Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tetti Fré

Utenti
  • Content count

    2,375
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

673 Eccellente

About Tetti Fré

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

2,375 profile views
  1. Avrei da dire parecchio, mi limito a quotarti su Dragusin. Questo ragazzo è tosto e veloce di gamba e di testa, gli manca solo l'esperienza. Non si monterà come l'"altro", tutt'altra pasta.
  2. No, a Padova giocò solo un anno, formato dal San Vendemmiano. E' arrivato prima di fare i diciannove ed ha giocato in primavera. E' sicuramente una forzatura, ma quando arrivò non era del tutto formato.
  3. Ah, e dimmi, cos'ha fatto quest'anno il Barça in YL? Hai mai avuto modo di leggere i commenti dei tifosi sulla gestione della cantera? Io si. Uguali ai vostri. Ansu Fati è stato prelevato in Guinea Bissau a otto anni e il Barça, vigliacchissimo, lo ha fatto prendere dal Siviglia per non avere casini, visto che è recidivo! La Juventus queste robe NON LE PUO' FARE e non potrebbe neanche il Barça, ma tant'è... Riguardo Caldara, il discorso era proprio su cosa fanno i giocatori lontani da Bergamo, che ad oggi è una squadra particolare. Praticamente nessuno ha ripetuto lo stesso livello di prestazioni lontano da Bergamo a parte sporadici casi come Bonaventura e Bastoni. Sono più quelli che hanno ridotto il rendimento, come Spinazzola, Kessie, Gagliardini e molti altri. In Lombardia non c'è solo l'Atalanta, ma per bacino d'utenza si considera anche le regioni confinanti e loro hanno Veneto ed Emilia, noi Liguria e monopolio della Val d'Aosta, che ci ha regalato de Ceglie e Nicolussi.
  4. Caldara spero dimostrerà in futuro di valerne anche la metà, finora non ha dimostrato nulla. Dopodichè più volte in passato si è spiegato le possibili cause del "miglior" lavoro della Dea (bacino d'utenza, un'organizzazione di gioco più spregiudicata, ecc.): c'è però da dire che tutti i settori giovanili vanno a periodi, per esempio, la cantera del Barcellona, ad oggi, è pessima. Auguro alla Dea di durare ancora mille anni, ma non credo.
  5. Però nove su dieci di quelli che arrivano a giocare per Gasperson, altrove si perdono tra i quali molti di quelli citati. Spinazzola è durato dal tramonto all'alba. Io non prenderei mai gente come de Roon o Hateboer Perchè hanno fatto plusvalenza gonfiata, in cambio hanno preso Bettella a nove. Bonaventura parliamo di dieci anni fa. Bastoni è forte, Gabbia moscio, Kessie alla larga. Dimmene un altro. Pure noi abbiamo tirato fuori Del Piero e, modestissimamente, Immobile, Giovinco e Marchisio.
  6. Esagerato. La Dea è in un momento di crisi (ha pareggiato persino con i bovini!) perchè loro fanno una preparazione leggera: corrono tanto e giocano in velocità, ma in questo momento non reggono i novanta. Concordo che Israel sia molto ma molto migliorato, ma sta giocando coi bimbi, fare il Pinsoglio è altra storia. Andiamo per gradi.
  7. Fallo pure, ma metti una nota "scaramanzia", sennò mi farai salire il nervoso 😄 Non vorrei che si arrivasse a vedere i live della prima squadra trasferiti in primavera
  8. Io invece non lo credo. Non esiste nemmeno un giovane primavera della Atalanta che possa giocare in A con la Juventus per venti minuti.
  9. Non li cito, ma i disfattisti son serviti. Persino Anzolin è migliorato cambiando solo fascia. In realtà, sono più i demeriti della Dea che ha mollato agonisticamente.
  10. Hanno fatto un richiamo di preparazione. Non hanno nè spunto nè velocità, non parliamo di durata. Così si capiscono anche i piccoli infortuni muscolari.
  11. Sei partite in nazionale U17, un gol nella vittoria in Norvegia. Considerando che la Svezia U17 è poca cosa, lo aspetto alla prova del campo.
  12. Mi sono spiegato male/ parzialmente. Le entrate sono anch'esse entrate "non tecniche" ed è la ragione principe per la quale s'è dovuto "sfoltire". Per quel che riguarda la primavera, il discorso è diverso
  13. Tetti Fré

    Chi può essere pronto per ruoli di supporto dall'Under23?

    Non ho detto che tu abbia detto che è pronto. Coccolo ha il senso d'appartenenza, lo si può convocare solo per quello.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.