Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

tommaso

Amministratori
  • Numero contenuti

    2.319
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    6

Tutti i contenuti di tommaso

  1. Secondo te? Mi sto adattando al mood del forum, se vinciamo 3 a 0 col Verona siamo pronti per vincere tutto ergo se pareggiamo 0 a 0 la fine è prossima e facciamo schifo
  2. Non che la liga sia un campionato dove far l'attaccante sia un mestiere usurante...
  3. tommaso

    Juventus - Roma 0-0, commenti post partita

    Conosco solo un dottore che si fa chiamare il dottore e non fa il dottore... Sto foglio va analizzato
  4. tommaso

    Juventus - Roma 0-0, commenti post partita

    Migliore in campo conceicao... Ed ha più di 40 anni
  5. tommaso

    Juventus - Roma 0-0, commenti post partita

    Mandare in campo koopmainers che è stato male sino alla settimana scorsa è da pazzi
  6. tommaso

    Juventus - Roma 0-0, commenti post partita

    Anche #tuttiout
  7. tommaso

    Juventus - Roma 0-0, commenti post partita

    0 gol subiti in 3 partite... Motta cura solo la difesa... Mercato sbagliato... Game over
  8. tommaso

    Juventus - Roma 0-0, commenti post partita

    Ci ho pensato spesso a questa frase ed è un paradosso
  9. tommaso

    Juventus - Roma 0-0, commenti post partita

    Vabbè... Il Bologna è tutte le squadre che giocano per salvarsi fanno sempre tanti 0 a 0
  10. tommaso

    Juventus - Roma 0-0, commenti post partita

    Fuori di polemica ma ci avete fatto caso che gli 0 a 0 spesso sono noiosi?
  11. tommaso

    Juventus - Roma 0-0, commenti post partita

    È finita... Addio... Pensiamo alla prossima stagione
  12. tommaso

    Griglia di partenza Serie A 2024-25, la vostra idea

    Juve e Inter (anche se noi siamo superiori sulla carta ma loro hanno esperienza) le altre non so
  13. è ovvio che sia così perchè se fai 0 significa che una testa di serie l'hai battuta in casa e con l'altra hai pareggiato fuori...
  14. con media inglese pari a 0 si passa come testa di serie... sono abbastanza sicuro
  15. Ma non arrivare la tra le 24 vuol dire impegnarsi poi è vero che ci sarà le teste di serie e le posizioni acquisite ma sarà comunque figlio di un periodo tipo le squadre scandinave che performano bene nella prima fase e poi dormivano o il real stesso che storicamente fino a dicembre è una squadra e poi un'altra
  16. Comunque è una formula ammazza pareggi... Con 3 vittorie passi sicuro con 6 sei tra le 8
  17. Non ha mai un nobel per esempio e nemmeno un Oscar e a Sanremo è andato col gruppo ma da solista mai... Fa pensare, pensaci!
  18. Non per fare il saccente ma io per poter leggere e capire un bilancio ho fatto 5 anni di superiori e altri pure 5 di università... Uno schemino fatto così fa solo confusione
  19. tommaso

    (TS) "I numeri del mercato della Juventus 2024/25"

    abbiamo "solo" 55 milioni di costi in più, tabella fatta veramente male
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.