Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Osservatore Torinese

Utenti
  • Content count

    5,939
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,370 Eccellente

1 Follower

About Osservatore Torinese

  • Rank
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Torino

Recent Profile Visitors

5,443 profile views
  1. Gira e rigira Berna è sempre convocato in nazionale
  2. Osservatore Torinese

    Ufficiale: Ancelotti torna sulla panchina del Real Madrid

    Invece io la butto li. Con lo squadrone che aveva perdere la CL 2004 e 2005 , sono state un peccato capitale . Nel 2004 era praticamente vinta una volta passato il deportivo, cioè la arriveranno in finale porto e Monaco dai . diventerebbe il primo allenatore nella storia. Un record difficilmente raggiungibile a meno che guardiola non decida di andare ad allenare il PSG e poi noi
  3. Osservatore Torinese

    Ufficiale: Ancelotti torna sulla panchina del Real Madrid

    Non volevo screditare Ancelotti allenatore. La carriera parla per lui. Al Real comunque gli unici due titoli sono dovuti a due episodi enormi. Questo intendevo dire. Senza quei due episodi sarebbe ricordato come il peggior allenatore della loro storia penso
  4. Osservatore Torinese

    Ufficiale: Ancelotti torna sulla panchina del Real Madrid

    Ancelotti comunque non fosse stato per l'eurogoal di Bale in colpa del Rey nel 2014. E per il colpo di testa di Ramos al 95esimo in finale di CL. Avrebbe finito il suo ciclo del real con zero trofei vinti. Incredibile come gli episodi cambino completamente delle carriere intere.
  5. Osservatore Torinese

    Ufficiale: Ancelotti torna sulla panchina del Real Madrid

    Se nemmeno in una situazione come questa Conte viene preso in considerazione non andrà mai in un top club.
  6. Inverti Ronaldo e Higuain nella finale del 2017 a Cardiff e finisce esattamente come è finita. (guarda quante palle goal ha creato il Real per CR7 e noi quante per Higuain). Pensavo che l'esperimento Ronaldo di questi tre anni fosse servito a farvi capire che è la squadra ciò che conta non il singolo. Dammi Modric-Kroos e Casemiro e nel 2017 l'alziamo noi piuttosto che il Real.
  7. Osservatore Torinese

    L'importanza di avere CR7 in squadra

    Ma 20 mln li prendeva a 26-27 anni quando era al top della forma fisica. Cifra fuori da ogni logica.
  8. Forse eri ironico. Ma ricordo tanti tuoi post dicendo che Pirlo fosse un predestinato. Un fuoriclasse degli allenatori.
  9. Stima e gratitudine eterna per chi è sceso nell'inferno della serie B da campione del mondo e con l'intera Europa ai propri piedi. Gigione
  10. Il Real ha offerto un ingaggio monster a Kroos ai tempi. Per quello ha scelto i blancos.
  11. Immagina quanti goal potrebbe segnare al Bruges, Maccabi Tel Aviv, Slavia Praga e Rapid Vienna. Ormai come unico obbiettivo ha il record di goal storico. Secondo me rimarrebbe ben contento, tanto in Europa nessuna big gli offrirebbe un contrattone.
  12. Non penso cr7 voglia scendere a giocare l'Europa league. L'unica cosa potrebbe essere il fare il suo record di goal con doppiette e triplette alle squadrette in giro per l'Europa.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.