Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Alieno Bianconero

Utenti
  • Content count

    12,037
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

2,508 Guru

About Alieno Bianconero

  • Rank
    Distaccato, fuori dal mondo... ergo Alieno

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. mi sembra di ritornare ai tempi Calciopoli. Andremo al tar, al bar, giustizia ordinaria... vedrete... vedrete... Siamo pure riusciti a rimettere le cose a posto alla fine nella linea di principio, ma cos'abbiamo avuto indietro sportivamente? Un azzo... e manco 1 euro... Finché questi non sentono e avvertono la paura di cadere, vinceranno sempre e i tifosi subiranno danni psicologici per decenni. Questa storia deve creare un precedente che sconquassa tutto oppure è già stabilito quando faranno la prossima. Sono i tifosi che si devono dare una mossa, la società può solo venirci dietro, se vuole. Non saranno i ricorsi nei tribunali a levarci dai piedi tutta quella feccia in federazione.
  2. Io ti posso dare di per certo che qui gli unici stupidi in tutta questa storia saranno quelli che continueranno a finanziare tutto questo... i tifosi. Poi possiamo fare tutti i ragionamenti che vogliamo...
  3. Come società non può farlo, la FIGC avrebbe dalla sua... parte del governo, perché rappresenta la federazione italiana. Gli unici a poterci riuscire sono i tifosi che in massa si allontanano dal sistema e smettono di pagare... Fatto questo, precipita tutto.
  4. Il comunicato può essere importante e forte quanto volete, voi dovete continuare a fare il vostro. Non chiedete alla società di distruggere da sola la FIGC perché non può.
  5. Dopo che sei sotto 2-0 e giochi talmente male... t'arriva sempre la sfiga per non poterla più rimettere in piedi... Il Monza s'è costruito la sua bella giornata... ecco, noi invece no.
  6. La Juve di Allegri quella era prima e questa è rimasta. Io non vedo differenze. Ma sinceramente qualunque altro progetto di un altro allenatore non avrebbe subito alcun contraccolpo dopo le questioni fuori dal campo che comunque sono lontane dagli interessi e dai doveri dei tesserati che sono persone lautamente stipendiate. Vuoi un esempio? Ti ricordi quando con noi Conte si trovò nei casini con la storia delle scommesse? E lì addirittura colpì direttamente un tesserato, tra l'altro l'allenatore. Anche in ottica che possano, che ne so, restituirti i 15 punti, tu fai il tuo dovere. Quindi, ripeto, non capisco cosa diavolo c'entri mischiare quello che succede all'interno del rettangolo di gioco con quello che succede nelle aule giudiziarie.
  7. Questo però è fumo negli occhi per chi vuole vederci chiaro. Non si presenti in campo e si perda a tavolino, altrimenti è solo fumo negli occhi. Se scendi in campo per giocarla, valutiamo quello che si fa in campo. Stiamo valutando la partita, e sinceramente questa cosa che loro non riescono a trovare stimoli nonostante siano pagati è una cosa preoccupante. Decisamente. Quelli che stanno pagando qui sono i tifosi che rimangano "annosamente" a sostenere la Juventus... mentre allenatore, giocatori e dirigenti sono tutti soggetti stipendiati che oggi ci sono e domani non ci sono più e devono pensare alla loro carriera professionale. Quindi, permettimi, ma per i tesserati questa cosa non può avere lo stesso peso che ha sui tifosi, ma neanche lontanamente.
  8. Se mischiamo i casini con la giustizia sportiva con quelli che abbiamo in campo, ne esce fuori un pastrocchio ancora peggiore. Non dovreste, a mio parere.
  9. Tra l'altro una cosa da sottolineare. Se non resettano i vertici federali, si regolamentano e la smettono di fare gli stronzi moralisti inquisitori, quale sponsor in futuro prenderebbe in dote le macerie di, ad esempio, Dazn? Non basterà nemmeno rimangiarsi la sentenza con un colpo di spugna per mettere le cose a posto con i partners, qui. Fanno finta di non capirlo, ma la reputazione è andata e con quella la fiducia degli sponsor in futuro.
  10. Scordatevi che la tv di stato con la rai possa accollarsi il danno economico che si sta arrecando al sistema per proprietà transitiva. Non succederà niente di questo, e specialmente con le difficoltà economiche di questo periodo, a maggior ragione. Quindi niente aumenti di canone e paure varie, altrimenti poi, di riflesso, ci finisce dentro il governo. Cioè manco a parlarne, di questi tempi. Se vogliono continuare il circo devono chiedere l'elemosina alla rai e fare gli straccioni. Ma gli straccioni non attirano sponsor e senza sponsor, niente soldi... niente possibilità di attirare calciatori importanti, niente competitività. Fine.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.