Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Osservatore Torinese

Utenti
  • Content count

    6,122
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,418 Eccellente

1 Follower

About Osservatore Torinese

  • Rank
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Torino

Recent Profile Visitors

6,085 profile views
  1. Con sti ritmi batterà il goal totali sia di CR7 che di messi.
  2. Osservatore Torinese

    L'inizio della fine

    Acquisto di Ronaldo e conseguente allontanamento del migliori dirigente italiano.
  3. Osservatore Torinese

    Haaland e Mbappè. Nuovi Messi e Ronaldo?

    Halaand dimostrerà che i numerini non sono tutto nel calcio penso infrangerà ogni record di goal di chiunque nella storia del calcio. Ma anche lo facesse non verrebbe mai considerato il miglior giocatore della storia. Il calcio non sono solo numerini.
  4. L'apice della sua carriera con noi in finale nel 2015 purtroppo Detto questo mi dispiace. Una tipologia di giocatore che ormai non si vedono più in giro. Giocatori come lui come Ronaldinho ne vedi uno ogni 10-15 anni. Speriamo in vinicius a sto punto.
  5. Speranze di passare il turno in percentuale? 50 e 50? Loro sono tipo il Barca di Guardiola 2009-2012 da quanto ho capito. Ci toccherà una roba stile cartonati nel 2010 al Camp Nou al ritorno?
  6. Osservatore Torinese

    Lesione del legamento crociato anteriore per Federico Chiesa

    Fare il difensore però è estremamente diverso che fare l'ala. Un messi o un ronaldo non hanno mai subito questo tipo di infortuni. Sono robe che ti cambiano guarda zaniolo quanto prometteva e quanto è cambiato dopo il crociato. Sono profondamente dispiaciuto. È il mio giocatore preferito in rosa. Anche dovesse fare grandi cose dopo questo infortunio non sapremo mai cosa sarebbe potuto diventare veramente (un po come con Del Piero). Che amarezza.
  7. Nono io parlo della finale in specifico che ha deciso di vincere lui da solo in pratica. 2 dei tre goal sono suoi. E ce ne ha fatto pure un terzo di testa che è poi stato annullato che non so quanto fosse da annullare obbiettivamente parlando...
  8. "Serve forza mentale per affrontare il calcio - spiega il brasiliano in un documentario su Dazn - farò di tutto per vincere in Qatar" Gds Che spreco di talento comunque. Aveva dei numeri sensazionali fino al 2015 (quando da solo decise di vincere la CL a discapito nostro purtroppo).
  9. Osservatore Torinese

    Bonucci e Chiellini tra i 30 finalisti del Pallone d’Oro

    Avendo vinto scudetto più europei da titolare indiscusso. Ci sta la sua presenza.
  10. Marotta è sempre stato contrario al colpo Ronaldo. Da quel momento è nata la separazione. A distanza di tre anni, possiamo dire che aveva ragione. Devo ammettere che vederlo trionfare con i cartonati mi fa un po rosicare. Sembra quasi che il karma ci stia punendo per averlo scaricato malamente dopo tutto ciò che aveva fatto per noi.
  11. Sfido chiunque nel 2018 a prevedere che 3 anni dopo ci saremmo trovati in questa situazione. La colpa non è di CR7 sia chiaro. Ma il suo acquisto gioco forza ci ha portato a fare tutta una serie di acquisti e cessioni che senza CR7 non avremmo mai fatto, a cominciare dai parametri zero Ramsey e Rabiot (anche Marotta aveva il vizietto del parametro zero, ma andava sull'usato sicuro, Pirlo/ Dani Alves). Le cessioni di Cancelo, Kean, Spinazzola, Emre Can più le varie operazioni Romero, Demiral solo in ottica plusvalenze. Senza dimenticare il rimpianto più grande, ovvero l'aver perso Halaand dopo averlo inseguito per mesi e mesi (c'è l'avevano accostato tutti i giornali e veniva dato per fatto o quasi fatto da chiunque). La cosa che lo fa ancora più rimpiangere è il fatto che la spiegazione sul perché avesse scelto il Borussia piuttosto che noi fu che nella squadra tedesca aveva meno concorrenza in avanti rispetto a noi... Un all-in andato a male. Attualmente ci ritroviamo solo con macerie su macerie.
  12. Ecco perché ci hanno messo secoli a fare il comunicato. Si vergognavano Farsi pagare il minimo sindacale per non fare minusvalenza era la base da cui partire per sta trattativa.
  13. Ci ha preso a 10 mln e ci lascia a 50. 40 mln di crescita in tre anni sono un risultato di tutto rispetto.
  14. Doveva essere messo in preventivo che all'addio di Ronaldo sarebbe arrivato il calo di followers.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.