
CaioMario73
Utenti-
Numero contenuti
8.104 -
Iscritto
-
Ultima visita
Reputazione Comunità
2.103 GuruSu CaioMario73

-
Titolo utente
Capitano
Informazioni
-
Squadra
Juventus
Visite recenti
Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.
-
Cmq il live è inguardabile David ha giocato con intelligenza ha fatto buone sponde una partita certo non entusiasmante e ha sbagliato un gol. Ma gente infallibile non ne vedo in giro nemmeno haaland quindi un po' meno acredine e un po' più di tifo.
-
Appunto sono acquisti assolutamente illogici potrei citarti i quasi 100 mln tirati fuori per costa e Bernardeschi quando eri scoperto in altri ruoli.
-
Appunto vieni a quello che ti sto dicendo. Tu dici bisogna prendere il titolare ma la Juve che titolare dovrebbe prendere vanderson? Per cui il monaco ti chiede 60.mln? Oppure deve capire che deve fare uno scouting adeguato e prendere giocatori non ancora esplosi come appunto potrebbe essere costa. Perché tra il nulla e costa è meglio tenersi costa.
-
Si ma si sta mostrando perdonami un modello fallimentare perché i giocatori fatti e finiti di un certo livello non riusciamo a.prenderli perché sono fuori budget. Oggi uno fatto e finito che dia garanzie forse lo strappi a 80 mln. Mi sa che ci culliamo in un passato che non esiste. Opinione mia.eh.
-
Si ma tu hai preso per sostituirlo.un calciatore più anziano che viene sempre da quel campionato e...quindi il ragionamento che sta dietro questa operazione quale è? Così come giustamente leggo da più parti che l'avete una età bassa non garantisce l'essere un calciatore forte non è che avere invece una carta di identità più importante a livello di data di nascita garantisce che tu sia superiore come calciatore.
-
Non discuto quello che dici ma non capisco comunque dove porta questa strategia. Sono anni che abbiamo una rosa incompleta ci manca sempre la coperture in molti ruoli e finiamo quasi per prendere calciatori...sembra così tanto per. Emblematico è il caso soule lo vendiamo per prendere Gonzalez. Lo capirei se quest'ultimo fosse stato preso a prezzo di saldo, ma invece no lo hai strappato non era meglio tenersi soulè?
-
Concordo a occhio non sembra un fenomeno assoluto sarebbe da capire ero perché non tenerlo in rosa e affiancargli uno un più esperto tipo proprio Mario e così sei coperto. Ma la Juve negli ultimi 10 anni h una strategia di mercato che non ho mai compreso o meglio forse non ha nessuna strategia.
-
Io fare 10/12 e non sono ironico.
-
Bisognerebbe anche verificare come sono distribuiti i gol per me. Ma rispetto la tua opinione e spero che tu abbia ragione e io torto.
-
Il problema che molti legittimamente per me si pongono è il segiente: la Juventus negli ultimi 10 anni ha sbagliato tutti gli acquisti o quasi soprattutto quelli che rappresentavano grandi investimenti? Possiamo dire serenamente di si mi pare. Rkl è un ottimo giocatore? Si vale 60 Mil ? a mio modesto parere per un attaccante la sua storia ci dice che segna molto poco, però magari ci smentisce e fa il botto, lo scorso anno tolto laccio sprint fece fatica, anche se faticarono un po' tutti ed infine io dico hai non molte risorse e un bel po' di lacuna in rosa per me il grande dirigente è quello che on primis pensa a colmare queste ultime con quelle che ha e non concentra tutte le risorse su un solo calciatore. Detto questo rispettabilissima l'opinione di chi la pensa in maniera diametralmente opposta alla mia.
-
Il problema è sempre quello sì guarda solo l' costo del cartellino che di per sé è rilevante ma.fjno ad un certo punto. Il vero grosso scoglio è l'ingaggio. Più è alto più lo scoglio di essere in caso di fallimento incollocabile. Abbiamo visto cosa è successo con arthur. per costo complessivo (cartellino più ingaggio) RKL non è acquisto da fare mia personalissima opinione.
-
Il problema è che a quella età non sai mai che aspettarti, nel senso che immaginando che voglia un pluriennale a cifre di un certo rilievo, rischiamo la solita tiritera visto che da noi gli infortunii sono all'ordine del giorno.
-
Il belga però ha fatto la sua migliore stagione a Bologna come esterno alto. Per me come esterno puro non è nel ruolo in cui rende meglio , premesso che è una posizione che può tranquillamente ricoprire.
-
Guarda mi permetto di rispondere in questa discussione. Ho ormai 52 anni e guardo la Juve da quando ne avevo 9, per me e sottolineo per me non è questione di vincere o meno, assolutamente non ambisco a ripetere in novennio fatto unico e raro w frutto di abilità ma anche di una serie di contingenze positive, quello che a me appare chiaro è che da anni la Juve sul mercato e in genere come politica societaria sbagli. E ti dico quelli che siamo noi oggi è il frutto delle campagne acquisti che abbiamo iniziato a fare quando si vinceva ai rinnovi folli etc. Oggi per l'ennesima volta si prova a ripartire e io mi auguro fortemente che cobolli sia l persona giusta, la mia perplessità è che negli anni sono cambiati i dirigenti sono passati tanti calciatori ma i risultati sono sempre più o meno quelli, ossia nessun calciatore arrivato da noi ha creato valore almeno negli ultimi 7/8 anni ma potrei sbagliarmi ed essere smentito. Un segnale importante per me sarà la gestione della questione KM, ossia dal mio punto di vista le richieste del PSG sono eccessive, mi auguro che cobolli abbia un piano B (cosa che la Juve negli ultimi anni non ha MAI avuto vedi da ultimo il.caso koop pagato fino all'ultimo centesimo all'Atalanta accontentando il venditore fino all'ultimo centesimo)
-
Guarda sarei d'accordo con te se avessimo tanti backup per cui adzic sarebbe effettivamente superfluo. Ma ad oggi abbiamo una rosa troppo corta per poterci permettere di cedere il serbo in prestito. Ovviamente trattasi di opinioni ma io gli darei minutaggio la possibilità con i tanti impegni per me c'è, tutto sta a credèrci. Alla fine non siamo più la squadra di 5 anni fa siamo una squadra in continua ricostruzione e in questo contesto anche adzic può dire la sua.