Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Bauscione

Utenti
  • Content count

    240
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by Bauscione

  1. Concordo su tutto, hai fatto un’analisi inattaccabile. Compresa la distanza che oggi c’è tra Juventus ed Inter e che non nego. Spero anch’io di assistere ad un campionato più combattuto (e possibilmente con meno veleni), poi che vinca il migliore. Rinnovo i saluti a te e al forum.
  2. Perché in Italia girano pochi soldi e la burocrazia è asfissiante. Speriamo che in futuro possa cambiare qualcosa, ma la vedo difficile. Saluti.
  3. Ti dico un segreto: non esiste il pensiero unico in una tifoseria. Altrimenti voi juventini non vi dividereste su tante cose per esempio.
  4. Il tuo discorso è molto lucido e lo condivido tutto (soprattutto il finale sugli stadi). Comunque accomunare la situazione delle due milanesi non è corretto. Anzi ti dico che, senza aspettare il magnate, il rivale economico e sportivo della Juve c’è già ed è l’Inter di Suning. Marotta e Conte non avrebbero sposato il progetto se non avessero avuto garanzia di ambizioni e di investimenti. Il Napoli se fa le cose per bene, resterà in alto ma De Laurentiis non ha la forza economica per competere con la Juventus e l’Inter. Il Milan si appresta a vivere anni molto tristi. Questo sarà lo scenario nei prossimi anni. Saluti.
  5. Bauscione

    Juventus - Inter 1-0, commenti post partita

    Complimenti per la vittoria. Non una grande partita ma avete fatto comunque qualcosa in più per vincerla. Per entrambe è molto più importante la gara di Champions, tanto la Juventus vincerà il campionato a mani basse indipendentemente da oggi, mentre l’Inter arriverà tra le prime 4.
  6. Capello è un personaggio sopra la media per quanto riguarda il mondo del calcio. Queste parole ne sono la conferma. Condivido tutto: l’appello alla pacificazione (le cose che contano nella vita sono altre), le ambizioni di Suning, il fatto che avete chiuso il campionato quando è stato annunciato Ronaldo. Ps: non intendo fare polemica, è solo il mio pensiero.
  7. Quello che è successo oggi è una vergogna, ci vuole rispetto per le vittime dell’Heysel (una tragedia italiana, non solo juventina, alcuni ragazzi più giovani forse non sanno che tra le vittime c’erano 3 interisti che accompagnavano amici o parenti juventini) e per un simbolo come Scirea. La vita è fatta di cose più importanti del calcio, esistono valori più importanti come quello della memoria. Bisognerebbe imparare, partendo dai social e dai forum, a non superare mai certi limiti, a non usare parole che incitano all’odio. È un discorso che riguarda tutte le tifoserie.
  8. Il mercato è stato poco movimentato perchè le inglesi hanno messo poca grana nel circuito. Il Liverpool gode ancora degli effetti della cessione di Coutinho, il portiere è stato pagato tanto ma nel ruolo è uno dei top assoluti. Il City non aveva bisogno quasi di nulla onestamente, organico già ricchissimo e comunque rinforzato da uno come Mahrez che in Premier ha dimostrato di saper incidere. Lo United, a parte Fred, ha fatto poco perchè c’è un’evidente scollatura tra l’allenatore e la dirigenza. Mercato del Chelsea discutibile, ma il merito è aver tenuto Hazard. Il FPF ha limitato il PSG, Bayern grande bocciato (Goretzka a parte), rosa da svecchiare negli interpreti principali. In Francia e in Germania vinceranno ancora, in Champions partono dietro a Real Madrid, Barcellona, Juventus e ci metto anche il City. La Juventus è quella che col mercato di quest’anno ha alzato di più il suo livello.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.