Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Alieno Bianconero

Utenti
  • Content count

    7,014
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,594 Guru

About Alieno Bianconero

  • Rank
    Distaccato, fuori dal mondo... ergo Alieno

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Qua rasentiamo il ridicolo. Sta gente deve rimanere a discutere da sola, non c'è verso. E' già tanto che ho risposto a questi argomenti pretestuosi, proprio adesso e dopo quello che abbiamo visto. Effettivamente è tutta colpa mia; ma non avrei pensato che, rientrando, avrei ritrovato certi utenti temerari, ripresentarsi a sparare le solite minkiate allegriane. Che pena! Lascio questa disgustosa e inutile discussione di bassa lega.
  2. Tu hai bisogno di staccare e lasciare in pace gli utenti di VS di godersi la loro squadra, questa squadra, non di ascoltare i tuoi deliri sul risultatismo. Sei inopportuno per codeste circostanze. Manco avessimo perso o fossimo in grossa difficoltà.
  3. Sto dicendo, da mezza giornata, che c'è gente che vuole vedere giocare calcio, prima o poi. E' chiaro, adesso? Come lo dobbiamo ripetere, in aramaico antico? E se a te piace il gioco di *, questo è un problema tuo. Quanto è vero che la Juve lo ha praticato circa due anni per la stragrande maggior parte delle partite. Gioco di *, sì. Cos'è ti da fastidio, che si chiamino le cose con il loro nome? O solo perché la Juve ha vinto lo scudetto, non si può dire? Diciamo, la Juve ha vinto e meritato lo scudetto, ma ha giocato da schifo; allora perché ha vinto? Petrché aveva i campioni in rosa e vinceva già prima di scendere in campo. Il minimo e indispensabile. Io ti do un consiglio migliore, lascia il calcio, e segui le bocce. Tutto questo non fa per te.
  4. Certo, ha fatto bene.... Qualunque decisione avesse preso, avrebbe fatto bene, vero? Se avesse confermato il livornese, tutto contento lo stesso. Tu saresti qui a dire: ha fatto bene. Sai quanto vale discutere con gente che non si assume le responsabilità delle proprie idee? 0 Tu sei convinto che Allegri e Sarri siano lo stesso tipo di allenatore, oppure ripudi tutto quello che hai detto? Fai crollare tutto? L'unica cosa che li accomuna è una parola: "allenatore" poi sono agli antipodi. E non mi dire che anche Sarri vuole vincere... sai io non ne conosco di allenatori che vogliono perdere. Il punto è come te la giochi: da leone o pecora. Sei illogico esattamente come il discorso del risultato a tutti i costi. E mi pare che Sarri stesso espresse un giudizio sul gioco di Allegri bollandolo per quello che era; e cioè una massa di campioni insieme che alla fine vinceva per 1-0 quando tutto il resto della partita non meritava niente. Siete divertenti.
  5. Tu, che ti tenevi l'allenatore di prima anche quest'anno tentando di andare all'assalto della champions facendo barricate dietro e buttando in mezzo palle per la spinzata di testa.
  6. Vai a dormire, dai. La Juve è due anni che sotto il piano del gioco ha fatto piangere pure chi non lo sapesse fare. Se a te non interessa, puoi cambiare sport, non c'è problema.
  7. Sei in netta minoranza, cosa vuoi un sondaggio per assistere ad un plebiscito? Questo è quello che vuoi? Non mi dire di non sapere di essere in minoranza... menti a te stesso. Dai su, basta. Sai benissimo che in fondo non si tratta di una mia teoria, non appartiene soltanto a me, è quello che è, e di molta gente. Perché non vi godete la Juve che inizia a giocare come dovrebbe, io non riesco proprio a capirlo. E' grave.
  8. Dopo che se n'è andato, e la squadra sta svoltando nel gioco, dove lo trovi il coraggio per continuare a scrivere le * che hai rifilato a tutti gli utenti del forum durante l'anno precedente...?? Sono curioso. Come fai a non avere il senso del pudore, lo sai solo tu e quelli come te, che continuano a inquinare queste pagine del nuovo corso difendendo uno schifo durato due anni.
  9. Probabilmente tu eri su Marte. Agnelli lo avrebbe confermato. Il ciclo di Allegri era finito a Cardiff, se è per questo. Tra allungare il brodo due anni e tre, che ti cambia se vincevi? Ma i tifosi che acquistano i biglietti poi però dicono che vorrebbero una juve più divertente e piacevole da seguire. Che fai non li accontenti? Certo che come ribalti le frittate tu, è meraviglioso. Peccato che poi mezza squadra con motivazioni scariche era in vendita lo stesso durante la sessione di mercato.
  10. Se tu conosci il calcio, io sono babbo natale. Ci sono delle eccezioni che confermano la regola. Ecco quello che sei tu, l'eccezione. Non offenderti, ma non puoi dire che il calcio di allegri sia un calcio divertente, a meno che tu, con qualcuno, siate proprio un'eccezione. L'eccezione conferma la regola, la regola è ciò che non è l'eccezione. Questi sono deliri, altro che agitazioni e stare calmi... tu stai trollando.
  11. Ti ho ripetuto prima che in tutti gli sport, la vittoria è il fine ultimo. A questo punto perché non ti limiti a guardare il punteggio finale, e la fai finita con sti discorsi penosi e stucchevoli? L'amante del calcio ama guardare i gesti atletici e le prestazioni della squadra, tu no, abbiamo capito. Scordati che noi si cambia idea. Non devi imporre niente. Tu e qualche d'uno la pensate così, per fortuna, la maggior parte no. Pace.
  12. Tutt'altro cos'è? Astrazione tua? Per vincere, vincevi, dunque cosa ti mancava allora, se vincere era l'unica cosa che importava? Giusto per capire. Che senso aveva cambiare? Fammi capire, tutto il mondo sa la risposta, e l'unico che non la sa, sei tu, e i grandissimi cultori del risultato. Fattelo spiegare da tutti questi milioni di tifosi cosa vogliono dalle partite, sia mai che te ne fai una ragione. La mia teoria, è diventata realtà, giacché tu hai un altro allenatore completamente differente dal precendete per princìpi di gioco, non sono nemmeno lontanamente parenti. Potevi sempre prenderne uno simile, sai quanti allenatori che praticano anticalcio ci sono? E invece...
  13. In fondo all'animo, l'ho sempre saputo. Le bocce sono il tuo sport, non il calcio. Qui sei un pesce fuor d'acqua. Non c'entri nulla. Finisci solo per fare discorsi talmente divergenti e assurdi che rischi di farti dare del troll. Non lo capisci ancora, dopo tutto questo tempo? Che ci fai qui a insegnare agli altri il divertimento, quando il primo a non saperlo sei tu?
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.