Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tetti Fré

Utenti
  • Content count

    2,336
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

660 Eccellente

About Tetti Fré

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

2,117 profile views
  1. Loria ha perso una palla viscida: è un errore ma è capitato anche ad Handanovic più di una volta. Non è un errore tecnico come lo sbaglio di posizione. In quanto a Israel, l'hai detto tu che è migliorato, quindi t ricorderai le prime tre partite. Infine, non è solo un fuoriquota, ma è anche "retrocesso" che non è un piccolo particolare, visto che era stato comprato e pagato come il professionista che pareva essere.
  2. I Nirvana hanno avuto dei buoni produttori e li rispetto, anche se sono effettivamente sopravvalutati. Il caso più clamoroso di sopravvalutazione però, per me, sono i Doors. Un cantante sicuramente poeta, ma scarso musicalmente e insopportabile mediaticamente, una musica per nulla innovativa con qualche * psichedelica seminata qua e là già sentita decine di volte prima di loro. Insomma, il nulla cosmico. P.S. Aggiungo David Bowie. Non che non sia valido, ma è sopravvalutato. Sembra che abbia inventato lui il glam, il travestitismo, lo space rock, il concettuale, ma non è così.
  3. E' migliorato sensibilmente, ma partendo da un disastro e con una "retrocessione" nel calcio giovanile, da fuoriquota. E' tuttora una delusione, altro che esperienza.
  4. Volevo solo segnalare che un certo Guido Vadalà, non so se lo conoscete, è attualmente svincolato e pare che il Trapani sia sul punto di ingaggiarlo.
  5. Perchè ha copiato da me 😎 Il mondo è salvo!
  6. Vrioni ha giocato con U18 e U19 italiana perchè è nato in Italia. Poi ha scelto l'Albania perchè ha più possibilità. Riguardo all'essere "semplici", non è un handicap, basta guardare Totti. Io penso sia poco "intelligente" in campo e questo conta.
  7. Beltrame ha una funzione diversa da Rafia e Fagioli e pure questi due ultimi hanno "funzione" diversa. Insomma, sono alternativi come compito e simili solo per il ruolo. Siccome Fagioli non fa l'ala da un pezzo, direi che con Rafia siano essenzialmente uguali. Neanche Rafia è una mezzala.
  8. E torniamo al discorso del talento senza connessione col cervello. Vrioni segnò ad Audero in U21, se ti ricordi. Fece una bellissima partita.
  9. E i Piatek. Avercene, di Mandzukic
  10. Non so se la cosa è vera, ma Vrioni ha potenzialità. Sicuramente è migliore di Stoppa, Gerbi e pure di Olivieri. Non cambierà i destini della Juventus, ma sono convinto che si possa vendere a breve in serie B, una volta che si sarà valorizzato. Nel frattempo, ci saremmo liberati di tre giocatori sui quali è inutile puntare.
  11. Rafia ha talento, come Fagioli viene usato male ma, a differenza di Fagioli, viene sostituito sul più bello. La verità è che i due non possono giocare assieme, soprattutto con Beltrame. Purtroppo si sta bruciando e questo è sempre male per un tesserato Juve che abbia potenzialità.
  12. Guarda che su quanto è successo siamo d'accordo, non siamo d'accordo sul causa-effetto. Preferisco mille volte uno Zalayeta ad un Chiumiento. Se poi Zalayeta è italiano, meglio. La Juventus ragiona così da sempre, dovresti saperlo. Ha smesso di prendere italiani da quando i prodotti migliori sono Bernardeschi e Sturaro.
  13. La qualità non è tutto, sennò Mattia Vitale a quest'ora sarbbe il nuovo Eriksen
  14. Preferisco un italiano per almeno due motivi: appartenenza e nazionali. Evitiamo di fare battute becere e soprattutto vietate dal regolamento, sennò mi girano. In quanto a Baden, evidentemente nessuno ricorda le sue apparizioni in primavera e pure qui sto.
  15. E' vero il contrario. LUI è salito perchè è salita la squadra anche grazie alle sostituzioni. Se ben ricordi a inizio secondo tempo ha rubato palla, ma una volta entrato nella metà campo avversaria s'è perso, perchè non ha trovato soluzioni. Con Portanova e Olivieri ha trovato più riferimenti e, comunque, tutta la squadra ha avanzato il baricentro. Fagioli non ti cambia la partita, ad oggi.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.