Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Spietzle

Utenti
  • Content count

    933
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

250 Buona

About Spietzle

  • Rank
    Il mio gatto ha una palla bianca e una nera.

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Spietzle

    Empoli - Juventus 0-2, commenti post partita

    Giocatori con compiti e caratteristiche diverse. Sono tutti e due molto tecnici, fagioli ha una tecnica di passaggio migliore ma miretti ha più fisico ed è più verticale. Entrambi lontani dall'essere giocatori fatti e finiti, soprattutto miretti che e più giovane. Sono ottimista per entrambi perché eccellono nelle caratteristiche principali dei ruoli di mezzala e regista.
  2. A me quello di Pecchia sembra più un 433 ma non ho visto tutte le partite. In quelle che ho visto io Fagioli impostava la salida e pressava alto sul centrosinistra, senza inserirsi molto senza palla.
  3. Eh magari... Io se fa 20/30 presenze sono già contento... L'anno prossimo non possiamo tenere sia lui che Rovella, sono troppo simili... Rovella oggi dà molte più garanzie, ma Fagioli è un giocatore più ambizioso.
  4. Si sta imponendo come mezzala vero? Sì, il suo ruolo è quello. Ma in impostazione viene a prendere il pallone dai centrali.
  5. A Fagioli giocare in B con continuità non può fare altro che bene. Col Parma è stato impressionante. Se continua a dimostrare quello che sta dimostrando, l'anno prossimo nelle rotazioni avremo un giocatore più forte, mentalmente e fisicamente.
  6. Kean è forte, deve ancora completarsi ma ha tutto per poterlo fare. Chi non vede le sue potenzialità o è in malafede o si intende di ippica.
  7. Credo sia perché i principi di Allegri si basano sul mettere i giocatori nella condizione di fare la scelta più semplice. In pratica i giocatori erano sempre in confort zone, tranne quando erano costretti a rischiare. Con Sarri si forza molto di più la giocata verticale, sia offensiva che che nelle scalate difensive.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.