Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Osservatore Torinese

Utenti
  • Content count

    4,386
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

959 Eccellente

1 Follower

About Osservatore Torinese

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Torino

Recent Profile Visitors

3,717 profile views
  1. Beh se per questo Guardiola dopo il pallone d'oro vinto da Cr7 ha detto "complimenti a Ronaldo, ma Messi è un'altra cosa ..." Non vogliono dire niente ste cose a parer mio. O se vogliono dire qualcosa bisogna escludere anche Guardiola dato che è un fan sfegatato di Messi.
  2. Osservatore Torinese

    Calciomercato: vi aspettate un grande acquisto?

    Se avessero voluto fare una rivoluzione, si tenevano Max che chiedeva 3, 4 big... A quanto pare però ha vinto Nedved e quindi la rosa viene già vista fortissima così. E ci sarà giusto qualche ritocco..
  3. Osservatore Torinese

    Chi sarà l'allenatore della Juventus della stagione 2019/2020?

    Mourinho ha pure elogiato la nostra dirigenza dopo la sfida contro di noi. Ribadendo che il segno del triplete l'ha rivolto a noi tifosi che siamo rimasti sicuramente scottati dal 2010 dati gli insulti ricevuti ("Mourinho uomo di merd4") , mentre con Andrea, Pavel e Paratici non ha nulla contro anzi c'è rispetto reciproco e grande ammirazione.
  4. Osservatore Torinese

    Grazie Max

    Anche dopo 3 scudetti sembrava impossibile alzarne altri 5 figurati, 5 più 4 coppa Italia più 2 finali... Chi se lo sarebbe mai immaginato in quel lontano luglio in cui Conte ci abbandonava come il peggior schettino? Detto questo curioso di vedere chi prenderemo. Secondo me Di Francesco.
  5. Osservatore Torinese

    Guardiola gela la Juve: "Non allenerò la Juve, resto al City"

    Guardiola significa investimenti e milioni su milioni ad ogni mercato. A sto punto si tenevano Max che chiedeva 5 rinforzi top, se l'hanno lasciato andare è perché Agnelli non vuole fare nessuna rivoluzione ma giusto qualche ritocco. Di conseguenza niente Pep.
  6. Osservatore Torinese

    Grazie Max

    Io non sono così sicuro che il prossimo allenatore farà complessivamente meglio rispetto al buon Max. Felice di essere smentito, in bocca al lupo per tutto Max e speriamo di non vederti alzare la maledetta altrove, mi dispiacerebbe sinceramente. Te ne vai comunque come uno dei più grandi allenatori della nostra storia, con quella coppa la saresti stato il migliore.
  7. Anche secondo me è andata così. Evidentemente Andrea pensa che abbiamo la rosa per vincerla e ha preferito metterlo da parte. Vediamo chi avrà ragione alla lunga fra i due ...
  8. Dembele viene bistrattato qua dentro per il goal (clamoroso ci mancherebbe) mangiato contro il Liverpool. Però per essere un 1997, ha dei grandissimi numeri soprattutto considerando che è un esterno e gioca nel Barca e non in qualche squadra medio piccola..
  9. Osservatore Torinese

    De Laurentiis: «Ronaldo è il vero allenatore della Juve»

    Si in effetti non ho mai capito questi discorsi. Togli i goal dei rispettivi bomber alle loro squadre e scendono tutti di posizione, mi sembra una cosa sottointesa , dove finiva l'Inter dell'anno scorso senza i 29 goal di Icardi? E la Lazio senza i 29 di Immobile? E se togliamo i goal di Messi al Barca di quest'anno? Se togliamo i 24 goal (32 in totale) di Higuain in campionato nella stagione 2016/2017 cosa alzavi a fine stagione?
  10. Era un titolarissimo per Max (2015/2016) prima che si sfasciasse il crociato. Da lì non si è più ripreso...
  11. Sia hazard che il francese sono classe 1991, fanno 28 anni quest'anno.
  12. È sicuramente forte eh.. Ma a parer mio non ai livelli del Suarez che è arrivato al Barca nel 2014... Per dire contro di noi ha fatto poco e nulla in 180 minuti...
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.