Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Conjurer

Utenti
  • Numero contenuti

    3.650
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

993 Eccellente

1 follower

Su Conjurer

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Conjurer

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Hai fatto caghare pure il primo tempo.
  2. Conjurer

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Zidane subito, per sperare nel miracolo al ritorno e soprattutto iniziare a programmare con mesi di anticipo la prossima stagione.
  3. Per fortuna il calcio è e resterà sempre uno sport di squadra. Io non mi stupisco di nulla, sta succedendo quello che avevo detto in estate.
  4. Conjurer

    Juve, Allegri in bilico: spunta la suggestione Guardiola

    Ah perchè adesso provare a giocare a calcio equivale a non vincere nemmeno lo scudetto contro le temibili napoli e inter
  5. Conjurer

    Juve, Allegri in bilico: spunta la suggestione Guardiola

    Te tra: a) vincere lo scudetto e basta giocando di *, con il vomito che sale partita dopo partita, giocatori castrati, b) vincere lo scudetto e basta giocando bene, con la gioia di guardare una partita, giocatori valorizzati, cosa scegli?
  6. Conjurer

    Juve, Allegri in bilico: spunta la suggestione Guardiola

    Almeno ci si diverte a vedere le partite, tanto lo scudetto lo vinci pure con l'autogestione.
  7. Da spedire in Cina, e non da oggi.
  8. Bisogna sperare di uscire, e anche malamente, magari con un'altra sconfitta pesante al ritorno. Solo così sarà possibile la liberazione.
  9. Ancora con ste *, dai basta. Ieri le uniche cose decenti son venute fuori dai suoi piedi e da quelli di Ronaldo (e Bernardeschi quando è entrato). Quando non è costretto a saltare due avversari prima di passare un pallone (perchè il compagno più vicino è a 10 metri, ovviamente fermo), e chiede l'uno-due a qualcuno che non sia Ronaldo, è palla persa. Prendersela con Dybala dopo ieri sera significa proprio avere la testa nel *.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.