Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergiobbrio

Utenti
  • Numero contenuti

    147
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

28 Neutrale

Su Sergiobbrio

  • Titolo utente
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Sergiobbrio

    Game of Thrones e House of the Dragon - serie prequel

    Il personaggio che ha perso di più nelle ultime stagioni è sicuramente Tyrion. Inviato dal mio SM-G850F utilizzando Tapatalk
  2. Sergiobbrio

    Le nostre serie tv preferite

    Cavoli,tutti ne parlavano bene...io avevo visto le prime puntate non mi dicevano molto..poi superato quello scoglio viste 5 stagioni in 3 settimane!!!non riuscivo a staccarmi!!2 venerdi fa le ultime 6 puntate di fila!!che serie incredibile..
  3. Sergiobbrio

    Game of Thrones e House of the Dragon - serie prequel

    No assolutamente Inviato dal mio SM-G850F utilizzando Tapatalk
  4. Guarda,secondo me il Milan non ci deve spiegare proprio niente perchè ha costruito la sua fortuna in anni in cui il calcio italiano era in auge infatti vincevano tutte,noi e il Napoli ed il Parma in Uefa,la Samp in Coppa Coppe,persino il Topo in finale UEFA il che è tutto dire!!!IL guaio nostro è stato non avere vinto lo scudetto in quegli anni (andava solo la prima in Coppa Campioni)se no la Coppa Campioni la vincevamo in serie anche noi con le squadre straniere scarse che c'erano allora...altro errore noi continuiamo a considerare Champions e Coppa dei Campioni come la stessa cosa quando sono 2 competizioni che c'entrano poco l'una con l'altra .
  5. Buon giorno,mi sono iscritto oggi anche se leggo da molto.Abito in provincia di Torino e ho sceloto questo nick in quanto il primo gol visto allo stadio portò la firma di Sergio Brio!
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.