Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

pistacchio81

Utenti
  • Numero contenuti

    258
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

70 Buona

Su pistacchio81

  • Titolo utente
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Scusate, ma al di la di tutto. Che ca..o di calendario abbiamo? Ma è possibile che abbiamo beccato tutte quelle più forti all'inizio? Praticamente in serie a rimarrà solamente il Napoli. Mentre in chiampions abbiamo avuto le tre partite più difficili nelle prime tre. Boh?
  2. Abbiamo 6 Attaccanti per 3 ruoli (Milik non lo considero) e ne schiera solo 2 lasciandone 4 in panchina per schierare Koopmeiners esterno alto. Almeno avessimo un centrocampo di qualità che giustificasse questa scelta, invece no
  3. Ma che sfiga abbiamo con i giovani calciatori in Italia. Calafiori, Scalvini adesso Leoni. E poi tutti giovanissimi. Boh.
  4. pistacchio81

    Atletica leggera - Aggiornamento record del mondo

    che ha fatto Della Valle😮
  5. pistacchio81

    Atletica leggera - Aggiornamento record del mondo

    Si. E' uno dei favoriti. Al momento ha la miglior prestazione mondiale stagionale. Uno di quelli forti, lo spagnolo Diaz campione olimpico, si è ritirato perché mezzo infortunato. Il più temibile dovrebbe essere il portoghese Pichardo. Curiosità, sono tutti e tre dei cubani naturalizzati.😀
  6. Cambiaso gioca nella Juve e deve ricordarsi che le provocazioni sono all'ordine del giorno. Del Piero ogni partita era provocato dall'inizio alla fine e non ricordo tutte queste reazioni plateali. E' anche da questo che si riconoscono i campioni.
  7. pistacchio81

    Falli di reazione

    La cosa bella è che queste "reazioni" sono avvenute in situazione di risultato di vantaggio, in cui sarebbe meno giustificato il nervosismo.
  8. pistacchio81

    [Topic Unico] Calciomercato Italiano 2025/2026

    A me queste cessioni del Milan mi sembrano strane. A pensare male bisognerebbe indagare su che legami ci sono tra il fondo Red Bird e le proprietà delle squadre che hanno comprato da loro.
  9. Non li potevano offrire per Nico Gonzales?😁😁
  10. Nessuno mi toglie dalla testa che questi acquisti dall'Arabia siano una sorta di finanziamento occulto. Ci squadre che quando hanno un esubero, arriva la squadra araba di turno e gli toglie il problema davanti. I casi Darwin Nunez e Joao Felix puzzano da lontano.
  11. Ha giocato 5 anni nel Cagliari. E' abbastanza normale che parli bene l'italiano.
  12. Hjulmand lo ricordo al Lecce ed era un buono giocatore. Dicono che allo Sporting abbia fatto bene e ne sia diventato anche il capitano. Ma mai nella vita vale 60 milioni. Probabilmente ne vale una 40ina scarsi ma non spenderei neanche quelli e lo lascerei a Lisbona.
  13. Tipo quali squadre? Perché mi sembra stano che un bene comunale possa essere concesso in affitto a titolo gratuito senza che la corte dei conti intervenga.
  14. pistacchio81

    [Topic Unico] Calciomercato Italiano 2025/2026

    Il nostro campionato paga l'assenza completa di calciatori italiani di livello. Non ne spunta fuori uno forte neanche accendendo un cero alla *.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.