Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Juventinoavitasempre2

Utenti
  • Content count

    5,877
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by Juventinoavitasempre2

  1. Così così😁...anche se non ha neanche faticato per sta doppietta. Sul primo gol deviazione di Boateng che inganna Neuer e sul secondo ha solo dovuto appoggiarla ad 1 metro dalla porta...però è sempre lì!
  2. Assurdo anche solo pensarlo. 3 soli attaccanti + 3 giovani aggregati....vuol dire che come minimo la tua rosa è carente in 4 ruoli! Poi si sono aggiunti tutti i problemi che conosciamo e ci siamo ritrovati più volte ad aver difficoltà a mettere insieme 11 giocatori e a rinunciare a fare cambi perchè non c'erano!
  3. I riscatti di McKennie, Chiesa e Morata sono già stati programmati in estate e per loro si è già provveduto a fare i vari accantonamenti. Ora come ora pesa come un macinio l'ingaggio di Ronaldo che costa 85 milioni l'anno. Quando è stato preso non si poteva sapere che nel giro di 1 anno e mezzo sarebbe arrivata una pandemia che ci sta togliendo risorse importanti come quelle dello stadio che ogni anno porta circa 50 milioni di euro!
  4. Quindi in definitiva: Assenti: Chiellini, Bentancur, Dybala + DeLigt che non era nulla di grave, ma salterà anche oggi la partita. Convocati, ma che difficilemente giocheranno dal primo minuto: Arthur, Bonucci e forse anche Cuadrado? In panchina perchè devono riposare: Ronaldo e McKennie Alla fine a parte i portieri chi rimane? Demiral, Danilo, Sandro, Ramsey, Rabiot, Bernardeschi, Chiesa, Kulusevski e Morata + i giovani! Quindi in pratica anche oggi tocca fare i salti mortali per metterne 11 in campo!
  5. Che poi era imbarazzante di base partire con soli 3 attaccanti di cui uno ancora fermo ai box ancora prima di iniziare!
  6. In in un periodo di circa 18 mesi ho perso 26 chili, ma non ho mai smesso di mangiarmi una pizza di tanto in tanto! 😁
  7. Può voler dire tutto, ma anche niente. Nel senso che magari è stato provato nell'eventualità di un inserimento successivo, magari a fine primo tempo e quindi lo si è testato con gli altri 10 che resterebebro in campo.
  8. Non è la prima volta che un infortunio di Dybala stimato in 15-20 giorni poi diventa di 2 mesi!
  9. Ronaldo è Ronaldo...nel bene e nel male. E' vero che a volte il nostro gioco è un po' condizionato dalla sua presenza, ma allo stesso è vero che spesso senza di lui non la buttiamo dentro. In una stagione dove lui è l'unico attacante a disposizione vista la quasi totale assenza di Dybala e poi i problemi che Morata si trascina da 2 mesi, e l'apporto in fase realizzativa nullo del riadattato Kulusevski...è normale che poi i compagni finiscano sempre con il cercare lui e le sue giocate!
  10. Dici? Arthur, Cuadrado e Bonucci non è detto giochino dal primo minuto e senza DeLigt, Ronaldo, Bentancur, Dybala, Chiellini....siamo molto lontani dal poter schierare in campo il miglior 11 possibile! Che poi la cosa migliore, oltre ai titolari, sarebbe avere a disposizione altri 5 cambi di livello che possano permetterti in 90 minuti di schierare 16 titolari! Allora sì che non ci sarebbero scuse!
  11. Secondo me l'unico che ha possibilità di partire titolare è Cuadrado...anche se Bonucci in teoria sarebbe già dovuto tornare a disposizione con lo Spezia...ed invece non c'era. Arthur non lo so...potrebbe giusto esser buttato dentro nel finale di partite per provarlo in vista del Porto!
  12. La Lazio dietro gioca a 3...quindi un'idea tattica potrebbe essere quella di avere Morata al centro dell'attacco a vedersela con il loro centrale di turno e Chiesa e Kulusevski sulle fasce opposte ad attaccare per allargare gli altri 2 della difesa e permettere gli inserimenti di Ramsey e McKennie. Chiesa e Kulusevski dovranno anche abbassarsi a centrocampo per dare maggiore ampiezza in fase di copertura.
  13. Scusa, ma contro lo spezia ha segnato all'89 esimo...giusto per arrotondare il risultato. I gol importanti sono stati quello di Morata per 1-0 e quello di Chiesa per il 2-0 che hanno chiuso la partita. Gol dove tra l'altro Ronaldo non ha contribuito per niente!
  14. Più che altro lo si vede dal fatto che in diverse partite pur segnando ha fallito 2-3 gol, a volte anche di più, che in altre occasioni avrebbe segnato! L'ultimo anno a Madrid lo centellinarono in campionato e quando giocava in Champions era devastante!
  15. Si può dire quel che si vuole, ma se uno avesse la possibilità di convocare con una certa frequenza gente come Chiellini, Bonucci, DeLigt, Cuadrado, Sandro, Arthur, Dybala e Morata che a più riprese sono stati fuori anche contemporaneamente...beh...le cose sarebbero andate diversamente! Siamo alla terza partita consecutiva dove in difesa dobbiamo riadattare un terzino nella coppia dei centrali! Io preferisco lui a Ramsey!
  16. Io avrei voluto vedere l'inter con fuori nello stesso momento Lautaro, Sanchez, Hakimi, Skriniar, DeVrij, Barella e Brozovic ed uno tra Darmian o Perisic...visto che noi ci siamo ritrovati a giocare senza Dybala, Morata, Arthur, Sandro, Cuadrado, Bonucci e Chiellini + un altro centrocampista a turno...assenti nello stesso momento.
  17. Se per te l'intruso è Bentancur...beh...lo preferisco 1000 volte a Ramsey! Avevamo solo lui più Kulusevski riadattato...non potevamo fare altrimenti!
  18. Sinceramente lo spero...anche perchè per me è l'unico modo per combinare qualcosa lì davanti!
  19. A sto punto proviamo un 433! SZCZESNY CUADRADO DANILO DEMIRAL SANDRO RAMSEY RABIOT McKENNIE KULUSEVSKI MORATA CHIESA!
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.