Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ciumbia

Utenti
  • Numero contenuti

    16.619
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

Tutti i contenuti di ciumbia

  1. tranne il como e il napoli all'andata non ricordo nessuna squadra che ci abbia messo sotto a centrocampo anzi è il contrario, addirittura abbiamo triturato anche il centrocampo degli ingiocabili in 11 contro 11 un portiere che pari e un attaccante che segni e siamo a buonissimo punto
  2. non ci son soldi per nuovi centrocampisti la priorità è un portiere ed almeno 1 punta che ci garantirebbe quella dozzina di punti in più per una tranquilla qualificazione in champions
  3. Boh, io ho visto spesso il napoli st'anno ma mi sembra un giocatorino mediocre del resto i numeri lo confermano...38 presenze , zero gol e 1 solo assist
  4. Sky Sport: Juventus-Dybala, accordo totale sul rinnovo di contratto Dybala, con il nuovo contratto, andrà a guadagnare 8 milioni netti a stagione più 2 di bonus. La firma arriverà prima della sosta natalizia
  5. le trattative importanti durano pure mesi,è normale,c'è domanda ,ci son le offerte,si tratta tu hai saltato un punto fondamentale e cioè che dopo il rimanda c'è stato un accordo fra le parti a 8 milioni dopodichè a gennaio la Juve decide di cambiare progetto, straccia l'accordo e prende Vlahovic
  6. quello che fa pensare è la tempistica... fa richiesta molto tempo prima, ma guarda il caso viene promosso un paio di giorni dopo che fa uscire l'inchiesta con le accuse e fonti parlavano di tensioni fra lui e il capo della procura no, non succedono per casualità ste cose in Italia...se ne son viste in italia di questi trasferimenti (pardon,le chiamano promozioni)
  7. il punto però è anche: come abbiamo sostituito Pirlo-Vidal-Pogba e Marchisio? quanto siamo peggiorati con i vari sturaro-matuidi lemina hernanes rincon e qualche rottame qua e là? tantissimo,ma proprio tanto
  8. Pjanic da noi non ha mai convinto, ha dato il meglio alla roma, molto discontinuo e assente quando si alzava il livello (ricordiamo bene le critiche generalizzate "si nasconde, non verticalizza,perde palloni velenosi,commette fallacci" dopo l'arrivo di CR7 che gli ha tolto le punizioni dal limite in cui era molto forte era diventato un giocatore che non aveva più molto da dare se pensiamo che prima di lui c'era pirlo ,il down è stato notevole
  9. aveva raggiunto l'accordo del rinnovo a 8 milioni fu la Juventus a rimangiarsi tutto e a virare su Vlahovic a gennaio lo ha detto Arrivabene stesso,non è un segreto
  10. se gli avessero stoppato l'inchiesta sarebbe normale che non volesse archiviarla lui, che non ci pensi nemmeno a subire il dictat
  11. si, non ci saranno grossi cambiamenti 1 portiere, Perin potrebbe restare come secondo una punta e per il resto, come hai postato tu , solo qualche aggiustamento con il taglio di qualche ramo secco e l'integrazione di 1 o 2 rientranti Bremer spero che rimanga pare che servano 13 milioni di plusvalenze entro giugno,non dovrebbe essere un problema avremo pur anche noi in qualche piccola società anche di B ,un paio di sconosciuti Akinsanmiro(magari al pisa) da farci riscattare a 7-8 milioni con la recompra a 8 😉
  12. ciumbia

    (TJ) Bremer - Inter, ipotesi sempre più concreta

    Vero,giocatore veramente scarso, è tutto falli, spinte, fallacci,spintoni e poco altro, mai sanzionati perchè a quella squadra si applicano regole diverse poi va in nazionale dove non ha più l'immunità di casa nostra e becca giustamente cartellini gialli e rossi più che mai
  13. ciumbia

