Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Mi chiamo

Utenti
  • Content count

    874
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

256 Buona

About Mi chiamo

  • Rank
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

747 profile views
  1. questo lo dici tu .. che io non abbia compreso il senso (?).. tu hai solo sicurezze sugli altri.. su me, su allegri, su Guardiola .. tanto mi basta per farmi una mezza idea di te (ho detto mezza)
  2. ma sei stato tu a generalizzare con il tuo primo commento.. 😀 ora però con Guardiola non vale .... ovvio 🤣 lui può prendersi un anno sabbatico, Allegri invece è costretto ... 🤔
  3. in base a ciò che hai scritto te ... (purtroppo) Tu hai scritto: " E aggiungerei: visto che quando un grande allenatore cambia squadra 9 volte su 10 gli viene offerto un ingaggio superiore e calcolando che Allegri è per lo più un professionista che fa il suo lavoro e non un'amante del calcio, mi sembra palese che nessun top team lo abbia cercato, sennò altro che anno sabbatico" Hai generalizzato.. quindi vale per tutti gli allenatori, compreso Guardiola ... (oppure Guardiola non è un professionista ??)
  4. Mi chiamo

    Ronaldo e De Ligt nominati al "The Best Men's Player"

    Lukaku come puoi criticarlo Oggettivamente se non ha mai giocato nella Juve .. ??
  5. ma non ha mai detto che quella che indossa è la maglia di cannavaro .... indossa semplicemente una maglia della juve (reperita in qualche modo, chissene) perchè attratto dal suo idolo cannavaro che vista l'età in foto è verosimilmente negli anni in cui ha giocato alla juve
  6. un po' di scrematura per "smonare" (si dice dalle mie parti) i brontoloni ..
  7. serve a "scremare"
  8. Finalmente .... direi considerando il degrado del tifoso medio ... un piagnisteo continuo ... bene così, mollare la zavorra e spiegare le vele verso chi "rogna meno"
  9. io non ho bisogno di chiederti nulla francamente..
  10. Ci sono anche tante altre differenze che non si valutano mai... con tutto il rispetto per la tua analisi (che solo in parte potrei anche condividere) sarebbe come valutare la prestanza fisica e tecnica di un giocatore tralasciando completamente il suo aspetto psicologico ... Le analisi a metà, per me, lasciano il tempo che trovano ..
  11. Romanzate pure sui nickname.. ??
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.