Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

santi2211

Utenti
  • Content count

    246
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

451 Buona

1 Follower

About santi2211

  • Rank
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. C'ero a Londra, in tribuna con i tifosi del Fulham (indosando la maglia pre Farsopoli di Nedved). Inutile dire che è stata una giornataccia.
  2. Yaya Galli ha donato €2000. Io la amo.
  3. Vai su https://pass.juventus.com/it/ e clicchi sul tuo nome, nell'angolo in alto a destra. Poi l'opzione per disattivarlo è sotto la data di scadenza.
  4. Ho disattivato il rinnovo automatico, sì! Adesso devo fare una scelta: Juventus 3 - 0 Atlético o PornHub. 😂 Ho messo i dati della carta di credito, ma inserendo il coupon il totale era di 0 euro. È facile disattivare il rinnovo automatico.
  5. Fidati. Io sto già guardando Ajax - Juventus (2004/2005, 0-1 Nedved).
  6. Dalle poste sarebbe già stato cacciato via. Siamo una società generosa.
  7. L'anno scorso, dopo l'Atletico, mi preoccupava la clausola di 50 mln. E beh... furono 26.
  8. Se queste sono le dichiarazioni fatte a posteriori, non voglio immaginare come abbia motivato la squadra prima della partita. Beh, si è visto, in realtà...
  9. Abbiamo tanti motivi per "odiare" Conte, ma almeno è uno che non farebbe MAI queste dichiarazioni. E devo ammettere che, se le avesse fatto dopo la nostra vittoria contro i cartonati, altro che apprezzarle, anche da tifoso bianconero mi sarei vergognato.
  10. Mi preoccupa, e non poco, questa dinamica delle plusvalenze farlocche. Nel breve termine nascondiamo un problema contabile, ma la bolla cresce ed entriamo in una inerzia espansiva, che un giorno ci esploderà in faccia.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.