Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Osservatore Torinese

Utenti
  • Numero contenuti

    6.800
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Osservatore Torinese

  1. Equilibrio al 50 e 50 a parer mio. Sentire Inter superiore in tutti i reparti mi fa abbastanza ridere sinceramente. Le quote sportive, dove girano montagne di soldi e quindi tutto è molto più serio delle chiacchiere da bar che si fanno qui, danno il PSG come favorito.
  2. Il Liverpool quest'anno era veramente in forma. Vittoria pesantissima quella. Sono arrivati pure primi nel girone.
  3. sta sempre a cerca il Finesse Shot , mannaggia a lui ci sta che ha solo 17 anni, però spara una bella saetta di potenza e chiudi sta partita
  4. Sottoscrivo. Magari la vinciamo anche ed esulterei come un pazzo. Pero devono essere umiliati.
  5. Che è il sogno più grande di Kylian Ha lasciato il Psg per il Real proprio per vincere la CL
  6. Il talebano di Guardiola si è fatto incartare da Inzaghi. Un po' come ci era riuscito Mou nel 2010 sempre a Pep. Solo che nel 2010 ha dovuto avere un arbitraggio a favore per compensare l'enorme divario tattico. Nel 2023 ci ha pensato Rodri, ma l'Inter le sue bellissime occasioni ce le ha avute eccome...
  7. I prescritti di mou erano letteralmente fuori ai gironi. Non fosse per il goal in fuorigioco di Milito uscivano ai gironi.
  8. Che è estremamente meglio che trovare squadre come Barca o Arsenal. Le nemesi dei prescritti sono squadre come L'Atletico Madrid.
  9. Potrei dimenticarmi il terribile anno sportivo che sto vivendo per la mia Juve succedesse una cosa del genere. Tra l'altro donnarumma é un cheat code ai rigori. Ricordo pure con un rigore all'ultimo con il Milan in campionato, non fosse che Dybala l'aveva piazzata con il contagiri era perfettamente in traiettoria.
  10. Ha pure allenato in Italia. È un allenatore di esperienza. Ultima mia speranza
  11. Appunto almeno hanno un minimo di esperienza con le finali.
  12. Va detto che ai gironi Arteta gliel'ha incartata a Inzaghi... Partita dominata dall`Arsenal che perderà per pura sfiga.
  13. Quante finali parevano già scritte ancora prima di giocarle..
  14. La capacità di Kvara di usare entrambi i piedi é impressionante. Non sai letteralmente cosa potrà fare.
  15. Ieri l'Inter ha preso una miriade di tiri in porta.
  16. Meglio il PSG. Cerca una rivincita dall'ultima finale recente con il Bayern. L'arsenal é la squadra dei fallimenti per eccellenza. Qual é il loro ultimo trofeo rilevante? L'ultima finale nel 2006, ed hanno pure perso...
  17. Peggio del 2010 é veramente impossibile... Ma li erano una squadra che nome per nome era forte. Al netto che hanno avuto aiuti per tutto il percorso. Io confido in Gigio che ste giocando una CL in versione Buffom/Yashin prime e nel Psg di Doue, Dembele e Kvara.
  18. Il Mondiale è tutta un’altra cosa. Lo ha detto anche Cristiano Ronaldo: è la competizione più difficile al mondo. Si gioca ogni 4 anni. Se sbagli, sei fuori. Non c’è ritorno, non ci sono 120 minuti per ribaltarla. È un dentro o fuori, e se fallisci… ti tocca aspettare altri quattro lunghissimi anni. Capisci la differenza? Non è un caso se da 80 anni a vincerla sono sempre le stesse nazionali. Altro che Europeo, dove possono trionfare Grecia, Portogallo o un’Italia 2020 che poi mancherà due Mondiali di fila. Imbarazzante, se ci pensi. La Coppa del Mondo è un’altra dimensione. La Champions la giochi ogni maledetto anno, ed è stramaledettamente legata ad episodi e fortuna. Non è un caso se l’Inter, senza avere una vera storia gloriosa come la nostra, sta rischiando di doppiarci in Champions.
  19. Deve passare assolutamente il Psg. Luis Enrique che rifà il triplete dieci anni dopo.
  20. Ed è proprio per questo che vincere la Champions non significa affatto essere la squadra più forte. È una competizione troppo episodica, dove ti puoi permettere di sbagliare completamente una partita e poi recuperare al ritorno. Basta guardare gli episodi a favore del Real nelle sue tre Champions consecutive per capire che non sempre chi vince è davvero il più forte. Il campionato, invece, è tutta un’altra cosa: lì dimostri la tua forza vera, perché serve continuità, testa, gioco. Non vinci per caso. Vorrai mica dirmi che il Milan del 2007, arrivato quarto in Serie A, era la squadra più forte del mondo? Dai, non scherziamo. È proprio il campionato nazionale che dimostra chi è davvero più forte. E noi lo sappiamo bene, visto che siamo i re delle coppe nazionali. Mi rifiuto di credere che una coppa dove bastano tre o quattro episodi stonati per buttarti fuori possa rappresentare la vera forza di una squadra. L’Inter non è in nessun universo la squadra più forte del mondo. Questa coppa la disprezzo come poche cose. La odio, letteralmente.
  21. Leggevo che la FIFA non permetterebbe mai che a vincere la Champions sia una squadra che non parteciperà al nuovo Mondiale per club, che si giocherà per la prima volta nella storia. Per carità, trovo ridicole le teorie complottiste — anche perché la Champions è organizzata dalla UEFA — però già solo sentire Infantino dichiarare il suo tifo per l’Inter mi fa venire il ribrezzo.
  22. Inazaghi top allenatore. Avrà i suoi difetti come tutti però i suoi percorsi non possono essere solo un caso. E l'anno scorso se non uscivano ai rigori contro l atletico per me ri-finivano in finale.
  23. Questi hanno vinto in triplete approfittando di una nostra catastrofe sportiva come calciopoli e mo andranno a vincere una CL dopo averci rubato dirigente e allenatore che ci hanno fatto rinascere e bisogna essere sportivi con loro???
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.