Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

CR Boss

Utenti
  • Numero contenuti

    1.204
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da CR Boss


  1. 4 ore fa, vespino ha scritto:

    Vedremo. Se il quadro sarà veramente questo, come credo e cmq spero, ci sarà anche un divertimento minore(Quello principale resta vedere la Juve giocare come deve, continuando a vincere): vedere i difensori a oltranza di Allegri scapicollarsi per invertire la rotta quando la società (che credono di difendere) li sorpassera a destra, un Po' Como avvenuto con Marotta e Higuain. Spesso chi li criticava (pur riconoscendone il valore assoluto, cmq alto) veniva etichettato come anti-juve. Poi quando si è arrivati  al dunque e si è visto Marotta silurato perché ritenuto inadeguato a questi livelli o il Pipa che non trova una squadra (dico una) nel mondo disposta a pagare 50 mln per lui (in un mercato dove 50 mln si spendono per molti giocatori)hanno salutato i due, e celebrato la.societa per averli sacricati...vedremo

    This!

     


  2. Il 18/1/2019 Alle 00:09, ***Juventus*** ha scritto:

    Vai a leggerti quello che ho scritto. Torna quando e se avrai MAI capito un'acca

    Non mi metto a spiegare la fisica nucleare a chi non sa neanche la matematica base

    .ghgh

     

    Il 18/1/2019 Alle 00:14, ***Juventus*** ha scritto:

    Caro amico la tua valutazione non può che essere sostanzialmente corretta
    In sintesi si va verso un calcio versione entertainment e spettacolarizzato in stile hollywood-broadway (che a me non piace, lo ribadisco) e TUTTI i settori, che siano quelli del bilancio, fino al singolo calciatore in campo devono e dovranno rispettare criteri totalmente diversi da quelli usati fin'ora

    C'è chi ancora non ha compreso cosa  è ronaldo. Cristiano non è un calciatore, è una SVOLTA un cambiamento radicale di ogni politica fin qui adottata. La cacciata di marotta è stata QUESTA, la richiesta di una svolta. Una svolta che l'anacronistico marotta non sapeva neppure da dove iniziare a gestire e a cui non poteva che opporsi. La stessa cosa dicasi per allegri, incapace di gestire questi nuovi strumenti. Ma noi non siamo più nel passato, abbiamo accelerato 10 volte la velocità di prima.

    Questa non somiglia più alla vecchia Juve, è una cosa totalmente nuova. Qualcosa per cui la gente deve divertirsi, ragazzine che urlano dietro alle superstar come Ronaldo (pesantissimo influencer tra l'altro) e via dicendo

    La nuova Juventus la stanno costruendo con questi criteri che io e pochi altri auspicavamo da anni perchè era l'unico modo di andare in cima al mondo. Abbiamo gente qui dentro che non ha capito completamente NIENTE di ciò che sta accadendo e di cosa accadrà in futuro.

     


  3. 3 ore fa, zoff70 ha scritto:

    Si sta sacrificando per legare cc e attacco ma è chiaro che ne risente in fase realizzativa .sisi

    Dybala deve giocare come nei primi due anni. E' li' la sua collocazione. E' uno dei motivi per cui la fase d'attacco e' spesso sterile o al limite.

    Possibile che manco nel campionato italiano si possa trovare per gennaio un cc di medio livello, un cerotto temporaneo, che abbia due piedi discreti per legare i due reparti e spostare Dybala nel suo ruolo?

     

     

    • Mi Piace 1

  4. 3 ore fa, Al Galoppo ha scritto:

    Su quali basi affermi ciò?

    Tutti gli indizi lasciano pensare che rimarrà ancora parecchio. Non ci sono validi motivi per pensare il contrario, a meno che non voglia lui una nuova sfida (considerando la sua situazione personale, lo credo improbabile).

    Sul fatto che con l'affare CR7 si apre la necessita' di creare una squadra show oriented. Io ho questo sentore...


  5. 15 ore fa, fighter88 ha scritto:

    Sicuramente tra quelli in rosa Matuidi è quello che ha più le caratteristiche di Edgar, ma l'olandese era molto più tecnico.

    Se devo scegliere un giocatore che abbia vestito la nostra maglia dopo Davids, forse il miglior Vidal poteva giocarsela con lui.

    Arturo era molto più forte negli inserimenti in zona gol.

    Mamma mia Vidal.

    Le prime due stagioni in doppia cifra.

    Che cc.

