Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Juventinoavitasempre2

Utenti
  • Numero contenuti

    9.788
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Juventinoavitasempre2

  1. Juventinoavitasempre2

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Milan

    Avessimo avuto a disposizione Bremer e Thuram...., ma così....
  2. Juventinoavitasempre2

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Milan

    Con i calciatori che ha...direi che non c'è neanche bisogno di quotarlo!
  3. Juventinoavitasempre2

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Milan

    Mah... io non credo, alla fine i giocatori che hai sono quelli. Il centrocampo non sarebbe all'altezza con qualsiasi allenatore. In difesa quelli hai e se ti manca il migliore si torna al livello dello scorso anno. Sugli esterni perso Cabal siamo nuovamente in emergenza con 3 giocatori da alternare su 2 posizioni....un altro allenatore potrebbe al limite riuscire a far funzionare meglio l'attacco visto che David, Openda e Zhegrova al momento hanno inciso molto poco.
  4. Juventinoavitasempre2

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Milan

    Io vorrei capire chi da noi a centrocampo può inventarsi qualcosa....in 4 non ne fanno 1 in quanto a intelligenza calcistica....a loro basta Modric!
  5. Juventinoavitasempre2

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Milan

    e buoni ne abbiamo e 2 non ci saranno...noi sempre solita fortuna quando bisogna giocarsi partite importanti....
  6. Allegri al Milan sta avendo la fortuna che non aveva da noi. Dopo aver giocato contro il Napoli a cui mancavano i due centrali difensivi titolari, oggi bissa contro di noi....
  7. Juventinoavitasempre2

    (TMW) "Koopmeiners è ufficialmente un problema. Gli alibi sono finiti"

    Riguardavo prima tutti i gol che Koop ha segnato in campionato null'ultima stagione con l'Atalanta e a parte 1, lui si limita a finalizzare con movimenti senza palla. Non partecipa praticamente mai alla costruzione dell'azione. Probabilmente fatica ad agire all'intero di una manovra troppo elaborata e in spazi troppo stretti....i gol con l'Atalanta arrivano quasi sempre da azioni veloci, con pochi tocchi e dove lui si infila negli spazi lasciati liberi dagli avversari.
  8. Juventinoavitasempre2

    Calcio Estero • Premier League, Liga, Bundesliga, Ligue1, Eredivisie

    E' quello che ripeto da 2 anni...gli stessi limiti che aveva da noi li ha avuti anche in Inghilterra e continua ad averli anche al Real...di lui è cresciuto solo il prezzo di vendita! Uno alto quasi 2 metri che in area di rigore o non salta o non la prende mai di testa. Senso della posizione in area pari a ZERO! E' sempre lo stesso giocatore che era da noi e che era in Inghilterra, ancora i suoi limiti difensivi non li ha superati...assurdo che il Real lo abbia pagato quella cifra!
  9. Ma il calcio dov'è che il giocatore della Cremonese si tiene la faccia, che poi neanche in faccia è stato toccato! Assurdo espellere qui e non espellere il giocatore del Verona...che poi il giocatore del Come è anche stato provocato!
  10. Quindi noi a Verona dovevamo finire il primo tempo avanti 1-0 e giocare tutto il secondo in superiorità numerica, però al primo episodio a nostro favore, anche minimo inizieranno a gridare allo scandalo ai 4 venti. Rendiamoci poi conto che noi nelle ultimi 9 di campionato abbiamo subito 3 espulsioni per gomitate, manate, etc... tutte di portata inferiore a quelle del giocatore del Verona...questo dimostra ancora una volta di più come contro di noi ci mettono un secondo a prendere una decisione che ci sfavorisce, ma a parti invertite cercano sempre mille alibi per non prendere la decisione giusta. A me dei 2 episodi quello che mi "turba" di più è proprio la mancata espulsione. I due in sala VAR hanno un atteggiamento del tutto superficiale..."Ha dato il giallo l'arbitro, ma sì teniamo quello che tutto sommato va già bene, non c'è neanche bisogno di fargliela rivedere".....cioè, ma stiamo scherzando? Quei 2 dovrebbero essere lì per prendere la decisione corretta e non per interpretare un episodio a loro sensazione. Assurdo!!!
  11. Juventinoavitasempre2

