Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Osservatore Torinese

Utenti
  • Content count

    5,405
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,216 Eccellente

1 Follower

About Osservatore Torinese

  • Rank
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Torino

Recent Profile Visitors

4,786 profile views
  1. Osservatore Torinese

    [Live] Milan - Juventus 4-2

    Al decimo di fila possiamo lasciarne vincere uno ad una qualunque squadra di serie A tranne i prescritti
  2. Osservatore Torinese

    [Live] Milan - Juventus 4-2

    Non l'avesse segnato Rabiot, ma un Ronaldo o Dybala sarebbe candidato al goal più bello della stagione, parte da centrocampo tunnel su tunnel ai giocatori del Milan e mina all'incrocio da fuori area , goal pazzesco.
  3. Osservatore Torinese

    [Live] Milan - Juventus 4-2

    Rabiotttttt
  4. quest'anno non ha avuto modo, però già il prossimo anno dovessero giocarsi lo scudo punto a punto con noi. E ci fosse qualche episodio a nostro favore dubbio, sarei proprio curioso di sentire le parole dello juventino Conte nel post partita , roba che le cose dette da Sarri ai tempi di Napoli sono complimenti
  5. Osservatore Torinese

    VIDEO Le parate leggendarie di Buffon in Serie A da juventino

    Gigione , sceso in B con noi nel punto più alto della sua carriera e nel punto più basso invece della nostra intera storia. Solo tanta gratitudine per Buffon.
  6. Ci ha fatto vivere una delle partite migliori di questi due anni (juve-atletico 3-0, due goal sono praticamente suoi). Già solo per questo certi commenti non li meriterebbe. Detto questo non fosse che è stato pagato 40 milioni, il fatto che sia sempre disponibile e sia sempre integro mi porterebbe a pensare che in rosa ci potrebbe pure stare... Però bo, certe sue ultime prestazioni sono troppo oscene per essere vere. Ho come l'impressione che con noi abbia mentalmente chiuso.
  7. La vera Champion's "jolly" è quella di quest'anno.
  8. Campionato che si vinceva con 43 punti. Parliamo di un altra epoca calcistica . Pensare che l'Inter possa essere la nostra rivale quest'anno mi fa sorridere.. Dall'anno prossimo potrebbe tranquillamente essere, ma al momento sta troppo distante. E abbiamo ampiamente dimostrato di essere superiori.
  9. Penso non sia mai successo nella storia che una squadra vinca il campionato perdendo tutti e due gli scontri diretti con la concorrente principale.
  10. Trezeguet non tirava i rigori, se no i 25 li superava tranquillamente Così come il Pipa quando ne segnò 24 in serie A con la nostra maglia, tutti su azione, nessuno su rigore. Va da se che quando hai CR7 in squadra tutto si catalizza su di lui (punizioni, rigori e migliori azioni da goal), era ovvio che superasse questo record, basta vedere che Dybala sta vivendo le sue stagioni con il minor numero di goal in Serie A (5 l'anno scorso, 11 quest'anno), perchè appunto gli mancano quei 8-9-10 goal all'anno che faceva su rigore. Se no starebbe tranquillamente in media. Grande stagione comunque di Ronaldo, alla fine Sarri ha avuto ragione. E' tornato a segnare di continuo con lui.
  11. Strano comunque che abbia invitato solo Pinsoglio. Pareva avesse un bel rapporto pure con Bernardeschi ad esempio.
  12. in nazionale fatica pure il miglior marcatore straniero della storia della Premier League: Aguero. Scrivere che in Italia faticherebbe quando segnano con facilità quei giocatori da me citati, fa solo ridere . Guarda la facilità con cui segna un brevilineo come Mertens, e dovrei sentirmi dire che Messi farebbe fatica.
  13. Immagino non abbia nemmeno la verità di colpi di Mertens, Dzeko, Quagliarella, Immobile, Piatek, Belotti, Vardy, Aubameyan, Lukaku, Delle Alli e Ibra 36enne .
  14. Effettivamente difficile segnare in campionati dove Immobile (29), Quagliarella (26) e Toni (22) sono stati capocannonieri negli ultimi 5 anni. O dove nelle prime posizioni trovi Zapata(23), Piatek(22), Mertens (28), Belotti (26), Insigne (18), Dzeko (29). O in campionati dove arrivano nelle prime posizioni Aubameyang, Vardy, Wilson, Lukaku, Delle Alli, o dove lo stesso Ibra a 36 anni raggiunse i 17 goal a fine stagione .
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.