Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Muzio

Utenti
  • Content count

    501
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

368 Buona

About Muzio

  • Rank
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Già perché quando avevamo Higuain Dybala Douglas Costa la Juve di Allegri giocava partite diverse. Mi ricordo persino l'ultimo Napoli Juve di Allegri con Ronaldo. 2-0 a fine 1T in 11 vs 10 anche li grazie ad un errore dei partenopei e a un calcio piazza, nel secondo tempo abbiamo fatto una figura indegna...dominati dal Napoli che se Insigne non sbaglia rigore riesce addirittura a pareggiare. Voi mi state dicendo che con Dybala e i Sudamericani quindi saremmo andati ad aggredire alti e a tenere il pallino del gioco anche dopo 1--0… ma.se non lo abbiamo fatto a Udine, che dopo il vantaggi abbiamo giocato dentro l'area. Ma quali giovani? Quali sono i giovani schierati in ste 3 partite? Ditemi i nomi di sto giovani che con le loro prestazioni orrende ci hanno fatto perdere
  2. Ma di quali giovani si parla? Chi sono i giovani che fanno pena, considerando che la squadra messa in campo é tutt altro che giovane. Col Napoli di Giòvani. C erano Pellegrini Klulusevski Locatelli (?) ... Cosa c'entrano i giovani
  3. Muzio

    Napoli - Juventus 2-1, commenti post partita

    lascia perdere. qui ci sono i tifosi di Allegri non della Juve. Gente a cui piace vedere una squadra che spende 200milioni in ingaggi giocare il peggior calcio della Serie A, Salernitana esclusa. Gente felice di vedere una squadra che va a Napoli a giocare come farebbe il Benevento, tutti dietro chiusi per non prendere gol e poi sperare nel cielo che qualcuno si inventi una giocata per fare 1-0. Mentalità da squadre che non deve retrocedere. 4 anni fa sta roba, vomitevole comunque, andava bene perché in Italia avevi una rosa di gran lunga superiore a tutti e la mentalità di molte squadre era diversa, molto diversa. L'idea di calcio espressa dalla Juve in queste 3 partite fa paura, perché nemmeno lo Spezia o il Venezia giocano come noi. Qui tutti a lamentarsi che si prendono gol e nessuno che si accorge che in 2 partite (Empoli e Napoli) non hai creato un'azione offensiva che non sia frutto di un giocatore che scarta da solo mezzo Empoli (Chiesa) o degli errori degli avversari (Napoli) ... Perchè era vietato pensare di fare o 2-3 a Napoli, giusto? Fatto 1-0 di fortuna bisogna passare 89 minuti nella propria area .... che idea ridicola di sport e calcio. Un'idea che non paga più da nessuna parte... pure l'Europeo ci ha dimostrato che speculare sul risultato (vedi Inghilterra contro di noi) non porta a nulla perché a furia di avere il pallone dentro la tua area prima o poi un episodio capita. Detto questo, ripeto, contenti loro di vedere una squadra da 200mln l'anno che gioca come la Salernitana contenti tutti. Speriamo col Milan di portare a casa lo 0-0 al 85' e di fare gol sull'unica azione offensiva che ci capiterà. Incrociamo le dita.
  4. Muzio

    Napoli - Juventus 2-1, commenti post partita

    Non abbiamo una squadra da serie B, ma una squadra mediocre e costruita male abituata invece ad essere grande, data in mano ad un allenatore la cui dote principale é quella di gestire i campioni, che non abbiamo più, e con un'idea di calcio sempre più vecchia che si basa sul fatto di avere campioni cinici in fase offensiva e quasi perfetti nella fase difensiva. I singoli giocatori sicuramente non sono più scarsi di quelli di Empoli o Sassuolo, ma é il contesto in cui si trovano a renderli penosi e, a mio avviso, porre la basi perché quest' anno la Juve sia impegnata più a non retrocedere che ad andare in Europa
  5. Muzio

