Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

santi2211

Utenti
  • Content count

    293
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    2

Everything posted by santi2211

  1. santi2211

    FT Milan-Juventus Women 0-1 (Girelli)

    Ma è stata convocata: https://www.juventus.com/en/news/articles/bianconere-squad-list-travelling-to-milan
  2. santi2211

    FT Milan-Juventus Women 0-1 (Girelli)

    La Ippolito non va neanche in panchina?
  3. Volevo votare per il 55%, ma non ho trovato l'opzione che lo includesse.
  4. santi2211

    Del Piero deve rientrare

    "La nostra unica leggenda bianconera"... e vabbè!
  5. santi2211

    FT Juventus Women - San Marino 2-0 (Girelli, Caruso)

    La Ippolito ha avuto chance di giocare il pallone?
  6. Salvo solo il risultato. EDIT: Sono arrivato in ritardissimo.
  7. santi2211

    Ufficiale: Dalila Ippolito è bianconera!

    Non credo. Secondo me comincerà a integrarsi dopo la sosta. Lei è stata "inattiva" per cinque mesi, e solo ora sta ritrovando la condizione fisica. Poi deve ancora assorbire i concetti di gioco della squadra.
  8. santi2211

    [Topic unico] Il calciomercato della Juventus Women

    Anche in Svezia danno per certo l'arrivo alla Juventus: https://www.expressen.se/sport/fotboll/landslagsstjarnan-lamnar-linkoping/
  9. Sul forum del Schalke sembrano convinti sul fatto che non ci siano probabilità di riscatto da parte nostra, viste le qualità del giocatore, decisamente basse per gli standard Juve. Boh...
  10. santi2211

    Ufficiale: Dalila Ippolito è bianconera!

    Parlando di quella partita:
  11. santi2211

    Ufficiale: Dalila Ippolito è bianconera!

    Vivo in Argentina e l'ho vista al Mondiale di Francia, dove è stata protagonista della rimonta epica contro la Scozia. Inoltre, è la giocatrice più giovane a debuttare nella nazionale maggiore, ai soli quindici anni. Ho anche sentito qualche sua intervista e sembra davvero determinata. Secondo me diventerà una fuoriclasse. Giocare in Europa la farà crescere oltre i confini che aveva nel calcio argentino.
  12. santi2211

    Ufficiale: Dalila Ippolito è bianconera!

    Questa è (e, sopratutto, sarà) davvero forte!
  13. santi2211

    [Topic unico] Il calciomercato della Juventus Women

    Ángela Lerena è una giornalista sportiva molto affidabile e, se non sbaglio, anche amica personale di Dali Ippolito. Secondo questo tweet, oggi finisce la quarantena e la firma arriverà mercoledì/giovedì, una volta ottenuto il visto/permesso di lavoro.
  14. santi2211

    Dejan Kulusevski: cosa aspettarsi da lui?

    Halma, halma...
  15. Secondo me, invece, il Benta sa calciare eccome. Si deve solo sbloccare mentalmente, ma il piede c'è. Per fortuna, anche senza gol, è già un giocatore di livello mondiale. Con 9/10 marcature a stagione sarebbe da pallone d'oro (quello vero, che poteva essere vinto dai giocatori senza marketing, come il nostro Pavel).
  16. santi2211

    [Topic unico] Il calciomercato della Juventus Women

    Ho visto che Ilaria Mauro lascia la viola. C'è qualche chance di vederla in bianconero? 😍
  17. "Respira Mire, questo è il ritornello che mi ripeto nella mente, nei momenti decisivi di una partita. Ed è quello che continuo a ripetermi ora, mentre provo a scrivere quello che sto provando in questo momento. Sono arrivato quattro anni fa per provare a vincere tutto. Perché anche quando non ci riesci, questo è ciò che deve provare a fare sempre un calciatore della Juventus. Sono stati 4 anni intensi, vissuti al fianco di grandi professionisti ma soprattutto di amici veri, con i quali ho condiviso vittorie e record, ma anche amare sconfitte ad un passo dal traguardo. Sono stati anni in cui sono maturato come uomo e come padre. Questa è la città dove Edin è cresciuto, diventando il primo tifoso di questa squadra, e dove con la mia famiglia abbiamo costruito i più bei ricordi della nostra vita. Penso che non si dica mai a sufficienza grazie, e quindi: Grazie alla Famiglia Agnelli Grazie a tutti i compagni che hanno condiviso con me questo percorso Grazie a tutti i dipendenti ed i membri dello staff, che mi hanno aiutato a crescere Grazie ai tifosi che ogni giorno mi hanno fatto sentire speciale. Perché se c’è una cosa che ho imparato, è che non esiste un tempo minimo per innamorarsi. Alla fine è molto semplice: indossa questa maglia come una seconda pelle, dai sempre tutto e, non sbaglierai mai. Ora però abbiamo poco tempo da perdere e molto da andare a vincere fino al termine delle stagione. E quindi respira Mire, Perché quello che oggi ti sembra così triste, da domani sarà uno splendido ricordo che porterai nel cuore per tutta la vita. Miralem ❤️ #FinoAllaFine" Grazie, Mire! Hai sempre dimostrato amore e rispetto per la nostra maglia e rimarrai uno di noi.
  18. Forse va al Valencia per 100 mln e Torres arriva alla Juve per 130. 😂 Ormai è questo il nostro mercato.
  19. I nostri tifosi virtuali hanno sventolato le cartoline per i 93 minuti + rigori pur di non vedere il gioco sterile della Juventus di Sarri.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.