Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Juventinoavitasempre2

Utenti
  • Content count

    6,071
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,109 Eccellente

About Juventinoavitasempre2

  • Rank
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Togli di qua per mettere di là e alla fine dei conti di ritrovi sempre che manca qualcuno! Chiellini a quasi 37 anni quando scende in campo ancora dimostra di essere un grande difensore, però ormai da due anni è diventato inaffidabile per via dei continui infortuni e non credo che la cosa migliorerebbe la prossima stagione. Bonucci tra due settimane fa 34 anni, anche lui ormai è sulla via del tramonto. Se cediamo Demiral ci rimane solo DeLigt + Dragusin che ha rinnovato fino al 2025...vogliamo puntare su di lui? Perchè se vogliamo farlo sarebbe allora ora di iniziare a farlo giocare invece di riadattare Sandro o Danilo al ruolo ogni volta che manca un centrale! Ad ogni modo, anche con Dragusin, se cedi Demiral devi prendere un altro centrale...a meno che non si stia pensando di ripuntare su Rugani...mah!
  2. Se credi nel giocatore lo tieni...se non ci credi lo ridai indietro...non possono essere 5 milioni a fare la differenza sul puntare o meno su un giocatore!
  3. Sprechiamo troppo! Se confrontiamo i nostri numeri con quelli dell'Inter...sono imbarazzanti, ma per i prescritti! I cartonati il più delle volte lasciano il campo con un possesso palla bassissimo...imbarazzante il 29% contro il Sassuolo! Noi nelle ultime 4 partite abbiamo creato 80 occasioni da gol calciando 30 volte in porta ed abbiamo segnato solo 7 gol e totalizzato 7 punti su 12. Loro 12 punti su 12 segnando 6 gol in 4 partite con 47 occasioni e 18 tiri in porta! Abbiamo un potenziale offensivo, nonostante tutto, che non siamo capaci a sfruttare al massimo!
  4. Juventinoavitasempre2

    Cambiare allenatore nell'anno del Covid ci ha penalizzato?

    Direi proprio di sì! Ovviamente chi non ha cambiato ha risentito meno del fatto che non c'è stato precampionato e le squadre erano già testate. Oltretutto noi abbiamo anche cambiato molto, soprattutto a centrocampo che è il reparto che si deve maggiormente testare, e certi infortuni e il covid hanno dato la mazzata finale! E' una di quelle stagioni che difficilmente si potrano mai ripetere. E' un anno zero da cui si deve ripartire!
  5. Se guardiamo i numeri, Morata ha fatto meglio in questa stagione rispetto a quanto non avesse fatto nelle prime due anni fa. Il problema è quello che non ha fatto, i gol che ha sbagliato e le ripartenze che ha sprecato. Probabilmente se avesse sbagliato meno oggi saremmo ancora in corsa per lo scudetto.
  6. Juventinoavitasempre2

    Pirlo: la sua mano c'è o no?

    Se non ci fosse non avremmo lasciato 13 punti con Benevento, Crotone, Verona e Torino...il problema è che la sua mano la si vede più in negativo che in positivo. Idem il discorso Champions dove siamo usciti con il Porto che l'altra sera ha perso 2-0 in casa con il Chelsea che non è certo una delle favorite per vincere la coppa...eppure i Lusitani, quelli che a noi l'hanno schiaffata dentro 4 volte, anche giocando in 10, hanno fatto poco o niente!
  7. Sarebbe folle non acquistarlo per quella cifra! Sempre che Paratici non si inventi qualche soluzione alternativa del tipo...vi lasciamo Traorè e voi ci date Locatelli a prezzo amichevole!
  8. Juventinoavitasempre2

    Juventus - Napoli 2-1, commenti post partita

    Donnarumma se non lo prendi ora che ha il contratto in scadenza a giugno...non lo prendi più. Per Donnarumma dovresti pagare i solti 10/15 milioni di commissioni, ma il cartellino sarebbe gratis e considerando che il Polacco ha una valutazione di 30/35 milioni ci tireresti fuori una plusvalenza importante utile per il bilancio e per il mercato!
  9. Juventinoavitasempre2

    Juventus - Napoli 2-1, commenti post partita

    Secondo me dovremmo provare a prendere Donnarumma!
  10. Juventinoavitasempre2

    Juventus - Napoli 2-1, commenti post partita

    Questo campionato l'abbiamo perso noi buttanto via 18 punti che in altre stagioni avremmo fatto! Il Milan ha retto fino a quando aveva un rigore a partita e quindi non ne hanno più avuti sono crollati...avendo oltretutto una rosa inferiore rispetto a quella dei prescritti che, pur facendo spesso schifo soprattutto sul piano del gioco, hanno giovato dell'eliminazione dalle coppe.
  11. Juventinoavitasempre2

    Juventus - Napoli 2-1, commenti post partita

    Intanto se di quei 4-5 contropiede ne butti dentro almeno un paio la partita al 90esimo è già belle che finita! E' assurdo il numero di situazioni in contropiede, spesso in superiorità numerica, che riusciamo a fallire!
  12. Juventinoavitasempre2

    Juventus - Napoli 2-1, commenti post partita

    E altrettanti non dai a noi!
  13. Juventinoavitasempre2

    Juventus - Napoli 2-1, commenti post partita

    Potevamo chiudere il primo tempo sul 4-0. In totale abbiamo sprecato malamente 9 ripartenze...5 nel secondo tempo anche se abbiamo giocato peggio rispetto al primo. E non parlo di ripartenze normali, ma quasi tutte in superiorità numerica dove abbiamo sbagliato il passaggio decisivo...roba che altre squadre con tutte ste ripartenze te la metteno dentro 7-8 volte! Stesso copione visto anche contro Torino e Benevento....sbagliamo occasioni su occasioni!
  14. Juventinoavitasempre2

    Juventus - Napoli 2-1, commenti post partita

    13 persi in 6 partite contro Benevento, Crotone, Torino e Verona + altri 13 persi contro Inter, Napoli, Fiorentina, Lazio e Roma in 5 partite...sono almeno 18 i punti buttati perchè quelli con Inter, Napoli e Roma li potevi anche perdere, ma gli altri no! Avessimo fatto il nsotro dovere...oggi saremmo avanti di 6 punti rispetto all'Inter nonostante la sconfitta nello scontro diretto!
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.