-
Numero contenuti
16.623 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Giorni con più "mi piace"
1
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di ciumbia
-
(TS) "Intrecci di mercato tra Juve e Inter: coinvolti Frattesi, Cambiaso e Jones del Liverpool"
ciumbia ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
io resto convinto che se le prestazioni sono buone e si creano tante situazioni da gol come abbiamo visto st'anno e poi non si vince o addirittura si perde ,il problema sia quello che abbiamo un portiere che al primo tiro prende gol, al secondo pure e un attaccante che non la butta dentro neanche con le mani -
(La Stampa) "Parametri zero: non solo Kessie, la Juve è su Goretzka e Mingueza"
ciumbia ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
lo diciamo da anni, puntualmente però i fenomeni certificati anche quì sul forum dalla maggioranza dei nostri tifosi che arrivano per scalzare i nostri Locatelli e McKennie si rivelano una spanna o 2 inferiori vuoi vedere che forse i nostri tanto scarsi non sono? -
(Gds) "Accordo Juventus-Kolo Muani per 5 anni, ora i bianconeri pronti a chiudere col Psg"
ciumbia ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Altri soldi buttati -
(TS) "Intrecci di mercato tra Juve e Inter: coinvolti Frattesi, Cambiaso e Jones del Liverpool"
ciumbia ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
perchè vorresti sbarazzarti dei 2 centrocampisti con il miglior rendimento che abbiamo? non ci sono i soldi per cambiare mezza squadra,quei pochi che ci sono servono per schierare un portiere (st'anno abbiamo giocato senza) e una punta decente -
(Gds) "Thuram piace al Psg, la Juventus si rituffa su Goretzka"
ciumbia ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
le priorità sono altre -
(TS) "Intrecci di mercato tra Juve e Inter: coinvolti Frattesi, Cambiaso e Jones del Liverpool"
ciumbia ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
tranne il como e il napoli all'andata non ricordo nessuna squadra che ci abbia messo sotto a centrocampo anzi è il contrario, addirittura abbiamo triturato anche il centrocampo degli ingiocabili in 11 contro 11 un portiere che pari e un attaccante che segni e siamo a buonissimo punto -
(Gds) "Thuram piace al Psg, la Juventus si rituffa su Goretzka"
ciumbia ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
non ci son soldi per nuovi centrocampisti la priorità è un portiere ed almeno 1 punta che ci garantirebbe quella dozzina di punti in più per una tranquilla qualificazione in champions -
(Il Mattino) "Per Lobotka il Napoli apre alla Juve, ma alle sue condizioni"
ciumbia ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Boh, io ho visto spesso il napoli st'anno ma mi sembra un giocatorino mediocre del resto i numeri lo confermano...38 presenze , zero gol e 1 solo assist -
(Gds) "La Juventus ha contattato l'agente di Dybala, il rinnovo tra l'argentino e la Roma per ora è bloccato"
ciumbia ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Sky Sport: Juventus-Dybala, accordo totale sul rinnovo di contratto Dybala, con il nuovo contratto, andrà a guadagnare 8 milioni netti a stagione più 2 di bonus. La firma arriverà prima della sosta natalizia -
(Gds) "La Juventus ha contattato l'agente di Dybala, il rinnovo tra l'argentino e la Roma per ora è bloccato"
ciumbia ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
le trattative importanti durano pure mesi,è normale,c'è domanda ,ci son le offerte,si tratta tu hai saltato un punto fondamentale e cioè che dopo il rimanda c'è stato un accordo fra le parti a 8 milioni dopodichè a gennaio la Juve decide di cambiare progetto, straccia l'accordo e prende Vlahovic -
quello che fa pensare è la tempistica... fa richiesta molto tempo prima, ma guarda il caso viene promosso un paio di giorni dopo che fa uscire l'inchiesta con le accuse e fonti parlavano di tensioni fra lui e il capo della procura no, non succedono per casualità ste cose in Italia...se ne son viste in italia di questi trasferimenti (pardon,le chiamano promozioni)
-
Di Marzio: "Bremer vuole restare alla Juve, il brasiliano non ha gradito i rumors che lo danno in partenza"
ciumbia ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
il punto però è anche: come abbiamo sostituito Pirlo-Vidal-Pogba e Marchisio? quanto siamo peggiorati con i vari sturaro-matuidi lemina hernanes rincon e qualche rottame qua e là? tantissimo,ma proprio tanto -
