Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Giamast

Utenti
  • Numero contenuti

    58
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Giamast

  1. Alla fine mi è arrivata la mail di conferma stamattina, ho proceduto all'invio dei documenti e si è aggiornata la schermata di invio con questa scritta in verde: "Grazie per il tuo feedback. Prenderemo in carico la richiesta il prima possibile", mi confermate che è la scritta che appare ad operazione ultimata e quindi devo solo aspettare che si facciano vivi loro da adesso in poi?
  2. Ok grazie, lo sospettavo. Il pagamento è avvenuto senza problemi tramite paypal, mi è già arrivata anche la ricevuta, quindi c'è stato solo il problema della mail di conferma e modulistica non arrivata. Purtroppo temo ci siano casini con i server sul sito (basti vedere anche lo Shop), ora mando una mail al supporto sperando che in questo casino qualcuno si degni di rispondermi in tempi brevi
  3. Ragazzi salve a tutti, ho acquistato la TDT dal sito della Juventus questa mattina e devo inviare tutta la modulistica necessaria adesso. Il problema però è che non mi è ancora arrivata la mail di conferma con il modulo da compilare, ho controllato anche nella cartella spam e non c'è nulla e chiaramente finchè non mi arriva non posso inviare nessun documento in mancanza del modulo da compilare e da affiancare poi a foto e carta d'identità. E' normale questo ritardo? Mi conviene contattarli per chiedergli di rinviarmi la mail di conferma e il modulo da compilare?
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.