Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Juventinoavitasempre2

Utenti
  • Content count

    7,478
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,403 Eccellente

About Juventinoavitasempre2

  • Rank
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Infatti! Faccio un esempio. Al tempo per Halland la Juve offriva 4 milioni mentre il Molde ne voleva 10 perchè considerava che il giocatore nel tempo avrebbe accresciuto il suo valore (Per i giovani si deve anche considerare il fatto che nel tempo il valore potrebbe aumentare di 10 volte). A quel tempo 10 milioni non li valeva e la Juve decise che non voleva fare l'investimento...ovviamente sbagliando. Oggi Halland vale più di 100 milioni. Nel calcio a volte si guadagna vendendo un giocatore ad un prezzo maggiore ed altre volte si perde non comprandolo a cifre maggiori.
  2. Neanche nel 2006 la Juve aveva commesso illeciti (ex. art. 6), ma modificarono ad HOC il Codice di Giustizia sportiva introducento l'illecito strutturato che si innescava dalla somma di episodi di slealtà sportiva (ex art. 1) Senza quella norma la Juve non sarebbe mai stata retrocessa. Come dire che se uno più volte viene accusato di violenza, aggressione etc...è presumibile che da qualche parte abbia commesso un omicidio, anche se non c'è la prova, e quindi viene condannato per il reato più grave.
  3. L'Inter in 3 stagioni consecutive per far quadrare i conti si vendeva mezza rosa primavera incassando 50/60 milioni rifilando giocatori alla Roma, al Genoa, allìAtalanta....si saranno fatti 200 milioni con sto giochino.
  4. Secondo me dovrebbero però analizzare tutto...anche le plusvalenze che abbiamo fatto fare agli altri comprando gente che ad oggi ha reso meno di niente...tipo ad esempio Kulusevski! Se poi valutiamo altri scambio come ad esempio quello tra Cancelo e Danilo...oggi il Portoghese non vale meno di quello che l'abbiamo venduto...mentre Danilo vale meno perchè cmq è un over 30. Spinazzola se non fosse per i continui infortuni varrebbe più di quello che l'abbiamo venduto mentre invece pellegrini si è fortemente deprezzato nei 2 anni in cui l'abbiamo dato in prestito e non lo facevano giocare. Sicuramente lo scambio Arthur/Pjanic è stato gonfiato, ma fino ad un certo punto perchè su Transfermarket la stagione prima della cessione era dato con una valutazione di oltre 60 milioni....Arthur ad oggi si è fortemente deprezzato epr via dei continui infortuni. Se valutiamo queste plusvalenze oggi....non c'è un giocatore tra quelli che ci siamo messi in squadra che oggi per noi sarebbe vantaggioso vendere...anzi...ci perderemmo come successo con Ronaldo!
  5. Juventinoavitasempre2

    Juventus - Genoa 2-0, commenti post partita

    E' stata una bella Juve, ma quando crei 27 occasioni da gol e tiri 12 volte in porta e la partita finisce solo 2-0...è evidente che hai la davanti un problema. Al di là delle 5-6 parate di Sirigu, che poi in 3-4 occasioni gli si è praticamente tirato addosso, bisogna sfruttare meglio le occasioni! Il Milan nella giornata precedente ha vinto 3-0 con 5 tiri in porta!
  6. Juventinoavitasempre2

    Chiesa assomiglia a Del Piero pre-infortunio?

    Giocatori completamente diversi!
  7. Vittoria strameritata. Per il 2-0 avrei preferito l'avesse messa dentro Chiesa, ma giustamente Reina ha pensato che facendo fallo da rigore le possibilità di non prendere gol sarebbero state maggiori....pazienza! Per il resto abbiamo sofferto un po' nei primi 15 minuti e poi via via il possesso palla della Lazio è deventato il solito sterile possesso palla di Sarri che abbiamo conosciuto anche noi...così come la fase difensiva da brividi! Quando al 64esimo è entrato Muriqi per loro ho pensato che se la Lazio non aveva creado un'occasione in oltre 1 ora di sicuro non l'avrebbe creato con il Kosovaro!
  8. Invece di spendere 40 milioni per il Kulusevski di turno bisognerebbe ogni tanto avere il coraggio di far esordire in prima squadra i giovani di talento...come in passato si fece con DelPiero!
  9. Juventinoavitasempre2

    Juventus - Zenit 4-2, commenti post partita

    Per quello che si è fatto cmq sto 4-2 ci sta veramente troppo stretto!
  10. Juventinoavitasempre2

    Juventus - Zenit 4-2, commenti post partita

    Con Moratak, Dybala, Bernardeschi, Chiesa e McKennie l'aveva preparata in modo difensivo? Ma sei serio?
  11. Juventinoavitasempre2

    Juventus - Zenit 4-2, commenti post partita

    Purtroppo non si riesce a fare una vittoria convincente al 100%! Kulusevski e Rugani entrano a 5 minuti dalla fine e riescono nell'impresa di fare pena! Il primo si fa ammonire dopo 3 minuti per la solita trattenuta inutile e l'altro dopo 4 sbaglia il movimento in difesa tenendo in gioco l'avversario e concedendo il 4-2!
  12. Juventinoavitasempre2

    Verona - Juventus 2-1, commenti post partita

    Guarda, essendo ormai il 4to posto un miraggio...a sto punto meglio rimanere fuori da tutte le coppe europee!!!
  13. Juventinoavitasempre2

    Verona - Juventus 2-1, commenti post partita

    Dai ragazzi siamo ad ottobre...OTTOBREEEEEEEEE...e il nostro campionato è già finito...FINITOOOOOOOOO!!!!
  14. Juventinoavitasempre2

    Verona - Juventus 2-1, commenti post partita

    Allegri era stato chiaro: "Non deve mai più succedere di prendere gol al 95esimo".....ecco appunto...i gol sta volta li abbiamo presi nei primi 15 minuti!
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.