Di Marzio: "Bremer vuole restare alla Juve, il brasiliano non ha gradito i rumors che lo danno in partenza"
ciumbia ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Pjanic da noi non ha mai convinto, ha dato il meglio alla roma, molto discontinuo e assente quando si alzava il livello (ricordiamo bene le critiche generalizzate "si nasconde, non verticalizza,perde palloni velenosi,commette fallacci" dopo l'arrivo di CR7 che gli ha tolto le punizioni dal limite in cui era molto forte era diventato un giocatore che non aveva più molto da dare se pensiamo che prima di lui c'era pirlo ,il down è stato notevole -
(Gds) "La Juventus ha contattato l'agente di Dybala, il rinnovo tra l'argentino e la Roma per ora è bloccato"
ciumbia ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
aveva raggiunto l'accordo del rinnovo a 8 milioni fu la Juventus a rimangiarsi tutto e a virare su Vlahovic a gennaio lo ha detto Arrivabene stesso,non è un segreto -
(Gds) "La Juventus ha contattato l'agente di Dybala, il rinnovo tra l'argentino e la Roma per ora è bloccato"
ciumbia ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
ruoli totalmente diversi, Dybala non fa l'esterno -
Il Gremio saluta Arthur: "Non è stato trovato un accordo per la permanenza del giocatore"
ciumbia ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
si, non ci saranno grossi cambiamenti 1 portiere, Perin potrebbe restare come secondo una punta e per il resto, come hai postato tu , solo qualche aggiustamento con il taglio di qualche ramo secco e l'integrazione di 1 o 2 rientranti Bremer spero che rimanga pare che servano 13 milioni di plusvalenze entro giugno,non dovrebbe essere un problema avremo pur anche noi in qualche piccola società anche di B ,un paio di sconosciuti Akinsanmiro(magari al pisa) da farci riscattare a 7-8 milioni con la recompra a 8 😉 -
(TJ) Bremer - Inter, ipotesi sempre più concreta
ciumbia ha risposto a SimoneME Discussione Juventus forum
Vero,giocatore veramente scarso, è tutto falli, spinte, fallacci,spintoni e poco altro, mai sanzionati perchè a quella squadra si applicano regole diverse poi va in nazionale dove non ha più l'immunità di casa nostra e becca giustamente cartellini gialli e rossi più che mai -
(TJ) Bremer - Inter, ipotesi sempre più concreta
ciumbia ha risposto a SimoneME Discussione Juventus forum
tu pensi davvero che se marotta fosse rimasto l'avrebbe passata liscia? avrebbe beccato una squalifica almeno pari a quella di paratici e ci avrebbe trascinato in B -
Il Gremio saluta Arthur: "Non è stato trovato un accordo per la permanenza del giocatore"
ciumbia ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
sopra thuram -miretti , koopmeiners e anche sopra cambiaso -
Il Gremio saluta Arthur: "Non è stato trovato un accordo per la permanenza del giocatore"
ciumbia ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
probabile, i soldi servono per un portiere ed una punta...non arriverà nessun nuovo centrocampista questo è il mio pensiero... Spalletti non potrà altro che constatare che il brasiliano mediocre, comunque è una spanna sopra ad almeno 3 dei nostri centrocampisti e quindi dovrà adeguarsi 😉 -
Il Gremio saluta Arthur: "Non è stato trovato un accordo per la permanenza del giocatore"
ciumbia ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
un operazione che ha consentito di rateizzare un grosso debito spalmandolo in 5 anni ( non c'erano i soldi per coprirlo subito in piena emergenza covid) ) è un operazione molto intelligente, non demenziale. -
Il Gremio saluta Arthur: "Non è stato trovato un accordo per la permanenza del giocatore"
ciumbia ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
ovvio che non li vale...infatti è stato pagato circa 12 milioni -
(TJ) Bremer - Inter, ipotesi sempre più concreta
ciumbia ha risposto a SimoneME Discussione Juventus forum
c'è una differenza....negli anni 90 e primi anni 2000 l'inter piangeva , fotteva e perdeva c'erano 2 centri di potere contrapposti ( da una parte c'era la società a cui facevano parte gli uomini del potentissimo gruppo pirelli telecom ,dall'altra c'era quella del presidente del consiglio e di quello della lega, Moggi in qualche modo riusciva a galleggiare e non farsi schiacciare...c'era un certo bilanciamento a livello politico oggi c'è un solo grande potere a tutti i livelli che occupa ogni stanza del potere Berruto lo ha spiegato bene in parlamento cosa sta avvenendo e che è sotto gli occhi di tutti... poi se vogliamo far finta di nulla va bene uguale
