Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Mi chiamo

Utenti
  • Content count

    1,630
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

422 Buona

About Mi chiamo

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

1,326 profile views
  1. Mi chiamo

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    sicuramente Ramos sta cercando un semestrale.... fate sempre i conti senza l'oste
  2. Mi chiamo

    Montero ora è libero. Vi piacerebbe vederlo alla Juve? Dite la VoStra!

    non credo serva rizzare le orecchie ad AA visto che, se non ricordo male, ha già detto in passato che Montero è stato il suo "juventino" preferito, quindi Montero gode già della stima del presidente e se sarà..... sarà indipendente dal desiderio collettivo di molti tifosi
  3. Ripeto: l'U23 ha due anni e parte da zero, come potrebbe sfornare campioni a pieno regime come tanti si aspettano... ?? È già tanto così..
  4. Ma infatti, non ti ho quotato io... per me puoi pensare quello che vuoi, dare del pirlaa a chi vuoi, criticare chi vuoi.. rimane il fatto che posso esprimere anch'io il mio parere .. e l'ho fatto..
  5. ma infatti io non ho mai detto che non devono esprimere la loro opinione negativa... ma se c'è diritto di critica per loro esiste anche per me .. e sto criticando chi da del "pirlaa" a Pharrell .... (posso... ??)
  6. l'U23 comincerà a dare i suoi frutti, molti dimenticano che è una squadra nata da zero un paio di anni fa e questo è già straordinario, bruceremo i tempi e ovviamente anche per la seconda squadra (ed un potenziale vivaio per la prima squadra) saremo anni luce davanti a tutti gli altri che sono ancora a zero... se non volevano Frabotta sarebbero andati su un Kolarov qualunque..
  7. "Sicuramente sto Pharrell non sa manco di stare a sto mondo" (cit. forum) "..mio cugggino la faceva meglio" (pluricit. forum) ".. ma chi è sto Pharrell.. ???" (multicit forum) E niente, fa già ridere così.... Comunque Pharrell è considerato uno dei più grandi produttori contemporanei e quando aveva poco più di 20 anni era gia considerato il migliore in assoluto ... Lui a 25 anni aveva già fatto più di tutti quanti voi messi insieme... ma ovviamente, per molti qui sul forum lui è un pirlaa che non sa nulla di moda, di business, di marketing... beh ovvio, se lo dice il forummm ... A volte basterebbe un pò di umiltà nell'ammettere che esiste anche una nicchia parallela al nostro concetto basico.. e sfruttabile per espandere il brand ... ben venga.
  8. Mi chiamo

    Tanti auguri ad Alvaro Morata!

    sembrava ieri che dava due calci ad un pallone ....
  9. Mi chiamo

    Stile Juve

    lo stile Juve per me deve essere inversamente proporzionale al "chiagne e fotte"... Un grande brand deve dare la sensazione di essere superiore a qualsiasi "circo" mediatico, non si deve preoccupare del "giullare di corte" non deve far altro che impressionare l'avversario pur rispettandolo.
  10. non metto in dubbio che a te faccia schifo e non mi stupisco siate la maggioranza qui, rimane soggettivo il vostro parere, l'unico dato oggettivo è che non è rivolta a voi (come target) questa maglia.. ad altri piacerà e la troveranno "fighissima".. ma soprattutto verrà indossata, non da gente che va a fare la partitella a 5 con gli amici, bensì da gente che porterà il brand nello street, nelle città, la dove manca.. credo abbiano una visione un pò più ampia di noi..
  11. beh, il target ben preciso al quale è rivolta questa maglia non sono certo i "brontoloni" del forum ... è evidente. La Juve è proiettata al futuro, la storia rinforza certamente il suo status..ma l'essere visionari impedisce di cadere nel dimenticatoio delle vecchie VHS..
  12. Farrell è un personaggio molto influente nella moda giovanile e negli USA certamente spopola... ben venga essere una delle poche squadre ad aver una maglia disegnata da lui.. "è marketing baby" .. che a noi possa piacere o meno qui sul forum, è ininfluente.. c'è un target ben preciso al quale questa maglia è rivolta..
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.