Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Juventinoavitasempre2

Utenti
  • Content count

    6,745
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,254 Eccellente

About Juventinoavitasempre2

  • Rank
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Esattamente! L'Inter ha iniziato a fare un certo tipo di mercato sopra le righe non appena è arrivato Marotta (con i suoi soliti pagherò) ed è andato oltre con l'arrivo del piangina Conte. Così hanno acquistato oltre le loro disponibilità ritrovandosi fin da subito con il problema di non avere i soldi per pagare i primi 10 milioni di Hakimi. Il Real gli è andato incontro accettando di posticipare la prima rata, ma poi avevano altri 30 milioni da pagare e così sono stati costretti a cederlo. Possono averli cedendo anche Lukaku, ma a aprte il fatto che sarebbero cmq insufficienti per sostituire quei 2, non è neanche detto li investano tutti visto appunto i debiti che hanno!
  2. 2 sono i giocatori imprescindibili per l'Inter e che hanno consentito alla squadra di vincere il campionato...Hakimi e Lukaku...il primo è già andato e se va via anche il secondo, puoi anche avere 200 milioni in tasca, che poi in realtà il tuo potere di spesa è limitato alla plusvalenza. Hakimi ne ha generati circa 27. Lukaku a bilancio pesa 40 milioni e quindi potrebbe generarne anche 80/90, ma a patto che 120/130 milioni sia la valutazione cash data al giocatore escluse contropartite perchè se già ci metti Marcos Alonso a 20/30...quegli 80/90 scendono a 60/70 + i 27 di Hakimi sono 87/97...e con sti soldi devi andare a sostituire 2 giocatori fondamentali.
  3. La squadra dello scorso anno valeva più del 4to posto ottenuto! Con il senno di poi, un De Sciglio in condizione ci avrebbe sicuramente fatto più comodo di Frabotta! Se poi potremo contare su Dybala e se Allegri troverà la giusta collocazione per Kulusevski (che già pare dalle prime uscite avergli cambiato posizione mettendolo più al centro dove tra la'ltro lui preferisce giocare)...già ci sono le potenzialità per fare meglio. Adesso è arrivato Kaio Jorge a completare il pacchetto offensivo e chissà che non ne esca fuori una bella sorpresa. Visto il lungo infortunio di Arthur e l'inaffidabilità di Ramsey (sempre ammesso che rimanga) un altro centrocampista ci servirebbe, anche se io sarei cmq per dare un'occasione in prima squadra più a Ranocchia che a Fagioli! Se poi va via Demiral, un tentativo per Milenkovic lo farei.
  4. Un genio 2 volte! Vende un giocatore a meno di quello che vale e lo ricompra a più di quello che vale!
  5. Intanto c'è da dire che il riscatto "anticipato" di Romero da parte dell'Atalanta non ci favorisce assolutamente se si considera che ad oggi il giocatore dovrebbe essere a bilancio per circa 16,5 milioni e quindi in teoria ci scapperebbe pure una minusvalenza! Ergo, i soldi che entrano dall'Argentino non servono per il mercato. Il prestito oneroso di Demiral di quanto sarà? 5, 10...quanto? Rugani non serve a nulla e quindi bisogna piazzarlo da qualche parte...possibile che non si riesca a trovare qualcuno disposto a pagare 5 milioni per lui? Bisogna sperare o nella Lazio...oppure nell'eventualità si riesca ad arrivare a Milenkovic piazzandolo in cambio alla viola. Quel che è certo, e considerando i problemi fisici che Chiellini avrà sicuramente, non possiamo fare una stagione intera con lui, Bonucci, DeLigt e Dragusin (sempre che rimanga e che non finisca al Sassuolo per arrivare a Locatelli). Certo, nell'eventualità c'è sempre Danilo che può praticamente giocare in tutti i ruoli difensivi. Diciamo che se arrivasse Milenkovic oltre a De Ligt, Chiellini, Bonucci + Danilo...allora si potrebbe anche fare a meno di Dragusin.
  6. Mi sembra che con il ritorno di Allegri questa ipotesi sia sfumata...oltretutto ho avuto un brivido lungo la schiena quando in conferenza stampa Allegri ha citato il Berna nel gruppo dei giocatori con propensione a fare gol...uno che con la Juve ha una media di 2 gol a stagione e che l'ultimo gol segnato risale ad oltre 1 anno fa!
  7. Da qual po' che ho visto nei video non mi ricorda Aguero! Ovviamente sì, ma non penso sia stato preso per farlo giocare in serie C!
  8. Ha 19 anni...cosa vuoi ci possa esser scritto su Transfermarket!
  9. Pensa che ancora oggi il Barcellona maledice il giorno in cui prese a costo zero Messi dal Newell's Old Boys! Io aggiungerei ad occhi chiusi Ranocchia in rosa!
  10. Sì, ma poi devi trovare chi te li da quei soldi...altrimenti tra 1 anno lo perdi a zero!
  11. Quotazione circa 25 milioni, ma con contratto in scadenza a giugno 2022....quindi penso che con una cifra intorno ai 15 lo puoi prendere.
  12. Personalmente considero Chiesa molto più attaccante che centrocampista, diciamo che condivido in pieno quando scritto su Wikipedia che ne descrive le caratteristiche così: "È un attaccante esterno che può giocare come ala su entrambe le fasce, in quanto è abile nell'accentrarsi e calciare in porta; all'occorrenza può ricoprire il ruolo più offensivo di seconda punta, sebbene si dimostri avvezzo anche a incarichi di copertura.Apprezzato per grinta e spirito di sacrificio, l'esplosività e la velocità di cui è dotato lo facilitano nel cambiare ritmo e saltare l'uomo." Perchè ha il contratto in scadenza a dicembre 2021...tra circa 5 mesi!
  13. Pare la Juve avesse fatto 1 anno fa un'offerta tra i 15 e i 20 poi rifiutata perchè appunto volevano una cifra vicina ai 30...contenti loro! Quand'è l'ultima volta che abbiamo fatto un colpo di questo tipo? Non dirmi Bentancur perchè quella è stata un'operazione insensata che con quella clausola sulla rivendita la rende favorevole solo per il Boca!
  14. Milenkovic penso che con massimo un 15 milioni lo puoi portare via...se ne ricavassimo 35/40 da Rugani e Demiral...l'operazione non sarebbe male!
  15. Se proprio ci tocca riprenderlo e considerando che il Barcellona ha già fatto sapere che per loro l'importante e non dover tirare fuori un euro per l'ingaggio...e se li ha tanto voglia di tornare...allora che si tagli abbondantemente l'ingaggio...diciamo 4 milioni? Pjanic, anche quello che ha giocato in ciabatte l'ultima stagione, per me non è peggio di Ramsey...quindi piazzando il Gallese ne verrebbe anche fuori un'operazione economicamente favorevole. Ma se invece l'attuale ingaggio di Rmasey dobbiamo girarlo a Pjanic...non va bene!
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.