    .allah

     


  6. 14 ore fa, Palaxius85 ha scritto:

    Io invece la penso proprio all'opposto, occorre iniziare a usare il metodo Real Madrid: esonero se non arrivi alle semifinali, e nel caso della Juve esonero se perdi male la finale. Con la tua calma interiore gli avversari non ci si puliscono manco il *. Occorre imporre la mentalità al gruppo che lo scudo, la supercoppa e la coppa di lega sono allenamenti in vista della vittoria finale di CL, che i tifosi li considerano titoli ancora validi per pura disperazione non vedendo più arrivare la sola coppa che serve e dovendo aggrapparsi ad uno scoglio pur di non finire presi per il * dall' intero paese.

    Absolute!!


  7. 14 ore fa, Jason001 ha scritto:

    intanto abbassa i toni. Non mi conosci.  Per lui magari usciamo con l'atletico, per me ce la giochiamo. Ma che city e liverpool ridono quando ci vedono, su questo ci puoi giurare. E' una sua opinione, tu non devi rinfacciare un bel niente, non si fida, non gli piace come gioca e quello che dice può anche succedere.  Io non ho mai contestato allegri anche davanti a partite veramente oscene, neanche nelle finali ecc. Adesso però mi aspettavo un cambiamento che non c'è ancora..e e lo dico senza problemi, gioca malissimo. Batte l'atletico ? gioca malissimo lo stesso... e stavolta, l'unica volta... non mi va.

     

    su un forum non si può parlare solo tenendo a mente lo "scopo del gioco", sennò scriveremmo tutti a fine stagione.  La juve gioca in un modo imbarazzante, io quest'anno mi aspettavo altro, non mi interessa la classifica per giustificare questo atteggiamneto, ne la supercoppa, io almeno per un anno, voglio vedere una juve che vince e convince e allegri deve fare qualcosa, non è possibile giocare così, non dopo 4 anni, non dopo tutti questi acquisti

    .allah

     

     

     

     

     

    • Mi Piace 1

  8. 15 ore fa, Al Galoppo ha scritto:

    Allegri ha fatto andare la Juve oltre le proprie possibilità nei suoi primi 4 anni.

    E' un fatto.

     

    Le speculazioni sul futuro servono a riempire i giornali. E' estremamente probabile che fino al 2021 non si muoverà da lì, quindi questa stagione e le prossime due.

     

    Allegri se VINCE se ne va/lo liquidano e se non VINCE, se ne va/ lo liquidano.

    E sarebbe pure ora....

     


  9. 1 ora fa, AntiJuventinoDiventiPazzo ha scritto:

    Grandissimo giocatore, praticamente stava eliminando da solo il Bayern, e credo ci sarebbe riuscito.. ricordo anche grandi gol a Manchester, assist e gol con borussia tra andata e ritorno, rigore procurato col monacò, le due sfide contro il Real dove segnò gol pesantissimi, e la finale.. fece tante cose buone alvaro da noi.. ma alcune persone preferiscono ricordare solo Siviglia, è piu' comodo evidentemente. Peccato, fosse ritornato anche come riserva sarebbe stata un lusso spaventoso.. e in champions..

     

    .quoto

     


  10. Il 16/1/2019 Alle 22:28, LibeLibeccio ha scritto:

    Parlo per me, ovviamente, partendo dal presupposto che cresce la qualità della rosa (in maniera clamorosa) ma non altrettanto l'attitudine di chi sta in panchina a farla rendere al massimo.

    Perché se questo è il massimo che questa squadra può dare, allora è bene dedicarsi ad altri sport.

    Ma se ha detto che a Cardiff abbiamo perso perche' difeso male!!

    Come se bastasse solo la fase difensiva fatta bene!!

    Ma di che parliamo ancora???

    Non mi va manco piu' di iniziare una discussione con le majorette di allegri!

    Chi lo dice che ha finito il suo ciclo, sin tanto che vince? Lo dira' la C.league. Se la perdiamo, lo mandano via (finalmente), se la vinciamo(finalmente), lo mandano via/se ne va(finalmente).

    Vedrete!!!

     

    E con lui, spero tutti i soloni di 'sto forum per i quali va sempre tutto bene, pur giocando in modo sempre piu' aberrante per una squadra con tale tasso tecnico!!

    .doh

     

    • Mi Piace 3

  11. 19 ore fa, enzobing76 ha scritto:

    Tempo perso, alcuni utenti non sono proprio capaci di discutere in modo costruttivo, puoi anche non essere d'accordo con quanto scritto ma se il commento si limita a "sono una marea di panzane" non è che dai chissà che contributo...

    In ogni caso intervengo solo per dire che io invece condivido buona parte di quanto da te detto, l'impressione che da la nostra squadra è proprio quella che i giocatori non sanno bene cosa fare col pallone, va bene non dare schemi precisi o ripetitivi ma almeno capire che movimenti fare, io ho sempre apprezzato giocatori come Klopp, guardiola o anche lo stesso Sarri perchè guardando le loro squadre si vede che i giocatori sanno sempre dove si trovano i compagni ed hanno più soluzioni di scarico per il passaggio.

