Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Juventinoavitasempre2

Utenti
  • Content count

    8,682
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,665 Guru

About Juventinoavitasempre2

  • Rank
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Il ragazzo è giovane e deve ancora crescere molto perchè a volte ha svarioni difensivi importanti. Il talento però c'è e continua a dimostrare una certa attitudine al gol, come già visto anche in primavera e in NextGen...soprattutto ha questa capacità palla al piede di arrivare fino al limite e calciare in porta segnando grandi gol.
  2. Serve un giusto equilibrio. Un po' di esperienza serve sempre, ma cosa che bisogna evitare è di ritrovarsi con gente super costosa che ti blocca il mercato per anni. Vanno bene i parametro zero, che poi come abbiamo visto in passato spesso lo sono solo in teoria visto che tra commissioni e ingaggi ti costano cmq un botto, ma gente almeno un po' futuribile e non solo ultra 30enni a fine carriera.
  3. In teoria così dovrebbe essere. La NextGen dovrebbe servirti a "creare" giocatori a costo zero per la prima squadra e quelli che reputi meno utili li dovresti cedere per fare cassa guadagnandoci comunque qualcosa di più di quello che avresti guadagnato mandandoli in giro in prestito a squadre che poi neanche te li fanno giocare.
  4. Solo 100 milioni? All'Inter ne farebbero 300 di milioni...loro sono bravissimi con le plusvalenze, tanto nessuno li tocca.
  5. Più che la palla non ha visto il campo...1 sola presenza per 18 minuti! Impossibile quindi giudicare la sua avventura in serie B visto che di fatto non c'è stata.
  6. Ovviamente se qualcuno ne guadagna c'è chi poi qualcosa ci rimette. No i giovani migliori li mandiamo tra U23 e Big mentre gli altri li lasciano in primavera per poi farci plusvalenze di decine di milioni anche se il professionismo ancora non l'hanno visto...ovviamente ogni mio riferimento è assolutamente voluto!
  7. Oggi i 20 punti in meno dalla Torres proprio non si sono visti e giocavamo anche in casa loro che lottano per la promozione diretta.
  8. L'arbitro chiamato al VAR non cambia la sua decisione 1 volta su 100...appunto questa è una di quelle volte che non cambia idea...guarda caso sempre a favore della stessa squadra!
  9. Oggi speravo si riuscisse a non fare la solita cavolata difensiva...ed invece è arrivata al 94esimo...per fortuna però questa volta eravamo già avanti 3-0!
  10. Il ritorno di Sekulov sta sicuramente dando una grossa mano con 2 gol in 5 partite.
  11. Grandissima ed importantissima vittoria oggi dei ragazzi! Gran gol di Damiani per il 2-0! Peccato per il capitano che si sospetta un brutto infortunio!
  12. Soulè 10 gol e 2 assist fino ad ora...a noi per uno così minimo ci chiederebbero 50 milioni!
  13. Juventinoavitasempre2

    Inter - Juventus 1-0, commenti post partita

    Idem!
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.