Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Spietzle

Utenti
  • Numero contenuti

    340
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

93 Buona

Su Spietzle

  • Titolo utente
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Spietzle

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Atalanta- Juventus

    Ibernate Chiellini, iscriviamolo a Scientology prima che sia troppo tardi!
  2. Spietzle

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Atalanta- Juventus

    Li asfaltiamo
  3. Spietzle

    Quale sarà la svolta tattica della stagione?

    Topic interessante... Per me, se non arriva una mezzala forte a gennaio, quest'anno non vedremo grosse svolte tattiche... Ormai abbiamo una liquidità nell'interpretazione del sistema che ogni top team in europa ci invidia. Credo che continueremo ad alternare centrocampo a 2 e a 3 per tutta la stagione (chiaramente, giocheremo a due solo se Cuadrado o Berna scendono in campo)
  4. Spietzle

    Empoli - Juventus 1-2, commenti post partita

    Un "Darotta mimettiti" insomma oggi ci sta tutto!
  5. Per valutare il valore di una rosa, l'età (o più precisamente il potenziale) è fondamentale. Assumendo che, come u23, abbiamo la rosa con l'età media più bassa della categoria, l'investimento per salire di categoria sembra non esistere. E come scelta per me ci sta benissimo.
  6. è incredibile quanto dybala stia diventando, per caratteristiche, simile a del piero (per avendo un "ruolo" diverso)
  7. Spietzle

    Il vestito più adatto per questa squadra? Il 4-4-2

    Formazione che ha molto senso. Molto. Si potrebbe migliorare ancora inserendo Bonucci (visto che una squadra del genere giocherebbe molto corta) e si potrebbe invertire il lato forte in qualsiasi momento inserendo manzo e khedira/Costa per Matuidi e Berna/Dybala. Infine occhio al Berna schierato a sinistra xké effettivamente può essere ancora più devastante.
  8. Spietzle

    Valencia - Juventus 0-2, commenti post partita

    Allegri è semplicemente una persona intelligente e già questo gli dà un grande vantaggio tattico nella maggior parte delle partite. Sa che il calcio non è una fede e gli stessi principi di gioco valgono per tutte le squadre e tutti gli allenatori. Poi è anche bravo, come dici, sul piano gestionale e, tra queste due caratteristiche di Allegri, ci metterei anche una cosa altrettanto lampante e altrettanto sottovalutata: tutti i giocatori con lui migliorano tecnicamente. Allegri è uno che sa insegnare calcio. Anzi, da questo punto di vista, mi inorgoglisce, da giuventino, come direbbe Ronaldo o Abatantuono, che ne stia facendo una crociata anche sul piano mediatico. Dopo "ismi" di ogni tipo, dal "Sarrismo" al "Cholismo" , secondo me in molti non si rendono conto che abbiamo un allenatore che abbraccia un credo molto più semplice, quello di chi fa cose intelligenti.
  9. Ma siete seri? Contestate Allegri sulla base di quale argomentazione? Partita tatticamente quasi perfetta. Evidentemente preparata bene. Guardate che il calcio a 5 è un altro sport... Io vedo pagine pagine di veleno su una delle componenti fondamentali della nostra squadra, che vi regala gioie da 4 anni. Il fatto che sia il vostro nick e non il vostro nome a firmare certe corbellerie non dovrebbe farvi vergognare di meno.
  10. Spietzle

    Juventus, Szczesny non ha dubbi: «Cristiano Ronaldo segnerà molto presto»

    "Szczesny non ha dubbi: l'acqua è bagnata." Vi prego facciamolo diventare un meme
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.