Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Osservatore Torinese

Utenti
  • Content count

    6,054
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,407 Eccellente

1 Follower

About Osservatore Torinese

  • Rank
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Torino

Recent Profile Visitors

5,661 profile views
  1. Questo fa capire la situazione attuale del Barca...
  2. finire con Porto, Liverpool e Atletico è una infamata assurda. Squadre super rognose, e noi ne sappiamo qualcosa purtroppo (ottavi dello scorso anno).
  3. La differenza c'è a favore di Suarez. Questo Mbappe non mi sembra dominante come il Suarez del 2015 che comunque era un vero attaccante. Mbappe non é propriamente il classico attaccante.
  4. Perderebbe fascino però sarebbe carino vedere vincere più mondiali a più squadre.
  5. Ma la matematica non è un opinione ti ho postato i dati e i numeri dicono che abbiamo speso 50 mln in tre anni. Vuoi contestare pure questo o vuoi andare contro ai numeri? Sulla parte di halaand, c'è poco da dire. C'è l'articolo di giornale dove specifica che non ci ha preso in considerazione perché c'era troppa concorrenza la davanti. Mentre al borussia avrebbe potuto fare il suo percorso di crescita da super titolare con il posto garantito. Se per te intendeva Higuain a fine carriera ben per te
  6. Tu rispondi alla domanda, con concorrenza di alto livello intendeva Higuain a fine carriera? Tu hai scritto esplicitamente che abbiamo speso tantissimo dall'arrivo di CR7. Eppure dati alla mano tra uscite ed entrate in tre anni abbiamo tirato fuori solo 50 mln. Ti devo riposare gli screen,?
  7. Nel 2015 abbiamo battuto il Real nel 2017 il Barcellona. Ma che stai dicendo
  8. Quindi halaand con concorrenza di alto livello intendeva higuain? Io ti ho postato le foto i dati. Ci sono i casi da te citati, ma ci sono anche le cessioni. Cioè non è che se ripeti solo ciò che ti fa comodo la cosa diventa automaticamente vera.
  9. È stato lui a parlare di concorrenza di alto livello mica io. E non penso intendesse Higuain a fine carriera... Della Juve spendacciona invece? Non dici più nulla? È indubbio che la presenza di Ronaldo qui da noi ci abbia modificato i piani di mercato. Soprattutto nelle uscite.
  10. i 3 anni di Ronaldo alla Juve, io non vedo tutte ste "spese" folli, siamo sempre andati alla ricerca del pareggio continuamente. In tre anni tra uscite ed entrate abbiamo tirato fuori 50 mln, sarebbero queste le spese "folli" che fanno diventare la Juve la squadra che ha speso di più in europa? Senza contare che abbiamo pure perso Haaland per colpa dell'operazione CR7. Dato che è stato lui stesso a dire che c'era troppa concorrenza davanti qui da noi, e non avrebbe mai giocato.
  11. Casuali? Prima del suo arrivo in CL o arrivavamo in finale (Berlino 2015, Cardiff 2017). O venivamo eliminati all'ultimo secondo della doppia sfida (e la maggior parte delle volte meritando), come Monaco 2016 (con Evrà che non la spazza) e Madrid 2018 (con quel rigore, non rigore al 94esimo dopo una rimonta epica). E sempre eliminati da squadroni, da top TEAM. Dopo il suo arrivo, abbiamo iniziato ad uscire con squadre inferiori, e agli ottavi/quarti: Ajax 2019, Lione 2020, Porto 2021.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.