Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Mi chiamo

Utenti
  • Numero contenuti

    2.510
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da Mi chiamo


  1. 5 minuti fa, ***lippiallajuve*** ha scritto:

    Ancora co sto Conte ma dai...non verrà mettetevi l anima in pace...non lo vogliono...sapete la motivazione poi forte ?non tanto vincere lo scudetto ma andare quanto piu avanti possibile in Champions e mondiale per club..perché così porta più soldi e visibilità...la storia europea di Conte insegna...gironi se va bene superati e poi eliminazione...

    ..

    La storia europea di Motta cosa racconta...???

    • Mi Piace 1

  2. C'è qualcosa che non quadra nel video: ad un certo punto compaiono le mani (velocemente) che però risultano arancioni... quindi il bluastro della maglia non so se sia reale.. come forse la lucentezza della trama è più accentuata del normale perché il video sembra filtrato con troppo contrasto..


  3. Caferin:

    Comunque è incredibile come sia sempre riuscito ad essere offensivo e che tuttora continui ad esserlo (ha appena definito pagliacci chi sta valutando la possibilità di una superlega). L’idea di portare la discussione ad un livello da bar con continue offese dimostra tutto il suo livello, uomo che non ha una caratura tale da poter impedire qualcosa in modo diplomatico.

    A22 sta scavando sotto di lui… e lui sbraita, che bisogno c’è di sbraitare tanto se gli altri sono solo dei pagliacci… ?????

    • Mi Piace 1

  4. 14 minuti fa, fino allafine ha scritto:

    Non c'è niente da rifiatare con una partita a settimana(oltretutto fino a dicembre non aveva mai visto il campo). Comunque l'Empoli è scandaloso e non dovrebbero esserci problemi

    Esistono anche le dinamiche di gruppo... Specie nella Juve di adesso che fa del gruppo la sua forza...


  5. Il 26/1/2024 Alle 07:27, Minnesota_23 ha scritto:

    Politica societaria che condivido in toto, a patto che poi si concedano opportunità a questi ragazzi. La gestione di Yildiz mi fa ben sperare, . 

    Poi però (non riferito a te, non ti conosco) non si accetta la possibilità di formare miretti a differenza di Allegri che ci crede e lo mette in campo per poi essere accusato di fare marcire in panca i giovani

    • Mi Piace 1

  6. Per chi pensa che Ronaldo sia solo un calciatore e che il suo apporto sia circoscritto in quei 3 anni.. forse non ha ben compreso cosa sia successo al di là dell'aspetto economico.. Solo un esempio: io non avevo mai visto così tanti ragazzini nel parco indossare una maglia della Juve n7.. c'erano solo loro, nessun altro colore.. Vi devo spiegare cosa significa...?? E cosa significherà anche fra molti anni..??

    Agnelli ha "regalato" un sogno a quei bambini ben più grande della vittoria di una CL e non sto scherzando, lo penso veramente.. 

    • Grazie 1

  7. 2 ore fa, eternobianconero ha scritto:

    Pezzo grosso? Seeeee.... per i mondiali di tuffi magari!

     

    Fare  boccaloni dei marci media nostrani anche no dai...

     

    Buon giocatore che gode dell'immunità cartonata tanto diffusa in questo putrido paese da sempre... ovvero iper pompaggio mediatico + zero procedimenti contro nel caso di eventuali malefatte compiute (con tanto di insabbiamento e silenzio tombale sull'eventuale vicenda che lo vede colpevole)

    Mai detto che sia il pezzo grosso nel panorama mondiale eh... Sicuramente da loro è considerato il pezzo grosso... o no..??


  8. Letta l'intervista: cominciano con l'accenno di un errore a testa per Juve Inter e Milan (ma solo accennati e poter dire di essere imparziali citando più squadre).. poi partono con altri errori per Milan e Juve e poi si soffermano a lungo per Juve-Salernitana, espulsione netta per gatti, rigore per Salernitana, gol da annullare alla Juve ecc ecc... Passa il messaggio che l'Inter ha avuto solo un aiuto mentre la Juve parecchi e molti di più in varie partite e anche molti nelle singole partite..

    • Mi Piace 1

  9. 31 minuti fa, Andrea 11 ha scritto:

    Può darsi che la squadra stia crescendo in convinzione e quindi ora è più sciolta, sia fisicamente e soprattutto mentalmente? Può darsi che per fare le cose ci vuole sempre un po' di tempo?

    Ma scherzi... ??? Come fai a immettere nuovi dati agli statisti della domenica..?? Ciò che analizzano è un dato su 1000 e concludono con "a dimostrazione che...."

    Sono fantastici, no vabbè dai.. diciamo che sono curiosi.. 

    • Mi Piace 1

  10. 29 minuti fa, spiderman ha scritto:

    si certo la colpa è dell'allenatore che non lo fa giocare nella posizione per lui congeniale. Non è che forse ha 20 anni e bisogna dargli tempo?

    quando non fa giocare i giovani, si dice che se non hanno 28 anni non li fa giocare

    quando li fa giocare, non giocano nella posizione giusta

    Qui non è questione di essere allegriani o antiallegriani. Qui ci sono quelli che tifano la juve e godono delle vittorie e quelli che invece tifano conto l'allenatore e rosicano ogni volta che si vince...

     

    La vita dell’ottimista e del pessimista finisce allo stesso modo. Almeno noi ottimisti ci saremo goduti il viaggio.

    (Shimon Peres) .... la differenza sta tutta qua, che poi di calcio si tratta.. a maggior ragione non ho mai capito quelli che si fanno il sangue cattivo per uno sport.. e poi ti dicono pure che loro sono realisti, no.. è che vivono di utopie e probabilmente non sono sereni neppure nella vita quotidiana 

     


  11. 11 minuti fa, zebra67 ha scritto:

    Piuttosto le ricorrenti voci di Kean prestato all'A.M. mi fanno pensare che il problema-centrocampista potrebbe essere rimandato all'estate, con una sorta di permuta: Kean + conguaglio all'Atletico per De Paul alla Juve.

    3...2..1...
    "Eh ma Kean in estate avrà 24 anni, De Paul ne avrà 30 tondi, il conguaglio semmai sarà a nostro favore".

    Sicuramente De Paul ha esperienza di serie A ma soprattutto di CL cosa da non sottovalutare per il prossimo anno.. Noi a queste cose non ci pensiamo ma la società sicuramente si.. Poi che sia De Paul non so ma se c'è la possibilità di giocatore esperto in CL farà la differenza nelle valutazioni 


  12. 8 minuti fa, eli2000 ha scritto:

    Non sempre tre tiri in porta portano tre goals. Ieri nel secondo tempo per 25' minuti sono stati in balia del Sassuolo ed hanno smesso di giocare . Se il portiere non salvava il 2-1 chissà... 

    a volte con 50 tiri in porta ne concedi altrettanti agli avversari.... si può dire tutto e il contrario di tutto (non credo ai "se" ai "ma" e neppure ai "chissà")

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.