Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Ecuador

Utenti
  • Content count

    401
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

773 Eccellente

2 Followers

About Ecuador

  • Rank
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

5,123 profile views
  1. Ma Pirlo negli ultimi anni cosa diamine ha fatto? Non poteva studiare prima? 😂
  2. Glielo spedisco via posta ordinaria. Dovrebbe bastare. È la peggior sciagura che abbiamo.
  3. Vi metto i titoli degli ultimi articoli di Giancarlo Padovan, fate vobis. Juve, col Cagliari figuraccia imprevista: con il Lione farà la stessa fine La Juve barcolla, però non molla lo scudetto. Per la Champions è a pezzi Juve, macché festa scudetto: il presuntuoso Sarri rischia il grande tracollo La Roma ferma l’Inter e aiuta la Juve, ma la squinternata banda di Sarri può combinare di tutto: Conte deve crederci Sarri ai minimi termini, Ronaldo è un peso: la Juve sta facendo di tutto per perdere lo scudetto Il Milan strapazza la Juve, che ora rischia lo scudetto. Ronaldo è l'uomo dei gol inutili La Juve vince e ora il Toro rischia, ma Sarri perde i suoi migliori. De Ligt? Forse paga il mani dell'andata... La Juve sta diventando sarriana, ma giocare senza centravanti è un rischio. Dybala più decisivo di Ronaldo (WOW) Finalmente Juve! Ma Ronaldo è un ex fuoriclasse: lento e individualista, è un giocatore normale L'Inter ruberà punti a Juve e Lazio: tre motivi per cui può vincere lo scudetto Sarri rischia di finire con zero titoli, Ronaldo ha tradito la Juve. Il Napoli ha strameritato E VIA COSI. Un Grande Padovan
  4. Ecuador

    Dejan Kulusevski: cosa aspettarsi da lui?

    Boh, su football manager cresce bene
  5. Così SE PER CASO dovessimo vincere la Champions (LOL) dopo tutti spaccheranno le palle con: 1) una Champions con i morti 2) una Champions dopati 3) una Champions col virus.
  6. Ecuador

    Juventus - Lazio 1-3, commenti post partita

    Ma guarda un po'.... Guardiola forse non rinnova col city.... Un pensierino.... È pure libero Pochettino. Che dite?
  7. Ecuador

    Lazio - Juventus 3-1, commenti post partita

    Sarri ha le sue colpe, però il vero artefice di questo schifo di squadra che consegnerá lo scudetto a Pancrazio, è il grande PARATICI.
  8. Bernardeschi è quel giocatore che se ha il pallone tra i piedi al termine di un'azione bellissima, il 99% dei casi rovina tutto.
  9. Per 75 minuti è stato efficace. Ci stavano mettendo decisamente in difficoltà. Questo basta.
  10. Ma è vera sta notizia del "tratto distintivo"?
  11. Voto 4. Assolutamente insufficiente. Salvo solo de Ligt. Ramsey preso solo per sostituire Dybala nel progetto tecnico (di Allegri). Rabiot preso come occasione a Zero. Siamo con 2 terzini di ruolo ed uno spesso rotto. Ed uno di quei due ha giocato 25 partite in tre anni. Mercato in uscita gestito malissimissimo che ci obbligherà a mettere due tra Mandzukic, Ramsey e Bentancur fuori dalla lista Champions. Si è cercato di vendere moltissimi giocatori senza successo: da Dybala, a Higuain fino a Rugani e Mandzukic. Malissimo. Paratici assolutamente bocciato.
  12. Positivo il fatto che si sta cominciando a intravedere un buon gioco: pressing e gioco a uno-due tocchi. Negativo è che ci sono stati cambi troppo drastici che inevitabilmente ci costeranno qualche prestazione così cosi. Giocatori ok: Rabiot Bentancur Douglas Costa Demiral Giocatori NO: Mandzukic Pjanic Bernardeschi Matuidi
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.