Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Juventinoavitasempre2

Utenti
  • Numero contenuti

    8.719
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

1.674 Guru

Su Juventinoavitasempre2

  • Titolo utente
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Juventinoavitasempre2

    Juventus - Genoa 0-0, commenti post partita

    Sì, ma se togli prima dell'Inter le partite vinte di c....., spesso oltre il 90esimo, giocando cmq sempre di m...., i risultati sarebbero stati gli stessi di oggi. La Juve gioca male dall'inizio della stagione, solo che di tanto in tanto, vedi anche il Frosinone in queste ultime 8 partite, gli gira la fortuna......fortuna che oggi invece è andata a sbattere sui pali.
  2. Juventinoavitasempre2

    Juventus - Genoa 0-0, commenti post partita

    Allegri da solo non si dimetterà mai e se no esonerano di becca un anno intero di ingaggi per andare a pescare a Livorno con gli amici.
  3. Juventinoavitasempre2

    Juventus - Genoa 0-0, commenti post partita

    Anche qualcosa di più...la Juve non ha mai preso meno di 90-100 milioni dalla Champions. Esonerare Allegri costerebbe 22-23 milioni oggi, sempre che non si trovi un accordo su una buonauscita.
  4. Juventinoavitasempre2

    Juventus - Genoa 0-0, commenti post partita

    Che poi Weah è stato acquistato prima dell'ingaggio di Giuntoli!
  5. Juventinoavitasempre2

    Juventus - Genoa 0-0, commenti post partita

    Ormai la squadra non segue più l'allenatore, la cosa è evidentissima! Una società che non riesce a capire questa cosa, o non vuole capirla, è complice di questo schifo! Non arrivare il Champions sarebbe economicamente molto più grave che esonerare Allegri! I giocatori sono frustrati per il non gioco espresso e questo si vede soprattutto negli attaccanti, Chiesa e Vlahovic soprattutto che fanno fatica a giocare in una squadra così! Allegri non ha alcun futuro alla Juve. In 3 anni non è riuscita minimamente a dare un gioco alla squadra e di partita in partita in rendimento generale, ed anche individuale, è sempre più in calo. Costa 25-30 milioni esonerarlo? Chi se ne frega! Venderemo 3-4 giocatori e compenseremo la cosa con qualche giovane, ma almeno ci liberiamo di questo allenatore che sta distruggendo e svalutando una rosa, probabilmente non di campioni assoluti, ma neanche di brocchi!
  6. Se da quelle parti invece di curare prevenissero di più...non ci sarebbero persone che dicono certe fesserie! Non c'è scritto da nessuna parte che uno debba per forza tifare per la squadra della sua città, visto che oggi giorno le squadre sono piene zeppe di stranieri o di Italiani di altre Regioni.
  7. Appunto perchè sono solo 3 si capisce che c'è una mirata volontà e non una reale necessità!
  8. Juventinoavitasempre2

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Genoa

    Tu dici?
  9. Significa che l'attenzione cade sempre solo sulla Juve. Perchè ad esempio non spiare anche le proprietà di Inter e Milan visti i problemi finanziari ed economici delle loro società?
  10. Juventinoavitasempre2

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Genoa

    Riusciremo finalmente a vedere la squadra in casa fare un partita, non dico di dominio, ma almeno di controllo e con un atteggiamento propositivo???
  11. Juventinoavitasempre2

    Stipendi rosa Juventus, ragioniamo

    Ne prende 10, anche lo dimezzi a 5, li vale uno che in 3 anni ha fatto giocare la squadra di m.....senza neanche mai andare vicino a vincere qualcosa? Per me assolutamente NO!
  12. Juventinoavitasempre2

    Stipendi rosa Juventus, ragioniamo

    Pogba è già fuori dalla Juve, quindi i suoi 8 milioni netti li risparmiamo tutti. Vlahovic, come Szczesny e Rugani dovrebbero rinnovare con stipendio spalmato o decisamente più basso come nel caso di Rugani. Anche Rabiot potrebbe fare la stessa cosa, altrimenti in caso contrario andrà via. Sandro va via a fine stagione e quindi sono altri 6 milioni netti risparmiati. Chiesa è un altro come Rabiot, o rinnova oppure se ne va, solo che da quanto si sente lui vorrebbe più soldi di quelli che prende e per quello che ha fatto negli ultimi anni, quei 5 milioni sono già anche fin troppi! Per Danilo vale lo stesso discorso degli altri e vista anche l'età il rinnovo eventuale deve stare sotto i 3 milioni! Milik e Kean sono un furto a mano armata. 6 milioni netti per due che insieme non rendono neanche la metà di Vlahovic...non ha senso! McKennie è uno dei pochi che per quello che sta facendo quest'anno meriterebbe un rinnovo al rialzo., stesso discorso anche per Cambiaso che è uno di quelli che guadagna meno. Ovviamente anche ad Yildiz bisognerà fare un nuovo contratto ad cifre decisamente più alte. Gli altri sono abbastanza in linea. Fagioli ha già rinnovato e Djalo è appena arrivato. Alcaraz quel 1,3 milioni è solo per metà stagione? Ad ogni modo lui dipenderà se verrà riscattato o meno. Kostic e Weah sono due, insieme anche a Miretti, che potrebbero uscire nella prossima stagione.
  13. Juventinoavitasempre2

    (Video) Carrarese-Juventus Next Gen 1-0

    Partita condizionata dall'espulsione di Stramaccioni causata da una simulazione ignobile!
  14. Stramaccioni è scarso forte e non certo da oggi, ma quella del giocatore della Carrarese è una simulazione scandalosa!!!
  15. Juventinoavitasempre2

    Ma Tiago Djalo cosa è stato preso a fare?

    Cmq i parametri zero oggi giorno lo sono solo di fatto perchè tra commissioni varie lo paghi sempre. Ad esempio Thuram è costato 8 milioni di commissioni.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.