Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Alieno Bianconero

Utenti
  • Numero contenuti

    1.874
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

494 Buona

Su Alieno Bianconero

  • Titolo utente
    dna: B/N (D) - serie: J3

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Alieno Bianconero

    [Foto/Video] Gare e allenamenti giornalieri della Juventus

    ---------------------------------------- Fede è completamente tatuatoooo... ---------------------------------------- Costui è...
  2. Ahh ho capito! All'anno nuovo è necessario sedersi al tavolo col Real per trattare l'adeguamento.
  3. Alieno Bianconero

    [Foto/Video] Gare e allenamenti giornalieri della Juventus

    sotto e in primo piano: Una presenza inquietante... ... sììì... inquietante per gli inviati di Juventus TV
  4. Alieno Bianconero

    [Foto/Video] Gare e allenamenti giornalieri della Juventus

    Lui no, ma c'è chi starà sudando freddo... ... sono "pugnalate al cuore" per qualcuno... Indovina chi è?
  5. A Cris gli devono fare tirare le punizioni dai 30 metri in posizione meno decentrata possibile... deve provare il knuckleball...
  6. Si sforza più di tutti a dire la cosa giusta, ma quando c'è di mezzo il Milan vede il Foggia Non c'è niente da fare.
  7. Lo dicevo a sottolineare il fatto che non è detto che Gonzalo abbia sbagliato lo stop... come alcuni pensano. Il tocco in velocità sarebbe servito proprio a disfarsi di Medhi.
  8. Se ci sono troppi juventini e non va bene... <<raccomandati, comandano loro>>. Se ce ne sono pochi... <<hai visto? Non investono più sulle leve italiane e stanno rovinando il calcio italiano>>. Mannaggia veramente!!! Uhm! Dunque che possiamo fare? Nulla.
  9. Ti faccio sentire un'altra campana. Quello di Higuain non è uno stop e non intendeva esserlo. E' un tocco in velocità a superare il difensore per presentarsi davanti al portiere e poi batterlo. Poi, eventualmente, avrebbe dovuto fare i conti con Cancelo e Szczesny stesso.
  10. Ma le critiche erano fondamentalmente rivolte alla stagione passata come il riferimento del topic stesso indica. Non è un caso che, fino ad ora, nella mia cronologia di questo topic non ci siano riferimenti al gioco della squadra di questa stagione. E' panchina d'oro 2017/2018. E del 2017/2018 ho fatto riferimento. Questa stagione, va già meglio... e se l'intenzione è quella di farne ancora di migliori (prestazioni intendo)... mi sto volentieri zitto e buono. Il bilancio complessivo verrà analizzato, eventualmente, alla fine e terrà conto anche di che razza di gioco viene espresso sul rettangolo di gioco in base al materiale che si possiede. Personalmente non ho mai chiesto i livelli del tiki-taka, ma è inconcepibile fare giocare uno squadrone ad oltranza come una squadretta qualsiasi speculando sul risultato. Riprendo a parlare, invece, se Max tira fuori dal suo armadio scheletri come quello che ha fatto uscire mercoledì. Io spero solo che prestazioni come quella di mercoledì non vengano cestinate solo perché alla fine si è perso. La strada da percorrere deve essere quella di quei '80 minuti lì. Dalla conferenza di pre Milan, il mister manifesta insofferenza alle partite gradevoli a vedersi se non si porta poi a casa il risultato. Le sue idee sono prigioniere del risultato in maniera asfissiante. Disse: "abbiamo fatto una bella partita, così tutti sono contenti, ma alla fine abbiamo perso... le partite bisogna vincerle>>. E' come se ci stesse facendo un favore che non condivide... Le occasioni ci sono state e si sono colpiti due legni; quale sarebbe la tesi per la quale se si fosse giocato in altra maniera e più coperta, non so magari cercando il contropiede... quelle occasioni si sarebbero tramutate in rete? Non esiste. E' un problema che ci portiamo dietro da alcune giornate quello di non capitalizzare, non c'entra con il fare una partita propositiva e l'atteggiamento della squadra. Ma va bé. bella battuta!
  11. Alieno Bianconero

    [Foto/Video] Gare e allenamenti giornalieri della Juventus

    posto cose... A Black/White Attitude!
  12. Questo soggetto cambia opinione più spesso delle sue mutande. Ma non stava cambiando qualcosa a questo giro? Inter fiato sul collo... Ora fa marcia indietro... il suo pensiero è troppo volubile. Non lo stimo.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.