Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Juventinoavitasempre2

Utenti
  • Content count

    1,697
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

294 Buona

About Juventinoavitasempre2

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Juventinoavitasempre2

    [Video] Tutte le azioni difensive di De Ligt

    Gli unici che non sbagliano sono quelli che non ci provano! Gli errori fatti ad oggi sono per lo più arrivati da tentativi di fare qualcosa che denotano cmq personalità. A 20 anni, quando ti ritrovi a dover fare il titolare della Juve dopo che un msotro sacro come Chiellini, con 15 anni di esperienza in più di te, si è infortunato...non è mica così semplice. E' vero che ha fatto qualche errore che ci è anche costato qualche gol, ma è anche vero che fin qui ha fatto tanti begli interventi...anche contro i prescritti la scorsa settimana!
  2. Invece quel genio di Marotta per il solo Emre Can era riuscito a farsi scucire 16 milioni di euro!
  3. Come anche Haaland del Salisburgo che era già nostro lo scorso gennaio, ma poi lui ha rinunciato al trasferimento. Adesso il prezzo è già tripplicato visto che in questa stagione in 11 partite ha messo a segno 18 gol e 5 assist con 4 gol in champions in 2 partite.
  4. Juventinoavitasempre2

    Video - Prove tecniche al gol di Higuain

    In quella seduta hanno provato per 40 minuti i movimenti che poi hanno portato al gol di Higuain...appena ho visto il gol subito ho ripensato a quello che avevo visto in allenamento. Applciazione perfetta di uno schema provato in allenamento!
  5. Come vi dicevo...Samp e Milan oggi hanno regalato punti un po' a tutti...poi cambiano allenatori e quando toccherà a noi giocarci contro saranno diventate delle squadre di calcio...
  6. Se guardiamo le occasioni e gli episodi, questa partita doveva finire 7 a 3 per noi...per la qualità del gioco espresso potevano tranquillamente starci 3-4 gol di scarto.
  7. Juventinoavitasempre2

    Secondo voi il Cancelo visto a Torino è meglio di Cuadrado?

    Di sicuro il Cuadrado di oggi è un giocatore molto più equilibrato di Cancelo perchè in difesa è molto meglio del Portoghese e cmq in fase offensiva il suo contributo lo da. Questa cosa l'ha scoperta anche Guardiola che infatti non l'ha praticamente mai fatto giocare e sostiene che senza palla Cancelo deve imparare cosa fare....che poi è esattamente il motivo per cui anche i compagni lo colpevolizzavano...il fatto che fosse distratto, che non teneva la linea difensiva etc...poi le qualità offensive non si discutono.
  8. Juventinoavitasempre2

    Inter - Juventus 1-2, commenti post partita

    Poi onestamente in Inghilterra non è che potesse fare di più City e Liverpool erano di un altro pianeta e probabilmente Tottenham e Utd avevano un organico migliore del Chelsea...
  9. Juventinoavitasempre2

    Inter - Juventus 1-2, commenti post partita

    Il Napoli di Sarri era molto limitato negli uomini...ne aveva veramente giusto 13-14 ed infatti giocava sempre con quelli e con quelli aveva studiato quelle 3-4 azioni sempre uguali che però cmq portavano i loro frutti. Oggi il Napoli ha più scente in panchina, anche se secodno me ha perso molto a centrocampo dopo le cessioni di Jorignho e Hamisk, ma tante scelte soprattutto in attacco pare che stiano mandando in confusione Ancelotti e soprattutto la concorrenza a cui non erano abituati Mertens, Callejon e Insigne li sta ammosciando un po' tutti.
  10. Juventinoavitasempre2

    Inter - Juventus 1-2, commenti post partita

    Intanto il Napoli, che senza Sarri ha smesso di fare un certo tipo di calcio "brillante", sta piano piano iniziando a regredire sul piano del gioco e dei risultati.
  11. Juventinoavitasempre2

    Inter - Juventus 1-2, commenti post partita

    Sarri l'ha detto chiaramente che per De Ligt, anche per una questione di lingua, c'era bisogno di più tempo per integrarsi meglio ed invece l'infortunio di Giorgio ha cambiato i piani.
  12. Juventinoavitasempre2

    Inter - Juventus 1-2, commenti post partita

    Okkio alle parole che sta dicendo Conte...nelle prime sei partite abbiamo vinto, ma per farlo abbiamo dovuto giocare al 200%....non è mica una cosa molto rassicurante questa perchè anche lui sa bene che non potranno mai giocare sempre tutte le partite oltre le loro possibilità.
  13. Juventinoavitasempre2

    Inter - Juventus 1-2, commenti post partita

    Fossero solo le occasioni da gol...il problema, loro, è stato prima di tutto il fatto che si è vista una differenza abissale proprio sul piano del gioco...e questo tra i denti Antonio l'ha riconosciuto....
  14. Juventinoavitasempre2

    Inter - Juventus 1-2, commenti post partita

    Dopo la sosta dovremmo recuperare tutti a parte ovviamente Chiellini.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.