Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Federico87

Utenti
  • Content count

    1,921
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by Federico87

  1. Comunque ridendo e scherzando Mendilibar ha 2 coppe su 2, sempre da subentrato a stagione in corsa. Altro che talismano Padoin
  2. Inculate Fiorentina e Torino nella stessa sera
  3. Federico87

    [Live] Bologna - Juventus 3-3

    Ma il Bologna dove va all'ultima?
  4. Federico87

    [Live] Bologna - Juventus 3-3

    GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLLLLLLLLL 3-3
  5. Federico87

    [Live] Bologna - Juventus 3-3

    3-2 remuntada
  6. Federico87

    [Live] Bologna - Juventus 3-3

    Remuntada iniziata, 3-3 di Fagiolino
  7. Federico87

    [Live] Bologna - Juventus 3-3

    Dentro Nicolò
  8. Federico87

    [Live] Bologna - Juventus 3-3

    Un giorno mi piacerebbe riuscire a capire come si possa avere un'idea di calcio e metterla in campo in modo efficiente con Aebischer, Urbanski, Ndoye, Castro ecc. Evidentemente con i nostri non è possibile, posto che un minimo di orgoglio quando indossi questa maglia dovresti avercelo a prescindere.
  9. Federico87

    UFFICIALE | Allegri esonerato con effetto immediato

    Mad Max: Fury Roma, prossimamente al cinema
  10. Bravo DDR a chiedere consiglio a Macs su come rimontare...."Puoi segnare a anche al 60' "
  11. Fosse per me si giocherebbe sempre a Istanbul
  12. A questo punto serve un remake di Borussia - Bayern a Wembley
  13. Mi pare che Guerra sia ancora squalificato, assenza sicuramente pesante. Dovrebbe esserci anche il Var per i play-off. Forza ragazzi 💪
  14. Quindi, cercando di fare un punto: - Cafferata a destra, così da non vederci più Amanda, poraccia. Forse una centrale giovane? - Fuori SJP e in forse Gunnarsdottir, dentro Bellucci e una giocatrice più fisica da mettere davanti alla difesa. Leggevo rumors su Ceri Holland in uscita da L'pool. Tentativo per Torrecilla? - davanti, se fuori Cantore, dentro Lindsey Thomas. Maelle Garbino potrebbe prendere il posto di Cernoia?
  15. Un onesto 5-0 nel derby di Londra tra Arsenal e Chelsea. Gunners a 77 con 34 partite, L'Pool a 74 con 33 partite, City a 73 con 2 partite in meno.
  16. Giorno 1: vincere e creare valore Giorno 1000: guadagnato un punto sul Bologna. Dice tutto sul nulla costruito in 3 anni, ingiustificabile più dei mancati trofei
  17. Federico87

    Napoli - Juventus 2-1, commenti post partita

    Se altre volte ci è andata bene (vedi domenica scorsa), oggi è andato tutto storto e contro questo Napoli, tutt'altro che imbattibile, è un peccato. Però andare così molli sulla ribattuta di un rigore a pochi minuti dalla fine, è inconcepibile. Dopodichè con l'Atalanta o si vince o si vince, e senza Vlahovic (a prescindere dai gol sbagliati oggi) sarà dura.
  18. Sul concetto generale sono abbastanza d'accordo, anche se inserirei sempre la società (almeno la vecchia) che dovrebbe dettare le linee guida a chi va in campo e a mio parere ha lasciato una situazione confusionaria sotto tutti i punti di vista. Il problema è che lo staff è lo stesso da 3 anni, mentre la rosa è cambiata parecchio; giocatori esperti o giovani, che ci siano Morata/Dybala/Kulusevsky, Di Maria/Cuadrado/Vlahovic, Chiesa/Milik/Yldiz, Bonucci/Chiello/De Ligt o Gatti/Bremer/Danilo ecc, si vedono sempre le stesse lacune a livello di campo, intensità, atteggiamento, fase offensiva, coralità di gioco. Qulacosa era migliorato nel girone di andata come compattezza, ma a livello generale sembriamo non esserci mossi di un millimetro rispetto a Luglio 2021. Altrimenti ogni stagione saremo sempre all'anno zero.
  19. Come sempre succede, alla fine i nodi vengono sempre al pettine. E una squadra che basa la propria idea di gioco solo su attenzione, disciplina, concentrazione massima in fase difensiva, quando abbassa questi aspetti è finita. E purtroppo, la stagione è ancora lunga. I momenti down ci stanno, la confusione tattica che si è vista dal 46' assolutamente no. E dallo stadio giuro che fa impressione. Giocatori messi a caso in campo e che si scambiano ruoli ogni 5 minuti, gente a dx, poi a sx, poi al centro, poi alto e poi basso. Vuol dire che non c'è una minima idea di organizzazione. Male, male.
  20. Federico87

    Inter - Juventus 1-0, commenti post partita

    L'inter è più forte e vincerà più o meno meritatamente lo Scudetto. Amen, per noi è l'anno zero. Però vorrei veramente capire perchè entra Weah e fa la mezz'ala dentro il campo con McKennie che continua esterno (ma anche Cambiaso), perchè non provare Yldiz e Chiesa insieme per gli ultimi minuti, perchè l'ingresso di Miretti e Sandro all'87'. Almeno in Coppa Italia si può dire che siamo i favoriti e sarebbe un fallimento non vincerla, visto che non ci sono le big e affrontiamo i sempre derisi italiano, Sarri e Gasp che non ha mai alzato un trofeo, o bisogna mettere parlare di miracolo anche lì?
  21. E io che mi aspettavo qualche commento sul 4-0 del Luton Town rifilato al Brighton di De Zerbi, con 2 gol presi in 2 minuti e 17 secondi dall'inizio della partita Non è più la sezione calcio estero di una volta Nelle altre, vince l'Arsenal a Nottingham, perdono 3-1 i Villans in casa col Newcastle, sarà una belle sfida con il Tottenham per il 4° posto, sedere dello United permettendo.
  22. Eh infatti è quello che mi scoccia. Per fortuna non siamo stati gli unici a lasciarci le penne. Anche la Roma (col Bayern, nessuna tedesca ai quarti) fuori con la sconfitta in rimonta ad Amsterdam. Dov'è Piso? Ritorna in auge il calcio nordico. 1° classificate: Psg, Barca, Chelsea, Lyon 2° classificate: Brann, Ajax, Hacken, Benfica
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.