    (TJ) Bremer - Inter, ipotesi sempre più concreta

    tu pensi davvero che se marotta fosse rimasto l'avrebbe passata liscia? avrebbe beccato una squalifica almeno pari a quella di paratici e ci avrebbe trascinato in B
  14. sopra thuram -miretti , koopmeiners e anche sopra cambiaso
  15. Temo che dopo la sentenza delle salamelle alla griglia del primo maggio dell'anno scorso arriverà l'archiviazione durante la fase finale del mondiale
  16. probabile, i soldi servono per un portiere ed una punta...non arriverà nessun nuovo centrocampista questo è il mio pensiero... Spalletti non potrà altro che constatare che il brasiliano mediocre, comunque è una spanna sopra ad almeno 3 dei nostri centrocampisti e quindi dovrà adeguarsi 😉
  17. un operazione che ha consentito di rateizzare un grosso debito spalmandolo in 5 anni ( non c'erano i soldi per coprirlo subito in piena emergenza covid) ) è un operazione molto intelligente, non demenziale.
  18. ovvio che non li vale...infatti è stato pagato circa 12 milioni
  19. ciumbia

    (TJ) Bremer - Inter, ipotesi sempre più concreta

    c'è una differenza....negli anni 90 e primi anni 2000 l'inter piangeva , fotteva e perdeva c'erano 2 centri di potere contrapposti ( da una parte c'era la società a cui facevano parte gli uomini del potentissimo gruppo pirelli telecom ,dall'altra c'era quella del presidente del consiglio e di quello della lega, Moggi in qualche modo riusciva a galleggiare e non farsi schiacciare...c'era un certo bilanciamento a livello politico oggi c'è un solo grande potere a tutti i livelli che occupa ogni stanza del potere Berruto lo ha spiegato bene in parlamento cosa sta avvenendo e che è sotto gli occhi di tutti... poi se vogliamo far finta di nulla va bene uguale
  20. ciumbia

    (TJ) Bremer - Inter, ipotesi sempre più concreta

    le nozze coi fichi secchi !!!...erano nozze d'oro con il prestito di oaktree ce lo riporta calcio e finanza: Con l’arrivo di Conte, le spese in particolare sono esplose tra il 2019/20 e il 2020/21 infatti l’Inter ha speso circa 350 milioni di euro sul mercato per acquistare i cartellini dei vari Lukaku, Barella, Hakimi ed Eriksen: il mercato della stagione 2019/20 (con spese per complessivi 253 milioni) è stato il più ricco di sempre e non sono mancate anche le spese nell’estate 2020, in pieno Covid, con l’arrivo tra gli altri di Hakimi oltre alle onerose operazioni per quanto riguarda gli stipendi di Sanchez e Vidal. Il monte ingaggi dell’Inter è così schizzato a 153 milioni
  21. per entrare in condizione deve gradualmente aumentare il minutaggio,avere un pò di continuità mi ricorda dimarco....disse che inzaghi lo toglieva sempre e lui dopo 40 minuti aveva la lingua di fuori,non riusciva a raggiungere la condizione
  22. era disponibile da mesi ma di farlo giocare solo gli ultimi 5-10 minuti di ogni partita è stata una scelta tecnica del mister non perchè non fosse in grado...stessa sorte toccata a Boga, Costic mai utilizzato benchè cambiaso facesse pena scelte tecniche e niente di più
  23. ciumbia

    (TJ) Bremer - Inter, ipotesi sempre più concreta

    son d'accordo sul gap in attacco, nettamente,a loro basta una palla da calcio d'angolo,una palla anche sporca in area e segnano a centrocampo non son d'accordo, barella è bollito, pippo franco pronto per l'ospizio, hanno soltanto zielinski ,il turco quando ne ha voglia ma spesso fuori acciaccato, il nostro pur non esaltante centrocampo ha dominato il loro al meazza in 11 la difesa poi è davvero scadente
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.