Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Alieno Bianconero

Utenti
  • Numero contenuti

    1.243
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

305 Buona

Su Alieno Bianconero

  • Titolo utente
    dna: B/N (D) - serie: J3

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Sempre che non siamo noi a metterlo come l'anno scorso in entrambe le partite contro di loro.
  2. Alieno Bianconero

    [Foto/Video] Gli allenamenti giornalieri della Juventus

    Sììì però... era meglio quando parlavi di maniche lunghe!!!
  3. Alieno Bianconero

    Frosinone - Juventus 0-2, commenti post partita

    Siamo abituati ad aggirare piuttosto che penetrare.
  4. Alieno Bianconero

    Frosinone - Juventus 0-2, commenti post partita

    ma Dybala ieri aveva avuto la delega da trequartista... col traffico che si è ritrovato è stato ricacciato indietro di una decina di metri e si è praticamente trovato a fare il centrocampista. Il gioco di prima richiede alzare un pochino i ritmi altrimenti è inutile... e non può farlo solo Dybala. Le giocate, schemi e movimenti dovrebbero essere preparati prima... altrimenti si finisce col perdere palla in mezzo al campo e favorire le ripartenze degli avversari. Non è una cosa che si può improvvisare. La singola giocata o triangolazione, invece, puoi sempre provarle ma rimangono sempre cose estemporanee e isolate, tipo la triangolazione in area di rigore tra Mario Blaise contro il Parma che ci fece vincere.
  5. Alieno Bianconero

    [Foto/Video] Gli allenamenti giornalieri della Juventus

    Vai autistaaaaaa, vai autobuuuus... facce un saluto autobuuuus...
  6. Alieno Bianconero

    Frosinone - Juventus 0-2, commenti post partita

    Sarò curioso di vedere la Juve sabato sera in casa contro il Napoli che, in teoria, dovrebbe giocarsela più a viso aperto. Per vedere se le partite da provinciali che abbiamo fatto l'anno scorso potranno considerarsi un brutto ricordo.
  7. Alieno Bianconero

    [Foto/Video] Gli allenamenti giornalieri della Juventus

    "Atto di Fede"
  8. Alieno Bianconero

    [Foto/Video] Gli allenamenti giornalieri della Juventus

    "I Gemelli del Gol" + (Fratello Cris) (Fratello Fede) (Cris + Fede)
  9. Non lo saprai mai se manca l'audio. Sai solo che non se le sono mandate a dire perché l'ha praticamente fatto capire e detto lo stesso Di Francesco in quest'intervista. Sai cosa esattamente disse Materazzi a Zidane prima della testata? No. Anche se ci sono le riprese con i labiali, questi non contano come prova. Recentemente avete avuto al dimostrazione che si prendono delle cantonate se si prova a ricostruire i labiali. Quindi o hai l'audio o nulla. Io dico solo una cosa... Di Francesco deve stare zitto, perché lui non è uno stinco di santo. Lui ha subito un gesto indegno, ma adesso deve stare zitto... perché poi passa dalla parte del torto se continua a puntare il dito. Costa è stato giustamente punito. Adesso però basta.
  10. Alieno Bianconero

    [Foto/Video] Gli allenamenti giornalieri della Juventus

    Stavolta niente temerari, pazzi e fuori di testa? Tutto ben transennato eh?
  11. Manco con i labili saresti sicuro al 100% visto come vengono strumentalizzati. O hai l'audio o niente.
  12. Alieno Bianconero

    [Foto/Video] Gli allenamenti giornalieri della Juventus

    per domani sera Gaetà.. per stasera posso darti un paio di cianfrusaglie tipo queste, se le vuoi: Non c'è altro. Il bandierone riponilo e piegalo bene senza spiegazzarlo che servirà per domani sera.
  13. @Andrea Bianconero Io sono intervenuto in merito alle presunte o no dichiarazioni razziste lanciate da DiFra verso Costa. Certamente Costa ha sbagliato e per me è molto più grave la reazione del brasiliano piuttosto che la provocazione del giocatore del sassuolo. Detto questo... Costa ha avuto ciò che si merita per il gesto... è stato squalificato e multato dalla società. Ma Di Francesco adesso non passi per un angioletto con queste dichiarazioni e Costa per uno che sputa in faccia chiunque incontri per strada senza motivo. Douglas è stato provocato con 1 o una una somma di screzi tra i due anche precedentemente allo sputo. Se Costa è un esagitato avremmo avuto già tanti precedenti con lui nella Juve, che non mi pare ci siano stati. E in campo se ne dicono tante fra i giocatori... cosa vuoi sentire i 10 mila insulti ogni partita e i vaffa che si mandano a vicenda? Non penso Costa appartenga alla categoria "Cassano/Balotelli". Dico solo che non è sufficiente escludere la componente razzista per giustificare la provocazione di DiFra, sebbene questi tipi di insulti siano più odiosi di altri.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.