Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

CR Boss

Utenti
  • Numero contenuti

    1.848
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da CR Boss


  1. 10 minuti fa, old holborn ha scritto:

    è una pecca che costa tanto,per far giocare Mandzukic sta bruciando altri giocatori(Dybala,costa,Bernardeschi)questo è inaccettabile...per quanto riguarda i trofei sinceramente siamo stufi dello scudetto senza rivali,vogliamo la Champions e la finale non è una consolazione

    Se martedi' sara' stato solo un episodio

    l' aver giocato cosi', mamma mia..

    .doh

     


  2. 2 ore fa, kohler ha scritto:

    Uno dei difetti di Allegri che si amplificano nelle partite meno rilevanti, che senso ha farlo giocare in un match come ieri quando hai Kean che scalpita e il croato in evidente debito di energie, poi nel secondo tempo mi è parso addirittura che lo abbia spostato esterno, io proprio non lo comprendo. Speriamo che a giugno questo scempio finisca.

    Bollito. E non sara' qualche goal che mi fara' cambiare idea. A giugno via e si prenda una prima punta decente con i piedi.

    Ieri 4' assist all'avversario e 4' goal preso!!

     

    Allegri senza un minimo di autocritica!!

     Il metterlo sempre e comunque, mi sta rendendo il croato insopportabile!!

    • Mi Piace 2

  3. 4 ore fa, Miralem ha scritto:

    I tifosi si dividono in 2 categorie, gli juventini e gli ambra angiolini. Gli juventini sono quelli che sperano, almeno quando ti puoi tranquillamente permettere di perdere di vedere una Juventus offensiva con ognuno al proprio posto, con gli attaccanti che fanno gli attaccanti e la gente che cammina da mesi, in panca. Poi ci sono gli ambra angiolini che accettano una partita da Juventus ogni 50 (e naturalmente solo quando "o bevi o affoghi") perché innamorati di allegri a prescindere.

    Io sono Juventino. :)

    .ok

     

    • Mi Piace 1

  4. 2 ore fa, Gobbo88 ha scritto:

    stanchezza post champions o solita Juve che vediamo da tempo?
    forse la partita di martedì è stata un'eccezione che ci ha dato grande carica mentre il campionato non riesce più a darci stimoli. Sconfitta che brucia solo per aver perso l'imbattibilità, per il resto conta poco anche se avrei preferito perdere punti in altre partite più difficili
    Il discorso di Bonucci sul vedere da martedì in poi un'altra Juve più carica è stato praticamente nullo, e Allegri continua con la sua fissa Mandzukic anche se è ormai nullo. Sono sempre più convinto che Martedì l'allenatore sia stato Ronaldo e Allegri ha solo il merito sulla posizione di Emre Can

    Martedi' il merito e' stato di CR7 senza dubbio.

    Chi ha dubbi, non ha capito nulla!


  5. Il 15/3/2019 Alle 12:41, Ciccio Grabbi ha scritto:

    Presa una delle tre più abbordabili.

     

    Sia i quarti che la semifinale col ritorno in casa.

     

    Barcellona e City contro due avversari tutt'altro che morbidi.

     

    Barcellona possibile avversario solo in finale.

     

    Cosa volevi, un passaggio d'ufficio sul palco delle premiazioni?

    Visto che il ritorno sara' in casa non dobbiamo commettere le * fatte all'andata contro l'atletico!


  6. 4 ore fa, Micha3lJuve89 ha scritto:

    Dopo la notte di Madrid vi sentite più forti?

    "Io credo che dopo questa partita in noi debba cambiare la consapevolezza se nelle partite precedenti anche in Champions abbiamo gestito diversamente la partita adesso abbiamo scoperto una nuova Juventus che sa aggredire che sa proporre un bellissimo gioco, che corre tutta in avanti e che corre tutta nella stessa direzione. E chi perde palla va in avanti a pressare e questo deve essere l'esempio per le partite che verranno".

     

    Senti senti, non è che niente niente in sti 20 giorni qualcosina è successo?

    Qualcosa e' successo e credo non sia partito da Allegri...mio parere.