    Poi oh, vinciamo tanto e mi va bene così ma se l'obiettivo è migliorarsi sempre...

    E' ormai conclamato che  sia cosi':

    4-3-fantasia


  12. 19 ore fa, giurassicparc ha scritto:

    Quello che si dice, molto semplicemente e parlando di calcio, che un contropiede 4 vs 3 con RONALDO DYBALA COSTA E CHIELLINI , contro Romagnoli, zapata e rodriguez, al tiro ci è andato Chiellini.

     

     

    Felice per il trofeo, ma c'è più di qualcosa da migliorare.

     

    Lo scorso anno eravamo più avanti sotto tutti i punti di vista rispetto a questo gennaio.

     

     

    Dire che questa squadra non ha problemi è veramente da fuori di testa .ghgh 

    Ma manco un centrocampista poi....Chiellini!😁


  13. 5 ore fa, Andrea Bianconero ha scritto:

    Altro mantra al limite del paradossale è: "Se giochi bene non vinci. Per vincere devi giocare male".

    Talmente tanto accecati dall'amore per Max che riuscirebbe a convincerli anche che la Terra sia piatta.

    Ma perche' ad uno battuta rispondi con serieta'? Ma chi lo odia Max Allegri? Io no. Solo che ormai ha fatto il suo tempo. Comunque a livello di gioco penso sia la Juve più brutta che abbia visto in vita mia, fatte salve la Juve di Marchesi del 1987/'88 e quella di Ferrara del 2009/'10. Con Quagliarella al top persino la Juve di Delneri giocava meglio; nel girone d'andata della stagione 1990/'91 persino la Juve di Maifredi giocava meglio. L'ultima Juve di Zoff, composta da operai, carpentieri e fabbri, aveva livelli di gioco inimmaginabili per questa Juve qui. Basterebbero tre, quattro schemi in croce e un minimo di organizzazione per coprire meglio gli spazi e questa squadra vincerebbe in Italia tutte le partite con almeno tre gol di scarto, tanto è forte e superiore rispetto alla concorrenza. E pure in Europa, lo si è visto contro lo United e a Valencia, quando la squadra gioca al calcio non ce n'è per nessuno. Vedere 11 fenomeni buttati in campo a caso e senza senso mi fa veramente ribollire il sangue. Il 4-3-casino...

    Ma per favore. Voi (non ce l'ho con te) e sto * di odio per allegri,di patenti di juventinita', cambia squadra, interista-troll...e bla bla bla

    • Mi Piace 1

  14. 13 ore fa, Doktor Flake ha scritto:

    guarda, fosse stata quella di oggi un'eccezione per tutti i motivi che hai detto tu, niente da dire, ci sta tutta la vita

    il problema è che giochiamo così 7 volte su 10

    quante volte solo questa stagione ce la siam portata tirata fino al 95esimo? 

    tutte le volte era un "guardare all'orizzonte"?

    spero ne valga la pena e che si stia davvero conservando le forze, perchè se si arriva a Marzo-Aprile cotti fisicamente e mentalmente come lo scorso anno, allora qualcuno (che sia allenatore, o preparatori o chicchessia) dovrà renderne conto

    Tu sei un incompetente, come tutti noi,che sosteniamo idee diverse dagli

    allegri-fan. Questi ultimi, poiche' illuminati,invece hanno capito la teoria che c'e' dietro:

    E' la legge di Allegri: "la qualità del gioco espresso è inversamente proporzionale alla qualità della rosa a disposizione". Se l'hanno prossimo prendessimo Messi giocheremmo peggio di una squadra di amatori degli anni '30...

     

    Studia!

    😁🤣

    • Mi Piace 1

  15. Il 14/8/2018 Alle 16:34, Pavel Christ Superstar ha scritto:

    Non si può vivere senza carboidrati. Si può ma è fortemente sconsigliato.

    È importante comprendere principi di nutrizione e biochimica affinché si affianchino le molecole adatte allo sforzo di uno sport particolare.

    Personalmente quando svolgevo attività fortemente aerobiche(atletica o ciclismo) ero solito consumare persino monosaccaridi a profusione. Attualmente (e per un individuo standard è parimenti consigliato) consumo polisaccaridi dal basso indice glicemico(che poi è ciò che conta), come gallette di mais, cereali, riso.

    Hai ragione. Ma quando torni da lavoro,tu ne sarai capace, ma come faccio a mangiare gallette o mais, anziche' un piatto(100g) di maccheroni al forno??😁

    Il 14/8/2018 Alle 16:36, Difensore della Barriera ha scritto:

    La Barilla è sopravvalutata

    La Divella invece e' sottovalutata.

    • Mi Piace 1
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.