-
Numero contenuti
1.194 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Giorni con più "mi piace"
3
Messaggi pubblicati da Luca Alessandro
-
-
40 minutes ago, Turellone78 said:Il Borussia Dortmund evoca sempre ricordi dolci/amari .
Splendide vittorie come quella della finale di Coppa Uefa del 1993.
Come la semifinale di ritorno della Coppa Uefa del 95 e come la nascita del gol alla Del Piero a Dortmund nell'anno della vittoria della Champions...
...e come la sconfitta incredibile nella finale del 97
Io resto dell' idea che con Rampulla al posto di Peruzzi, che ahimè non c'era con la testa causa nascita della figlia, avremmo una Champions in più... Certo, un arbitro meno "sicario" di Sandor Puhl non avrebbe guastato...
-
3
-
1
-
-
Sarà stata un'amichevole, ma battere il Borussia è sempre una soddisfazione... soprattutto per chi, come me, ricorda le grandi sfide degli anni '90... Bene così.
-
3
-
-
13 minutes ago, Dario il grande said:Oltre ad Henry ci metterei pure Coman
Sono passati un po' più di 25 anni, ma per me il più grande rammarico resta la cessione di Bobo Vieri..
-
1
-
-
Apperò, ne hanno di fantasia quelli della Cacchetta rosa🤣
-
Just now, Gianco said:Mi sono chiesto perché lo avevano comprato, poi perché lo avevano ceduto.
Mai capito il nostro movimento intorno a questo giocatore.
Fu un buon colpo a zero, avallato da Allegri... Non fece male... Poi, come hanno detto altri utenti, Sarri non lo inserì nella lista Champions per far spazio ai nuovi arrivi ed Emre finì al Borussia a fine mercato, nel periodo clou delle nostre "plusvalenze".
-
Emre Can... buon giocatore, duttile anche in difesa... La sua cessione fu troppo frettolosa e da allora gli errori in fase di mercato sono aumentati, di anno in anno.
-
18 minutes ago, David Trezegol said:Me lo chiedo anche io. Sono anni che tanti giocatori, sia giovani sia già esperti diciamo, sia allenatori si bruciano completamente allo United. L’unica spiegazione che mi do sono stipendi altissimi e il fascino della storia dello United (che rimane tra le squadre più tifate al mondo).
Eh, per me il peccato originale dello United è l'aver smantellato in poco tempo, stupidamente, il grande staff tecnico creato da Sir Alex nel corso degli anni... gente davvero in gamba, su tutti Phelan, che conosceva benissimo l'ambiente... Da lì è crollato tutto.
-
2
-
-
17 minutes ago, Turellone78 said:Da noi sono rari quelli che rendono.
Bremer ,Emerson ,Alex Sandro (3 anni su 😎 , Danilo
...Ed il "vecchio" Julio Cesar 😉
-
Eh, questa news ormai è ciclica: sembra di stare nel film "Ricomincio da Capo" ... Luiz a furia di salutare si sarà pure infortunato alla mano
-
23 minutes ago, gufo bianconero said:Bene la difesa a 4 ma non ci sono uomini per il 4231: bisogna giocare con il centrocampo a 3 con due mezzali ai lati di uno che imposta (che non deve essere Locatelli).
Concordo, per me non sarebbe affatto male come regista uno come Javi Guerra del Valencia, già accostato al Milan... Non sarà il nuovo Paulo Sousa ma potrebbe fare pure il vice Yildiz, all'occorrenza.
-
7 hours ago, gianlub68 said:Ma non siamo "amici" del N.F.?
Con tutti i club inglesi che ci sono dobbiamo tirare il pacco proprio a loro ?
Magari sbaglio, ma ricordo che c'erano buoni rapporti col Notts County, l'altra squadra di Nottingham... ci abbiamo aperto lo Stadium contro di loro.
-
Bene così, l'ho sempre ritenuto un giocatore modesto e parecchio discontinuo... tanti saluti a lui ed a quel chiacchierone del procuratore.
-
Calcio d'agosto, ma son davvero felice di rivedere in campo Bremer. Quanto ci è mancato..
-
L'apoteosi della schifezza..
-
Oh, il tizio che soffre di nostalgia d'Albione... Và là che la saudade ce l' abbiamo noi ogni volta che vediamo una sua foto e pensiamo al centrocampo con Pirlo, Vidal e Marchisio.
-
1
-
-
1 ora fa, Juke Luke ha scritto:Badou Sambaguè, rompe il silenzio
No,no ha proprio rotto il *.
-
7
-
3
-
6
-
-
La cosa più vomitevole riguardo al caso Milik è che ci sono ancora forumisti che dall'alto della loro ignoranza lo difendono dopo un annata simile, o addirittura, cosa ben peggiore (e non è facile,eh) , si permettono di bacchettare gli altri perché fanno battute su questo fenomeno parastatale... Un certo Cabrini, con uno stipendio che valeva un decimo di quello di Milik, e con un ginocchio semidistrutto, giocava con le stecche d'acciaio color carne per non dar nell'occhio (visto dal vivo). Altro tipo di calcio e uomini d'altri tempi? Sì, certo, ma questo non può essere un alibi per un tizio che da oltre 400 giorni non fa un minuto in campo con la nostra maglia... Che schifo, oh.
-
5 minutes ago, Turellone78 said:Arkadiusz Milik
Ha subito ieri una ferita lacero-contusa alla regione tibiale anteriore destra durante un incidente fortuito in palestra. La prognosi stimata è di circa 7 giorni, soggetta all’evoluzione della ferita.
Consiglio una capatina a Lourdes
Milik a Lourdes? Come minimo l'acqua evapora
-
1
-
-
-
As usual... Divin Codino a parte, se prima Boniperti e poi Moggi non compravano nemmeno i parastinchi dalla violacea, un motivo c'era..
-
1 minute ago, JugoVladimir said:Come sempre news da prendere con le pinze, ma se è vero che a MU ed Everton preferisce il Nottingham Forest sarebbe un'ulteriore conferma di quanto sia stato sbagliato questo acquisto per la Juventus.
Beh, noi non saremo messi benissimo di questi tempi... ma il Man Utd di oggi fa concorrenza al Circo Medrano
-
Un grande Juventino ed un bravissimo Artista... ciao Totò
-
Mah... le nostre priorità in questo mercato dovrebbero essere il centrocampo e poi il reparto difensivo (inoltre Nunez viene da una stagione piuttosto mediocre)
-
Operazione che mi lascia perplesso... in bocca al lupo, Samuel
VIDEO Juve, tutto sulla vittoria contro il BVB in versione anni 90
in Juventus forum
Inviato
Concordo... Inoltre quella Juve 96-97, meravigliosa e vincente anche all'estero (la più forte che ho visto dal vivo), fu davvero sfortunata con i tanti, troppi infortuni... Conte saltò tutta la stagione o quasi e gente come Boksic, Torricelli, Pessotto, Padovano e Del Piero rimasero fuori diversi mesi.