    Napoli - Juventus 2-1, commenti post partita

    Che poi se non ricordo male, lo scorso anno cose interessanti si sono viste fino alla sconfitta con l'Inter di San Siro. Ricordo un Barcellona triturato al Nou Camp, Parma Juve 0-4, Atalanta e Lazio dominate. Anche con Sarri, prima dell'ammutinamento, ricordo un Inter-Juve dove abbiamo dato spettacolo, eppure i giocatori più o meno erano questi. Detto questo quello in panca prende dai 7 ai 9 mln netti a stagione e dovrebbe farci giocare degnamente pure se avesse i giocatori del Crotone.
  6. Si si bravissimo Ricordo anche come la Juventus sia stata vicina ai suoi tifosi per renderli partecipi che non accadeva da 12 anni. Carri bestiame per Berlino a prezzi che manco un aereo in prima classe. Nessuna organizzazione a Torino per permettere alla tifoseria di vivere l evento. Zero zero zero. Io sto masochismo della tifoseria proprio non lo capisco.
  7. Posto che lo stadium non é mai stato ne la bombonera ne il monumental. Stadi splendidi e spettacolari come quello del San Lorenzo. Si respira la passione ... Detto il River ha vinto una libertadores giocando andata alla bombonera e ritorno a Madrid. Della serie impatto della tifoseria più calda del mondo = zero.
  8. Questo mito dello stadio bolgia.... Le.bolgie le hanno le squadre mediocri quando arrivano le grandi e 9 volte su 10 prendono schiaffoni.
  9. Muzio

    Lo stadium merita davvero una squadra migliore?

    Ma tu eri allo stadio? No perché all'ingresso szcezny é stato applaudito, dopo il gol dello svantaggio si e applaudito e fatto coro, al rientro dopo il primo tempo si è applaudito, le 3 volte che in 70 minuti abbiame messo il naso dentro l'area dell'Empoli si è appludito e incitato. Ma voi in quale mondo volete che il pubblico si gasi per una squadra che in 70 minuti ha fatto il solletico all Empoli! Manco a dire li abbiamo schiacciati nella loro area e il pubblico fischiava. In 70 minuti non abbiamo fatto nulla, zero, cosa incito Bentancur che si dimentica il pallone e sbaglia 3 passaggi su 4? Incito i cross a 10mt dall'unico attaccante fatti da Sandro? Forse vi sfugge che io pago profumatamente per andare allo stadio...se vedo una partita come quella di ieri mi vengono i brividi. Avessimo assediato l Empoli con miracoli del portiere pali traverse e poi questi fanno gol su un angolo posso capire... Ma é stata una partita imbarazzante. PS se i tifosi facessero una qualche differenza il Boca dovrebbe vincere tutto sempre, Partizan Stella Rossa Celtic Olympiakos Legia Varsavia dovrebbero dominare l'Europa.
  10. Muzio

    Lo stadium merita davvero una squadra migliore?

    Vorrà dire che tu vai allo stadio per gli ultras e non per la Juve. Un po' come chi va a vedere il derby Stella Rossa Partizan o il Boca... Della partita e della squadra non gliene frega nulla, vuole vedere i tifosi.
  11. Muzio

    Juventus - Empoli 0-1, commenti post partita

    insomma Allegri ha il solito *. In pratica lo prendono gli danni 2 mln di euro netti in più a stagione (sulla base di cosa?) e poi gli fanno 200mln di investimenti però quest'anno può lottare per non retroceder perché per lui vale il fatto che i giocatori sono scarsi mentre lo scorso anno era tutta colpa di Pirlo che non ha avuto possibilità di fare preprazione, ha avuto Dybala rotto tutta la stagione, De Ligt fuori 3 mesi, Arthur fuori 4 mesi e Cuadrado fuori 2 mesi ... bhe bello l'importante è che fatti i 200mln di investimenti oltre ai 9 netti a stagione non mi debba sentire dire che la Juve deve vincere di corto muso con l'Empoli.
  12. Ma noi abbiamo Raiola che ci fa da scout. A che serve avere Under 23.
  13. Guarda da esterno io vedo uno che porta dato è uno che insulta.
  14. Muzio

    Lo stadium merita davvero una squadra migliore?

    ma è sopravvalutata perché in media guardiamo le partite delle inglese nelle fasi finali di CL e li ci credo che c'è tifo o nei big match di premier. Chi è che si guarda CIty Watford o Chelsea Brentford.
  15. Muzio

    Lo stadium merita davvero una squadra migliore?

    Sono stato a vedere Fulham Wigan, tifo assolutamente normale. Ogni tanto partiva un coro. Poi è chiaro abbiamo tutti in mente il Liverpool ... ma guardate il Liverpool cosa fa https://bossnight.co.uk/ .... c'è un tizio che inventa canzoni e le ripropone in vere e proprie serate in giro per il mondo... una società che investe sui suoi tifosi per avere uno stadio caldo.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.