Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Liolà

Utenti
  • Numero contenuti

    14
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

6 Neutrale

1 follower

Su Liolà

  • Titolo utente
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Ragionamento perfetto! Però sai per i suoi cani da guardia è impossibile muovere anche solo una critica contro il loro protetto. Come criticano quelli che accusano a prescindere, almeno, abbiano la decenza di accettare che qualche critica gli si possa muovere. E' normale. La partita ce l'ha fatta perdere lui. E fa dichiarazioni non condivisibili da una parte della tifoseria. Sono meno tifosi per questo? Il vero tifoso è solo quello a cui va tutto bene a prescindere e che è felice anche se si perde? Io credo di no. Ritengo che in tutte le partite più importanti di questi ultimi tre anni (a parte il quarto con il Barca) abbia cannato. Perchè, vedete, non importa dominare e giocare bene per 80 minuti se poi fai la cavolata che non ti permette di raggiungere l'obiettivo finale. Ovviamente è una mia opinione da "tifoso da tastiera", "tifoso frustrato", "troll" e tutti gli altri insulti che si rivolgono a chi osa criticare il Mister. Questa cosa mi ricorda un certo libro di Orwell...Se vince gli faccio i complimenti, se fa cavolate lo critico.
  2. Avrei messo voti più bassi a Cuadrado per l'incredibile gol sbagliato e Pjanic, davvero irritante ieri sera! E ovviamente ad Allegri che non impara mai dai suoi stessi errori, vedi cambio De Sciglio- Barzagli
  3. Liolà

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Manchester United-Juventus

    Direttamente dal Messico! Forza Juve!
  4. Quando ha finito di parlare Cristiano avevo gli occhi lucidi! E durante la sua conferenza ero ancora incredulo che adesso gioca per noi! Che giocatore e sopratutto che uomo!!!
  5. Ho aperto una caffetteria a Villahermosa (Tabasco, Messico). Non è una città molto turistica, però se qualcuno passa di qui per andare a Palenque o altri locali vicini, potete contare su di me per vedere la Juve in campionato e champions! Cafè Liolà Calle Independencia 123 (dentro l'Hotel Independencia) Villahermosa, Tabasco
  6. Quell'estate fu terribile per me, anche per altri motivi. E Farsopoli fu la mazzata. Io non posso dimenticare. Stimo il presidente per tutto quello che sta facendo, ho grande stima veramente per lui, pero questa cosa non mi è andata giu. Ma d'altronde a quei livelli hanno già dimenticato tutto. Io no. Non posso e non potrò mai. Ho preso alcune piccole vendette con mogli di interisti, ma queste lasciano il tempo che trovano. Voglio vederli sempre arrancare e scordarsi che significa vincere. Come lo avevano dimenticato e se lo sono ricordati solo grazie a una truffa. No. Non dimentico.
  7. Si può non condividere una scelta della Società senza venir insultati e aggrediti in tutte le maniere possibili? Un forum serve anche a confrontarsi. Se a voi va sempre bene tutto, costruitevi uno spirito critico, o altrimenti se entrate in un un topic dovete accettare di leggere anche pareri diversi dai vostri. Personalmente non sono d'accordo sul rinnovo, perchè è il preferito dal Mister e giocherà sempre, non lasciando spazio ad altri che ritengo più forti o perlomeno più giovani e veloci. Per lui non esiste meritocrazia e già si sa che cuando starà bene, la formazione sarà lui e altri 10.
  8. "Lasciate ogni speranza..." voi che chiedete Khedira in panchina. La formazione è lui più altri 11 e sarà sempre così finchè saranno alla Juve lui e il mister attuale. E a me spiace. Perchè credo che a centrocampo potrebbero esserci soluzioni differenti. Si, siamo ad agosto, all'inizio, certo. Però è anche vero che la coppia Mire -Khedira non sembra quella giusta. E, vedrei meglio Bernardeschi di Cuadrado. Detto ciò è incredibile vedere Ronaldo giocare con noi! Speriamo che lo mettano presto nella condizione e posizione per fare i numerosi gol a cui è abituato!
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.