Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Osservatore Torinese

Utenti
  • Numero contenuti

    3.747
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

729 Eccellente

1 follower

Su Osservatore Torinese

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Torino

Visite recenti

3.038 visite nel profilo
  1. Osservatore Torinese

    Juventus - Chievo 3-0, commenti post partita

    Buona partita, avrei fatto riposare CR7 però.
  2. sono comprensivi di bonus. Comunque quando un giocatore viene a parametro 0 sia sa che pretende un ingaggio alto, stesso discorso vale per Emre Can.
  3. A piedino è sicuramente messo bene
  4. Osservatore Torinese

    10° trofeo juventino per Allegri, dietro solo a Lippi (13) e Trapattoni (14)

    Manco il Bayern in Germania o il PSG in Francia sono riusciti a fare 4 double di fila. Eppure il divario con le altre è abissale per quanto riguarda queste due squadra (guarda la classifica della Ligue 1 per farti capire). Vincere non è mai facile, soprattutto nel lungo periodo come sta facendo lui, lasciando di fatto le BRICIOLE a tutti gli altri.
  5. Una volta che ti erano partiti Pogba e Morata, dovevi in qualche modo prendere un giocatore che ti permettesse di vincere quello che avevi vinto con loro, e Higuain è stato azzeccatissimo, dato che abbiamo fatto praticamente lo stesso percorso (anzi un filino meglio: 2 scudetti, 2 coppe italia, 1 finale e 1 QUARTO, a differenza che con Pogba e Morata dove ci siamo fermati solo agli ottavi). Il tuo discorso avrebbe senso se ci fossimo tenuti Pogba, Morata e a quella rosa aggiungevamo Higuain, allora sì che le responsabilità cadevano tutte su di lui.
  6. Khedira il più allucinante Alla conferenza stampa post acquisto dal Real, si è presentato con un fogliettino con un discorso scritto in Italiano e pronunciato pure particolarmente bene per un tedesco che era da pochissimo arrivato in italia. E in conferenza aveva detto che stava da tempo studiando con un professore per imparare la lingua al più presto. Oh 4 anni che sta qua, ancora non l'ho visto fare un discorso in italiano Probabile che non gli freghi più di tanto.
  7. Osservatore Torinese

    10° trofeo juventino per Allegri, dietro solo a Lippi (13) e Trapattoni (14)

    Assurdo pensare che 2 supercoppe ce le avevamo praticamente in tasca e ci sono sfuggite soltanto ai rigori (e in partita sia con il Napoli che con il Milan siamo andati meritatamente in vantaggio 2 volte su 2).
  8. Se togli gli spazi a Morata, l'hai praticamente placato fin da subito . E' Diego Costa che invece se in forma, ti può farti la giocata in qualunque momento con quel fisico a 4 ante che si ritrova.
  9. Osservatore Torinese

    GdS: "Tottenham: Kane infortunato, fuori sino a inizio marzo"

    Quello che dovevano fare l'hanno fatto . Ora possono pure uscire con il Borussia o chi per loro.
  10. Osservatore Torinese

    Juventus - Milan 1-0, commenti post partita

    O sarà pure una coppetta, ma che bello è vederli festeggiare?
  11. Osservatore Torinese

    Coppa Italia: ai quarti sarà Atalanta-Juventus. I bergamaschi eliminano il Cagliari

    Facendo sti discorsi ci mettiamo sullo stesso livello di chi dice che rubiamo da 7-8 anni eh ; inutile stare qui a ricordare gli episodi, che nell'arco di un campionato si compensano, dove ti sfavoriscono da una parte ti favoriscono dall'altra (ad esempio nell'anno del goal annullato a mandzukic ingiustamente, verremo sfavoriti in quella partita, ma a Cagliari verremo favoriti con un rigore nettissimo per mano di Berna non dato). I dati dicono che da 3 stagioni non riusciamo a vincere a Bergamo in campionato, caso diverso in Coppa Italia (dove pronti via segneremo con il Pipa, ma non sarà di certo una partita tranquillissima, ricordo che è stata sofferta fino alla fine).
  12. Osservatore Torinese

    Coppa Italia: ai quarti sarà Atalanta-Juventus. I bergamaschi eliminano il Cagliari

    Bergamo per tipo 10 anni è stato un nostro campo super "amico" e favorevole dati alla mano (roba che vincevamo sistematicamente SEMPRE, sia in casa che in trasferta). Dal 2016 in poi (dopo la partita vinta 0-2 con goal di Lemina sul finale). Non abbiamo mai più vinto in campionato. 2016-2017: 2-2 (autogoal spinazzola, Alves); 2017-2018: 2-2 (Berna, Higuain); 2018-2019: 2-2 (aut. Dijimsti, Cristiano Ronaldo); In Coppa Italia ricordo il precedente nella stagione 2017-2018: 0-1 in casa loro (con goal del Pipa pronti via); e 1-0 allo Stadium (Pjanic su rigore). Inutile dire che daranno l'anima contro di noi, e dati i tanti impegni per quel periodo, non sarà per nulla facile andare avanti.
  13. E' vero che per ora Malcom sta deludendo, però scambiare un 1997 per un 1988 (okey fatto e finito). Non so quanto possa essere conveniente.
  14. Bergamo per tipo 10 anni è stato un nostro campo super "amico" e favorevole dati alla mano (roba che vincevamo sistematicamente SEMPRE, sia in casa che in trasferta). Dal 2016 in poi (dopo la partita vinta 0-2 con goal di Lemina sul finale). Non abbiamo mai più vinto in campionato. 2016-2017: 2-2 (autogoal spinazzola, Alves); 2017-2018: 2-2 (Berna, Higuain); 2018-2019: 2-2 (aut. Dijimsti, Cristiano Ronaldo); In Coppa Italia ricordo il precedente nella stagione 2017-2018: 0-1 in casa loro (con goal del Pipa pronti via); e 1-0 allo Stadium (Pjanic su rigore). Inutile dire che daranno l'anima contro di noi, e dati i tanti impegni per quel periodo, non sarà per nulla facile andare avanti.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.