Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Spietzle

Utenti
  • Content count

    920
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

247 Buona

About Spietzle

  • Rank
    Il mio gatto ha una palla bianca e una nera.

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. A me quello di Pecchia sembra più un 433 ma non ho visto tutte le partite. In quelle che ho visto io Fagioli impostava la salida e pressava alto sul centrosinistra, senza inserirsi molto senza palla.
  2. Eh magari... Io se fa 20/30 presenze sono già contento... L'anno prossimo non possiamo tenere sia lui che Rovella, sono troppo simili... Rovella oggi dà molte più garanzie, ma Fagioli è un giocatore più ambizioso.
  3. Si sta imponendo come mezzala vero? Sì, il suo ruolo è quello. Ma in impostazione viene a prendere il pallone dai centrali.
  4. A Fagioli giocare in B con continuità non può fare altro che bene. Col Parma è stato impressionante. Se continua a dimostrare quello che sta dimostrando, l'anno prossimo nelle rotazioni avremo un giocatore più forte, mentalmente e fisicamente.
  5. Kean è forte, deve ancora completarsi ma ha tutto per poterlo fare. Chi non vede le sue potenzialità o è in malafede o si intende di ippica.
  6. Ma, scusami... Quali giovani passati per le Juve non sono stati valorizzati da Allegri secondo te? C'è qualcuno che meritava di più ed è stato castrato da Allegri?
  7. È stato pagato con i soldi del prestito biennale di coman
  8. Sì ma non per colpa di Allegri, casomai di chi lo ha venduto per pagare Costa. Coman giocava in primavera in Francia prima della Juve.
  9. Kean è facile da argomentare .. veniva da 3-4 gol stagionali col Verona ed è arrivato a doppia cifra se non sbaglio con Allegri. Dybala con Allegri alla Juve ha fatto molto meglio rispetto al Palermo, o no? A parte la prima di campionato, con Allegri Coman ha giocato partite pesanti di CL... Veniva dal campionato primavera francese. Questi sono argomenti, i tuoi quali sono?
  10. Cosa bisogna spiegare dopo due anni di "allenatori da campo" https://twitter.com/BianconeriZonIt/status/1438490270362972161?ref_src=twsrc^tfw|twcamp^tweetembed|twterm^1438490270362972161|twgr^|twcon^s1_c10&ref_url=https%3A%2F%2Fwww.vecchiasignora.com%2Findex.php%3Fapp%3Dcoremodule%3Dsystemcontroller%3Dembedurl%3Dhttps%3A%2F%2Ftwitter.com%2FBianconeriZonIt%2Fstatus%2F1438490270362972161%3Fs%3D19
  11. Dybala, Kean, Coman titolare alla prima di campionato, gli stessi Morata e Pogba... Non mi viene in mente un solo giovane forte che Allegri non abbia valorizzato.
  12. Il centrocampo titolare deve essere Rabiot Locatelli Arthur + Chiesa. Pochi razzi.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.