Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mdl_92

Utenti
  • Numero contenuti

    46
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di mdl_92

  1. Si anche secondo me....Anche per ricaricare le pile e staccare completamente da tutto e tutti
  2. Vabbè Lisa è andata a Ibiza con Federica e si è beccata per 1/2 giorni con Martina e Stefania Zanoletti. Le ultime due appunto sono a Cuba e mi sembra strano non abbiano coinvolto Cristiana, a meno che quest'ultima non abbia preferito passare una vacanza in famiglia con sua sorella e la nipotina. Galli è andata con alcune delle sue amiche di Milano e Ilaria Mauro. Io pensavo che per il matrimonio di Cecilia si sarebbero riviste tutte però boh.
  3. Cecilia si sta sposando in questo momento. Finora dalle storie di ig ci sono Boattin, Federica Russo, Cernoia, Ohrstrom
  4. Cristiana fuori per qualche problema fisico e da quello che diceva dopo la partita devono capire bene l'entità.
  5. Cavolo! E io che speravo di riuscire ad andare a vederla! 😅😅
  6. 😂😂 Fortunatamente Sky garantirà la copertura dell'intera manifestazione e quindi potremmo avere anche delle telecronache con più competenza.
  7. Io sono d'accordo con te ma torniamo al solito discorso sulla gestione dei social e nello specifico la trasmissione delle partite delle ragazze di quest'anno. Io non nascondo che mi sarebbe piaciuto riuscire a vedere entrambe le gare della Juve e spero che per quel giorno si riesca a seguire in qualche modo e non aspettando tweet scarni. Non vorrei fare il bastian contrario ma Sky giustamente, per par condicio, trasmette l'andata di Roma - Fiorentina e il ritorno di Milan - Juventus per non "scontentare" nessuna squadra e non badando che la Roma e, a volte, anche la stessa Fiorentina tendono a trasmettere le partite. La Roma la riesci a seguire proprio grazie all'intento della società stessa nella gestione ottimale e sempre impeccabile della parte social, di trasmissione delle partite e di approfondimenti settimanali sul calcio femminile.
  8. è una mia impressione o Barbara in Nazionale è meno egoista nel gioco?
  9. Soprattutto nell'anno del mondiale in cui se non gioca rischia di non essere il portiere titolare o comunque di non mettersi in luce al contrario di Pipitone che gioca titolare nella Roma, Marchitelli che è gioca nella Florentia quasi sempre titolare o Schroffenegger che sta facendo bene con l'Inter.
  10. Provo a spiegarti quello che ho capito io : - #asfregio con la discorso Girelli c'entra poco. Questo è nato dopo una partita contro il Tavagnacco a Udine e dove da quello che ho capito sono volati dei paroloni sugli spalti o comunque nell'ambiente, in più essendo la Juve tutti si impegnavano il doppio per battere e dopo il crollo di aprile le ragazze hanno iniziato a usare questo motto. - Questione Girelli è per lo più legata alla Rosucci, essendo le due molto legate, dove c'è stato un botta e risposta via ig. La Girelli a fine campionato ha ringraziato le sue compagne del Brescia per il campionato dicendo che non avrebbe voluto nessun'altro al suo fianco se non loro, la Rosucci ha risposto sottolineando che lei alcune compagne le avrebbe volute e le vorrà sempre. Comunque credo che poi si siano chiarite anche perché hanno giocato insieme in Nazionale a Firenze e soprattutto erano insieme a Ibiza a fine giugno.
  11. Difatti la Fiorentina sta trasmettendo il live sul proprio sito. Comunque come consigliava SuperGobbo94 scaricando SportZone stanno trasmettendo la partita live
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.