Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Spietzle

Utenti
  • Content count

    539
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

150 Buona

About Spietzle

  • Rank
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Spietzle

    [Video] Sarriball in Atletico - Juventus

    Credo sia perché i principi di Allegri si basano sul mettere i giocatori nella condizione di fare la scelta più semplice. In pratica i giocatori erano sempre in confort zone, tranne quando erano costretti a rischiare. Con Sarri si forza molto di più la giocata verticale, sia offensiva che che nelle scalate difensive.
  2. Spietzle

    L'ultimo minuto

    Fondamentalmente per fare una squadra da 433 funzionale ai principi di Sarri. Dybala e Cuadrado sono da Juve e lo hanno ampiamente dimostrato, ma il primo è un'incognita come punta centrale il secondo in fase calante in un ruolo in cui abbiamo Costa e Berna. Non venderei quindi Berna ma neanche Higuain, Bonucci e Khedira perché sono più funzionali di Mandzukic, Rugani e Matuidi, con qualche riserva per il francese. Dietro Ronaldo farei crescere Everton perché da quel che ho potuto vedere ha qualità pazzesche, se esplode è una bomba atomica. L'unico buco in rosa rimane un terzino sinistro da 20 presenze e se penso a uno bravo nelle due fasi, un minimo rodato, di prospettiva e senza velleità da titolare mi viene in mente Lodi.
  3. Spietzle

    L'ultimo minuto

    Out: Matuidi, Rugani, Mandzukic, Dybala, Cuadrado In: Everton, Icardi, Lodi E mi sono trattenuto perché parliamo di last minute...
  4. Spietzle

    La Top 11 delle Juventus Legend

    P 1 Angelo Peruzzi DC 2 Ciro Ferrara TS 3 Gianluca Pessotto TD 4 Moreno Torricelli Ammonizione al 102’ 102’ DC 5 Pietro Vierchowod CC 6 Paulo Sousa Uscita al 57’ 57’ CC 7 Didier Deschamps Ammonizione al 87’ 87’ CC 8 Antonio Conte Uscita al 44’ 44’ AC 9 Gianluca Vialli (C) AS 10 Alessandro Del Piero AD 11 Fabrizio Ravanelli Uscita al 77’ 77’ A disposizione: P 12 Michelangelo Rampulla DC 13 Sergio Porrini CC 14 Jugoslavia Vladimir Jugović Ammonizione al 50’ 50’ Ingresso al 44’ 44’ CC 15 Angelo Di Livio Ammonizione al 106’ 106’ Ingresso al 57’ 57’ AT 16 Michele Padovano Ingresso al 77’ 77’ Allenatore: Marcello Lippi
  5. Spietzle

    Spal - Juventus 2-1, commenti post partita

    Io sono orgoglioso di una società e di una gestione che può permettersi il lusso di vincere il campionato con u23 e riserve. La Juve non ha mai giocato con 3 primavera, perche probabilmente non poteva permetterselo. oggi può permettersi di giocarci lo scudetto. Non la chiamerei ossessione, la chiamerei efficenza.
  6. Spietzle

    Spal - Juventus 2-1, commenti post partita

    Tutte le volte che non guardo la partita perdiamo. Comunque bella dimostrazione di forza il di rischiare di vincere il campionato con questa formazione. Così male Dybala?
  7. Spietzle

    Spal - Juventus 2-1, commenti post partita

    Momento momento momento ... Avremmo dovuto fare giocare i prossimi titolari della partita più importante dell'anno per non favorire la spal? Tu al posto del mister avresti fatto così?
  8. Spietzle

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Atalanta- Juventus

    Ibernate Chiellini, iscriviamolo a Scientology prima che sia troppo tardi!
  9. Spietzle

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Atalanta- Juventus

    Li asfaltiamo
  10. Spietzle

    Empoli - Juventus 1-2, commenti post partita

    Un "Darotta mimettiti" insomma oggi ci sta tutto!
  11. Per valutare il valore di una rosa, l'età (o più precisamente il potenziale) è fondamentale. Assumendo che, come u23, abbiamo la rosa con l'età media più bassa della categoria, l'investimento per salire di categoria sembra non esistere. E come scelta per me ci sta benissimo.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.