Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Spietzle

Utenti
  • Numero contenuti

    934
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

250 Buona

Su Spietzle

  • Titolo utente
    Il mio gatto ha una palla bianca e una nera.

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

About Me

"Sì e no, ma non è questo il punto, il guru è solo un pretesto, qui si argomentano posizioni, si fanno le formazioni e il piano di mercato, insomma il peggior conservatorismo che però si tinge di simpatia, di colore, di paillettes. In una parola, Football Manager.

Perché Football Manager, hai capito, ci assolve da tutti i nostri mali, da tutte le nostre malefatte...

Sono catenacciaro, ma sono giovane e vitale perché mi divertono le minchiate che dice Di Marzio. Vero o no? Ci fa sentire la coscienza a posto Football Manager, questa è l'Italia del futuro: un paese di catenacciari, mentre fuori c'è la morte.

Questo che devi pensare tu: "Angolo del guru" sì, ma con le sue pappardelle, con le sue tirate contro Cristiano Ronaldo, contro il tridente ma con una strana, colorata, luccicante frociaggine. Smaliziata e allegra come una * di lambada. Football Manager @Ecuador, è il caxxo di Football Manager nella vita reale. Se l'acchiappi hai vinto."

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.