Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

rkid

Utenti
  • Numero contenuti

    684
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di rkid

  1. rkid

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ci vuole poco ad essere tecnicamente meglio di Openda e David anche se sei fermo da 2 anni
  2. rkid

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Galatasaray

    Siamo la fottuta Juve, crederci è nel dna
  3. rkid

    Di Gregorio e i tiri: un problema per la Juve

    I ragazzini qui dentro non possono ricordarsi come una volta sgamato Van der Sar in crisi nel 2000 venne sistematicamente preso a pallate da ogni zona del campo dai nostri avversari ed era una gol a tiro DiGre é in quel loop va tolto subito altrimenti i danni saranno irreparabili (anche per la sua carriera, anche se a VdS non andò così male al ManU)
  4. rkid

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Galatasaray-Juventus

    sto a palla da 3 giorni, non vedo l'ora che arrivi la partita
  5. Date un portiere e un centravanti a questo mister e poi vediamo
  6. rkid

    Juventus - Napoli 3-0, commenti post partita

    Comprate al mister tutti i giocatori che vuole
  7. rkid

    Fiorentina - Juventus 1-1, commenti post partita

    Ci sarà da soffrire un altro paio di anni poi qualcuno capirà che deve tornare Andrea David Openda JM di che stiamo a parlare
  8. L’anno prossimo avrà 34 anni, direi che con noi ha dato
  9. Gattuso in pole partendo dalla terza fila le comiche
  10. Poesia: “31 maggio” 31 maggio 2025 Una data che resterà nel cuore di chiunque Quando eravate ormai arrivati al dunque Siete tornati a casa dopo averne presi giusto cinque Oh interista dal petto cartonato Che il ventesimo non hai ancora conquistato come Venditti sognavi di coppe e di campioni Ma hai capito che in campo avevi solo 11…scarponi E adesso che mesto pensi a rifondare E con la fuffa della Gazzetta pensi di dimenticare Stai tranquillo e non ci pensare Che ci saremo per sempre noi a fartelo ricordare Per Sempre Grazie P5G
  11. È che Inzaghi ha detto che non voleva recupero e l’arbitro ha eseguito gli ordini
  12. Anche io ho la stessa tua età e fui mandato a letto dai miei quando la situazione degenerò e ricordo come fosse oggi il telegiornali del giorno dopo ad elencare i nomi delle vittime…mi commuovo ancora oggi ogni volta che leggo, vedo o ascolto dell’Heysel e ora che sono padre cerco di trasmettere ai miei figli che l’essere juventini è soprattutto ricordare tragedie come questa che sono parte della nostra eredità e del nostro dovere di ricordare per sempre chi se ne è andato come non meriterebbe nessuno IN MEMORIAM 29.05.85
  13. L’unico che non se ne vuole accorgere è Spalletti che continua a convocare improbabili a centrocampo…meglio per noi
  14. Settori 119-120-121 ci si mette un po’ dove si vuole al di là del posto nominale immagino, confermate?
  15. Grazie Totógol, resterai per sempre nei miei sogni di tredicenne siciliano e juventino 😔 🇮🇹 ⚽️🔵
  16. rkid

    Gli Oasis si riuniscono?

    Io ho avuto la fortuna di essere sorteggiato per la prevendita di ieri visto che sono iscritto al fan club e con fatica sono riuscito a prendere 4 biglietti per Wembley 3 agosto
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.