aver fatto 3 goal ci ha permesso di vincere abbastanza tranquillamente.

    Finalmente grazie a Dio non si gioca più per l' 1 a 0, questa è la più grande vittoria!!

     

    Ronaldo e Costa i migliori.

    Ramsey il peggiore

     

    Veramente non capisco cosa succeda al gallese, qui non è neanche più questione di ruolo, il giocatore non si è ambientato.

     


  4. 5 minuti fa, Yep ha scritto:

    io non dimentico che in estate ho dovuto spiegare ad alcuni elementi che De Ligt è più forte di Rugani .asd 

    eh la vedo dura, nella prossima stagione Demiral si sarà appena ripreso, difficile venga messo titolare da subito con Chiello e Bonucci ancora disponibili e giustamente aggiungerei.

    Certo le cose vanno fatte con gradualità, si può anche partire con uno dei due senatori titolari più De Ligt, ma quando (con le necessarie tempistiche) Demiral si riprenderà si deve puntare su di lui titolare, sperando non ci siano ripercussioni data l'entità dell'infortunio. 

    Con 50 partite anche il Chiello e Bonucci partendo dalla panchina fanno sicuro dalle 15 alle 20/25 partite.

     

    Questo è il mio punto di vista.


  5. 11 ore fa, MaxAfronsis ha scritto:

    gran giocatore, veramente forte, sogno lui e demiral in coppia fissa il prox anno, bonucci nello sgabello

    Nello sgabello no, però in panchina si con lo scopo di fare da chioccia ai due giovani. Il chiello farà l'ultimo anno e successivamente lui dovrà fare il nuovo "Barzagli" a livello di spogliatoio.

    Però è evidente che bisogna ripartire da De Ligt Demiral nella stagione 20/21. 


  6. Centrocampo deludente , escluso Rabiot. Ramsey incide poco, Pjanic preciso ma da 6 politico, Matuidi sbaglia troppi palloni, troppi...Spero di rivedere in futuro Rodrigo, Rabiot a sinistra e Berna o qualcun'altro a destra. Oggi il motore non ha girato come in coppa Italia, c'è da dire che il parma è piuttosto tosto come avversario.

    CR7 man of the match, De Ligt superlativo dietro. Vittoria fondamentale, bravi ragazzi.


  7. 1 ora fa, Giove20 ha scritto:

    Ma è sempre meglio che tenerci sul groppone un giocatore inutile come bernardeschi, perchè è inutile parliamoci chiaro, fa sempre la giocata sbagliata, discontinuo, non è da juve per me. Almeno lo fai fuori e ti porti a casa un campione, perchè rakitic è un fuoriclasse, non ti darà il 100% ma l'80 si, rimane un giocatore valido. Poi quest'estate investi sui giovani cedendo khedira, matuidi ed emre can e punti ad un top player a centrocampo. Crei un mix di giovani e giocatori fatti e finiti come rakitic e magari kantè, sognare non costa nulla. Come tutte le cose ci vuole equilibrio, però almeno ripeto ti togli una zavorra incredibile perchè bernardeschi è una zavorra a tutti gli effetti, se c'è anche solo uno spiraglio per fare una trattativa simile la farei ad occhi chiusi guarda. 

    Le cose che dici sono giuste, sicuramente Bernardeschi non ha ancora dimostrato di essere da Juve, e Rakitic anche all'80% è un grande giocatore.

    Ciò su cui sono più perplesso è il fatto che Paratici riesca a vendere sia Khedira che Matuidi nella prossima sessione (su emre non ci sono dubbi), giocatori anziani con contratti pesanti... difficilmente cedibili. E lì si torna al mio discorso, quando contrattualizzi over 30 con questi ingaggi poi ci sono difficoltà serie di gestione quando hanno 33/34 anni e sono a fine corsa.


  8. Scambio che mi lascia perplesso. Rakitic non si discute ma fai un contratto di 3 anni a un giocatore che alla lunga calerà  inesorabilmente. E dopo ti puoi trovare con nuovi casi Khedira o Mandzukic da gestire...

    Se accettasse una stagione e mezzo di contratto (a 4/5 milioni non di più) sarebbe l'unica condizione accettabile. Con un conguaglio per noi data la differenza d'età tra lui e Berna.

×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.