    Ufficiale, la Juventus chiude il bilancio 2025 con perdite ridotte a 58 milioni

    Si parlava di "vendita" non di ammortamento. Poi certo, nel prossimo mercato estivo ci saranno questi 40 milioni circa che, salvo un poco probabile rinnovo di contratto di Vlahovic, non peseranno più sul bilancio...anche se poi immagino che almeno una parte potrebbero essere riallocati su uno o più nuovi giocatori, o per necessità di bilancio non usati per evitare cessioni eccellenti.
  12. Juventinoavitasempre2

    Ufficiale, la Juventus chiude il bilancio 2025 con perdite ridotte a 58 milioni

    Vlahovic mi sa che giusto avremo il risparmio sul suo ingaggio di oltre 20 milioni lordi...dubito si riesca prendere anche solo 1 euro dal suo cartellino!
  13. Juventinoavitasempre2

    Juventus - Borussia Dortmund 4-4, commenti post partita

    Che poi parlando di gol di DelPiero, sempre nella stassa Champions del 96 (Coppa Campioni) a me quello di Yildiz per movimento e posizione ricorda di più quello che Alex fece contro la Steau Bucarest!
  14. Juventinoavitasempre2

    Juventus - Borussia Dortmund 4-4, commenti post partita

    Io 18 li ho fatti ad agosto, ma va bene uguale
  15. Juventinoavitasempre2

    Juventus - Borussia Dortmund 4-4, commenti post partita

    Io avevo 17-18 anni....in quel periodo DelPiero ne fece più di uno da quella mattonella!
  16. Juventinoavitasempre2

    Juventus - Borussia Dortmund 4-4, commenti post partita

    Le trascina perchè ce l'ha storte...
  17. Juventinoavitasempre2

    Juventus - Borussia Dortmund 4-4, commenti post partita

    Perchè non abbiamo fatto un mercato adeguato. Siamo corti a centrocampo e non abbiamo i ricambi adeguati.
  18. Juventinoavitasempre2

    Juventus - Borussia Dortmund 4-4, commenti post partita

    Il problema cmq è a centrocampo e una soluzione va trovata perchè non è possibile prendere sempre gli stessi gol dal limite dell'area lasciando il tiratore libero di calciare senza contrastarlo!
  19. Juventinoavitasempre2

    Juventus - Borussia Dortmund 4-4, commenti post partita

    Per reggere l'attacco bisognerebbe togliere uno dei 3 dietro ed aggiungere un centrocampista giocando quindi con un 4321
  20. Juventinoavitasempre2

    Juventus - Borussia Dortmund 4-4, commenti post partita

    Sì c'è, ma è minimo e non è neanche un controllo, ma uno sfioramento che non influisce sull'azione...cioè, non è che senza quel tocco la palla non l'avrebbe tenuta...
  21. Juventinoavitasempre2

    Juventus - Borussia Dortmund 4-4, commenti post partita

    Urge il recupero di Miretti a centrocampo perchè siamo troppo corti lì in mezzo visto che poi finiamo sempre per iniziare la partita con un solo cambio in panchina. Adzic secondo me ha le caratteristiche per diventare quello che ad oggi Koopmeiners non è riuscito ad essere...
  22. Juventinoavitasempre2

    Juventus - Borussia Dortmund 4-4, commenti post partita

    In difesa possiamo e dobbiamo migliorare, ma in attacco abbiamo un potenziale enorme. 11 gol in 4 partite con i nuovi che ancora devono inserirsi bene e a parte David, hanno giocato pochissimo...oltre a Conceicao che ha saltato 2 partite. Vlahovic con questo tipo di modulo, con 2 giocatori di fianco, potendo giocare veramente da punta, può essere devastante!
  23. Tranquilli... arriveranno gli aiuti dello Stato a risolvere i problemi. Così, chi in questi anni non ha investito soldi suoi si ritroverà tutto "pagato"!
  24. Era ora di smetterla di finanziare mezza serie A con i nostri soldi. In questi anni, in primis, quanto hanno beneficiato squadre come Fiorentina, Atalanta, Udinese...e poi? Quando è venuta fuori la questione "plusvalenze" chi sono gli unici ad aver avuto penalizzazioni e danni economici???
  25. Possibile...alla fine è andato via solo in prestito!
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.