Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

tommaso

Amministratori
  • Numero contenuti

    2.319
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    6

Tutti i contenuti di tommaso

  1. tommaso

    Ottavi di finale • Svizzera-Italia 2-0

    Si parla anche di chiesa... Poi se dobbiamo accontentarci che chiesa sia valutato quanto un darmian va benissimo ma pure Rodriguez oggi se lo sta mangiando
  2. tommaso

    Ottavi di finale • Svizzera-Italia 2-0

    Giocando alla cavallina si col pallone non credo
  3. tommaso

    Ottavi di finale • Svizzera-Italia 2-0

    Ho appeso il poster di immobile... Ti ho detto tutto
  4. tommaso

    Ottavi di finale • Svizzera-Italia 2-0

    Scamacca gioca perché ha vinto un concorso pubblico?
  5. tommaso

    Ottavi di finale • Svizzera-Italia 2-0

    Diciamo che chiesa sembra un krasic scarso da inizio europeo
  6. tommaso

    Croazia-Italia 1-1

    Sarà... Oppure ha amicizie più a destra
  7. tommaso

    Croazia-Italia 1-1

    Teoricamente abbiamo le nazionali giovanili tra le migliori al mondo in questo momento
  8. tommaso

    Croazia-Italia 1-1

    Sa un sacco di barzellette sui preti e le sa raccontare
  9. tommaso

    Croazia-Italia 1-1

    Credo che Yamal e Williams in una partita abbiano tentato e siano riusciti a fare il doppio dei dribbling fatti dal nostro giocatore più tecnico negli ultimi 2 anni
  10. tommaso

    Croazia-Italia 1-1

    In Italia nei settori giovanili si allena la tattica, altrove la tecnica, non è allegri o pioli o inzaghi il problema ma gli allenatori delle giovanili che per vincere il torneo del salame di accadia uccidono gli under di tattica... Quelli andrebbero picchiati con la mazza
  11. tommaso

    Croazia-Italia 1-1

    Nono... Castano di capelli
  12. tommaso

    Croazia-Italia 1-1

    Yamal lo hanno convocato perché GIOCA nel Barcellona, Camarda non gioca nel Milan, soulé sogna l'argentina
  13. tommaso

    Croazia-Italia 1-1

    È arrivato anche il momento di avanzare una brutta supposizione... Niente niente chiesa è un krasic castano?
  14. tommaso

    Croazia-Italia 1-1

    Anche perché ti chiedi se non sia ancora utile in campo visto che un europeo son poche partite
  15. tommaso

    Croazia-Italia 1-1

    Ma che è? È la prima volta che vedo l rsa post match
  16. tommaso

    Croazia-Italia 1-1

    Perché oggettivamente questi abbiamo
  17. tommaso

    Croazia-Italia 1-1

    La divisa nella plastica il resto organico
  18. tommaso

    Croazia-Italia 1-1

    All'epoca il capocannoniere della C fu un certo protti e nei dilettanti c'era prisciandaro... Direi bassa promozione
  19. tommaso

    Croazia-Italia 1-1

    Però nel secondo girone trovammo gli avengers, i power ranger e il clan uchica
  20. tommaso

    Croazia-Italia 1-1

    Prendetemi per pazzo ma io in questa nazionale vedo tanto tanto talento... Un paio sarebbero ottimi cuochi, uno un grande maestro elementare, tre o quattro ottimi commessi in un supermercato...
  21. Visto da fuori... 2 o 300 problemi li abbiamo
  22. sicuro? 2 giorni prima hanno giocato italia galles... dimmi cosa vedi che non va?
  23. oddio il VI nazioni lo facciamo all'olimpico e due giorni dopo giocano a calcio...
  24. Lo dici da agronomo o hai affrontato il problema? Davvero?
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.