  7. 5 ore fa, Nerull ha scritto:

    "Io credo che dopo questa partita in noi debba cambiare la consapevolezza se nelle partite precedenti anche in Champions abbiamo gestito diversamente la partita adesso abbiamo scoperto una nuova Juventus che sa aggredire che sa proporre un bellissimo gioco, che corre tutta in avanti e che corre tutta nella stessa direzione. E chi perde palla va in avanti a pressare e questo deve essere l'esempio per le partite che verranno".

     

     

    Senti un po'! E come mai non avevate prima questa consapevolezza?

    Chi e' che vi ha dato queste direttive?

    CR7 o Allegri,dopo aver però parlato con AA (sua richiesta)?

    Spero TUTTI lo abbiano capito!

    5 ore fa, Andrea Bianconero ha scritto:

    Interessante questo passaggio..

    Sono le stesse cose che diciamo noi che veniamo definiti haters, capiscers ecc.

    Spero davvero questo possa essere il punto di svolta della stagione e che si continui a giocare in maniera offensiva, arrembante, europea.

    Se qualcosa e' cambiata, ED e' cambiata, qualcuno deve aver parlato con Allegri!


  8. 15 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

    Ma quale rivalità... CR7 gli * in testa a colazione, pranzo e cena! .sisi 

    Il nano Bagonghi dimostrasse di esser in grado di fare il marziano anche fuori dalla Spagna e dal Barcellona....poi, eventualmente, ne riparliamo. .the 

    Esattamente!!!.

    .ok

     


  9. 5 minuti fa, DEDONE ha scritto:

    Kean ha 19 anni. Lo seguo da quando ha 15 anni e so di cosa si parla. Un ragazzo dalle potenzialità enormi. Ma a fronte di 10 minuti in Champions essere convinti che è più forte di uno che ha alzato la Champions firmandola e portato la sua nazionale a giocarsi una finale mondiale, conferma il livello delle discussioni.

    Ma non parlo di chi e' piu' forte. Parlo di chi sta bene e di chi non si regge in piedi.

    Ecco,il livello delle discussioni. Se non afferri il senso, ovvio che per te e' basso!!

    • Mi Piace 1

  10. 1 ora fa, andycooper ha scritto:

    Ora....massimo rispetto per tutti e x i giovani dell’Ajax ma sento dire che e’ la peggiore che ci poteva capitare!!🤦🏻‍♂️ Ma scherziamo??? E’ andata bene....squadra da non prender sotto gamba quindi massima concentrazione ma squadra che gioca a calcio! Quindi propositivi! Come dovremmo esser noi! Le partite col Real non fanno testo secondo me!!!! 

    Se questa squadra era da evitare, non andiamoci proprio ad Amsterdam.

    Squadra molto veloce ma alla nostra portata.

    Spero che NON SI SBAGLI la partita dell'andata.

    Non e' sempre festa!!

    Hai capito Allegri?


  11. 2 ore fa, DEDONE ha scritto:

    Questi commenti purtroppo non mi piacciono per niente. Ma lo dico con rispetto.

    Allegri in questi anni ha dimostrato di essere un signor allenatore. Di queste sfide, di queste vittorie ne abbiamo viste tante. Soltanto che il calcio non è così semplice per come lo raccontate voi. le partite, ogni partita è una storia a se. Per tanti motivi. Se morata a fine primo tempo la mette dentro oggi racconteremo un'altra storia. 

    Allegri ha dimostrato che le sue scelte sono sempre le scelte vincenti. Ci sono i risultati che lo dicono in modo evidentissimo. In Europa purtroppo ci sono tanti fattori imponderabili. E' chiaro che in tutto ciò a volte fa gli errori, altrimenti in questi 4 anni ne avremmo vinte 4 di quelle coppe. Come la partita di andata in cui purtroppo hai giocato in 10 e non per colpa di Mario. Mario può anche fare zero, ma è l'UNICA PRIMA PUNTA CHE HAI OGGI. Lo ripeto fino alla nausea. Mario è l'unica prima punta che oggi hai. L'unico suo sostituto e Kean. Ma la carriera di Mario parla chiarissimo. Alla Juve la sua storia è chiara. Poi in questi due mesi nessuno mette in dubbio il suo scarso stato di forma. Ma oggi alla Juve è insostituibile, a parte Kean. Questo fa parte dell'ABC del calcio. Chi pensa che Ronaldo o Dibala possono prendere il suo posto parla di altro, non di calcio. Pechè il ruolo della prima punta non è nè di Ronaldo nè di Dibala. 

