Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

pistacchio81

Utenti
  • Numero contenuti

    261
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di pistacchio81

  1. Scusate se sarò impopolare. Ma non potremmo fare turnover? Tanto la vedo impossibile in ogni caso e potremmo approfittarne per far riposare qualcuno.
  2. Abbiamo una serie di centrocampisti che sono sufficienti solo col centrocampo a tre ed inutili in quello a due: Koopmeiners, McKennie, Miretti, Adzic. Ed ovviamente il nostro allenatore come preferisce giocare?
  3. Milinkovic Savic non mi convince essendo da qualche anno fuori dal calcio che conta ma almeno alzerebbe un pò i centimetri di questa squadra, perché è evidentissimo quanto ne abbiamo bisogno sui calci piazzati sia in difesa che in attacco.
  4. Scusate, ma al di la di tutto. Che ca..o di calendario abbiamo? Ma è possibile che abbiamo beccato tutte quelle più forti all'inizio? Praticamente in serie a rimarrà solamente il Napoli. Mentre in chiampions abbiamo avuto le tre partite più difficili nelle prime tre. Boh?
  5. Abbiamo 6 Attaccanti per 3 ruoli (Milik non lo considero) e ne schiera solo 2 lasciandone 4 in panchina per schierare Koopmeiners esterno alto. Almeno avessimo un centrocampo di qualità che giustificasse questa scelta, invece no
  6. Ma che sfiga abbiamo con i giovani calciatori in Italia. Calafiori, Scalvini adesso Leoni. E poi tutti giovanissimi. Boh.
  7. pistacchio81

    Atletica leggera - Aggiornamento record del mondo

    che ha fatto Della Valle😮
  8. pistacchio81

    Atletica leggera - Aggiornamento record del mondo

    Si. E' uno dei favoriti. Al momento ha la miglior prestazione mondiale stagionale. Uno di quelli forti, lo spagnolo Diaz campione olimpico, si è ritirato perché mezzo infortunato. Il più temibile dovrebbe essere il portoghese Pichardo. Curiosità, sono tutti e tre dei cubani naturalizzati.😀
  9. Cambiaso gioca nella Juve e deve ricordarsi che le provocazioni sono all'ordine del giorno. Del Piero ogni partita era provocato dall'inizio alla fine e non ricordo tutte queste reazioni plateali. E' anche da questo che si riconoscono i campioni.
  10. pistacchio81

    Falli di reazione

    La cosa bella è che queste "reazioni" sono avvenute in situazione di risultato di vantaggio, in cui sarebbe meno giustificato il nervosismo.
  11. pistacchio81

    [Topic Unico] Calciomercato Italiano 2025/2026

    A me queste cessioni del Milan mi sembrano strane. A pensare male bisognerebbe indagare su che legami ci sono tra il fondo Red Bird e le proprietà delle squadre che hanno comprato da loro.
  12. Non li potevano offrire per Nico Gonzales?😁😁
  13. Nessuno mi toglie dalla testa che questi acquisti dall'Arabia siano una sorta di finanziamento occulto. Ci squadre che quando hanno un esubero, arriva la squadra araba di turno e gli toglie il problema davanti. I casi Darwin Nunez e Joao Felix puzzano da lontano.
  14. Ha giocato 5 anni nel Cagliari. E' abbastanza normale che parli bene l'italiano.
  15. Hjulmand lo ricordo al Lecce ed era un buono giocatore. Dicono che allo Sporting abbia fatto bene e ne sia diventato anche il capitano. Ma mai nella vita vale 60 milioni. Probabilmente ne vale una 40ina scarsi ma non spenderei neanche quelli e lo lascerei a Lisbona.
  16. Tipo quali squadre? Perché mi sembra stano che un bene comunale possa essere concesso in affitto a titolo gratuito senza che la corte dei conti intervenga.
  17. pistacchio81

    [Topic Unico] Calciomercato Italiano 2025/2026

    Il nostro campionato paga l'assenza completa di calciatori italiani di livello. Non ne spunta fuori uno forte neanche accendendo un cero alla *.
  18. Perché hanno dei paletti da rispettare da cui non si scappa. Devi mettere plusvalenze a bilancio altrimenti la UEFA ti fa il *. Questo scambio serve solamente a fini contabili. Dal punto di vista calcistico non cambia niente. Abbiamo scambiato un mediocre per un mediocre. E' più o meno lo stesso motivo per cui lo scorso anno ci siamo trovati in rosa Douglas Luiz che lo stesso Tiago Motta non voleva ed infatti non ha mai fatto giocare.
  19. Quando i giornalisti sparano tutti questi nomi è evidente che non sanno niente delle manovre della Juve e sparano tutti a caso. Così quello che ci prenderà potrà vantarsi che aveva i contatti giusti etc.. quando in realtà è stato semplicemente *.
  20. ho appena controllato su wikipedia. Ricordavo bene. E' quello che giocava al Cagliari nei primi anni 2000
  21. Ancora una volta si dimostra che aveva ragione Boskov “Testa di calciatore buona solo per portare il cappello“
  22. Fossi in lui girerebbero pure a me. Ma è pur vero che non possiamo dichiararci professionisti solo quando ci fa comodo.
  23. Quando si parla di allenatori, moduli e cose del genere. Ricordate queste cose. Infortuni che nelle altre squadre sono da nulla da noi diventano assenze di mesi. Vorrei sapere che il Jmedical che c...o fa ai nostri calciatori.
  24. Qui dentro non si rendono conto che tutte le "tradizioni" cominciano in qualche modo. Al primo mondiale nel 1930 parteciparono 13 squadre ma nessuno toglie all'Uruguay quel mondiale.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.