Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tetti Fré

Utenti
  • Numero contenuti

    2.375
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

673 Eccellente

Su Tetti Fré

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

3.242 visite nel profilo
  1. Io non credo a questa cosa. Non so perchè non si sia fatta, ma non perchè era incedibile. Petrachi e quell'altro * di ex portiere hanno solo fatto propaganda.
  2. Che giocatore Riccardi! Che sbaglio non averlo preso questa estate. Doppieta in Slovacchia, dei nostri solo Fagioli in campo.
  3. Tetti Fré

    New Music Fridays - Singoli e album: le nuove uscite musicali

    E' ormai vecchio di almeno un mese, ma il nuovo singolo dei Black Peaks è davvero interessante. Gruppo di Brighton che aveva già edito due LP belli ma un po' piatti: questo singolo fa sperare che abbiano trovato una ispirazione nuova e che il nuovo album in fase di uscita colpisca più dei precedenti. Tecnicamente bravi, il cantante ha una vocalità molto personale, varia e per niente banale, mancava quel salto in avanti. Ora speriamo che continuino a migliorare, il terreno sul quale si muovono è in parte inesplorato, auguri.
  4. https://www.vecchiasignora.com/topic/342474-mondiale-under-17-in-brasile-dal-26-ottobre-al-17-novembre/ Non è un topic sulla partita, ma sull'intero campionato
  5. C'è un topic apposito nella sezione "altri campionati". Il sette era Gnonto ed ha giocato malissimo.
  6. Intendevo che Ferrero non ci guadagnerà su Brentan, quindi a lui interessava poco avere lui o Pinco Pallino.
  7. A Ferrero poco importa di chi arriva, lui fa solo giro di soldi ed ha già le valigie pronte, a Genoa lascerà il deserto e, probabilmente, una squadra destinata alla B, perchè se ne andrà prima di fine stagione. Possibile che i suoi osservatori abbiano notato Brentan, ma se è andato via è perchè a Vinovo hanno preferito così, non era indifferente.
  8. Se non sbaglio l'anno scorso era 1,64, oggi dovrebbe essere 1,68. Anche lui ivoriano-Piemontese, si vede che qui da noi è terra fertile pr gli ivoriani.
  9. Gnonto ha sette presenze quest'anno, due in U17, due in U18 e tre in U19 Ma io vorrei sapere.. ....cosa ve ne frega delle convocazioni in nazionale? Meno sono meglio è.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.