    Quindi detto ciò, e ripeto lo dico con rispetto, cercate anche di capire che le scelte di chi sta in panca alla Juve le fa perchè di calcio ne capisce 10 volte di più di me e di te messi insieme. Questo dovrebbe essere il presupposto con il quale iniziare le discussioni. Che non significa non poter criticare.

    E l'articolo che hai pubblicato sopra è classico articolo scritto a fine partita che non dice nulla, a parte il fatto che Allegri dovrebbe imparare qualcosa. Cosa dovrebbe imparare Allegri? Sono partite che nascono così. Sono sfide che hanno una doppia faccia. Nella storia del calcio ce ne sono infinite di queste sfide, anzi anni fa era la normalità perdere fuori e ribaltarla in casa.

    Poi i giudizi sull'Atletico fanno ridere. L'Atletico ha dimostrato in questi anni che nella doppia sfida è una brutta bestia. E le due finali perse le ha perse perchè purtroppo il calcio a volte è terribile!! Per noi era uno dei peggiori avversari da affrontare. l'importante è averlo superato con una partita eccezionale, dove a mio parere ha soprattutto rimediato all'errore fondamentale fatto all'andata.

    Rispetto cio'che dici. Ma che allegri non possa essere criticato per le sue scelte, quando sbagliate, e' fuori da ogni logica.

    Kean ora e' meglio di Mandzukic.Punto.

    E lo metterei fin quando il creato non recupera al 100%.

    Ed ora con l'Ajax si deve giocare per vincere e che non si veda l'atteggiamento proposto a madrid!

     


  12. Il 13/3/2019 Alle 13:26, -Eric Draven- ha scritto:

    Giusto esaltarsi ora, ma calma.

    Ripeto, mi auguro che Allegri faccia tesoro di ieri sera.

     

    Ai quarti voglio vedere una squadra mentalmente pronta ed aggressiva.

     

    E soprattutto voglio una squadra che giochi anche l'andata.

    Ecco. E' la grande incognita...

    E aggiungo: smettiamola di regalare un uomo agli avversari. Mandzukic non si puo' guardare in campo.

    E' in stato pietoso.

    De sciglio riserva di spinazzola!

     Lo avra' capito???


  13. 11 ore fa, LukeCreed ha scritto:

    Praticamente:

     

    Tottenham: spocchiosi e vogliosi di rivincita, però al contempo se la fanno sotto per Ronaldo.

    United: alcuni sono gasati per il loro nuovo allenatore, la maggior parte vorrebbe evitarci.

    Barcellona: ci vogliono, sicuri di passare. Sicuramente sarebbero i favoriti, però occhio... nel 2017 erano i favoriti contro di noi, e l'anno scorso avrebbero dovuto passeggiare all'Olimpico, e invece... sefz 

    Porto: complottisti, pronti praticamente a gridare al torto in caso di eliminazione.

    Liverpool: sembrano temere di più i derby inglesi, però al contempo tra le righe si vede che sarebbero nervosi di incontrarci...

    City: ci temono il giusto, però intanto alzano le mani... UEFA, VAR....

    Ajax: ci temono e preferirebbero non incontrarci.

    * miseria! Ci sono 4 squadre inglesi, non puo' non uscire un derby!!

    Magari City vs Liverpool!

    O che sia il Barca ad affrontare guardiola.

    E che diamine!

    52 minuti fa, Phanatic ha scritto:

    Comunque bisogna restare con i piedi per terra. Possiamo essere quelli di martedi sera come possiamo essere quelli della gara d'andata al Wanda. Possiamo essere quelli che hanno vinto all'Old Trafford come possiamo essere quelli che hanno perso contro gli svizzeri. Se becchi una partita storta con il Barca poi la rimonta la vedi col binocolo.

    Esatto

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.