Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Ecuador

Utenti
  • Content count

    373
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

736 Eccellente

2 Followers

About Ecuador

  • Rank
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

4,781 profile views
  1. Una settimana fa scrissi: pessima gestione del mercato della società. Paratici malissimo. E mi sono beccato il ban per flame. Suppongo che anche emre Chan adesso sì becchi il ban per flame.
  2. Ma è vera sta notizia del "tratto distintivo"?
  3. Voto 4. Assolutamente insufficiente. Salvo solo de Ligt. Ramsey preso solo per sostituire Dybala nel progetto tecnico (di Allegri). Rabiot preso come occasione a Zero. Siamo con 2 terzini di ruolo ed uno spesso rotto. Ed uno di quei due ha giocato 25 partite in tre anni. Mercato in uscita gestito malissimissimo che ci obbligherà a mettere due tra Mandzukic, Ramsey e Bentancur fuori dalla lista Champions. Si è cercato di vendere moltissimi giocatori senza successo: da Dybala, a Higuain fino a Rugani e Mandzukic. Malissimo. Paratici assolutamente bocciato.
  4. Dovevi leggere prima. Parlo di agosto. Non che sia stato molto felice del mercato prima di agosto (de Ligt unica eccezione)
  5. Non sto giudicando LA PARTITA. Sto giudicando un MERCATO. Un mercato dove ci era stato detto che avremmo fatto qualcosa. Ed invece IL NULLA. Ora abbiamo 3 terzini di ruolo, tra cui uno sempre rotto ed uno che ha giocato 25 partite in tre anni. Ed abbiamo Mandzukic da escludere dalla lista Champions e pure un Ramsey o un Bentancur.
  6. Ma perché bisogna fare gli automi e dire che va sempre tutto benissimo. Ti credi Migliore di me perché appoggi la società. Non sto dicendo che abbiamo una rosa scarsa, che arriveremo ultimi ecc. Solamente che abbiamo fatto un mercato pessimo, De Ligt a parte. Rabiot e Ramsey presi perché a zero e senza alcuna considerazione tattica dietro (se non, pensando di restare con allegri). Lo dicono in molti pure su juventibus. Però qua se scrivi che qualcosa non va bene ecco che ti scrivono in 10 a difendere la società. Automi.
  7. Voto mercato in entrata: 4. Salvo De Ligt. Voto mercato in uscita: 0. Voto 2. OOOOOHHH MIO DIIIIOO MA ABBIAMO PRESO RABIOT E RAMSEY. Ok. E giocano Khedira e Matuidi. Ramsey l'abbiamo preso per metterlo al posto di Dybala. Rabiot perché era a zero e per fare numero a centrocampo. A quanto pare nessuno dei due serve al gioco di Sarri.
  8. Positivo il fatto che si sta cominciando a intravedere un buon gioco: pressing e gioco a uno-due tocchi. Negativo è che ci sono stati cambi troppo drastici che inevitabilmente ci costeranno qualche prestazione così cosi. Giocatori ok: Rabiot Bentancur Douglas Costa Demiral Giocatori NO: Mandzukic Pjanic Bernardeschi Matuidi
  9. Ecuador

    Regista: su chi puntare a centrocampo

    Non-pjanic.
  10. Ecuador

    [Video] Primi accenni di Sarriball

    A tutti quelli che dicono che l'importante è vincere e non giocare bene, direi che hanno ragione in parte. l'Ajax ci è stato superiore in quanto a gioco a per questo ha vinto. È brutto perdere e giocare male.
  11. Ecuador

    Calcio & Finanza: Ecco perché la Juve vuole ottenere plusvalenze

    Quindi praticamente si vende dybala e se non si vende nessun altro, si rimane così.
  12. Ecuador

    I giocatori che segnano sempre alla Juve

    Icardi.
  13. Begin prep. Prep-r= pep. Arriva Pep! #momblaknows
  14. Ecuador

    Juventus - Tottenham 2-3, commenti post partita

    Ma che c'è da commentare? Una partita contro avversari più avanti di noi nella preparazione e con un nuovo allenatore da 10 giorni. E abbiamo rischiato di vincerla.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.