Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tetti Fré

Utenti
  • Numero contenuti

    440
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

138 Buona

Su Tetti Fré

  • Titolo utente
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

377 visite nel profilo
  1. Io credo che il punto sia proprio questo. Le basi tecniche la società le conosce già, ora vuole osservare da vicino chi ha gli attributi per affrontare il professionismo e superare le difficoltà che in serie C sono una frazione di quelle che troveranno in A o addirittura nella Juventus.
  2. Chi ha detto che sono in opposizione? La parte che sottolinei l'ho letta benissimo, infatti l'ho tenuta nel quote perchè mi riferivo a quella. Ho parlato al plurale, prendendo spunto dal tuo post, per dirlo a tutti, mica ce l'avevo con te. Non è proprio il caso di essere nervoso. Preciso che il "basso" è relativo. Io intendevo che si poteva farne una migliore, non che sono scarsi o raoe.
  3. Premetto che la partita con l'Albissola è stata stradominata e questo va considerato. Il risultato non è tutto. Premetto anche che ieri hanno giocato a quattro dietro, quindi non regge nemmeno la scusa del modulo "difficile" da attuare. Premesso ciò, la rosa è ovviamente di "basso" livello rispetto a quella che si poteva allestire persino senza comprare nessuno. Si tenevano Clemenza, Audero, Cerri, Orsolini e compagnia e si arrivava in B in carrozza anche senza fuoriquota. Ovviamente non sarebbe stato nè sensato nè possibile. Abbiamo una squadra con dei limiti? Si. Come detto mille volte, è il primo anno, pazienza. I progetti come questo sono concepiti per avere frutti sul lungo periodo. Ci vuole pazienza, potete portarne un po'? Potete aspettare di programmare il destino della nuova sfornata con maggior calma come NON è successo questa estate?
  4. Tetti Fré

    Problema portiere?

    Non era il suo primo errore quello di mercoledì e i suoi limiti non sono tra i pali, come succede sui rigori. La situazione non cambia di una virgola.
  5. E' una risposta a tono. Fai post più tecnici e ti verrà risposto tecnicamente. Sto già sprecando troppe parole per quel tuo post assurdo.
  6. Comunque mi pare che nessuno abbia fornito la informazione fondamentale per la discussione, anche se si intuisce. La partita è finita uno a zero a favore dell'Albissola.
  7. Tipo CR7? Secondo me dovresti contare fino a un milione e poi rileggere prima di postare.
  8. Tetti Fré

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Milan-Juventus

    Meglio di no. Poi si svaluterebbe per luglio.
  9. Non sono rape. Gli stanno facendo fare un gioco ben preciso a quasiasi costo. Se giocassero diversamente farebbero meno sbagli e più punti.
  10. Ghion piace molto anche a me, un giocatore solidissimo nelle due fasi, promette bene. Kolaj estro e discontinuità, non è roba per noi. Ha tanto da lavorare. *
  11. Mah. Se non lo hanno mai voluto prima in società un motivo comincio ad intuirlo. Riguardo ai fuoriquota, si, li ritengo deleteri sotto quasi tutti i punti di vista, soprattutto se non sono ipermotivati, ovvero, quasi sempre.
  12. Hai letto su Sportmediaset riportare con la formula stradubitativa delle dichiarazioni di alcuni tifosi in tribuna. Mai nella vita potrò credere che un arbitro di CAN pro diriga una gara in diretta televisiva perdendo la brocca proprio contro il Milan dopo almeno dieci anni di direzione e insulti subiti nelle serie minori. Questa roba un arbitro non se la permette neppure in promozione, è impossibile, in serie C non ci arriverebbe mai un arbitro del genere. Comunque sicuramente ci sarà un'indagine e se la cosa sarà accertata vera, l'arbitro verrà radiato. Io credo più all'arbitro, sinceramente, ma il mio post non voleva andare in questa direzione, era una riflessione sui fuoriquota, come ben hanno capito tutti gli altri.
  13. Sicuramente Conti è recidivo alle giornate di squalifica, anche se è perchè prende molti gialli, ma come detto sono molti i giocatori che sono insofferenti al giocare in primavera. Ne ricordo uno, credo del Pescara o dell'Ascoli, che ci giocò due volte e due volte si fece espellere. Non credo che sia necessario questo genere di esperienze per capire se un giocatore è furbo molto o poco. Tra l'altro, crea un danno a tutti gli altri, quindi, non penso che ne valga la pena.
  14. Nei prossimi giorni uscirà un altro articolo sull'arbitro che promette rivelazioni sulla sua persona. Pare portasse calzini bianconeri. Ovviamente sto scherzando, ma è una roba che è successa veramente su Mediaset a riguardo di un giudice di un processo di Berlusconi, che, orrore, fumava e portava calzini granata.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.