Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Juvetic82

Utenti
  • Numero contenuti

    14
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Juvetic82

  1. A prescindere da tutti i commenti che tendono a sottovalutare l’operato globale di Allegri, comunque, uno dei migliori allenatori nella nostra storia… ma Voi Affidereste i prossimi due anni ( mica si ragiona di ripartire da zero e si considera il solo prossimo anno..) allo stesso Allegri per fare una piccola rivoluzione??? io NO perché negli ultimi due anni nn ho mai capito che modulo abbia a cuore e soprattutto perché penso che i giovani crescano male con lui ( ricordate le parole di De Light, Tonaldo, Di Maria, sul gioco non offensivo).. mancano le goleade, manca la conduzione del gioco. E poi non si può né sentire ne tollerare che dica “quest’anno è stata una Juve bella”. Ma siamo seri..
  2. Juvetic82

    Quale allenatore preferireste per la prossima stagione?

    Con i miei amici sono tre anni che parlo di De Zerbi…quando è arrivata la chiamata dall’Inghilterra ero incavolato…rivedo in lui le potenzialità del periodo di Lippi dal 1994 in poi. Allenatore completo, esteta del gioco e dell’attacco. Perfetto per ripartire da zero e con tanti giovani. Ve li immaginate Illing, Fagioli, Yildiz, Nonge, hujlsen, Chiesa con lui???
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.