Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tetti Fré

Utenti
  • Numero contenuti

    2.375
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Tetti Fré

  1. Io non credo a questa cosa. Non so perchè non si sia fatta, ma non perchè era incedibile. Petrachi e quell'altro * di ex portiere hanno solo fatto propaganda.
  2. Che giocatore Riccardi! Che sbaglio non averlo preso questa estate. Doppieta in Slovacchia, dei nostri solo Fagioli in campo.
  3. Tetti Fré

    New Music Fridays - Singoli e album: le nuove uscite musicali

    E' ormai vecchio di almeno un mese, ma il nuovo singolo dei Black Peaks è davvero interessante. Gruppo di Brighton che aveva già edito due LP belli ma un po' piatti: questo singolo fa sperare che abbiano trovato una ispirazione nuova e che il nuovo album in fase di uscita colpisca più dei precedenti. Tecnicamente bravi, il cantante ha una vocalità molto personale, varia e per niente banale, mancava quel salto in avanti. Ora speriamo che continuino a migliorare, il terreno sul quale si muovono è in parte inesplorato, auguri.
  4. https://www.vecchiasignora.com/topic/342474-mondiale-under-17-in-brasile-dal-26-ottobre-al-17-novembre/ Non è un topic sulla partita, ma sull'intero campionato
  5. C'è un topic apposito nella sezione "altri campionati". Il sette era Gnonto ed ha giocato malissimo.
  6. Intendevo che Ferrero non ci guadagnerà su Brentan, quindi a lui interessava poco avere lui o Pinco Pallino.
  7. A Ferrero poco importa di chi arriva, lui fa solo giro di soldi ed ha già le valigie pronte, a Genoa lascerà il deserto e, probabilmente, una squadra destinata alla B, perchè se ne andrà prima di fine stagione. Possibile che i suoi osservatori abbiano notato Brentan, ma se è andato via è perchè a Vinovo hanno preferito così, non era indifferente.
  8. Se non sbaglio l'anno scorso era 1,64, oggi dovrebbe essere 1,68. Anche lui ivoriano-Piemontese, si vede che qui da noi è terra fertile pr gli ivoriani.
  9. Gnonto ha sette presenze quest'anno, due in U17, due in U18 e tre in U19 Ma io vorrei sapere.. ....cosa ve ne frega delle convocazioni in nazionale? Meno sono meglio è.
  10. Tetti Fré

    Marvel Cinematic Universe

    Strano, tu da persona intelligente non avevi capito la gabola di Cap 😄 Se per questo eravamo pure in tre a dire che la soluzione trovata è sempre foriera di pasticci. Siamo qui per fare statistica o per parlare della trama di un film, fammi capire! Quello che volevano fare i Russo NON E' MAI STATO IL PROBLEMA è inutile che insisti. Il problema è che ci sono buchi enormi. Tu ti sei fatto piacere anche quello che non ti piaceva? Chissene! Ma la trama NON FILA come dici tu. Non sei la Verità e i Russo non possono che dirti che tutto fila, mi pare lampante. Il tutto è molto semplicistico e superficiale e superficiale è farselo piacere. Saluti.
  11. Tetti Fré

    Marvel Cinematic Universe

    Sei testardo e non poco. E' da prima dell'intervista ai Russo che ti sto dicendo che loro hanno avuto una idea e che non funzionapunto Sei tu che non capisci. Tu avevi ragione su cosa? Su quello che avevano pensato i Russo? Applausi! I buchi nella trama restano e sono enormi, mentre tu, che pendi dalle labbra del cuoco, ti sei fatto andare bene pure quello che prima non ti andava bene e senza una parola di giustificazione sul "come" e sulle contraddizioni dei fatti. A questo punto, Ritorno al futuro è più credibile. Fattene una ragione.
  12. Tetti Fré

    Marvel Cinematic Universe

    Se tu chiedi al cuoco se il cibo è buono ti dirà che lo è. Quindi come referenza fa schifo. Loro ti hanno detto quello che secondo loro è buono perchè L'HANNO PENSATO COSI'. Peccato che, come ti ho già spiegato più volte, NON FUNZIONA! Come te lo devo dire??? Per me era finita quel dì, poi tu te ne esci che se lo dicono i Russo tutto è meraviglioso e tu hai la Verità e io ti dico che non è così. Stop.
  13. Tetti Fré

    Marvel Cinematic Universe

    Guarda che io ti avevo detto che non esiste la Verità e mi avevi pure messo il pollice. Sei tu che hai ripreso a dire "avevamo ragione", "ti abbiamo spiegato", "fila tutto" e che quindi sei presuntuoso. Quindi non rivoltare la frittata perchè la Verità non ce l'hai mai avuta e accusare gli altri di quello che fai tu è quantomeno ipocrita.
  14. Tetti Fré

    Marvel Cinematic Universe

    Validissimo una grande ceppa 😄 I registi cosa ti devono dire, abbiamo pensato una * ingiustificabile? 😄 Te l'ho detto già giorni fa: hanno voluto fare una cosa e hanno fatto l'opposto, perculandosi da soli.
  15. Tetti Fré

    Marvel Cinematic Universe

    *, @Masula, mi fai salire l'ansia. Sia i Russo che tu dite semplicemente che la soluzione della trama funziona perchè qualsiasi cosa succede, non succede li. il fatto che questo soddisfi anche quello che a te prima non andava è la prova che il tutto non funziona, ma che qualsiasi cosa succeda la giustificazione è la stessa e quindi è un atto di fede e non un meccanismo valido. INOLTRE questo non spiega l'altra mia critica, ovvero
  16. Tetti Fré

    Marvel Cinematic Universe

    Guarda @Masula, non te la prendere, è ovvio che non ne verremo mai a capo e che ci vorrebbe il testo originale per capirne di più. Si chiacchiera, non esiste la Verità, da nessuna delle due parti. Quello che volevo dire io è che SEMPRE in questo tipo di soluzioni narrative ci sono casini ed era da evitare per questo. Purtroppo non è la prima volta che non sono d'accordo con le trame cinematografiche, come ho detto ODIO il reboot di Spidey, dei F4 e praticamente tutti gli Hulk. Ultimamente questa tendenza, vuoi per le scadenze di contratto, vuoi per i diversi appeal che i personaggi hanno al cinema rispetto ai fumetti, vuoi per questione di diritti, hanno fatto PER ME delle porcate assurde. Amen.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.