Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Stankosky

Utenti
  • Numero contenuti

    102
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

28 Neutrale

Su Stankosky

  • Titolo utente
    Esordiente

Contatti

  • Twitter
    NIKISUMMI

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Stankosky

    FT - JUVENTUS WOMEN - Como 1-1 (Grosso, Beccari)

    Quando quest'estate, in tempi non sospetti, dicevo che avevamo giocatrici bollite, venivo deriso... dove sono adesso tutti i competenti? imparate!!!! nel calcio non esiste riconoscenza, Girelli,Rosucci,gama,sembrant Cernoia sono scoppiate,!!!! già dalla fine dell'anno scorso!!! Zamanian è una mediocre come la Cantore e la Bonfantini!!
  2. non è tutto oro quello che luccica, se non capiscono che questa squadra è arrivata al capolinea, l'anno prossimo sono dolori, da sostituire immediatamente TUTTE le over 30 eccetto Sofie! Bragin SVEGLIA!
  3. gama e sembrant ormai sonpo imbarazzanti, il "genio" in panchina tiene sempre fuori la Lenzini che è di gran gran gran gran lunga la migliore. Momtemurro è peggio di Allegri , ed è un'imprersa!!!
  4. Stankosky

    Ufficiale - Julia GROSSO è bianconera!

    stanno allestendo la secoda generazione della Juventus, quello che noto è che non ci sono italiane del livello di Bonansea, Rosucci e Girelli per poterle sotituire. La centrale c'è, ed è Lenzini che sostituirà il capitano, a dx Lundorf a rimpiazzare Tuja, a centrocampo Grosso a rimpiazzare Cernoia, davanti Staskova per Girelli, poi spero tanto inj Bugeja per Bonansea, anche se il suo infortunio la sta limitando da un anno, ma ha l'età dalla sua . Ma le Italiane Italiane forti e strutturate fisicamente dove sono?
  5. Stankosky

    [Topic unico] Le amichevoli della Juventus Women

    gli errori della prima squadra non hanno insegnato niente? RIDATEMI RITAAAAAA
  6. se la Fiorentina mette a segno anche la Franssi per noi sono "volatili per diabetici" perchè è forte forte e di CAPITALE importanza per il gioco di squadra d'attacco. Noi invece abbiamo acquistato due sovrappeso e quasi ex giocatrici nonchè una che giocava in una squadra di bassa classifica in svezia, sia pur bellissima e simpaticissima, Voto alla campagna acquisti cessioni 4=
  7. La Goldoni bella è bella, intelligente è intelligente ma è troppo interista, io nella ns squadra non la voglio!!!
  8. Stankosky

    La Juventus Women nelle Nazionali - Stagione 2019/2020

    è bello vedere una partita femminile con gli spalti pieni !!!! quindi...... forza Ferrara rispondete alla grande anche voi!!!
  9. Stankosky

    La Juventus Women nelle Nazionali - Stagione 2019/2020

    io giocherei con l'attacco girelli (a modi franssi) bonansea e glionna. 433 !
  10. anche perchè Sanni è d'importanza capitale per il gioco della Juve.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.