Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

LorenzoC

Utenti
  • Numero contenuti

    816
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da LorenzoC


  1. io non riesco a capire tutto questo entusiasmo per Koop. A me sembra molto un giocatore da contesto, è tecnico ma niente di eclatante, dinamicità poca, ottimo in posizione e tatticamente ma da qui ad investirci 60 mln neanche dopo morto. Piuttosto Ederson ma non più di 40 mln, ormai sappiamo tutti come si comportano i giocatori che escono dall'Atalanta.


  2. Zirkzee a 40 mln va preso sempre nella vita. Sono quelle occasioni che capitano di raro e poi nel tempo ha un valore destinato a salire. Sono altri i soldi buttati, sicuramente non è questo il caso, questo è un investimento che ti torna sempre.

    • Mi Piace 1

  3. Adesso, Lagavulin84 ha scritto:

    Cesni primo per presenze. Secondo McKennie, terzo Locatelli. Fate un po' voi .ghgh stiamo apposto. 

     

     

    Lo chiedo perchè se non sbaglio dal prossimo anno solo i capitani potranno parlare con l'arbitro, non possiamo con tutto rispetto presentarci con Danilo. Io la darei a Chiesa, indipendentemente dalle presenze.


  4. Il prossimo anno ci saranno una sessantina di partite giusto? Io Soulè lo riporterei a casa e lo terrei, altro che venderlo per 40 mln....anche perchè uno in quel ruolo ci serve. Piuttosto libero spazio cedendo kean. Una batteria di esterni d'attacco composta da Yldiz, Chiesa e Soulè è il minimo se vogliamo cambiare modo di giocare. Anzi ne servirebbe un altro se giochiamo col tridente. I soldi li investirei su centrocampo e terzini.


  5. Allegri è stato fuori, adesso basta scuse anche ai giocatori e non venitemi a parlare di contesto. Sono semplicemente S-C-A-R-S-I. A giugno bisogna rifondare, spero vengano presi giocatori con gli attributi oltre che tecnicamente validi.

    • Mi Piace 1

  6. Siamo tutti d'accordo che Rabiot non è uno che da solo ti svolta il centrocampo, ma è comunque un ottimo giocatore, probabilmente il meno peggio che abbiamo. Visto che il cartellino non lo paghiamo io lo terrei, a centrocampo ne dobbiamo già prendere 1 o 2 forti se vogliamo andare da qualche parte...se saluta anche Rabiot bisogna prenderne un altro ancora, o si trova un parametro zero altrimenti è un casino.

    • Mi Piace 1

  7. 9 minuti fa, Black White ha scritto:

    Spero che Magnanelli porti un pò di intensità, triangolazioni e pressing.

    Bisogna mettere le basi per i prossimi anni.

    Devo ancora capire l'importanza di uno che ha finito di giocare a calcio 2 anni fa (ha 38 anni) e si ritrova a fare il tattico alla Juve...tanti ne parlano bene ma è alla sua prima avventura in una grande squadra 


  8. 1 minuto fa, iaio80 ha scritto:

    Cadrebbe comunque perché chi è qua dentro, in questo thread, non si riabbonerebbe solo con questa sentenza  

    beh se PER CASO (ma dubito) ci tolgono pochi punti e andiamo cmq in CL io l'abbonamento lo riattivo. Non posso stare senza calcio. Se invece decidono di far giurisprudenza con questa sentenza colpendo solo la juve, è la volta buona che i miei soldi li vedranno in un tempo molto molto lontano.


  9. Come sta il tifoso della Juve...bella domanda ma un po' scontata. Sicuramente lo spettacolo in campo è indecente ma è veramente l'ultimo dei problemi. Le vicende extra campo ti fanno passare la voglia di seguire il calcio, ma forse far disinnamorare del calcio noi tifosi è proprio ciò che vogliono fare alla juve...la seguirò sempre ma non darò un euro a questo sistema. Più di così non so che fare.


  10. Ricordiamoci anche in che situazione societaria ci troviamo, c'è stato un terremoto. Ad Allegri vanno cmq i meriti di aver tenuto unità la squadra e sta gestendo la situazione alla grandissima, si è caricato molto sulle spalle...era un attimo perché la squadra andasse alla deriva dopo quello che è successo. Nonostante condivida con molti di voi la qualità scadente delle prestazioni non si può non considerare ciò che c'è dietro.

    • Mi Piace 1

  11. 26 minuti fa, Ciccio Grabbi ha scritto:

    Ma il motivo per cui la pensi così si può conoscere?

     

    Giusto per confrontarsi argomenti alla mano. Poi ognuno ha la sua idea, per caritá. 

    ciao, si certo. Per me, ma evidentemente lo davo erroneamente per scontato che fosse così per tutti, Cuadrado fa la finta allarga la gamba in maniera vistosa e con il piede va a cercare il polpaccio di perisic. Per me non è mai rigore una cosa così, un errore giunto al culmine di una serie di errori clamorosi durante tutta la partita.


  12. 1 minuto fa, Ale091011 ha scritto:

    Furbo come lautaro che si sente toccare e stramazza al suolo urlando e dimenandosi, dando modo di farlo rivedere al var . E il var quando vede un minimo contatto dà sempre rigore, questo i calciatori lo sanno bene. 

    Possibile che i furbi siano sempre i nostri ?  

     

    si parlava del rigore di Cuadrado. Stessa cosa per Lautaro, rigore che non avrei mai dato, così come l'espulsione di Bentancur...dai arbitraggio penoso nel complesso.


  13. 1 minuto fa, Totik ha scritto:

    Lo sai che fai lo stessso ragionamento dei terrapiattisti? Anche a loro gli dimostrano che la terra non è piatta e loro rispondono esattamente come fai tu: pensala come vuoi, la terra per me è piatta. 

    Ma che c'entrano i terrapiattisti, stiamo parlando di un rigore che per il 99% delle persone non esiste. Se ci fosse stato fischiato contro sicuro come la morte che cambieresti idea. Cuadrado è stato furbo, allarga la gamba apposta.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.