Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

kratos1972

Utenti
  • Numero contenuti

    3.483
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    2

Tutti i contenuti di kratos1972

  1. Non è questione di amore per la maglia, motivo a cui non credo più neanche io; anche se c'è qualche eccezione. Costui ha fatto bene a Bologna e ha la possibilità di approdare nella squadra più titolata d'Italia: pensi che si bruci questa possibilità perché gli offrono meno soldi di quanto chiede?
  2. Tutta questa manfrina dei giornalai, sul ritardo per i soldi ecc, per me è una str....ta. Ti capita il grande salto e stai a tirarla per un 10-15% in più? Magari sarà vero e la cosa mi farebbe paura perché verrebbe soli per soldi..
  3. Tale Antonelli mi pare. Sostiene che la Giuve potrebbe vendere tutti..
  4. Bisogna anche considerare ciò che non sappiamo, per dovere di cronaca. Ovvero che possibilmente, nonostante le avances di United ecc lui preferisca stare fermo e godersi lo stipendio; quindi in società potrebbero essersi scaldati i testicoli nell'apprendere di avere ancora la sua quota a bilancio...
  5. Il licenziamento per giusta causa può essere disposto dal datore di lavoro quando il lavoratore realizza comportamenti disciplinarmente rilevanti così gravi da non consentire anche in via provvisoria la prosecuzione del rapporto di lavoro. Wikilabour
  6. Senza nulla togliere alle colpe di Allegri ma questa lettera di licenziamento per giusta causa è una kagata pazzesca e non me la sarei aspettata da J.Elkann. Ha sbagliato? Ok, esonerato e punto ma arrivare a questo è esagerato.
  7. Indagine sull'Inter, anche l'inviato Sky ignora la notizia: "Rinnovi, CdA e un possibile presidente italiano. Giorni caldi da raccontare" In collegamento da Sky Sport poco prima delle 13:00, l'inviato Matteo Barzaghi, appostato sotto la sede dell'Inter, ci parla di tutte le vicende nerazzurre, tranne della più importante, l'inchiesta plusvalenze che vede indagata la società neo campione d'Italia. Tuttojuve.com ha sintetizzato il suo intervento inspiegabilmente incompleto: "Martedì ci sarà il Consiglio di Amministrazione per eleggere il nuovo CdA e il presidente. Indiscrezioni ci dicono che potrebbe essere un italiano, poi sarà divertente scoprirne l'identità. Poi dopo il Cda ci sarà da affrontare il tema del rinnovo di Inzaghi che è stato un pochino affrontato nel primo incontro che c'è stato con la dirigenza. Bisognerà entrerà nel dettagli dell'ingaggio, ama su questo non ci saranno problemi. Il rinnovo di Barella è già indirizzato. Per cui sono tre tasselli, quello di Lautaro, quello di Inzaghi e quello di Barella, che raccontano come Oaktree voglia partire subito con dei segnali, in linea con quanto dichiarato nei comunicati. Per cui abbiamo tre rinnovi di contratto, il Cda martedì e il nuovo presidente in arrivo. Quindi direi che sono giorni caldi da vivere e raccontare", ha concluso Barzaghi, che ha fatto il punto sul meraviglioso mondo nerazzurro, dove tutto è perfetto, dove tutto è magnifico e dove i problemi e le indagini sono polvere che finisce sotto il tappeto. Fonte TuttoJuve Tutto ciò è dedicato a tutti quei Juventini abbonati a sky....
  8. Tramite il suo account di X, il giornalista di Rai Sport Paolo Paganini ha scritto nuovi aggiornamenti sul mercato della Juventus: "Buongiorno prime news dal Principato e mi risulta che Guendouzi sia in trattativa con la Juventus. Ci sono già stati contatti con il procuratore e c’è il sì del giocatore, ma c’è da impostare ora la trattativa con la Lazio".
  9. Se voi ascoltate un qualsiasi tifoso mentecatto cartonato, vi dirà che è tutto ok, Marotta è un grandissimo, Ausilio un drago ecc. Ma con la consapevolezza di aver sbagliato e di essere "protetti"..
  10. Mi pare di ricordare che un "figlio", rispetto all'altro, ha avuto più risalto mediatico all'inizio o sbaglio?
  11. Tutto insabbiato; non se ne sente più parlare..
  12. Anche se ci fossero intercettazioni "interessanti", non verranno mai considerate, pubblicate ed in sostanza insabbiate. Voglio far ricordare che il presidente del senato è un loro tifoso accanito...
  13. Infatti io mangio tranquillo dal 2007; dal momento in cui si è capito che quelli sono protetti e intoccabili.
  14. Gli altri possono candidamente ammettere brogli, colpe ecc ma non verranno mai puniti.
  15. Sempre merdiaset ci informa che Motta chiede 5 milioni a stagione...
  16. In Italia è prassi la "faziosità"; sia politica che sportiva...
  17. Dopo la Juve, hanno provato ad indagare Roma e Napoli ed è stato insabbiato tutto. Per esempio: Il signor Fabio Roia , presidente vicario del tribunale di Milano, che al pari del suo collega magistrato Marcello Viola non ha nascosto la sua forte fede nerazzurra, confessando in più come a Palazzo di Giustizia ci sia una colonia interista. -"Palazzo di giustizia ha una folta colonia di magistrati e personale amministrativo di fede interista, questo lo rende più piacevole. E anche molti giornalisti sono interisti"-. Queste sono dichiarazioni di qualche anno fa, uscite adesso.. Immagina quanti agganci a livello politico, sportivo ecc hanno questi; sono inattaccabili.
  18. Non gli faranno nulla, anzi continueranno ad aiutarli anche la prossima stagione. Quest'estate venderanno qualche giovane sconosciuto, faranno una ottantina di milioni di plusvalenze farlocche e continueranno in eterno.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.