Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Alieno Bianconero

Utenti
  • Content count

    9,633
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

2,084 Guru

About Alieno Bianconero

  • Rank
    Distaccato, fuori dal mondo... ergo Alieno

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Non c'è specificato nel protocollo che l'ente deve emettere decreti. C'è scritto enti locali. L'ASL lo è? Sì. Fosse come dici tu, il giudice avrebbe irrobustito il dispositivo ulteriormente intervenendo sull'illegittimità dell'ASL nel bloccare la trasferta. Invece non c'è nulla di tutto questo.
  2. Ragazzi, leggetevi bene su cosa verte il dispositivo enunciato dal giudice, perché alcuni di voi credono che l'ASL non può scavalcare con una sua decisione le disposizioni del protocollo, quando chiaramente esiste una clausola all'interno del protocollo stesso che lo specifica e che lo consente. Sono 15 giorni che ne parliamo. Se il giudice si metteva a discutere sull'eventuale potere di intervento dell'ASL Campania per bloccare la trasferta, vi avrebbe consegnato una sentenza assai più debole e facilmente ribaltabile. Il giudice, invece, ha elegantemente deciso di scansare tutto questo e si è concentrato sull'azione premeditata del Napoli di non giocare a prescindere la partita, e prima dell'intervento dell'ASL, e come carico addizionale, il mancato rispetto delle normative sanitarie anti-covid (mancata bolla ecc.. ) in caso si siano registrati dei positivi in squadra. Se si metteva o limitava a dire... "L'ASL non può intervenire", il ricorso la ribaltava al 200%.
  3. Il protocollo lo devi leggere bene. Purtroppo contiene una falla in questo senso. L'ente può decidere di bloccarti se sussiste l'emergenza, secondo loro.
  4. Genio, il giudice ci metteva 2 ore a sentenziare, se fosse stato come dici tu, non 10 giorni. Mastrandea è un giudice che deve applicare le leggi, non è un ratificatore di protocolli. Il protocollo consente l'intervento delle ASL: Che fa lo cancella? Mica lo può riformulare a proprio uso, consumo e convenienza per enunciare una sentenza? Avesse fatto come dici tu, la sentenza sarebbe ribaltabile domattina, e lui un avviso di garanzia, indagato seduta stante. Io penso che abbia lavorato per scansare proprio quella clausola e rendere quell'intervento superfluo o inutile, facendo leva sull'azione premeditata del Napoli di non giocare a prescindere la partita. Nel dispositivo non può affermare il contrario di ciò che è scritto nel protocollo, altrimenti salta tutto il lavoro.
  5. Faranno ricorso per avere ragione sul fatto che quando domenica contattarono l'ASL Campania gli hanno impedito di partire? Ma loro sabato dovevano partire... Fai ricorso, pappone!! Fai pure ricorso e sgancia il grano agli avvocati, che non cavi fuori un ragno dal buco.
  6. Paratici non è al posto di Marotta. L'AD attualmente non c'è. Mentre Cherubini è direttore tecnico sportivo, praticamente il ruolo di Paratici quando c'era Marotta, Fabio è CFO, ovvero Chief Football Officer, primo responsabile e direttore dell'intera area tecnica. L'amministratore delegato è un posto vacante, o ritenuto assorbito... forse erroneamente superato, quello che volete... ma non c'è.
  7. Alieno Bianconero

    UEFA Nations League, Italia-Olanda 1-1 (Pellegrini)

    Io lo vedo persino fare fatica a superare l'uomo con la tecnica piuttosto che di sola velocità. Non so cosa abbiamo fatto in questa sessione di mercato (sono ancora un po' stordito), ma lo sapranno loro cosa ci avranno visto in lui... alla sua età e per 60 testoni, si prendono i Mbappé del futuro o uno che perlomeno gli si avvicina. Io qui vedo tanto fumo.
  8. Alieno Bianconero

    UEFA Nations League, Italia-Olanda 1-1 (Pellegrini)

    Il numero 11 fosse stato alla Lazio... quella palla entrava di sicuro, sarebbe rimbalzata sulla spalla del portiere, qualcosa di simile... palo-gol... ma state pur certi che sarebbe entrava pure se tirava da bendato. Quando si ritrova in nazionale, i gollonzi fortunosi finiscono... la dea bendata a quanto pare lo abbandona e tirare addosso al portiere non funziona più. E' un bluff colossale.
  9. Alieno Bianconero

    UEFA Nations League, Italia-Olanda 1-1 (Pellegrini)

    Immobile solo davanti al portiere... Queste partite non si possono vincere per 3-0 e altri 3 gol mangiati. Ed ecco che Pellegrini, che non è un attaccante, sotto-porta è più freddo dell'attaccante di razza - scarpetta d'oro - che fuori dalla comfort zone di Formello è praticamente una mezza-*. Ma levalo e metti chi vuoi, fa meglio di lui.
  10. Il panzone pappone... Non delude mai. Alcuni a Napoli, meglio quasi tutti , non hanno mica capito che è stato lui a fargliela perdere a tavolino.
  11. direi fragile fragile.... l'ignoranza non è ammessa proprio. Non passa proprio questa linea nei tribunali, a meno che non provi di essere incapace di intendere e di volere.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.