Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

10AlexDelPiero10

Utenti
  • Numero contenuti

    5.147
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

991 Eccellente

Su 10AlexDelPiero10

  • Titolo utente
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. 10AlexDelPiero10

    Quale Allenatore vorreste per la stagione 2025-26? Dite la VoStra!

    Indegno, mercenario, piantagrane.. che altro?! Poi non ti lamentare dei profili bassi che passano in rassegna però…
  2. Fagioli-gol e auto-riscatto. Ormai le strade si sono divise. Spero che trovi la sua dimensione da professionista. Ha tutte le qualità per fare bene.
  3. L’unico vero stakanovista della rosa. Grande Manuel! Anche le ultime tue esultanze mi sono piaciute, oggi sugli spalti e la penultima al gol di Nico, quando sei andato ad abbracciare il giovanissimo raccattapalle. Belle immagini per il calcio e per lo sport in generale.
  4. Una cosa è certa: noi abbiamo giocato una partita vera, con un avversario che si giocava la permanenza in A. Poi ci sono invece quelli di fronte che pur giocando in casa si sono un po’ “scansati”, indirizzando la partita con un rigore.. vedi un po’ tu. Alla fine si doveva vincere. La rometta ci sarà rimasta male, insieme al suddetto portavoce. Però se fossi Caviglia, da professionista mi risentirei e non poco.
  5. 10AlexDelPiero10

    Quale Allenatore vorreste per la stagione 2025-26? Dite la VoStra!

    Tu però così stai offendendo uno che sa fare il suo lavoro, cioè vincere. E alla Juventus ci vogliono profili di questo genere perché se aspetti la società (questa società) stai fresco! A Tudor offrirei un ruolo diverso, per gratitudine e una certa juventinità, ma un ruolo di primo livello in società, non semplicemente il secondo di Conte, anche se a me piacerebbe vederli insieme idealisticamente in panchina. Del resto faceva il secondo dell’apprendista Pirlo… e sognare, permettimelo, non ha mai fatto male a nessuno.
  6. 10AlexDelPiero10

    Quale Allenatore vorreste per la stagione 2025-26? Dite la VoStra!

    Conte per vincere subito. Dove è andato, ha sempre dimostrato che ci sa fare. Tra l’altro si era già pentito di aver lasciato la Juve. Quest’anno ha aspettato prima di prendere in considerazione altre squadre. A Tudor darei un altro ruolo perché comunque se lo merita e mi sta simpatico.
  7. Notizia che non fa notizia. Conviviamo in questa situazione da un bel po’. Un reparto, quello offensivo, raffazzonato con Qui, Quo, Qua: uno in scadenza, l’alto in prestito secco, e l’unico riscattato perennemente in infermeria. E queste sono state solo le premesse di una conduzione disastrosa.
  8. Un gigante come Tudor, solo per il suo carisma e garbo, meriterebbe una chance, o comunque gli affiderei un ruolo nella Juventus. E poi quando uno come lui si fa 10 ore di macchina, da Spalato a Torino, per firmare un contratto con la Juventus, si capisce già di che pasta è fatto.
  9. A parti invertite è lo stesso Inzaghino 😛
  10. Stasera (e non solo stasera) abbiamo faticato per acciuffare il risultato. La rometta ci sta col fiato sul collo. Bisogna rimanere sul pezzo fino alla fine. Ma stasera il vero risultato lo ha fatto l’altra faccia della capitale: è mancato solo Poborsky 😛
  11. Profilo giusto. In una rosa e in un reparto attaccanti da rifondare ci può stare. Ben vengano i Ravanelli, gli Schillaci, i Casiraghi, i Padovano, ecc... Anche basta coi nomi esotici solo per far vetrina alla Premier.
  12. 10AlexDelPiero10

    Lazio - Juventus 1-1, commenti post partita

    Purtroppo è una squadra inconsistente.. Oggi si poteva giocare pure a porte vuote, alla fine ce la siamo tirati in porta da soli. Ormai si naviga a vista senza un progetto tecnico che abbia un attaccante su cui puntare in squadra, o meglio uno non è nostro e l’altro col contratto in scadenza. Gonzalez raccapricciante. Kalulu è riuscito a buttare via un risultato insperato.. Savona e Digre ce l’avevano quasi fatta ad anticipare la frittata.. Ma il peggio arriva lo stesso e veniamo castigati dalla distrazione di Veiga: in questa ricerca del nome esotico, non so dove lo ha abbia pescato Giuntoli, ma ci sarà sicuramente nel mondo qualcosa di meglio che si avvicini a un difensore. Alla fine fa pure ingresso un Gatti convalescente per l’unica sorpresa positiva Alberto, ma giusto il tempo di azzopparsi .. Douglas Luiz 50 ml si alza dalla panchina, entra ma neanche l’erbetta del campo se ne accorge. Tudor raccoglie i cocci di un giocattolo nato difettoso.
  13. Ma almeno Locatelli, a confronto, è uno stacanovista rispetto a Douglas Luiz. Cambiaso è stato messo in condizione di non rendere tra posizioni fantasiose del mr. panettone e le sirene in testa del mercato invernale. Aveva fatto un ottimo inizio di stagione, non a caso ci hanno buttato gli occhi certe squadre della Premier. E poi ho solo detto che con gli stranieri non abbiamo avuto fortuna, se penso agli “acquistoni” Gonzalez, Koop e Douglas Luiz.
  14. Mah, tornerei a puntare su qualche giocatore italiano. Questa accozzaglia di nomi esotici non ha portato ultimamente fortuna né a grossi miglioramenti a livello tecnico-tattico. Poi senza la certezza dell’allenatore credo che parlare di mercato ora come ora sia assolutamente prematuro e il solito fumo negli occhi.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.