Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Mi chiamo

Utenti
  • Numero contenuti

    2.503
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Mi chiamo

  1. Mi chiamo

    Ceferin rinuncia alla candidatura per il 2027

    io non capisco perché continua a parlare della superlega ogni 2x3 definendola morta (zombie, ecc ecc). Se è morta e non fa paura perché continua a parlarne..?? Se la superlega è una pagliacciata (come la definisce lui) io, nel suo ruolo istituzionale, la ignorerei, invece lui ne è ossessionato..
  2. Caferin: Comunque è incredibile come sia sempre riuscito ad essere offensivo e che tuttora continui ad esserlo (ha appena definito pagliacci chi sta valutando la possibilità di una superlega). L’idea di portare la discussione ad un livello da bar con continue offese dimostra tutto il suo livello, uomo che non ha una caratura tale da poter impedire qualcosa in modo diplomatico. A22 sta scavando sotto di lui… e lui sbraita, che bisogno c’è di sbraitare tanto se gli altri sono solo dei pagliacci… ?????
  3. Mi chiamo

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Empoli

    Irresistibile tanto quanto le solite ossessioni da tifoso medio atto a ripetere i soliti luoghi comuni banalotti... (?)
  4. Mi chiamo

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Empoli

    Esistono anche le dinamiche di gruppo... Specie nella Juve di adesso che fa del gruppo la sua forza...
  5. Poi però (non riferito a te, non ti conosco) non si accetta la possibilità di formare miretti a differenza di Allegri che ci crede e lo mette in campo per poi essere accusato di fare marcire in panca i giovani
  6. Per chi pensa che Ronaldo sia solo un calciatore e che il suo apporto sia circoscritto in quei 3 anni.. forse non ha ben compreso cosa sia successo al di là dell'aspetto economico.. Solo un esempio: io non avevo mai visto così tanti ragazzini nel parco indossare una maglia della Juve n7.. c'erano solo loro, nessun altro colore.. Vi devo spiegare cosa significa...?? E cosa significherà anche fra molti anni..?? Agnelli ha "regalato" un sogno a quei bambini ben più grande della vittoria di una CL e non sto scherzando, lo penso veramente..
  7. Usti... è un offesa offesa... ??? (Permalosi.. cit.)
  8. Serviva per un immagine di brand mondiale... ma davvero siete così limitati nel pensare che Ronaldo sia solo un calciatore.. ???
  9. Boban si dimette perché in disaccordo con Caferin..?? Ora Caferin stappa una bottiglia, un ostacolo in meno
  10. Mai detto che sia il pezzo grosso nel panorama mondiale eh... Sicuramente da loro è considerato il pezzo grosso... o no..??
  11. Usti... L'agente dice che Lautaro non è tifoso Inter ma professionista.. dovranno mica vendere il pezzo grosso..??
  12. Letta l'intervista: cominciano con l'accenno di un errore a testa per Juve Inter e Milan (ma solo accennati e poter dire di essere imparziali citando più squadre).. poi partono con altri errori per Milan e Juve e poi si soffermano a lungo per Juve-Salernitana, espulsione netta per gatti, rigore per Salernitana, gol da annullare alla Juve ecc ecc... Passa il messaggio che l'Inter ha avuto solo un aiuto mentre la Juve parecchi e molti di più in varie partite e anche molti nelle singole partite..
  13. Mi chiamo

    Lecce - Juventus 0-3, commenti post partita

    Ma scherzi... ??? Come fai a immettere nuovi dati agli statisti della domenica..?? Ciò che analizzano è un dato su 1000 e concludono con "a dimostrazione che...." Sono fantastici, no vabbè dai.. diciamo che sono curiosi..
  14. Mi chiamo

    Lecce - Juventus 0-3, commenti post partita

    La vita dell’ottimista e del pessimista finisce allo stesso modo. Almeno noi ottimisti ci saremo goduti il viaggio. (Shimon Peres) .... la differenza sta tutta qua, che poi di calcio si tratta.. a maggior ragione non ho mai capito quelli che si fanno il sangue cattivo per uno sport.. e poi ti dicono pure che loro sono realisti, no.. è che vivono di utopie e probabilmente non sono sereni neppure nella vita quotidiana
  15. Sicuramente De Paul ha esperienza di serie A ma soprattutto di CL cosa da non sottovalutare per il prossimo anno.. Noi a queste cose non ci pensiamo ma la società sicuramente si.. Poi che sia De Paul non so ma se c'è la possibilità di giocatore esperto in CL farà la differenza nelle valutazioni
  16. Mi chiamo

    La Juve sta finalmente giocando a calcio?

    Auronzo ha fatto danni a suo tempo
  17. Mi chiamo

    La Juve sta finalmente giocando a calcio?

    a volte con 50 tiri in porta ne concedi altrettanti agli avversari.... si può dire tutto e il contrario di tutto (non credo ai "se" ai "ma" e neppure ai "chissà")
  18. Mi chiamo

    La Juve sta finalmente giocando a calcio?

    la Juve ha sempre giocato a calcio, altrochè.. Però facendo un percorso.. c'è chi fa un percorso partendo subito dalla tattica e magari imbarca brutte figure mescolate a belle partite durante il percorso stesso... poi c'è chi fa questo percorso partendo da fondamentali (come la solidità ecc ecc) che portano punti preziosi e costanti (la famosa velocità di crociera.. cit) e che permettono di arrivare al dunque (come gli altri) ma nel frattempo ti permette di mettere legna in cascina (a differenza di altri).. Per quel che mi riguarda, tutta la vita la seconda opzione e così è stato fatto... Poi vabbè, adesso si pensa che tutto sia migliorato e risolto ma la strada è ancora lunga, solo che ad ora si cominciano a vedere i primi frutti... arriverà anche una scoppola e vediamo come si reagisce... Chiedi se è cambiato modo di giocare.. ?? Ovvio... è cambiato ora grazie a tutto il lavoro fatto precedentemente (quel lavoro che molti qui credono si possa fare con uno schiocco di dita o di tastiera). P.S. ah.. mettere legna in cascina con le unghie e con i denti non è da scem.i ... è da furbi, soprattutto non è da sprovveduti. P.P.S il "tutti all'arrembaggio" lasciando scoperta la cascina è da sprovveduti.. (ti fregano la legna) IMHO
  19. Mi chiamo

    Salernitana - Juventus 1-2, commenti post partita

    No.. se fai questo esulta, esulta a più non posso ma la maglia te la tieni addosso per il bene della squadra... Ma vabbè dai, va giustificato, poverino non gli si può chiedere una cosa simile..
  20. Mi chiamo

    Salernitana - Juventus 1-2, commenti post partita

    Assolutamente no... La maglia te la tieni addosso, lo sanno pure i sassi... io non spacco un vetro in azienda se porto a casa un ottimo risultato.. e non prendo neppure 8ml di stipendio
  21. Mi chiamo

    Salernitana - Juventus 1-2, commenti post partita

    Non ho mai criticato dusan.. vai pure a cercare fra i miei post. Qualsiasi giocatore (non solo Dusan) professionista non deve permettersi di beccarsi un ammonizione e recare danno alla squadra con un gesto che sanno benissimo cosa comporta.. e se la vanno a prendere solo per fare gli sbruffoni e gasare qualche tifoso con un gesto da maschio alfa.. (sto parlando di tutti eh)
  22. Mi chiamo

    Salernitana - Juventus 1-2, commenti post partita

    Ripeto, chiunque si tolga una maglia dopo un gol è un coglion*e.. la squadra viene prima di tutto e tu rechi un danno consapevole prendendo un giallo
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.