Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Ggggggggggggg

Utenti
  • Content count

    240
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

207 Buona

About Ggggggggggggg

  • Rank
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Ggggggggggggg

    [Topic unico] Il calciomercato della Juventus Women

    https://t.co/udBuBO8VjL?amp=1 matilde lundorf: ufficialità. https://www.juventus.com/it/news/articoli/matilde-lundorf-e-bianconera
  2. Fino all’anno scorso pagavano 6 milioni all’anno. come minimo sarà la base di partenza della nuova sponsorizzazione.
  3. Possiamo eliminare l’Inter dai deliri di questa discussione. boh forse se la Juventus le perdesse tutte, potrebbe essere l’Inter a vincere lo scudetto.
  4. Già tutto programmato, non aspettiamoci allenatori che permangono alla Juventus B per più di anno. non è un esonero ma una separazione consensuale. pecchia non farà fatica a trovare una panchina magari in serie B.
  5. Ggggggggggggg

    Di Marzio: "Pirlo sarà il prossimo allenatore della Juve U23"

    Pirlo non ha mai allenato un minuto ed è già diventato, per molti, alla pari di guardiola. stupendo!
  6. Quale sarebbe presupposto “Illecito” di questa plusvalenza? Al più si può discutere di muratore all’Atalanta o delle operazioni che abbiamo fatto negli anni passati con Pescara, Lugano e Sassuolo, ma io sinceramente, non vedo nulla di strano se il Basilea o il Montpellier paghino una cifra consona per nostri giocatori (Mavididi pur essendo anni luce distante dal livello qualitativo della nostra prima squadra, non ha fatto per nulla male in Ligue 1). quale vantaggio avrebbero il Basilea o Il Montpellier a strapagare un giocatore della Juventus?
  7. Onore a Pecchia. arrivato tra mille dubbi e polemiche, bollato come allenatore incapace invece ha dato una buona impronta tattica e mentale alla squadra.
  8. Questa spasmodica attenzione al bilancio della Juventus è ai limiti dell’allucinante. tutte, e ripeto TUTTE patiranno gli effetti economici di Covid-19. la Juventus, grazie all’aumento di capitale sottoscritto al termine del 2019 è una delle società meglio patrimonializzate non solo d’Italia. come ogni anno dobbiamo secondo i gazzettari dobbiamo vendere mezza squadra per prendere una qualsiasi pippa che il mercato propone, poi un anno arriva Rinaldo (sic) e l’anno dopo De ligt (toh), strano! faccio sommessamente, solo sommessamente notare, che la grande Inter ha annunciato, prima della crisi causa Covid19, perdite per 45 milioni di mancati ricavi commerciali (dalla Cina) su base annua, però, certo, potranno sicuramente comprare Pogba, forse Messi (macchè Ronaldo, altra cosa), Arthur, Griezmann. ogni estate stesso circo. stessa spiaggia stesso mare, Cara Gazzetta non cambiare.
  9. 1) Ricordo ai giornalai che senza le performance recenti della Juventus in CL, l’Italia non avrebbe 4 squadre in Champions. 2) quale sarebbero le proposte del giornalista? L’unica proposta avanzata è indebolire la Juventus. Ottima prospettiva di livellamento verso il basso.
  10. Ggggggggggggg

    FT Juventus Women-Sassuolo 2-1 (Girelli, Pedersen)

    No ha giocato prevalentemente larga a sinistra (non benissimo).
  11. È Ocampos, terzino paraguaiano (mai tesserato ufficialmente per problemi burocratici).
  12. Barrechenea (giocatore argentino tesserato in estate dal Sion e controllato dalla Juventus) è a Torino.
  13. Ggggggggggggg

    Coca-Cola diventa Official Partner della Juventus

    Possono esserci accordi economici come no. generalmente sono accordi economici di ridotto importo. queste tipo di partnership servono a condividere informazioni, canali di distribuzione, sviluppare campagne pubblicitarie comuni, condividere esperienze ecc. il profitto della sponsorship non è rappresentato dal mero valore contrattuale.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.