Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Ecuador

Utenti
  • Content count

    395
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

763 Eccellente

2 Followers

About Ecuador

  • Rank
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

4,971 profile views
  1. Ecuador

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Arriva Pep?
  2. Ecuador

    Juventus - Lazio 1-3, commenti post partita

    Ma guarda un po'.... Guardiola forse non rinnova col city.... Un pensierino.... È pure libero Pochettino. Che dite?
  3. Ecuador

    Lazio - Juventus 3-1, commenti post partita

    Sarri ha le sue colpe, però il vero artefice di questo schifo di squadra che consegnerá lo scudetto a Pancrazio, è il grande PARATICI.
  4. Bernardeschi è quel giocatore che se ha il pallone tra i piedi al termine di un'azione bellissima, il 99% dei casi rovina tutto.
  5. Per 75 minuti è stato efficace. Ci stavano mettendo decisamente in difficoltà. Questo basta.
  6. Una settimana fa scrissi: pessima gestione del mercato della società. Paratici malissimo. E mi sono beccato il ban per flame. Suppongo che anche emre Chan adesso sì becchi il ban per flame.
  7. Ma è vera sta notizia del "tratto distintivo"?
  8. Voto 4. Assolutamente insufficiente. Salvo solo de Ligt. Ramsey preso solo per sostituire Dybala nel progetto tecnico (di Allegri). Rabiot preso come occasione a Zero. Siamo con 2 terzini di ruolo ed uno spesso rotto. Ed uno di quei due ha giocato 25 partite in tre anni. Mercato in uscita gestito malissimissimo che ci obbligherà a mettere due tra Mandzukic, Ramsey e Bentancur fuori dalla lista Champions. Si è cercato di vendere moltissimi giocatori senza successo: da Dybala, a Higuain fino a Rugani e Mandzukic. Malissimo. Paratici assolutamente bocciato.
  9. Positivo il fatto che si sta cominciando a intravedere un buon gioco: pressing e gioco a uno-due tocchi. Negativo è che ci sono stati cambi troppo drastici che inevitabilmente ci costeranno qualche prestazione così cosi. Giocatori ok: Rabiot Bentancur Douglas Costa Demiral Giocatori NO: Mandzukic Pjanic Bernardeschi Matuidi
  10. Ecuador

    [Video] Primi accenni di Sarriball

    A tutti quelli che dicono che l'importante è vincere e non giocare bene, direi che hanno ragione in parte. l'Ajax ci è stato superiore in quanto a gioco a per questo ha vinto. È brutto perdere e giocare male.
  11. Quindi praticamente si vende dybala e se non si vende nessun altro, si rimane così.
  12. Begin prep. Prep-r= pep. Arriva Pep! #momblaknows
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.