Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

pistacchio81

Utenti
  • Numero contenuti

    269
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

72 Buona

Su pistacchio81

  • Titolo utente
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. pistacchio81

    Miretti regista potrebbe essere una soluzione?

    Io spero di non rivedere mai più un centrocampo a tre con Locatelli, Thuram e Mckennie. Una tale povertà di tecnica e palleggio non si era mai vista alla Juve. Miretti o Adzic alzerebbero un pochino il livello tecnico e migliorerebbero un pò le cose, anche se purtroppo non credo che basti a risollevare questa squadra. C'è da resistere fino al mercato invernale e sperare di pescare dal mazzo del calciomercato qualcuno che ci aiuti a centrocampo.
  2. Sento sempre parlare di moduli, ma il problema di questa squadra sono due. Il centrocampo è scarso. Locatelli, Thuram e Mckennie non sono capaci di rendere fluida la manovra e non hanno quel lancio, quel passaggio a smarcare e neanche il tiro da fuori che ci aiuterebbero. La seconda cosa che vedo che pochi ricordano, sono i calci da fermo. Non è possibile che non non riusciamo mai, non dico a segnare, ma neanche a renderci pericolosi. In Italia tante partite di sbloccano così. Pensate all' inter o al napoli quante volte lo fanno.
  3. Sicuro!!. Questo anno non gli abbiamo regalato niente noi 🤣🤣
  4. pistacchio81

    Openda, un potenziale inespresso

    Al momento confermo l'impressione che mi fece quando giocò contro di noi in Champion's. E' il classico attaccante che è un dito al c..o per il difensore. Corre e attacca costantemente la profondità. Purtroppo per essere un grandissimo calciatore gli manca freddezza sotto-porta e tecnica nello stretto.
  5. pistacchio81

    Ufficiale: Spalletti è il nuovo allenatore della Juventus!

    Auguri e buona fortuna.
  6. Benvenuto al nostro nuovo mister, e buona fortuna perché in questo casino che siamo diventati, glie ne servirà tanta. Una curiosità. Con gli ultimi tre allenatori toscani che abbiamo avuto ci è andata bene. Hanno vinto vinto tutti lo scudetto al primo anno.😅
  7. Secondo me finché giochiamo una partita a settimana ce la caviamo. Appena cominciano gli impegni settimanali andiamo in fortissima difficoltà. cominciamo ad accusare infortuni, affaticamenti e la barca affonda.
  8. Ma che sfiga abbiamo con i giovani calciatori in Italia. Calafiori, Scalvini adesso Leoni. E poi tutti giovanissimi. Boh.
  9. pistacchio81

    Atletica leggera - Aggiornamento record del mondo

    che ha fatto Della Valle😮
  10. pistacchio81

    Atletica leggera - Aggiornamento record del mondo

    Si. E' uno dei favoriti. Al momento ha la miglior prestazione mondiale stagionale. Uno di quelli forti, lo spagnolo Diaz campione olimpico, si è ritirato perché mezzo infortunato. Il più temibile dovrebbe essere il portoghese Pichardo. Curiosità, sono tutti e tre dei cubani naturalizzati.😀
  11. Cambiaso gioca nella Juve e deve ricordarsi che le provocazioni sono all'ordine del giorno. Del Piero ogni partita era provocato dall'inizio alla fine e non ricordo tutte queste reazioni plateali. E' anche da questo che si riconoscono i campioni.
  12. pistacchio81

    Falli di reazione

    La cosa bella è che queste "reazioni" sono avvenute in situazione di risultato di vantaggio, in cui sarebbe meno giustificato il nervosismo.
  13. pistacchio81

    [Topic Unico] Calciomercato Italiano 2025/2026

    A me queste cessioni del Milan mi sembrano strane. A pensare male bisognerebbe indagare su che legami ci sono tra il fondo Red Bird e le proprietà delle squadre che hanno comprato da loro.
  14. Non li potevano offrire per Nico Gonzales?😁😁
  15. Nessuno mi toglie dalla testa che questi acquisti dall'Arabia siano una sorta di finanziamento occulto. Ci squadre che quando hanno un esubero, arriva la squadra araba di turno e gli toglie il problema davanti. I casi Darwin Nunez e Joao Felix puzzano da lontano.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.