Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Osservatore Torinese

Utenti
  • Numero contenuti

    3.300
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

664 Eccellente

1 follower

Su Osservatore Torinese

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Torino

Visite recenti

2.478 visite nel profilo
  1. Non ci è andato tanto lontano, leva i furti delle * nel 2010 e fanno 3 di fila (vabbè nel 2009 però saranno loro a derubare il Chelsea). Nel 2012 usciranno contro il Chelsea di Di Matteo con una roba come 80 tiri a contro 3 (di cui 2 goal ). Poteva tranquillamente vincerne 4 di Champion's di fila.
  2. ma uno che dona il sangue in maniera regolare fa sesso senza profilattico con una sconosciuta a Las Vegas?
  3. Osservatore Torinese

    Ronaldo e Mandzukic tra i 30 candidati al Pallone d'Oro

    nel 2014, seguendo lo stesso copione di Cannavaro vincitore, avrebbe dovuto vincere un tedesco campione del mondo (penso proprio Neuer arrivato terzo quell'anno).
  4. Comunque è chiaro che se l'Adidas da così tanti soldi all'Arsenal è perchè sa che grazie ai tifosi fidelizzati che acquistano tutta la roba ORIGINALE targata adidas, se ne rifanno molti di più. Non è che stiamo parlando di un ente che fa beneficenza eh , se danno quei soldi significa che se ne fanno molti di più grazie ai loro tifosi. Probabilmente i tifosi juventini sono meno fidelizzati rispetto a quelli dell'Arsenal, e tendono ad acquistare materiale non originale/tarocco che non fanno arricchire le casse di Adidas ed anche per questo prendiamo meno in termini di milioni di sponsorizzazione.
  5. Osservatore Torinese

    Ronaldo e Mandzukic tra i 30 candidati al Pallone d'Oro

    Nel 2010 la France Football non aveva pieno controllo su chi dovesse vincere il pallone d'oro, si era unito ad un altro premio, dal 2016 è tornata ad essere lei a decidere chi deve vincere il premio in questione (e non più capitani di nazionali, ecc ecc). Se no sia Messi che Cr7 avrebbero 3 palloni d'oro e non 5 con premiazione diversa negli anni 2010 (Iniesta), 2012 (Drogba), 2013 (Ribery), 2014 (Neuer o un tedesco campione del mondo).
  6. Osservatore Torinese

    Ronaldo e Mandzukic tra i 30 candidati al Pallone d'Oro

    Secondo me lo prende un francese. La France Football quando aveva pieno merito a giudizio (ovvero da sempre tranne che dal 2010 al 2015 che era fuso ad un altro premio), ha praticamente sempre premiato chi vinceva il mondiale/europeo (dal 2006 che è stato dato a Cannavaro piuttosto che a Ronaldinho che vinceva la Champion's, a Stoickov che ha portato la Bulgaria ad uno storico quarto posto ai mondiali). Quindi lo vince uno tra Griezmann o Mbappè, o magari proprio Modric per essere stato titolare indiscusso sia la Real che nella Croazia dello storico secondo posto al mondiale.
  7. Che palle due settimane di sosta a parlare del caso stupro - Ronaldo non posso reggerli , dannate nazionali
  8. Beh che il Valencia sia stata una squadra nettamente disastrata quando l'abbiamo incontrata non lo dicono gli antijuventini ma i fatti, la loro PRIMA vittoria della stagione è risalente al 29 settembre 2018 (ovvero 2 sabati fa), cioè praticamente per quasi 2 mesi sono stati senza vincere ne in campionato ne in europa, solo sconfitte e pareggi , squadra che era veramente in una crisi di risultati incredibile, e che solo ora si sta lentamente riprendendo.
  9. Salah alla Roma ha concluso una stagione che da esterno non ho mai visto concludere a nessuno dei nostri esterni (numero di assist e goal alla mano). Scarsone proprio non si può leggere
  10. Comunque penso che la maggior parte delle persone che rosicano nel topic per la vittoria delle merd3, non sia per il fatto che consideriamo loro come nostri rivali, ma semplicemente per il fatto che ci piacerebbe vederli fuori dalla zona champion's e vederli fallire miseramente sul campo.
  11. I campionati li vinci vincendo ste partite eh, se le vinci tutte e perdi gli scontri diretti con le prime 4 fai 90 punti. Le merd3 ci avevano abituato a perdere punti proprio con le piccole gli anni scorsi, anzi spesso e volentieri capitava che ci battessero in campionato (2-1 con De Boer) e poi facessero ridere i polli con le restanti della serie A.
  12. Vincessero convincendo me lo farei andare bene, ma stanno sculand0 che è un piacere e la cosa mi innervosisce e non poco.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.