Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

tommaso

Amministratori
  • Numero contenuti

    2.319
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    6

Tutti i contenuti di tommaso

  1. alt... che età hanno i tuoi ragazzi?
  2. Da quando nacque la distinzione tra giochisti e risultatisti, da quando gli allenatori sono diventati santoni, in Italia direi da sacchi in poi solo che mo ci credono pure i tifosi
  3. tommaso

    Juventus - Atalanta 0-4, commenti post partita

    Abbiamo vinto il possesso palla non come in passato che facevamo il 30 scarso... Avanti così
  4. Siete abituati troppo bene... Nuova dirigenza, nuovo allenatore... Ci vuole tempo (e guarda se proprio io devo fare sta parte)
  5. tommaso

    Juventus - Inter 1-0, commenti post partita

    Benissimo così...
  6. tommaso

    Juventus - PSV 2-1, commenti post partita

    Vedo che nonostante la vittoria molti si lamentino del gioco... Son commosso, sembra essere tornati ai vecchi tempi
  7. Tempo semi effettivo quello effettivo è impossibile da applicare
  8. tommaso

    Juventus - Empoli 4-1, commenti post partita

    Ho sempre creduto in tutti voi!
  9. Uno per essere bravo deve urlare e sfinirsi tutto il tempo?
  10. vi lanciate in delle supposizioni... danilo era un problema per il nuovo corso della juve che lui giustamente dal suo punto di vista ritiene fantasioso, c'era un problema di fondo dato che se giocava la fascia l'aveva lui e se entrava dalla panchina la fascia finiva a lui quindi era chiaramente un elemento destabilizzante per chi è ora al comando... non c'è niente di male l'importante è che ci si assuma le proprie responsabilità.
  11. un capitano degno, uno che avrei seguito ovunque... c'è chi pensa che la fascia di capitano sia un mero orpello ma non lo è, non lo è mai stata, quando ho giocato avrei seguito li capitano nel fuoco e quando l'ho avuta io ho cercato di fare lo stesso... Grazie Danilo
  12. tommaso

    Juventus - Milan 2-0, commenti post partita

    Che si fa in questi casi?
  13. tommaso

    Atalanta - Juventus 1-1, commenti post partita

    Finalmente un pareggio
  14. tommaso

    Torino - Juventus 1-1, commenti post partita

    Ho messo un film a fine primo tempo... Lo sapevo
  15. tommaso

    Juventus - Milan 1-2, commenti post partita

    Yldiz Savona thuram conceicao vlaovich mbangula... Credo non ci sia un over 30 in rosa ora che Danilo è di fatto fuori
  16. tommaso

    Juventus - Milan 1-2, commenti post partita

    Se mi promettono che non si vende nessuno e si fanno i crescere i giovani mi van bene questi risultati
  17. il tonali visto ultimamente è veramente un bel giocatore ma in quella zona del campo abbiamo circa 43 giocatori
  18. tommaso

    Juventus - Venezia 2-2, commenti post partita

    Gli invincibili ❤️
  19. tommaso

    Juventus - Manchester City 2-0, commenti post partita

    Sono assolutamente d'accordo con te
  20. tommaso

    Juventus - Manchester City 2-0, commenti post partita

    Alt spe non ribaltiamo i ruoli... Io sono strafelice stra stra felice di sta vittoria ma c'era e c'è gente a cui non basta vincere ma si preoccupa di come si vince.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.