Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tetti Fré

Utenti
  • Content count

    1,409
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

353 Buona

About Tetti Fré

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

1,536 profile views
  1. Se la smettessi di fare il fenomeno che guarda dall'alto Zironelli senza poterselo permettere sarebbe meglio. E no, non sto criticando lo staff dietro cui ti trinceri sempre per fare il fenomeno, sto criticando proprio te in quanto Giannij. Se poi per sostituirlo i candidati (da chi? evviva le fonti!) sono due nessuno (come allenatori) e uno che dovrebbe fare un passo indietro, allora siamo a posto. Qua si pensa che Zironelli abbia fallito, beh, vedremo il prossimo che miracoli farà.
  2. Adesso non cominciamo con gli insulti per un errore. Sia Plizzari. sia Pinamonti e sia Scamacca sono degli ottimi elementi. Capita di sbagliare. La reazione è stata anche convincente, la squadra ha personalità
  3. Olivieri non è nulla di interessante. Come previsto, difesa a tre, l'unica cosa è che per me è più forte e adatto Candela, ma il tecnico ha preferito Bellanova
  4. Invece la Juventus ha dubbi a farlo nonostante la FIGC, ma rocciaj ha sempre ragione.
  5. Non siamo d'accordo, tanto per cambiare. I fattori psicologici contribuiscono a prescindere dal rendimento stagionale medio.
  6. Da parecchie settimane nell'ambiente si dice che già dalla stagione prossima la FIGC organizzerà il campionato U18. Strano che non se ne sia parlato da nessuna parte, di solito i giornalisti si tuffano su qualsiasi cosa, anche se falsa. Comunque rocciaj ha sempre ragione, a prescindere!
  7. L'osservazione non cambia, perchè la Spal non è superiore ad alcune squadre del nostro girone. E' stata una battuta a vuoto mentale, non di "praticità" del gioco.
  8. Se intende giocare a cinque in mezzo no, perchè ci sarebbero due "difensori", probabilmente Candela e Tripaldelli, sulla fascia. Ovviamente si può fare anche col centrocampo a quattro, soprattutto Candela ha gà giocato da centrocampista destro, ma anche Tripaldelli e Bellanova l'hanno raramente fatto in passato.
  9. Ranocchia è in prestito biennale al Perugia. Vorranno solo provarlo.
  10. Queste sono cose che travalicano ogni divisione. Aveva tanto da dare, come l'età imponeva. Non la potrà dare e ci abbiamo perso tutti. Tristezza.
  11. Wesley David de Oliveira Andrade
  12. Leggo robe assurde. I parenti dovrebbero stare zitti, ma anche molti tifosi. Dybala è un patrimonio della Juventus e uno dei più forti al mondo a livello tecnico, più giovane di qualsiasi fenomeno come Messi e Ronaldo e di pagliacci come Neymar Jr. Lasciatelo stare.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.