Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Marcojm

Utenti
  • Numero contenuti

    2
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

0 Neutrale

Su Marcojm

  • Titolo utente
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  1. Grazie mille per la risposta. Ci avevo pensato che fosse lo stesso metodo di pagamento..ma se non sbaglio, dato che ho cercato parecchio, non esiste una sezione sul profilo dove vedere\modificare il metodo di pagamento (a me ad esempio è scaduta la vecchia carta di credito e l'ho rinnovata), e la cosa è abbastanza assurda. In ogni caso, riproverò dopo il 15 tanto ormai ci siamo arrivati! Grazie di nuovo e buona serata.
  2. Ciao a tutti, sono nuovo nel forum e spero di non chiedere una cosa già chiesta! avevo la J1897 in scadenza al 30/07 e sul profilo di juventus.com avevo flaggato il rinnovo automatico. Dato che non capivo cosa volesse dire "rinnovo automatico" (i soldi chi li mette? :-)) ho scritto sul form per il supporto ma (a differenza degli anni passati) non ho ricevuto risposta. Morale, a scadenza della tessera sul profilo non risulto più j1897 member. Quindi ho provato ad acquistare normalmente sempre dal sito ma quando clicco su "acquista" mi da: "Purtroppo questo servizio non è disponibile per te" Che cavolo significa?!?! Ho riscritto al supporto ma ancora nessuna risposta. Sinceramente sono molto deluso dal servizio. Vorrei dargli 160 euro ma non ci riesco! 🙂 E' successo anche ad altri?
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.