Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ciumbia

Utenti
  • Numero contenuti

    16.623
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

Tutti i contenuti di ciumbia

  1. io resto convinto che se le prestazioni sono buone e si creano tante situazioni da gol come abbiamo visto st'anno e poi non si vince o addirittura si perde ,il problema sia quello che abbiamo un portiere che al primo tiro prende gol, al secondo pure e un attaccante che non la butta dentro neanche con le mani
  2. lo diciamo da anni, puntualmente però i fenomeni certificati anche quì sul forum dalla maggioranza dei nostri tifosi che arrivano per scalzare i nostri Locatelli e McKennie si rivelano una spanna o 2 inferiori vuoi vedere che forse i nostri tanto scarsi non sono?
  3. perchè vorresti sbarazzarti dei 2 centrocampisti con il miglior rendimento che abbiamo? non ci sono i soldi per cambiare mezza squadra,quei pochi che ci sono servono per schierare un portiere (st'anno abbiamo giocato senza) e una punta decente
  4. tranne il como e il napoli all'andata non ricordo nessuna squadra che ci abbia messo sotto a centrocampo anzi è il contrario, addirittura abbiamo triturato anche il centrocampo degli ingiocabili in 11 contro 11 un portiere che pari e un attaccante che segni e siamo a buonissimo punto
  5. non ci son soldi per nuovi centrocampisti la priorità è un portiere ed almeno 1 punta che ci garantirebbe quella dozzina di punti in più per una tranquilla qualificazione in champions
  6. Boh, io ho visto spesso il napoli st'anno ma mi sembra un giocatorino mediocre del resto i numeri lo confermano...38 presenze , zero gol e 1 solo assist
  7. Sky Sport: Juventus-Dybala, accordo totale sul rinnovo di contratto Dybala, con il nuovo contratto, andrà a guadagnare 8 milioni netti a stagione più 2 di bonus. La firma arriverà prima della sosta natalizia
  8. le trattative importanti durano pure mesi,è normale,c'è domanda ,ci son le offerte,si tratta tu hai saltato un punto fondamentale e cioè che dopo il rimanda c'è stato un accordo fra le parti a 8 milioni dopodichè a gennaio la Juve decide di cambiare progetto, straccia l'accordo e prende Vlahovic
  9. quello che fa pensare è la tempistica... fa richiesta molto tempo prima, ma guarda il caso viene promosso un paio di giorni dopo che fa uscire l'inchiesta con le accuse e fonti parlavano di tensioni fra lui e il capo della procura no, non succedono per casualità ste cose in Italia...se ne son viste in italia di questi trasferimenti (pardon,le chiamano promozioni)
  10. il punto però è anche: come abbiamo sostituito Pirlo-Vidal-Pogba e Marchisio? quanto siamo peggiorati con i vari sturaro-matuidi lemina hernanes rincon e qualche rottame qua e là? tantissimo,ma proprio tanto
  11. Pjanic da noi non ha mai convinto, ha dato il meglio alla roma, molto discontinuo e assente quando si alzava il livello (ricordiamo bene le critiche generalizzate "si nasconde, non verticalizza,perde palloni velenosi,commette fallacci" dopo l'arrivo di CR7 che gli ha tolto le punizioni dal limite in cui era molto forte era diventato un giocatore che non aveva più molto da dare se pensiamo che prima di lui c'era pirlo ,il down è stato notevole
  12. aveva raggiunto l'accordo del rinnovo a 8 milioni fu la Juventus a rimangiarsi tutto e a virare su Vlahovic a gennaio lo ha detto Arrivabene stesso,non è un segreto
  13. se gli avessero stoppato l'inchiesta sarebbe normale che non volesse archiviarla lui, che non ci pensi nemmeno a subire il dictat
  14. si, non ci saranno grossi cambiamenti 1 portiere, Perin potrebbe restare come secondo una punta e per il resto, come hai postato tu , solo qualche aggiustamento con il taglio di qualche ramo secco e l'integrazione di 1 o 2 rientranti Bremer spero che rimanga pare che servano 13 milioni di plusvalenze entro giugno,non dovrebbe essere un problema avremo pur anche noi in qualche piccola società anche di B ,un paio di sconosciuti Akinsanmiro(magari al pisa) da farci riscattare a 7-8 milioni con la recompra a 8 😉
  15. ciumbia

    (TJ) Bremer - Inter, ipotesi sempre più concreta

    Vero,giocatore veramente scarso, è tutto falli, spinte, fallacci,spintoni e poco altro, mai sanzionati perchè a quella squadra si applicano regole diverse poi va in nazionale dove non ha più l'immunità di casa nostra e becca giustamente cartellini gialli e rossi più che mai
  16. ciumbia

    (TJ) Bremer - Inter, ipotesi sempre più concreta

    tu pensi davvero che se marotta fosse rimasto l'avrebbe passata liscia? avrebbe beccato una squalifica almeno pari a quella di paratici e ci avrebbe trascinato in B
  17. sopra thuram -miretti , koopmeiners e anche sopra cambiaso
  18. Temo che dopo la sentenza delle salamelle alla griglia del primo maggio dell'anno scorso arriverà l'archiviazione durante la fase finale del mondiale
  19. probabile, i soldi servono per un portiere ed una punta...non arriverà nessun nuovo centrocampista questo è il mio pensiero... Spalletti non potrà altro che constatare che il brasiliano mediocre, comunque è una spanna sopra ad almeno 3 dei nostri centrocampisti e quindi dovrà adeguarsi 😉
  20. un operazione che ha consentito di rateizzare un grosso debito spalmandolo in 5 anni ( non c'erano i soldi per coprirlo subito in piena emergenza covid) ) è un operazione molto intelligente, non demenziale.
  21. ovvio che non li vale...infatti è stato pagato circa 12 milioni
  22. ciumbia

    (TJ) Bremer - Inter, ipotesi sempre più concreta

    c'è una differenza....negli anni 90 e primi anni 2000 l'inter piangeva , fotteva e perdeva c'erano 2 centri di potere contrapposti ( da una parte c'era la società a cui facevano parte gli uomini del potentissimo gruppo pirelli telecom ,dall'altra c'era quella del presidente del consiglio e di quello della lega, Moggi in qualche modo riusciva a galleggiare e non farsi schiacciare...c'era un certo bilanciamento a livello politico oggi c'è un solo grande potere a tutti i livelli che occupa ogni stanza del potere Berruto lo ha spiegato bene in parlamento cosa sta avvenendo e che è sotto gli occhi di tutti... poi se vogliamo far finta di nulla va bene uguale
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.