Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Conjurer

Utenti
  • Numero contenuti

    3.791
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

1.044 Eccellente

1 follower

Su Conjurer

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. L'U19 ha perso 3-2 con l'Ungheria. Dei nostri, titolari Gozzi Portanova Fagioli, Petrelli è entrato nel finale. Gol di Portanova.
  2. Oggi come oggi sono soldi che non spenderei per riprenderlo. Vediamo, ha ancora tempo per convincere.
  3. Clemenza una possibilità la meriterebbe. Tra quelli alcuni hanno più visibilità giocando in serie A (Parigini Edera Valzania), Castrovilli era un altro che come Clemenza meritava la convocazione da tempo. La scelta inspiegabile è Bonazzoli, uno che da anni deve dimostrare di poter fare il calciatore professionista. Ironicamente è pure compagno di Clemenza nel Padova, quindi si presume che per chiamare Bonazzoli abbiano visto le partite del Padova. A questo punto o è incompetenza o raccomandazione.
  4. Che bisogno abbiamo di Dybala quando c'è Khedira seconda punta fresco di rinnovo?
  5. Insomma... due presenze tra in pro, con 20 minuti totali, non mi sembrano due anni. Comunque è ancora giovane, se vuole può arrivare a buoni livelli.
  6. Mi pare di ricordare che sei un fan di Caligara. Io devo ancora capire di che pasta è fatto. Prima stagione in primavera ottima da due anni sotto età. Primi 6 mesi della seconda stagione pessimi, poi non pervenuto al Cagliari. Tecnicamente non mi piace, ma nella prima stagione ha fatto vedere ottime cose tatticamente e atleticamente pur essendo due anni più piccolo. Sembrava anche molto applicato mentalmente. Poi come detto lo scorso anno ha fatto ridere i polli, un bimbominchia che si credeva fenomeno quando non lo è, con il risultato di collezionare grandi figure di *. Non saprei... intanto oggi alle 14.45 su Rai Sport dovrebbero dare la seconda partita contro il Portogallo dell'U19... vediamo a che punto sta Caligara.
  7. Voglio vedere come li gestiscono 5 portieri. Due dovranno darli a qualche squadra di C che hanno ancora il mercato aperto.
  8. Mi aspettavo di più nello sviluppo della manovra, mentre invece è diventato più cinico sotto porta, che era il suo difetto in Primavera.
  9. A me in realtà piaceva di più in Primavera, mi aspettavo qualcosa in più all'Ascoli, anche se ha subito un brutto infortunio. Diciamo che essere stato preso dalla Juve gli ha dato una visibilità importante.
  10. Un altro che interessa è l'ungherese Szlaboszai del Salisburgo.
  11. Non mi riferivo alle spese della scuola calcio o alle spese logistiche dei trasporti ecc, ma ai procuratori, che dall'U15 alla primavera chiedono la mazzetta da 30k ai genitori per portare il figlio in una squadra di A o B, mazzetta che poi dividono col il responsabile del settore giovanile, e poi insieme fanno pressioni agli allenatori per far giocare chi paga. Sono cose che ovviamente non riguardano le squadre più blasonate (juve inter Milan atalanta empoli...), ma il resto chi più chi meno lo fanno tutti. Tutti sanno ma nessuno lo dice, e la federazione non fa niente.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.