Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Juventinoavitasempre2

Utenti
  • Content count

    2,827
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

482 Buona

About Juventinoavitasempre2

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Quindi ti sei anche perso il gol che fece contro di noi in Juve-Sassuolo 2-2 con cucchiaio a Buffon?
  2. Dipende...noi siamo in buoni rapporti con loro e potremmo sempre giocarci la carta delle contropartite. Prima del blocco avrei anche detto 25-30 milioni...oggi non lo so più, però se appunto si infila qualche contropartita ben pagata...il giocatore puoi anche valutarlo 35-40 per far fare al Sassuolo una maxi plusvalenza e poi gli rifili 15-20 milioni di contropartite con cui tu ci fai plusvalenza e alla fine lo paghi 20-25.
  3. Sinceramente spero che le voci siano solo una manovra di disturbo per alzare il prezzo e poi farlo andare da un'altra parte...tipo a Milano sponda cartonata!
  4. A me non sembra il giocatore giusto Zapata. Io ho visto giocare l'Atalanta in modo straordinario anche senza di lui...a volte addirittura meglio proprio perchè dava meno punti di riferimento agli avversari in attacco.
  5. Ah ok...cambia poco...anche se in teoria cambia molto il prezzo perchè per Chiesa hanno sempre sparato cifre assurde!
  6. Bernardeschi con l'arrivo di KULUSEVSKY è già per il 50% fuori dalla Juve...se non combina qualcosa di veramente positivo entro la fine di questa stagione...al 100% partirà.
  7. Vale per lui come per tutti gli altri giocatori in scadenza al 30 giugno. La Juve l'ha acquistato per averlo a partire dal 1 luglio...in teoria dovesse rimane al Parma i Ducali dovrebbero pagare alla Juve un prestito fino a conclusione della stagione. Insomma...è una situazione un po' strana. Probabile si farà una deroga e che si posticiperò al 30/31 agosto il trmine dei contratti....boh!
  8. Il giocatore è sicuramente interessante e al giusto prezzo, magari inserendo le solite contropartite che abbiamo sempre dato al Sassuolo...potrebbe essere un buon affare. Boga a sinistra e Kulusevsky a destra...ed entrambi che possono anche giocare come trequartisti...
  9. Secondo me oggi il Sassuolo se dovesse cederlo non lo farebbe per meno di 25...anche qualcosa di più se la valutazione fosse fatta all'interno di qualche scambio! Il Chelsea poteva riscattarlo a 15 e poi piazzarlo a 25-30...
  10. Ha quasi 39 anni e per quanto ancora i colpi li ha...il fisico ad un certo punto inizia a non reggerti più. Oltretutto lui è uno che pesa più di 90 kg!
  11. L'unica cosa che è esplosa è il suo prezzo. Al Borussia giocò tanto e segno meno che al Rennes dove aveva giocato 20 partite in meno...oppure nel giro di 1 anno i Tedeschi riuscirono a venderlo, dopo averlo pagato 15 milioni, a 105 milioni di euro + 40 di bonus! Una cifra folle e senza senso. 3 anni al Barcellona non ha segnato neanche 20 gol! Normalmente uno così oggi potrebbe valere 15-20 milioni ed invece, anche se si è molto svalutato, ha ancora una quotazione intorno ai 60 milioni! Vogliamo poi parlare degli infortuni? Quest'anno non ha praticamente mai giocato (ancora è infortunato e non rientrerà neanche con il prolungamento di stagione) perchè sempre rotto, ma da quando è in Spagna ha già subito 8 infortuni muscolari quasi sempre alla coscia.... Sto giocatore troppo presto è stato catapultato in una dimensione più grande di lui e non c'è neanche stato il tempo di capire se fosse veramente un potenziale campione oppure no!
  12. L'ultima stagione buona l'ha fatta 5 anni fa...per qualche stagione fece molto bene, ma oggi è un giocatore normale!
  13. Io sinceramente mi ricordo bene invece la partita di campionato proprio contro la Lazio dove dovevamo rimanere in superiorità numerica per un fallaccio su Matuidi al limite dell'area, neanche fischiato e nessun intervento del VAR, ed invece proprio con l'intervento del VAR siamo rimasti in 10 per un fallo a centrocampo defilato a destra di Cuadrado su Immobile...e poi sappiamo com'è finita la partita!
  14. Nel 2017 l'affare non andò in porto perchè la nostra dirigenza valutò troppo alta la richiesta di 4 milioni. A gennaio del 2019 l'avevamo praticamente preso per 5 milioni, ma poi lui rifiutò il trasferimento perchè non si sentiva pronto....e poi è andata come sappiamo!
  15. Sì certo...con 2 partite una squadra che è 6ta può vincere il campionato e quelle che oggi sono 3za e 4ta potrebbero invece perdere il diritto di accesso alla Champions....per intenderci il Napoli che oggi è a 24 punti potrebbe vincere il campionato oppure accedere alla Champions nonsotante sia a -9 dall'Atalanta che ha anche giocato una partita in meno.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.