Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Osservatore Torinese

Utenti
  • Numero contenuti

    1.374
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

288 Buona

1 follower

Su Osservatore Torinese

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

889 visite nel profilo
  1. Costa ha fatto ammattire un pò chiunque in questa stagione , detto questo i terzini tecnici e con il piede STRAeducato servono come il pane anche se non sono perfetti in difesa, basta vedere Marcelo, * sul goal di Manè, e poi ti pennella quel cross spettacolare con il DESTRO . Che sia cancelo o chi per lui, voglio un terzino con i piedi da trequartista
  2. Si ma cavolo gli ha rovinato la partita più importante della sua carriera, e gli ha forse compromesso il suo primo mondiale da protagonista con la propria nazione, una qualunque persona normale andava a tirargli una testata sul naso, non dico nemmeno che lo mandasse affancul0, ma un semplice "è COLPA TUA!" Indicandolo, poteva tranquillamente lanciarglielo.
  3. L'unica cosa che mi sorprende in tutto ciò è che solo Salah può aver capito la dinamica dell'azione, e se veramente ha subito sta "morsa" stretta infame da parte di Ramos, quando è uscito piangendo doveva fargli un gesto un qualcosa (non dico un vaff4ncul0), ma anche soltanto un "COLPA TUA", che avrebbe scatenato tutto il mondo contro di lui, invece non ha detto nulla, se la rideva pure Ramos quando usciva:
  4. è pure abbastanza abituato a sentirselo dire continuamente tra l'altro
  5. Su questo condivido, non penso volesse spaccargli il braccio , piuttosto lasciargli un bel segnale per la partita che lo attendeva (un pò come quando fai sentire i tacchetti per spaventare l'avversario). Però era sicuramente intenzionale, ormai è assodato.
  6. Modulo mai adottato e penso che non verrà mai preso in considerazione da Max, sono sicuro che il futuro sarà 433 se parte Dybala e 4231 se rimane, non ne esci da questi due moduli, avendo Costa, Bernardeschi, Cuadrado, Pjaca ali/esterni.
  7. Si può essere anche rotto semplicemente le palle di vincere la Champions lì e provare a vincerla da qualche altra parte non trovi? Non la vincerà mai, sto Real è la sua più grande fortuna che gli sia capitata in carriera. Ormai è solo un eccellente finalizzatore, e migliori fornitori di assist ce li ha in squadra: Benzema, Bale, Isco, Asensio, Vasquez, Marcelo, Carvajal. Non troverà mai più una squadra che giochi solo per lui e che riesce a vincere anche senza di lui. Ripeto sarebbe un pollo stratosferico e infatti non lo è ,avrà fatto sta scenata solo per rubare i riflettori da Bale e dal suo eurogoal, così domani le pagine saranno tutte per lui, avrà il suo aumento e tutti felici come prima.
  8. Sarebbe un pollo stratosferico Ronaldo a lasciare questo Real che ha grandi potenzialità di poter far bene pure il prossimo anno (soprattutto se come si dice faranno follie nel mercato).
  9. Che roba ragazzi mai vista una finale più sculata ..
  10. Nel senso che la mia impressione era che fosse una baggianata bella e buona, ma la convinzione con cui diceva ste cose l'utente SARRIUNODINOI mi faceva credere che dicesse la verità . Cosa confermata anche da altri utenti (sul fatto che l'inglese lo sappia molto bene) Pure nella sua autobiografia ha detto che la Juve gli è sempre stata "antipatica". Poi vabbe se gli fai il coro "un maiale non può allenare" non puoi di certo sperare nel suo amore eterno
  11. Effettivamente dopo 4 Champion's in 5 anni non puoi pensare di vincerla sempre quindi anche statisticamente andasse ad un PSG per dire rischia di vincerla pure il prossimo anno con i francesi se fanno un altro mercato di grandi colpi. Certo che è anche rischioso perchè se il Real vincesse pure il prossimo anno verrebbe ridimensionato tutto ciò che è stato fatto in sti anni con lui, a dimostrazione che era tutto il Real ad essere uno squadrone fenomenale e lui il grandissimo finalizzatore ma non imprescindibile.
  12. 2008: Bene 2009: Spettatore non pagante 2014: Spettatore non pagante 2016: Spettatore non pagante 2017: Bene 2018: Spettatore non pagante Ci siamo voluti noi dopo 10 anni quasi per farlo tornare decisivo in finale , ma lui verrà da tutto il mondo ricordato come quello sempre decisivo in finale (Cit.); oggi altra partita oscena e ti dico che ha fatto quella dichiarazione solo per conquistarsi le prime pagine di tutti i giornali del mondo domani, così nessuno parlerà dell'eurogoal di Bale
  13. Ronaldo tremendo non avendo segnato in finale ed avendo fatto schifo per 90 minuti e passa, ed essendosi visto un goal che rimarrà nella storia del calcio da parte di un proprio compagno di squadra e non potendo autodichiararsi il più forte della storia se ne esce con "è stato bello giocare nel Real Madrid tra qualche settimana farò sapere a tutti e ai miei tifosi le mie decisioni" ora copertine assicurate nei giornali di domani nonostante la prestazione oscena. Sarebbe un pazzo scriteriato nel caso, non troverà mai più una squadra fatta su misura per se che gli fornisca almeno 2-3-4-5 palle goal nitide a partita.
×

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione. Privacy Policy